Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Bisogna i netters escano nei social.
Lo so che è un lavoro, però va fatto. Fuori di quí siamo soli, in confronto alla moltitudine.

A parte Vaz, che con la storia dei sacchi neri se lo bevono subito.

Che famo, ES, creiamo un gruppo di attivisti sui social a difesa (o meglio, a tutela) della S.S. Lazio e delle sue gloriose origini?!?

:=)) :=)) :=)) :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: dopesmokah il 15 Apr 2019, 01:02
Sarebbe davvero un peccato se gli si desse occasione di fare le vittime, insultandoli in modo razzista, e passando dalla parte del torto. Ci vogliono rotule in campo, e insulti di tutti i colori dagli spalti. Fate un contratto di due mesi ai gemelli Filippini.

(...)

Qualcuno, purtroppo, lo sta già facendo e come questo ho paura ce ne siano altri che magari non ho nemmeno visto...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Questi due (neri, bianchi o gialli, non importa), hanno due noccioline nella testa! non è cattiva, probabilmente solo stupida

PS A parti invertite, l'avrebbero buttata sul razzismo e se ne starebbe ancora parlando in tutti i salotti del MONDO.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Brujita76 il 15 Apr 2019, 09:31
Questi due (neri, bianchi o gialli, non importa), hanno due noccioline nella testa! non è cattiva, probabilmente solo stupida

PS A parti invertite, l'avrebbero buttata sul razzismo e se ne starebbe ancora parlando in tutti i salotti del MONDO.

Vero. Sta storia è molto pericolosa e la chiuderei qui subito fossi la società e fossi Acerbi (cosa che mi sembra stiano facendo). Ci mettono un nanosecondo a farci passare dalla parte del torto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
tra l'altro sta coprendo le malefatte della merda rocchi...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: somar73 il 15 Apr 2019, 09:37
Vero. Sta storia è molto pericolosa e la chiuderei qui subito fossi la società e fossi Acerbi (cosa che mi sembra stiano facendo). Ci mettono un nanosecondo a farci passare dalla parte del torto.
Noi saremo i primi a passare dalla parte del torto, poco ma sicuro
Ma credo non saremo i soli....
Troppa altra gente di altre tifoserie (un po' di tutta italia) ha schifato l'accaduto...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: TheVoice il 14 Apr 2019, 23:02
Il più merda è De Grandis.

Dai laziali mi guardi iddio che ai nemici ci penso io...

De Grandis è una persona intelligente, ma purtroppo - come la stragrande maggioranza dei laziali messi nelle stesse situazioni - la sua maggiore preoccupazione giornalistica diventa spesso quella di dimostrare di essere obiettivo e non tifoso, arrivando poi facilmente agli eccessi contrari.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Sta passando il concetto che i due minus habens abbiano offeso Acerbi con l'esposizione della maglia. Per me, e sottolineo PER ME, l'offesa non è verso il nostro calciatore ma contro la maglia, il simbolo e quindi la società.
Sta cosa non mi va giù, la trovo inaccettabile, pertanto auspicherei una 'punizione' esemplare in campo il 24

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sta passando il concetto che i due minus habens abbiano offeso Acerbi con l'esposizione della maglia. Per me, e sottolineo PER ME, l'offesa non è verso il nostro calciatore ma contro la maglia, il simbolo e quindi la società.
Sta cosa non mi va giù, la trovo inaccettabile, pertanto auspicherei una 'punizione' esemplare in campo il 24
Non concordo, lo avrebbero fatto anche con altre maglie.
L'obiettivo dei due stupidotti era solo Acerbi. Di tutto il resto, essendo stupidotti, neanche ci hanno pensato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Milancafè24 lo ha "licenziato" . E Sportitalia ha preso le distanze, precisando che le foto col loro logo erano solo frutto di sporadiche ospitate.   Sono queste le soddisfazioni e le sottili vendette, non gli insulti e le urla che a questi idioti crea solo eccitazione.
Bestia da tastiera!  A zappare o scaricare cassette ai mercati generali, coi calli sulle dita cosicché  faccia male anche solo sfiorarli i tasti di un PC.

