Ballarò

Aperto da Ulissechina, 16 Ott 2013, 15:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cbea

*
Lazionetter
* 723
Registrato
Citazione di: Des1900 il 16 Ott 2013, 16:48
Seriamente ragazzi, io sono sempre il primo ad odiarli, a condannare chiunque non fa altro che offenderci 24h su 24.
L'ho sentita anche io in diretta la sua battutina. Lui è una merdina però stavolta non mi pare così grave la cosa.

Lo considero una merdina per altri episodi anti-Lazio non per questa sciocchezza.

il primo s.t.r.o.n.z.o che si alza la mattina va in televisione e, al di fuori del contesto, fa la battuta sulla Lazio.
sinceramente me sarei pure rotto un po' i cosiddetti.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: cbea il 16 Ott 2013, 16:51
il primo s.t.r.o.n.z.o che si alza la mattina va in televisione e, al di fuori del contesto, fa la battuta sulla Lazio.
sinceramente me sarei pure rotto un po' i cosiddetti.

esattamente il mio pensiero.
il rammarico sta tutto nel fatto che la Società non fa nulla per difendere l'Onorabilità di questa Società.
Sono anche miopi perchè non immaginano minimamente il ritorno di immagine che avrebbero tra i tifosi se solo gli si rispondesse sempre per le rime (qualche querela non ci starebbe manco male).


legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Registrato
Citazione di: cbea il 16 Ott 2013, 16:51
il primo s.t.r.o.n.z.o che si alza la mattina va in televisione e, al di fuori del contesto, fa la battuta sulla Lazio.
sinceramente me sarei pure rotto un po' i cosiddetti.
E quando Floris fece vedere un video con  Lotito a fianco di alemanno e berlusconi nel periodo delle elezioni del sindaco ne vogliamo parlare??????
Allora chi stà istigando????
Floris quando parla indirettamente di Lazio và a colpire il Lotito del PDL... pure i bambini lo sanno ormai

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
io per non sapere ne leggere ne scrivere ce metto un bel

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

e poi je ribadisco una bella coppinfaccia

:win: :win: :win: :win: :win: :win:

ah momenti me scordavo....... :ass: :ass: :ass: :ass:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Registrato
A sempliciotto vattela a pija nder culo te e quella fogna giallozzozza

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Io gli ho scritto questo. Ma è in attesa di moderazione, quindi, non ho chance di vederlo pubblicato  :)

Caro Floris, tu sì che sei romano e romanista! Riguardo all'infelice battuta su Albano Laziale/Romano, detta in occasione di uno spiacevole fatto di cronaca (e il giorno prima di una dolorosa ricorrenza), sono sicuro che ti nasconderai dietro la goliardia a comando che voi romanisti usate per giustificare la vostra volgarità. Per poi andarti a fare leccare i piedi da qualche noto commentatore radiofonico con passato fascista e precedenti penali ambigui. Perché prima di tutto tu sei tifoso della roma e poi sei giornalista. In fondo ma molto in fondo sei anche una persona dai dubbi confini morali e intellettualmente sopravvalutato. Io attendo con pazienza una tua inchiesta sul legame Unicredit/aesse roma, o sulle 'pungicate' dei tuoi colleghi tifosi, per dirla con le parole del Prefetto Serra (che forse siede accanto a te allo stadio). Per una tale inchiesta, dovresti però mettere da parte la tua faziosità. Io che sono invece tifoso fazioso, laziale e antifascista, sono felice di vedere ancora nel tuo sorriso ipocrita il riflesso della coppa in faccia.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 16 Ott 2013, 17:03
A sempliciotto vattela a pija nder culo te e quella fogna giallozzozza

Ahò a sempliciò un successo il tuo primo post !!!!!!!!.......ma non te la pià........nun semo cattivi qua dentro.......coi laziali però !!!!!!

