Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Biafra il 14 Apr 2019, 00:39
e basta pure con sti distinguo del cazzo,

se gli si urla che la madre è una troia...ok
se gli si urla che son grassi, brutti o froci...ok

se gli si fa il verso delle scimmie, roba che farei ad esempio a qualsiasi romanista, interviene l'onu,

per come la vedo io, m'hanno rotto il cazzo ste regole fasulle...

queste due merde,bianche o nere non importa, oggi hanno passato il limite, e per me sono due scimmie e se voglio, qualsiasi sia il colore della loro pelle, facccio uh uh quanto caxxo mi pare.

e fanculo tutti gli ipocriti che difenderanno sti due pezzi di merda

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
0 conferenze stampa.
0 blabla.
Nessuna stretta di mano ad inizio partita.
Una volta che si inizia calcione (FURBO, PER L'AMOR DEL CIELO) e stretta di mano, poi altro calcione, più forte de quello prima.
A fine partita, COMUNQUE FINISCA, non caschiamo in provocazioni, le NOSTRE maglie TUTTE ai nostri tifosi.

Le loro, pure se te le offrono insieme ad oro incenso e mirra devono finire a terra senza nemmeno essere sfiorate dai nostri.

Poi, pensiamo con calma al fatto se contro l'Atalanta in porta ce vogliamo mettere Durmisi o Romulo, o se Pedro Neto falso nove sarebbe supportato meglio da Manzini o da Patric.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: giorgione il 14 Apr 2019, 01:32
Niente... Razzismo sdoganato. Ormai offendere uno di colore per rimarcare il suo stato d'inferiorità è accettato. Come è giusto dare del mongoloide ad uno, a sto punto. Si tratta di senso civico, educazione e rispetto. Cosa in cui hanno peccato quelle due scimmie là. Huhuhu...
Non servono ne versi ne parole.
Bisogna menargli, in campo, da fischio d'inizio, ma tipo caccia all'uomo.
Sticazzi dei rossi e della semifinale, si godessero loro sto circo di merda.
Tacchetti in faccia e Rotule come freesbe (cit.),  come avviene nei peggiori campi di periferia.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: VeniVidiLulic il 14 Apr 2019, 02:28

Poi, pensiamo con calma al fatto se contro l'Atalanta in porta ce vogliamo mettere Durmisi o Romulo, o se Pedro Neto falso nove sarebbe supportato meglio da Manzini o da Patric.

(se devo arrivare settimo e spararmi un'estate di preliminari io metterei gli allievi in campo contro l'Atalanta, nel caso in cui possa ancora arrivare quarta. A sfregio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: JSV23 il 14 Apr 2019, 02:55
Non servono ne versi ne parole.
Bisogna menargli, in campo, da fischio d'inizio, ma tipo caccia all'uomo.
Sticazzi dei rossi e della semifinale, si godessero loro sto circo di merda.
Tacchetti in faccia e Rotule come freesbe (cit.),  come avviene nei peggiori campi di periferia.

Quanta poesia in queste parole. :ssl

biro

*
Lazionetter
* 46
Ho scritto anche sul topic di Ciro, ieri il giornalista Pasquale Alessandro Dell'Apa ha offeso Ciro che aveva risposto in difesa di Acerbi, un sito laziale pubblica lo screenshot dove il tizio mette in mezzo moglie e figli di Ciro. Il giornalista lavora al sito milancaffe24, io gli ho scritto chiedendo di cacciarlo.
Chi può faccia qualcosa.
Forza Lazio

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
due ignoranti, purtroppo essere bravi a tirar calcio non vuol dire essere bravi nella vita

quello che penso:
magari quando gli capiterà quello che ė capitato ad Acerbi questi due [...] [...] di merda la smetteranno di ridere

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Ho scritto anche sul topic di Ciro, ieri il giornalista Pasquale Alessandro Dell'Apa ha offeso Ciro che aveva risposto in difesa di Acerbi, un sito laziale pubblica lo screenshot dove il tizio mette in mezzo moglie e figli di Ciro. Il giornalista lavora al sito milancaffe24, io gli ho scritto chiedendo di cacciarlo.
Chi può faccia qualcosa.
Forza Lazio
non ha semplicemente "messo in mezzo la moglie e i figli" ha scritto che farebbe non so che, che e' censurato, alla figlia di due anni...se uno psicopatico cosi' non va in galera oggi, viviamo in una societa' di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
putroppo c'è poco da immaginare nonostante la censura, roba da galera

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: rimski orel il 14 Apr 2019, 08:23
non ha semplicemente "messo in mezzo la moglie e i figli" ha scritto che farebbe non so che, che e' censurato, alla figlia di due anni...se uno psicopatico cosi' non va in galera oggi, viviamo in una societa' di merda

Sta roba dritta alla polizia postale, altro che social, milancaffè, interaperitivo e buffonate social varie.
Esiste un mondo reale gente, a volte qualcuno tende a dimenticarselo, troppo preso da social e reality del cazzo vari.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Scuse false e di merda di due miserabili che giocano in una squadra falsa e di merda. Se, tra dieci giorni, fossi io a scendere in campo di questi due luridi provocatori rimarrebbero solo le ossa scomposte. Della finale sticazzi, la dignità viene prima. E se quel ladro ipocrita di Leonardo scendesse in campo sarebbe una gioia

