Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Primus_Pilus il 14 Apr 2019, 20:01
Bravissimo il Frosinone che, in situazioni nel passato, ha postato tweet sarcastici molto perculanti

(abbiamo bravi ragazzi, professionisti ma un po' tontoloni e con poco pelo sullo stomaco in quel settore, da Sinibaldi al conduttore di Lazio Style Radio)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
la prova tv entras in campo perchè da quest'anno si possono usare in questi casi anche le immagini
non solo oi referti degli ispettori (my 2 cents che non avevano citato l'episodio)

PS non escludo che puniscano anche giocatori Laziali: non perchè abbaino fatto qualcosa ma perchè i milanisti non sopportano punizioni che siano edulcorate dal presunto comportamento degli avversari. segnatevelo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Azzo pure Repubblica la pensa come me! :DD
Cmq su Gazzetta on line da "Acerbi attacca" si è passati a "La Provocazione".
Facessero pace col cervello.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2019, 17:23
Mi sono appena reso c o bto grazie a un altro netter del gesto di Musacchio che gliela toglie e la nasconde, certificando chiaramente come la scena fosse offensiva e oltraggiosa anche per l'argentino.
Merde.
La cosa peggiore e che esclude in maniera definitiva la tesi inascoltabile dello sfottò ingenuo è che anche dopo l'intervento saggio di Musacchio uno dei due fenomeni ha pensato bene di postare la sua foto sorridente con il trofeo sul suo profilo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Daniela il 14 Apr 2019, 20:22
la prova tv entras in campo perchè da quest'anno si possono usare in questi casi anche le immagini
non solo oi referti degli ispettori (my 2 cents che non avevano citato l'episodio)

PS non escludo che puniscano anche giocatori Laziali: non perchè abbaino fatto qualcosa ma perchè i milanisti non sopportano punizioni che siano edulcorate dal presunto comportamento degli avversari. segnatevelo.

Se è per quello già ieri sera sul canale 152 del digitale terrestre (top calcio 24) il "prode" Ravezzani, subito dopo la gara, ha stigmatizzato il "biondo della Lazio" (testuale, visto che non conoscono nemmeno i nomi dei nostri giocatori...) che, vigliaccamente, secondo lui, ha sferrato un pugno da dietro a Kessie... Aspettiamoci di tutto dal giudice sportivo, non esclusa tra l'altro la squalifica di Inzaghi. 

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: zorba il 14 Apr 2019, 18:51
Ma poi, scusate, che comunicati, dichiarazioni e/o esternazioni dovrebbero/potrebbero fare Lotito, Tare o Diaconale?

E' o non è prova provata che se poco poco ci azzardiamo ad alzare la voce in società, arrivano come minimo pene pecuniarie se non squalifiche, inibizioni o altro tipo di censure da parte della federazione?

Mi auguro che le parole i dirigenti le usino nei confronti del mister e della squadra per "caricarli" a dovere in vista della gara di ritorno di coppa Italia.

Forse non ci ė completamente chiaro che già c'è se stanno a incula' da due anni.. almeno posso alza' la voce o lo devo pia' ar culo in silenzio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Concordo con Ranrerox sul fatto che la nostra comunicazione va molto a braccio.

Sui due i.nfami ripeto, basta dichiarazioni, ste cose si risolvono in campo.
Per me.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Il gesto di Bakayoko e Kessie con la maglia di Acerbi in mano è inaccettabile: una vergognosa presa in giro di un avversario appena sconfitto, lontana non solo da ogni principio di sportività ma anche dal più elementare rispetto che si deve a chiunque. E' piuttosto evidente che quella sceneggiata sia stata ispirata dallo scambio di opinioni avuto dallo stesso Bakayoko con Acerbi nella settimana precedente la partita. Fin lì siamo rimasti nei limiti dell'orgoglio (siamo più forti noi, lo vedremo sabato), ma dopo la partita siamo passati allo scherno. Un comportamento senza senso, che in un mondo di valori quale dovrebbe essere lo sport meriterebbe una punizione, una squalifica. Non a caso il procuratore federale Pecoraro ha segnalato al giudice sportivo quanto successo affinché prenda una decisione.

Ancora più grave del gesto di Bakayoko e Kessie, però, ci pare il comunicato del Milan. Anche perché arriva a freddo, venti ore dopo la partita. Con quale coraggio si può dire che la maglia di Acerbi è stata mostrata al pubblico "nel solo intento di celebrare una vittoria importante senza finalità di scherno"? Avete mai visto un giocatore di qualsivoglia squadra comportarsi così per gioire? Noi no. E chissà se lo ha mai visto Gazidis, che viene dall'Inghilterra, la patria della lealtà, dove ogni provocazione e ogni atteggiamento sbagliato vengono sanzionati con lodevole puntualità.

Speravamo che Gazidis portasse in Italia la correttezza britannica. Notiamo con sconcerto che si è invece già adeguato ai pessimi modi di fare di casa nostra. Comprendiamo che Bakayoko e Kessie sono due giocatori importanti e il timore di perderli per squalifica sia grande, ma se stavolta il Milan fosse stato zitto avrebbe fatto una figura decisamente migliore.
Stefano Agresti

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Grave errore di Acerbi (a mio avviso su "imposizione" della dirigenza) nel postare una foto in cui si abbraccia con Bakayoko e scrivendo sotto: "Basta polemiche ci rivedremo sul campo 💪🏼🙏🏽".