Ma io di quella faccenda rimango basito più che dalla bestialità della cosa in sé, dal fatto che questo, aspirante giornalista e con più o meno qualche aggancio nel settore visto che già faceva ospitate in tv, possa pensare che scrivere una cosa del genere su instagram pubblicamente col proprio nome e cognome possa essere accettabile.
Per me il problema vero è questo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
C'è Kessie che indica col dito il nome di Acerbi , quindi , tutto è ricollegabile a quello che è successo sui social durante la settimana .
Sicuramente era solo uno sfottò ma doveva proseguire sui social cosi come è cominciato non che mostri dopo la partita la maglia di una società storica , che per i tifosi è sacra , di un UOMO prima di tutto e di un CAMPIONE come Acerbi .
Poi io sono convinto che  i due scemi non conoscano la sua storia sennò non avrebbero mai fatto quel gesto .

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
una cosa inaudita, mai successa nel calcio italiano

ma ci pensate se fosse successo a parti invertite? c'avrebbero crocifisso
(giustamente, un gesto coì in.fa.me. non me lo immagino nenache fatto dfai nostri...)

l'unico che si salva Gattuso
la società con quel comunicato è sacesa al loro livello

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: paolo71 il 15 Apr 2019, 09:38
tra l'altro sta coprendo le malefatte della merda rocchi...

perfetto!
e' molto piu' grave rocchi che questa goliardata mal riuscita.
Dopo il mani di cutrone e sabato sera 3 episodi contro il calcio ha definitivamente finito la sua credibilita'.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
A me non piace questa cosa che sta diventando opinione comune (me lo hanno detto tutti i Laziali con cui ho parlato) per cui tocca vendicarsi in campo il 24 con tibie e rotule che saltano. Chi se li incuxa Kessie e Bakayoko. Dobbiamo ignorarli. Noi il 24 dobbiamo passare il turno. Buttarla in rissa conviene a loro, che si porteranno pure l'arbitro da casa. Finisce pure che ci menano.
Concentrarsi e rompergli il cuxo a pallone. 2 gol e giocatori del Milan a casa a fare "gne gne" sui social. Questo bisogna fare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: zorba il 15 Apr 2019, 08:07
Qualcuno, purtroppo, lo sta già facendo e come questo ho paura ce ne siano altri che magari non ho nemmeno visto...

Segnaliamo a manetta.
Rispondiamo.
Stanotte mi attivo anche io, butta tutti i link che trovi da noi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma in tutto questo circo, il "laziale" Romagnoli cosa ha fatto di concreto verso i cerebrolesi, diversamente giocatori del Foggia ?
perché è vero che quelle due merde mostravano la maglietta ma il resto della squadra andava verso la porcilaia chiamata curva sud Milano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
ma per il 24 uno striscione del tipo "non vi fischiamo per il vostro colore, ma perchè siete persone senza onore" o qualcosa del genere (o di meglio che senz'altro potrebbe uscire da questo forum) lo riterreste possibile e/o auspicabile?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Bergomi lo ha detto con forza a SKY.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Citazione di: Daniela il 15 Apr 2019, 11:36
una cosa inaudita, mai successa nel calcio italiano

ma ci pensate se fosse successo a parti invertite? c'avrebbero crocifisso
(giustamente, un gesto coì in.fa.me. non me lo immagino nenache fatto dfai nostri...)

l'unico che si salva Gattuso
la società con quel comunicato è sacesa al loro livello

100% .
Ancora non mi passa , ho 53 anni e quindi da circa 45 anni seguo il calcio scientemente e non ho mai pensato potesse accadere una cosa simile , eppure abbiamo condiviso per un ventennio  la città con il deficente dei deficenti , ma una cosa del genere è assurdo solo pensarla : alla fine della partita ti abbracci con l'avversario , scambi con lui la maglia e che fai ? la porti a mo di trofeo sotto i tuoi tifosi , facendo l'espressione ebete e tenedola con la punta delle dita , come a schifarla ?
Maledetta merda !!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ma in tutto questo circo, il "laziale" Romagnoli cosa ha fatto di concreto verso i cerebrolesi, diversamente giocatori del Foggia ?
perché è vero che quelle due merde mostravano la maglietta ma il resto della squadra andava verso la porcilaia chiamata curva sud Milano.
Peggio quella merda di biglia che dietro rideva...noi a questo abbiamo dato la fascia di capitano, solo Musacchio è intervenuto e ha strappato la maglia dalle mani del troglodita

Discussione precedente - Discussione successiva