Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Citazione di: LuloFr il 18 Apr 2019, 16:59
io credo che il razzismo si trovi solo dove uno lo vuole vedere/sentire.
se io urlo un buuu o un uuhuuh a bakayoko non può valere diversamente da un buuu o un uuhuuh a biglia.
chi la pensa così, a mio avviso, è razzista di suo perché valuta il colore della pelle come discriminate.

poi certo, se uno urla ne..ro o zingaro di m... è lui stesso un razzista di merda!
detto questo, speriamo non succedano casini a Milano. solo qualche rotula qui e là...
Quindi secondo te uhuhuh e` urlare? A me risulta sia l`onomatopea del verso della scimmia, ma potrei sbagliarmi.

rossano

*
Lazionetter
* 133
anche un bimbo sa che ci stanno aspettando al varco sul tema razzismo e sarebbe da [...] prestare il fianco per l ennesima volta,secondo me i tifosi dovrebbero proprio ignorarli quei 2 [...] e mi aspetto che i giocatori in campo facciano quello che va fatto...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Splash il 18 Apr 2019, 17:02
Quindi secondo te uhuhuh e` urlare? A me risulta sia l`onomatopea del verso della scimmia, ma potrei sbagliarmi.
non ho detto questo.
ho detto che ha lo stesso valore per uno di colore ed uno no, che sia bianco, giallo o pellirossa (o nativo americano, come si vuole).
se leggi i messaggi indietro poi si contesterebbe anche il semplice buuu a bakayoko con risvolto razzista.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
se io urlo un buuu o un uuhuuh a bakayoko non può valere diversamente da un buuu o un uuhuuh a biglia.
chi la pensa così, a mio avviso, è razzista di suo perché valuta il colore della pelle come discriminate.

poi certo, se uno urla ne..ro o zingaro di m... è lui stesso un razzista di merda!
detto questo, speriamo non succedano casini a Milano. solo qualche rotula qui e là...

...Io credo che mettere il parmigiano nell'amatriciana è scorretto solo per chi vuole vederlo così,
chi dice che non è un'amatriciana è un razzista perché valuta il tipo di animale da cui proviene come discriminante...

stessa attinenza.

Scusate l'autocitazione:
Citazione di: MisterFaro il 18 Apr 2019, 16:54
Spero che almeno qui dentro non ci si prenda in giro su questi Valori.
Questa comunità non lo merita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Ah per me e` semplice, chi va a vedere la Lazio e vuole bene alla Lazio, cerca di non recare danni alla Lazio, che sia razzista o meno, che non e` quello il posto per educare la gente e cambiare la societa`.

Mettersi a discutere se certi comportamenti siano realmente razzisti (hint: lo sono) e` inutile se poi alla fine e` risaputo che queste cose sono punibili. Quindi chi vuol bene alla Lazio evita i comportamenti dannosi IMHO.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Il problema è che mentre noi si filosofeggia su cosa può essere o meno considerato razzista ci sodomizzano solo se sospiriamo. "uhh" guardando estasiati Olimpia che vola.
Se si capisce questo l'inculiamo noi intonando gospel e facendo attenzione a non pronunciare la vocale U.

Purtroppo di beceri (razzisti o cel'hoduristi) in curva e non solo, ce ne sono e questa cosa non la capiranno (ci vorrebbe poco) o forse tengono di più alla loro (sporca) reputazione che alla Lazio.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: MisterFaro il 18 Apr 2019, 17:10
...Io credo che mettere il parmigiano nell'amatriciana è scorretto solo per chi vuole vederlo così,
chi dice che non è un'amatriciana è un razzista perché valuta il tipo di animale da cui proviene come discriminante...

stessa attinenza.

Scusate l'autocitazione:
no, non ha la stessa attinenza.
mi spiace che un discorso serio venga sempre buttato in vacca, o dovrei dire ruminante per non essere razzista.

io non discrimino per il colore della pelle, discrimino per quello che c'è dentro la testa.
e spero che molti qui dentro facciano lo stesso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Quindi è colpa mia che vedo razzismo nell'associazione banane/scimmia/colore della pelle. Ah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Il problema è che mentre noi si filosofeggia su cosa può essere o meno considerato razzista ci sodomizzano solo se sospiriamo. "uhh" guardando estasiati Olimpia che vola.
Se si capisce questo l'inculiamo noi intonando gospel e facendo attenzione a non pronunciare la vocale U.

Purtroppo di beceri (razzisti o cel'hoduristi) in curva e non solo, ce ne sono e questa cosa non la capiranno (ci vorrebbe poco) o forse tengono di più alla loro (sporca) reputazione che alla Lazio.

