Citazione di: zorba il 19 Apr 2019, 17:55
Pan, scusa la domanda diretta, ma mi piacerebbe sapere da te come giudichi l'ingresso nei ranghi societari del Dott. D'Angelo.
Grazie per la risposta.

uh, ma non lo sapevo. me ignorante.
sincera? di primo impatto la vedo positiva. certe figure che a volte in generale possono fare storcere il naso (lo stato di polizia e bla bla) dipende
in che contesto le metti e
quando le metti.
Se dove c'è mafia metti la polizia a cercare di sconfiggerla realmente, polizia tutta la vita. Per esempio.
Quindi,con la stessa ingenua logica, se un attimo prima della deflagrazione, il presidente invece di gettare acqua, svicolare, non fare nulla, mette un personaggio del genere
dovrebbe significare che s'è rotto il cazzo, che vuole risolvere, che i neri associati alla Lazio non li vuole più.
Zorba, ti ho risposto di primo impatto. poi magari da domani, con l'ex questore alla Lazio, certe dinamiche addirittura si rafforzano e stanno tutti a cantare
giovinezza sugli spalti insieme a lui in tribuna d'onore che je dà il la.
ma non credo sia il tipo, non ricordo perlomeno cose negative in tal senso, mi sembra un poliziotto vecchio stampo, quelli tipici siciliani che da ragazzi sceglievano da che parte stare.