Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
una cosa  è certa dopo tutta questa storia...io alla maturita' della curva o di di una fetta di curva  non ci credo...se andranno tifosi a milano sentiremo i buhhh a ogni tocco di palla di quei due...e quindi oltre alla beffa ( il gesto antisportivo di quei due subumani...) ci sara' anche  il danno di qualche sanzione... 8)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Apr 2019, 18:20
MA LA NOSTRA SOCIETà DOVE CA**O STA?

Tare ha già derubricato il gesto dei due giocatori del Milan a semplice sfottò.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Sempre questi siete.
E lo champagne bevuto a sbafo di quelli a cui lo avete rubato non vi ha ripulito neppure un po'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma quale buonismo e maglioncini di cachemire, ma basta. gli abbiamo detto s.t.r.o.n.z.i, idioti, merde, che non si sono comportati da uomini e nemmeno da sportivi.come giusto che sia.
le polemiche avvengono se qualcuno ci trascina dentro la vicenda altre tematiche, similitudini con animali, con tribù o anche frasi pseudo innocue tipo "poi uno dice che è razzista". che se uno vuole insultare uno e manco ce pensa al colore della pelle con quelle frasi sei tu che riconduci tutto alle discriminazioni, altro che i buonisti cachemiremuniti che i sani epiteti li hanno espressi eccome senza pensarci un attimo. essù.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Apr 2019, 18:20
MA LA NOSTRA SOCIETà DOVE CA**O STA?

Citazione
E come gesto innocente lo ha del resto, lucidamente, interpretato anche lo stesso Direttore Sportivo della Lazio, Igli Tare, che a fine gara ha dichiarato che si è trattato di uno "sfottò che fa parte di una partita accesa, non dobbiamo dargli grande importanza".

Eccotela, la nostra società.

Per me 'sta roba è più grave del loro comunicato farsa, poi fate voi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: PARISsn il 14 Apr 2019, 18:21
una cosa  è certa dopo tutta questa storia...io alla maturita' della curva o di di una fetta di curva  non ci credo...se andranno tifosi a milano sentiremo i buhhh a ogni tocco di palla di quei due...e quindi oltre alla beffa ( il gesto antisportivo di quei due subumani...) ci sara' anche  il danno di qualche sanzione... 8)

E' esattamente ciò che intendevo io...

Come detto, non tutti i tifosi laziali sanno usare la testa come Tarallo, per cui, prima che si verifichino scene deprecabili sulle tribune, preferirei che a Milano non ci fossero nostri tifosi sugli spalti, ma una SQUADRA con gli attributi in campo!!!!

8) 8) 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2019, 18:12
Tutt'apposto . E noi qui ad insultarci tra di noi.  Tra sacchi neri, gas nervini e stupri che non c'entrano un amato cazzo.
Qui ci sono 2 persone che hanno compiuto un gesto schifoso e un club dietro che li protegge.
Avranno fatto un cazziatone anche a Gattuso che si era espresso severamente?
Quanto a Tare e al gesto goliardico, è un cretino patentato e magari si sta preparando il terreno verso lidi più remunerativi.
Se ne andasse affanculo pure lui

Che non c'entrano un cazzo sarebbe vero se nessuno avesse associato l'oltraggio delle vittime esclusivamente alle tribù africane.

Se respiri un attimo probabilmente capisci che si difende la Lazio veramente solo se nel condannare il gesto meschino di questi due stromzi e il comunicato Ufficiale della società acmilan, si condanna anche l'infierire sull'etnia dei due stromzi in questione. O ai vertici dell'acmilan sono tutti negri anche li?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
ma quale buonismo e maglioncini di cachemire, ma basta. gli abbiamo detto s.t.r.o.n.z.i, idioti, merde, che non si sono comportati da uomini e nemmeno da sportivi.come giusto che sia.
le polemiche avvengono se qualcuno ci trascina dentro la vicenda altre tematiche, similitudini con animali, con tribù o anche frasi pseudo innocue tipo "poi uno dice che è razzista". che se uno vuole insultare uno e manco ce pensa al colore della pelle con quelle frasi sei tu che riconduci tutto alle discriminazioni, altro che i buonisti cachemiremuniti che i sani epiteti li hanno espressi eccome senza pensarci un attimo. essù.

