Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Meglio zanzara che connivente coi razzisti. ;)

Nooo, che sei matto. Co questi ce vuole il dibattito. Mica il machete.

Ma connivente de che? 😂
Ah già , cervello di zanzara...😊

Sacchi neri per metterci dentro corpi di sporchi razzisti quanto grandi?

Famo a pezzi, prima, no?

O damo foco pe fa ancora prima?

Un lavoro pulito, la puzza di cadavere se la porta via il vento in un attimo.

Chi era il primo netter? Mi son perso la lista di epurazione.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Ho già scritto quello che penso del razzismo e dei potenziali sconfinamenti nei BUUU, ora però mi sfogo, il topic è stato aperto per questo: siete due merde, due idioti che hanno appena rubato una partita, l'ennesima, grazie a un arbitro prezzolato, e ne approfittate per scoattarvela, protetti da una pseudostampa ancora più prezzolata. Possa andarvi di traverso il vostro atteggiamento schifoso, possa la vostra carriera andare in frantumi, spero di rivedervi in Lega Pro in capo a due anni. E sono fiero di Francesco Acerbi, ottimo giocatore, ma soprattutto straordinaria persona, biancoceleste nel DNA.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Baldrick il 14 Apr 2019, 14:10
Ce mancava l'antropologo de noantri.
Parlo per me, ma io in quella azione delle due merde  ho rivisto qualcosa di tribale tipo portare lo scalpo o la testa del nemico.
Ovviamente nessuna giustificazione del gesto dei due, ma solo l' immagine che ho associato vedendo portare dileggiosamente in  processione la NOSTRA Maglia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma come ve passa per la testa io non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Citazione di: PARISsn il 14 Apr 2019, 14:49
come ho gia' detto....se ci va l'atalanta in champion...smettiamo di lamentarci di complotti e arbitraggi killer per impedire a noi di andarci...se ci va la dea al posto di una strisciata  o della riomma per 20 anni ce lo sbatteranno in faccia a ogni minima protesta...avranno il coltello dalla parte del manico per poter dire che gli errori sono fisiologici per tutti....che alla fine tutto si compensa e la rava e la fava....e che se una squadra lo merita...vedi atalanta..in champion ci puo' andare chiunque....siccome  io me ne frego del momento contingente e guardo un po piu' in la'...( come quando dico che se la riomma non va  in champion non è un mero fatto del momento ma si ripercuotera' su tante altre cose  in negativo per loro...) in champion ci deve andare il milan... ;)

Nell'eventualità (alla quale non credo) l'Atalanta ci andasse, però, sarebbe semplicemente la verità e dovremmo accettarla. O almeno a quel punto a me verrebbe veramente difficile parlare di interessi impossibili da sorpassare e via dicendo.

Ma tanto parliamo del nulla.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Questi hanno davanti a se una carriera cortissima. Che peccato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Hicks il 14 Apr 2019, 16:50
Nell'eventualità (alla quale non credo) l'Atalanta ci andasse, però, sarebbe semplicemente la verità e dovremmo accettarla. O almeno a quel punto a me verrebbe veramente difficile parlare di interessi impossibili da sorpassare e via dicendo.

Ma tanto parliamo del nulla.

Si ma tutto questo andrebbe valutato al netto degli arbitraggi che , o a Bergamo sono tutti santi, o semplicemente non sono paragonabili a quello che le giacchette nere hanno fatto con noi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 14 Apr 2019, 16:49
Ma come ve passa per la testa io non lo so.

Sono due merde. Una merda francese e una merda ivoriana, accomunate dal fatto di essere due stronzi e di giocare col merdan.
Hanno dileggiato la nostra maglia e uno dei nostri giocatori più leali e bravi, si meritano  sacchi di Merda in testa e bordate di fischi.
Detto questo, se qualche idiota ne approfitterà per fare gli uh uh  vorrà dire che ancora una volta avrà trionfato la stupidità e il lurido razzismo.
Ma io non me la sento, solo per "prevenzione" rispetto a eventuali e deprecabili cagate razziste, di evitare di dire a queste sue merde che si meritano solo disprezzo.
Siete due merde, magari morite, grossi stronzi che non siete altro. Siete peggio di Fernando Totti, e vi ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Citazione di: PabloHoney il 14 Apr 2019, 16:55
Si ma tutto questo andrebbe valutato al netto degli arbitraggi che , o a Bergamo sono tutti santi, o semplicemente non sono paragonabili a quello che le giacchette nere hanno fatto con noi

Io sono dell'idea che un sistema x esista semmai per mandare taluni in CL, non per non farci andare la Lazio in particolare in quanto Lazio.