Errore clamoroso, non servirà di certo a stemperare gli animi tra le tifoserie e semplicemente abbiamo abbassato ancora una volta la testa rispetto ad una infamata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Spritz, cachemire, aperitivi....buonisti è già stato scritto?

La questione è diventata politica, si sapeva già, adesso attendiamoci il vomitatoio uh uh con gli applausi scroscianti di tutti i laziali. Sui social leggo di gente che auspica un settore ospiti stile parata delle SS con conseguente maxi squalifica, chiaramente al grido di ME NE FREGO. Tutto sommato la Lazio, per molti, è solo uno strumento per un fine molto più personale e nostalgico. Che, ca va sans dire, conta molto più di una squadra di calcio e dei risultati che potrebbe conseguire.

Io veramente non capisco come non si possa semplicemente far tesoro di questa bruttura di San Siro per preparare una rivincita sul campo il 24. Ma davvero pensate che le squalifiche, gli anatemi della società, gli ululati possano renderci giustizia più di una eliminazione da una competizione, per di più in casa, perpetrata magari utilizzando lo stesso "sfottò" degli avversari?

Boh, non ci arrivo io, me ne rendo conto, chiedo scusa.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Achab77 il 14 Apr 2019, 21:38
Spritz, cachemire, aperitivi....buonisti è già stato scritto?

La questione è diventata politica, si sapeva già, adesso attendiamoci il vomitatoio uh uh con gli applausi scroscianti di tutti i laziali. Sui social leggo di gente che auspica un settore ospiti stile parata delle SS con conseguente maxi squalifica, chiaramente al grido di ME NE FREGO. Tutto sommato la Lazio, per molti, è solo uno strumento per un fine molto più personale e nostalgico. Che, ca va sans dire, conta molto più di una squadra di calcio e dei risultati che potrebbe conseguire.

Io veramente non capisco come non si possa semplicemente far tesoro di questa bruttura di San Siro per preparare una rivincita sul campo il 24. Ma davvero pensate che le squalifiche, gli anatemi della società, gli ululati possano renderci giustizia più di una eliminazione da una competizione, per di più in casa, perpetrata magari utilizzando lo stesso "sfottò" degli avversari?

Boh, non ci arrivo io, me ne rendo conto, chiedo scusa.

Dove l'hai letta questa cosa delle parate SS? Quasi tutti i commenti dei laziali che ho letto io fuori di qui parla di tibie saltate e roba così, cioe una vendetta in campo, poi boh

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Comunicato del milan fa ridere i polli.

Concordo con Ranrerox sul fatto che la nostra comunicazione va molto a braccio.

Ah mo schifo se dice "a braccio"!!??

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: PabloHoney il 14 Apr 2019, 22:02
Ah mo schifo se dice "a braccio"!!??

Perché non ci fai un esempio di quello che, secondo te, potrebbe essere un comunicato opportuno da parte della S.S. Lazio?!?

Così giusto per capire...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: zorba il 14 Apr 2019, 22:04
Perché non ci fai un esempio di quello che, secondo te, potrebbe essere un comunicato opportuno da parte della S.S. Lazio?!?

Così giusto per capire...

Penso di averlo scritto un centinaio di volte ... Ė un atteggiamento falsamente incazzato che non ci porterà da nessuna parte, ci stanno facendo il culo in tutti i modi da due anni tra arbitri var e stampa che copre tutte le porcherie che ci stanno rifilando, ci hanno sfilato la Champions da sotto il culo  l'anno scorso meritata al 100 % e lo faranno anche quest'anno... E tu che fai? Le conferenze stampa da formello che non si caga nessuno o le passate in TV di corsa a testa bassa che pare devi chiedere scusa .. poi magari te parte la Ciavatta negli spogliatoi come a Tare che se fa squalifica'...  Mi domando che altro ci devono fare per andare in TV come fanno tutti a fare le fiamme, a chiedere di farti vedere le immagini che nessuno mostra , ad alzare la voce dove ti vedono tutti , a creare  l'episodio da fare girare e non mantenere sempre il profilo basso ... Te squalificano? Già lo fanno... Te se inculano? Già lo fanno

Io me sarei un tantino rotto il cazzo, non so te, e te lo dice uno che la società tutta l'ha sempre difesa , ma su questa cosa , secondo me, toppa alla grande

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641

:) :) :)

Che dire?

Speriamo che Diaconale ti legga e prenda spunto.

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Secondo me, sarebbe molto più utile fare un comunicato riguardando certo Gianluca Rocchi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Apr 2019, 21:31
Grave errore di Acerbi (a mio avviso su "imposizione" della dirigenza) nel postare una foto in cui si abbraccia con Bakayoko e scrivendo sotto: "Basta polemiche ci rivedremo sul campo 💪🏼🙏🏽".

Errore clamoroso, non servirà di certo a stemperare gli animi tra le tifoserie e semplicemente abbiamo abbassato ancora una volta la testa rispetto ad una infamata.

D'accordo. Fra l'altro Bakayoko ha anche messo mi piace. Madama la marchesa...

Ci dev'essere qualche ragione per cui deve tutto passare in cavalleria che evidentemente mi sfugge.
Fatto sta, cornuti e mazziati, fra un po' chiederemo scusa noi per il disagio.

Discussione precedente - Discussione successiva