Ma davvero, grazie!

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Con tutto il rispetto, a me di Tare, su questo, interessa il giusto.
Lui avrà i suoi motivi per fare quelle dichiarazioni.
I so osservare con i miei occhi e interpretare con la mia testa.
Lo sport l'ho praticato anche io e, questo è certo, gesti di merda premeditati di questo genere non sono derubricabili a sfottò.
Negli sport minori, chi si fosse permesso una cosa del genere, non se ne sarebbe mai uscito indenne.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2019, 18:12
Tutt'apposto . E noi qui ad insultarci tra di noi.  Tra sacchi neri, gas nervini e stupri che non c'entrano un amato cazzo.
Qui ci sono 2 persone che hanno compiuto un gesto schifoso e un club dietro che li protegge.
Avranno fatto un cazziatone anche a Gattuso che si era espresso severamente?
Quanto a Tare e al gesto goliardico, è un cretino patentato e magari si sta preparando il terreno verso lidi più remunerativi.
Se ne andasse affanculo pure lui

Ecco questo si che ė un post che unisce ... Mo che c'entra Tare che se sta a fa i cazzI sua...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: TomYorke il 14 Apr 2019, 18:22
Tare ha già derubricato il gesto dei due giocatori del Milan a semplice sfottò.

Citazione di: Hicks il 14 Apr 2019, 18:24
Eccotela, la nostra società.

Per me 'sta roba è più grave del loro comunicato farsa, poi fate voi.

Non si può accettare una roba del genere, cazzo. Io una schifezza del genere non l'avevo mai vista fatta da calciatori in un contesto sportivo di questo livello. Se pure questa volta la società non tira fuori le palle, io boh veramente non so cosa pensare.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Milan società di merda tutta. Salvo solo Gattuso e Musacchio

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Citazione di: Eagle78 il 14 Apr 2019, 18:08
Guarda, non hai tutti i torti nel rovesciare la questione, l'ipotesi antropologica da tastiera può risultare sicuramente forzata, ma neanche lontanissima dalla realtà. Potrebbe starci l'elemento culturale, il che non vuol dire fare di tutta un'erba un fascio. Credo, però, che bisognerebbe uscire tanto dal politicamente correttissimo quanto dal razzismo facile degli idioti che vorrebbero fare "uh uh uh" ai due soggetti. Persino Repubblica, testata piuttosto nemica della Lazio, titola con la parola "scalpo".

https://video.repubblica.it/sport/milan-lazio-kessie-e-bakayoko-esultano-con-la-maglia-di-acerbi-come-fosse-uno-scalpo/332100/332696?ref=RHPPBT-BS-I0-C12-P7-S2.4-T1
Ma va? Ammazza quanti antropologi de noantri che vanno in giro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Citazione di: Pergianluca il 14 Apr 2019, 18:29
Con tutto il rispetto, a me di Tare, su questo, interessa il giusto.
Lui avrà i suoi motivi per fare quelle dichiarazioni.

Rispetto il tuo sentimento ma 'sti motivi li vorrei capire pure io a questo punto, perchè dopo aver subito sberleffi a ripetizione tra campo, social e comunicati altrui, leggere per giunta il mio dirigente che al posto di fare fuoco e fiamme minimizza l'umiliazione e butta acqua sul fuoco, mi fa sentire irrimediabilmente abbandonato pure dalla società.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: TomYorke il 14 Apr 2019, 18:33
E comunque lo Spritz fa cagare.

100%

pan parla anche per me.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Non so e per questo chiedo: Tare ha fatto davvero quelle dichiarazioni? In ogni caso urge un intervento della società. Lotito, Diaconale, qualcuno deve intervenire.
Ps: che bel clima che si sta creando per il 24 aprile...

Discussione precedente - Discussione successiva