Citazione di: Absaroke il 18 Set 2010, 14:07
Qui si parla di IPOTESI nel senso che quello che si sono detti Ballardini
e Lotito non lo sa' nessuno ma molti hanno azzardato delle ipotesi che sono
valide se intese come ipotesi ...... va bene ???
si
Allora se si prende qualche stralcio di articolo per sostenere alcune cose, come
il fatto che Ballardini non avrebbe mai dato le dimissioni quando si sa' che le diede
a Firenze dopo una furiosa litigata con Lotito
ma come, parli di ipotesi giornalistiche e poi dici che "si sa" dando quindi per veritá assoluta quello che é o potrebbe essere successo. giá non ci siamo. eri lí con lotito e ballardini?
no.
quindi non puoi saperlo.
siamo sempre nel campo delle ipotesi.
e il tuo "si sa" non vale proprio niente.
Allora se uno prende la famosa smentita che segue il litigio, come prova per quello
che dice e sostiene io dico che questo tipo di colloquio a me non piace perche' e' o
potrebbe essere una smentita che la stessa controparte ti chiede e quindi non farebbe
testo per un ragionamento come minimo onesto e equilibrato.
eh?
Seconda cosa, nel forum uno non porta delle MEZZE DICHIARAZIONI come prova, specie
se riguardano cose del passato, perche' a ogni cosa detta c e' una dichiarazione che
smentisce la dichiarazione precedente .... e poi io vedo la discussione su un forum non
come una prova di avvocatura ma come un avanzamento di pensieri e di ipotesi per come
potrebbero essere andate le cose.
absaró a sostegno del tuo pensiero non c´é uno straccio di dichiarazione.
ma manco una mezza dichiarazione come dici tu.
come sono andate le cose?
uno puó anche fare delle ipotesi come le stai facendo tu, ma quando poi ci sono i diretti interessati che ti dicono il contrario, c´é ben poco da fare. poi parliamo di fatti, non pugnette ehm ipotesi.
capito?
Per me le cose fra i due sono andate in un certo modo e
lo dico e lo porto avanti, se qualcuno tipo Beij.... non e' daccordo che lo dica senza farsi
avallare da scritti trovati che hanno il valore di nulla
i virgolettati che ha riposrtato beijing non hanno valore di nulla.
sono delle dichiarazioni dei diretti interessati.
cioé tu puoi dí pure che io ieri ho organizzato una festa a casa mia.
ma se poi io ti dico che non c´é stata nessuna festa se tu continui a credere che abbiamo ballato e bevuto quando so andato a letto alle 9 e mezza, problemi tuoi.
, perche QUELLO CHE SI SONO DETTI
LOTITO E BALLARDINI, COME, DOVE E QUANDO, ANCORA NESSUNO LO SA .....
ecco appunto, nessuno lo sa.
ti invito a rileggerti i tuoi post, quando dici (sei libero di pensare quello che vuoi ma tanto non é cosí).
stai montando un caso che non esiste.
vi saluto .....
bella