Scusate eh...di fatto è successo che 2 deficienti veri hanno preso per il culo la maglia della Lazio ...e voi già date delle colpe,future e ipotetiche, ai nostri tifosi ?
Vabbè

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Quindi è colpa mia che vedo razzismo nell'associazione banane/scimmia/colore della pelle. Ah.
se è una risposta ai miei post, sei fuori strada.
io non ho parlato di banane o scimmie.

Citazione di: ronefor il 18 Apr 2019, 17:23
:asrm

UnDodicesimo

Visitatore
...

Esatto, e chi informa l'opinione pubblica ha piacere di trovarlo appena può tra i Laziali.

E chi si informa con trascuratezza, cioè la maggioranza che legge di calcio, 'vede' che la stragrande maggioranza di volte sono coinvolti tifosi Laziali.

Quindi che volemo fa'?

Continua' una guerra stile quella contro il maiale francese in cui la Lazio finiva col giocare una partita di  EL a porte chiuse e l'altra pure, oppure i filosofi de sto caxxo fanno le loro lezioni di etimologia il più lontano possibile dalla Lazio e se la giocano solo sulla propria pelle sta buffonata?

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: LuloFr il 18 Apr 2019, 17:24
se è una risposta ai miei post, sei fuori strada.
io non ho parlato di banane o scimmie.

Stiamo provando a dire che il tuo post era fuori strada visto che si stava parlando di banane e scimmie.

Chiarito questo equivoco, tu non sei razzista è ok.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: ronefor il 18 Apr 2019, 17:22
Scusate eh...di fatto è successo che 2 deficienti veri hanno preso per il culo la maglia della Lazio ...e voi già date delle colpe,future e ipotetiche, ai nostri tifosi ?
Vabbè

Su quei due deficienti abbiamo vomitato di tutto, per il resto non prendiamoci per il cuIo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il coro è, molto probabilmente, razzista, visto da dove viene. Il significato è chiaro, su.

Ma un coro dove si parla di una banana non può essere, in generale,  tacciato di razzismo.

Una banana al cuxo la si augura a molti, di tutte le etnie, voglio dire.

Ma forse mi sono perso qualcosa, dove entrano le scimmie? Sono state nominate in curva?

Comunque problema uscirà fuori, da quí a mercoledì.
Molti ne ho stoppati, anche di tifosi di altre squadre, sui social, quindi statisticamente la bomba è pronta ad esplodere.

Questo è.
Non so che altro dire, veramente.

Affranto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ma se invece dei coretti alla frutta e dei buuuuh ci si limitasse ai fischi (che non lasciano spazio a dubbi)??? oppure i fischi sono solo per i nostri giocatori?...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma quanti distinguo... se a me invece di s.t.r.o.n.z.a mi insultano con terrona so dove l'insulto vuole andare a parare. il primo epiteto sarà soltanto maleducato il secondo ha tutto un mondo dietro. e dai..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.576
Ho aperto io questo topic soppesando per bene le parole del titolo.
Non faccio distinzioni di pelle perché semplicemente non vedo nemmeno la differenza di colore.
Avessi la forza social di farlo lancerei veramente la campagna #il razzismo ci fa schifo, forza Lazio è il nostro tifo.
Messaggio  che più chiaro di così non c'è.
Chi mi conosce sa che  mi infiammo  smadonno,  offendo, ma tutto si può dire tranne che anche remotamente ci sia una anche minima parvenza di razzismo.
Detto questo, provo con tutta la cautela possibile a formulare un mio pensiero.
Il gesto dei due decerebrati ha chiaramente offeso chi nella maglia vede un proprio simbolo, ha offeso un gesto "sacro" tra giocatori come lo scambio della maglia.
È intenzionale, voluto.
Ora a me sono venuti i pensieri più turpi nei confronti di quei due cretini e dove possono essere colpiti? Hanno soldi, successo, ma sono delle merde (attenzione che il colore potrebbe poi essere associato al colore della pelle). Dove li  colpisci? Quale è l'unico ventre molle che hanno? Dove li ferisci?
Ecco, io Zapata lo abbraccio, Bakaiocoso e Kessiecoso li ferisco  e colpisco basso proprio come hanno fatto loro.
Detto questo, poiché colpirli come meriterebbero per quanto sopra, fa male alla Lazio e ai media benpensanti e ipocriti, mi mordo la lingua e me ne sto zitto.
Perché un fischio lo destino ad un avversario corretto e leale e loro non se lo meritano.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
scusa Adler, vorrei capire. quindi dove li colpisci basso?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

La vedo male . molto male . malissimo .

Ci stanno preparando un trappolone che meta' basta .

QUEI [...]s ci cascheranno con rutte le scarpe e saranno pure contenti .

Mi aspetto il peggio .

Per i Laziali normali , per la LAZIO . 

Potessi punterei due lire sulla prima partita sospesa per razzismo .

Discussione precedente - Discussione successiva