Ne consegue che se un'Atalanta, piazza decisamente più piccola di noi, finisce quarta a dispetto di tale sistema, evidentemente 'sto sistema è meno efficiente e decisivo di quanto non sembri.

Io almeno la penserei così. Ma, ripeto, all'Atalanta in CL non credo manco un po'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sono appena reso c o bto grazie a un altro netter del gesto di Musacchio che gliela toglie e la nasconde, certificando chiaramente come la scena fosse offensiva e oltraggiosa anche per l'argentino.
Merde.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Anche se è quella che se la merita di più per gioco espresso

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Hicks il 14 Apr 2019, 17:06
Io sono dell'idea che un sistema x esista semmai per mandare taluni in CL, non per non farci andare la Lazio in particolare in quanto Lazio.

Ne consegue che se un'Atalanta, piazza decisamente più piccola di noi, finisce quarta a dispetto di tale sistema, evidentemente 'sto sistema è meno efficiente e decisivo di quanto non sembri.

Io almeno la penserei così. Ma, ripeto, all'Atalanta in CL non credo manco un po'.

Oppure che con l'Atalanta hanno avuto meno "sviste" che con noi ... Su tutto il resto sono d'accordo con te

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Fate un giochino. Guardate bene questa foto e poi chiudete gli occhi. Pensate che i soggetti in foto non siano di colore. Ma immaginateli verdi come l'incredibile Hulk. Oppure gialli come Homer e Bart Simpson. Oppure pensate che siano un paio di "ragazzi venuti dal Brasile". Ecco. Dopo esservi tolti di dosso tutto il razzismo di cui siete capaci, riaprite gli occhi. E guardate il gesto. Si vedono due "sportivi" che, dopo aver ricevuto la maglia da un loro collega (uno dei più grandi gesti di rispetto reciproco esistenti nel mondo del calcio), la esibiscono come uno scalpo sotto la loro curva. Prima che un loro compagno riesca a strappargliela di mano (e che certifica, dall'interno, lo squallore del gesto stesso). Uno dei due, tra l'altro, esibisce una smorfia che poco ha a che vedere con l'intelligenza dotataci dal buon Dio. Anzi. Il tutto perché, il collega da cui si sono fatti dare la maglia ha "osato", ad inizio settimana, dire che la sua squadra è più forte della loro. Ecco. Ora mescolate il tutto: Hulk/Homer+Bart/ragazzi venuti dal Brasile, il gesto della maglia scambiata, l'esibizione trionfante dello scalpo ottenuto con l'inganno, la smorfia "intelligente". Ed avrete davanti a voi ciò che effettivamente sono gli individui presenti nella foto.
Due subumani, appunto.

Alessandro Aquilino su FB

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Se è a tempo se ne può parlare...😊

C'è un errore "ortografico", mi pare...

:=))

Comunque mi auguro che, se non ci pensa la federazione, sia la stessa Lazio ad evitare che nostri tifosi vadano al Meazza per la semifinale di ritorno di coppa il prossimo 24.

Tanto sappiamo già come andrebbe a finire.

Confido nella freddezza, compattezza e lucidità della nostra squadra sul campo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Apr 2019, 17:04
Sono due merde. Una merda francese e una merda ivoriana, accomunate dal fatto di essere due stronzi e di giocare col merdan.
Hanno dileggiato la nostra maglia e uno dei nostri giocatori più leali e bravi, si meritano  sacchi di Merda in testa e bordate di fischi.
Detto questo, se qualche idiota ne approfitterà per fare gli uh uh  vorrà dire che ancora una volta avrà trionfato la stupidità e il lurido razzismo.
Ma io non me la sento, solo per "prevenzione" rispetto a eventuali e deprecabili cagate razziste, di evitare di dire a queste sue merde che si meritano solo disprezzo.
Siete due merde, magari morite, grossi stronzi che non siete altro. Siete peggio di Fernando Totti, e vi ho detto tutto.

Ma chi lo chiede?

Per il resto condivido tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho già il biglietto, non mi rompessero i cogl1on!

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2019, 17:53
Io ho già il biglietto, non mi rompessero i cogl1on!

in che senso? :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zorba ha scritto che non devono andare i nostri tifosi a Milano.

Discussione precedente - Discussione successiva