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: VeniVidiLulic il 14 Apr 2019, 08:28
Sta roba dritta alla polizia postale, altro che social, milancaffè, interaperitivo e buffonate social varie.
Esiste un mondo reale gente, a volte qualcuno tende a dimenticarselo, troppo preso da social e reality del cazzo vari.
non e' questione di dimenticarselo, perche' tutti noi possiamo scrivere le "peggio" cose, ma per le persone normali le "peggio" cose non riguardano mai oscenita' pedofile. Se uno le scrive vuol dire che ce l'ha dentro

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Scommetto fin d'ora che questi due mentecatti il 24 a mattina saranno colpiti da un cagotto a fischio e marcheranno visita...
Se però avranno l'incoscienza di scendere in campo, per loro dovrà essere una partita che segnerà il resto della loro carriera sportiva....
Spero che su questo punto i nostri siano uniti e determinati.
Oramai la nostra stagione e la dignità dei nostri calciatori è tutta in quella notte...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
E se neppure avranno il coraggio di scendere in campo vorrà dire che toccherà a qualcun altro, come a quel poraccio di Conti che ieri a fine partita si dannava a provocare in mezzo alla rissa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.842
Citazione di: Biafra il 14 Apr 2019, 00:39
e basta pure con sti distinguo del cazzo,

se gli si urla che la madre è una troia...ok
se gli si urla che son grassi, brutti o froci...ok

se gli si fa il verso delle scimmie, roba che farei ad esempio a qualsiasi romanista, interviene l'onu,

per come la vedo io, m'hanno rotto il cazzo ste regole fasulle...

queste due merde,bianche o nere non importa, oggi hanno passato il limite, e per me sono due scimmie e se voglio, qualsiasi sia il colore della loro pelle, facccio uh uh quanto caxxo mi pare.

e fanculo tutti gli ipocriti che difenderanno sti due pezzi di merda

Il problema è che la connotazione dell' "uh uh" è stata data dai nazisti di casa nostra palesemente a sfondo razziale.
Quando andavo allo stadio da piccolo, cantavo "romanista ebreo" e "squadra de negri" perché lo facevano tutti e perché erano gli unici cori gettonati contro le merde.
Se vogliamo assuefarci a questo sistema per sentirci liberi di essere razzisti, ok, però poi non ce la prendiamo se ci chiamano così.

Il gesto dei due in.fami è stato plateale e scorretto, ma a me sinceramente non viene da dargli delle scimmie, ma degli str.on.zi.
Non capisco perché invece si debba per forza usare l'arma della discriminazione.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: rimski orel il 14 Apr 2019, 08:33
non e' questione di dimenticarselo, perche' tutti noi possiamo scrivere le "peggio" cose, ma per le persone normali le "peggio" cose non riguardano mai oscenita' pedofile. Se uno le scrive vuol dire che ce l'ha dentro

Appunto, mandare dritto alla polizia postale, altro che scrivere ad una redazione del cazzo di disadattati incapaci a trovarsi un lavoro vero come lui, dove se danno di gomito alle stronzate che sparano tra loro.

Io questo verme lo manderei a sminare in mutande in qualche villaggio del centrafrica.
Se ne disinnesca almeno 10 torna indietro e si guadagna la sua esistenza dopo aver scontato la giusta pena, sennò pazienza, se sacrificarlo servisse a salvare anche solo una vita innocente sarebbe un successo altrimenti insperabile nella sua bieca esistenza.

Ma purtroppo mi dicono dalla regia che i miei metodi sarebbero poco "social".  8)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Qualcuno puo aiutarmi con un resoconto della settimana. Quando e cosa avrebbe fatto Acerbi? Avevo letto che nello spogliatoio milanista dovevano mettere la foto di Acerbi. Mi devo documentare prima che sfanculo I milanista olandesi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Kessie è un cogli@ne recidivo , che ha trovato un degno compare. Due palloni d' oro.....

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.842
Citazione di: olandese il 14 Apr 2019, 09:17
Qualcuno puo aiutarmi con un resoconto della settimana. Quando e cosa avrebbe fatto Acerbi? Avevo letto che nello spogliatoio milanista dovevano mettere la foto di Acerbi. Mi devo documentare prima che sfanculo I milanista olandesi

Acerbi ha rilasciato un'intervista a Lazio style in cui diceva che presi singolarmente i giocatori della Lazio erano superiori a quelli del Milan, ma che comunque la partita andava giocata sul campo.

Da lì la risposta sui social di bakayoko (ci vediamo sabato sera) e poi la maglietta esposta per "vendetta".
Uno sfottò di cattivo gusto, che per noi è particolarmente indigesto visto come è maturata la sconfitta. Adesso eviterei di aggiungere la beffa al danno e di farci squalificare qualsiasi cosa mercoledì prossimo nella partita più importante della stagione, per non rischiare di giocare un'eventuale finale con proto, armini e Neto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.800
Citazione di: Achab77 il 14 Apr 2019, 09:20
Acerbi ha rilasciato un'intervista a Lazio style in cui diceva che presi singolarmente i giocatori della Lazio erano superiori a quelli del Milan, ma che comunque la partita andava giocata sul campo.

Nel bel mondo del Clickbait compulsivo, il grassetto sparisce e Acerbi diventa uno str**zo da perculare.
Complimenti anche ai vari aspiranti giornalisti sparsi per il Bel Paese....

Discussione precedente - Discussione successiva