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: cosmo il 16 Ott 2013, 15:45
li dovrebbero bruciare come in fahreneit 451.
Povero Bradbury, cosa ti ha fatto per citarlo in un topic dedicato a questo insulso.
Comunque, se proprio vogliamo evocare Fahreneit, l'idea che floris venga identificato esclusivamente e definitivamente con il proprio infimo libricino - come gli uomini-libro del romanzo - sarebbe già una prima punizione.
Detto questo, i primi a risentirsi della battuta mal riuscita del fessacchiotto dovrebbero essere proprio gli abitanti di Albano, che si sono visti storpiati il nome di un luogo di tradizioni ben più regali del paesotto in cui sono nati gli avi di floris. Il luogo da cui venivano - lo racconta la leggenda - i figli di Rea Silvia, ossia quei due vivaci gemellini - discendenti diretti di Enea - che hanno fondato la città di cui, a torto, il sardo-reumano di seconda generazione si vorrebbe sentire erede.
Probabilmente si tratta di una parte del programma scolastico che l'allora giovannino, affranto dalla tragedia della notte del 30 maggio 1984, ha dimenticato di studiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 16 Ott 2013, 17:09
Povero Bradbury, cosa ti ha fatto per citarlo in un topic dedicato a questo insulso.
Comunque, se proprio vogliamo evocare Fahreneit, l'idea che floris venga identificato esclusivamente e definitivamente con il proprio infimo libricino - come gli uomini-libro del romanzo - sarebbe già una prima punizione.
Detto questo, i primi a risentirsi della battuta mal riuscita del fessacchiotto dovrebbero essere proprio gli abitanti di Albano, che si sono visti storpiati il nome di un luogo di tradizioni ben più regali del paesotto in cui sono nati gli avi di floris. Il luogo da cui venivano - lo racconta la leggenda - i figli di Rea Silvia, ossia quei due vivaci gemellini - discendenti diretti di Enea - che hanno fondato la città di cui, a torto, il sardo-reumano di seconda generazione si vorrebbe sentire erede.
Probabilmente si tratta di una parte del programma scolastico che l'allora giovannino, affranto dalla tragedia della notte del 30 maggio 1984, ha dimenticato di studiare.
ammazza che [...] che sei a rivangare tanto dolore.....  :D

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: Des1900 il 16 Ott 2013, 16:48
Seriamente ragazzi, io sono sempre il primo ad odiarli, a condannare chiunque non fa altro che offenderci 24h su 24.
L'ho sentita anche io in diretta la sua battutina. Lui è una merdina però stavolta non mi pare così grave la cosa.

Lo considero una merdina per altri episodi anti-Lazio non per questa sciocchezza.

Siamo in un periodo storico/mediatico in cui deve passare niente. NIENTE.
Anche perché tale situazione surreale l'hanno creata nel corso degli anni proprio i miserabili come Floris, ma potrei  dandinizzare, pardon elencare un esercito di nomi.
Floris è il classico cuckold che se farebbe trombà la moglie dar cappetano mentre lui guarda e se fa le segh.e  coi guanti di Tancredi. Anzi no, di Goicochea, che scivolano meglio.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Registrato
a me ha fatto schifo non tanto per la battuta, ma per il fatto che stava commentando un fatto doloroso, che richiamava un passato doloroso, e alla vigilia di una ricorrenza come quella del 16 ottobre.
E lui ci fa la battutina sulla Lazio.

Poi, sono solo un paio d'anni che Floris e' diventato daaaarioma...anzi, credo dal 2010, l'anno di ohh no, prima non s'era mai sentito manco dire una parola sul calcio, da allora..a ogni puntata la battuta sulla roma che fa tanto 'sooo uno der popolo pure io'.

Tra l'altro, Floris, anche lui premiato dall'associazione cavalieri della roma, nel cui statuto c'e la difesa della roma su ogni livello, una sorta di massoneria.

Ci sono i vari D'alema,Dandini,Serra..etc etc.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Registrato
Ennesimo motivo per non guardare uno dei tanti palcoscenici della corruzione italiana (dei costumi e di tutto il resto).
Io già da tempo boicotto TUTTO quello che è collegato a gentaglia tifosa difettosa, dalle serie tv a spettacoli teatrali, cinematografici, riviste/giornali e tutto quanto non ho citato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
E' un poveraccio e mi fa sch.ifo da un sacco di tempo.

Spero che possa pagare con la precoce disoccupazione questa e le altre nefandezze di cui è responsabile.

In ottima salute e a lungo ma disoccupato, anche perchè il suo programma fa cacare

balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato

Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie
non sei su un forum di coppafacciati. Qui c'è gente che ti sgama subito,idiota!

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
floris ha contribuito all'innalzamento di renata polverini alla presidenza della regione lazio

ripeto: floris ha contribuito all'innalzamento di renata polverini alla presidenza della regione lazio

volemo veramente parla' de floris?

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie

ciaomerda

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: balivox il 16 Ott 2013, 17:28
non sei su un forum di coppafacciati. Qui c'è gente che ti sgama subito,idiota!

però al primo post  è record!!
e come tutti i record è in mani piscioruggine.

anto70

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.813
Registrato
Citazione di: TomYorke il 16 Ott 2013, 17:39
però al primo post  è record!!
e come tutti i record è in mani piscioruggine.

Non so d'accordo per gnente!!! Una volta che ne entra uno così, che potremmo sperculare per qualche giorno, voi che fate? al primo post? e no dai, non si fa così.

Dai semplicio' stavano scherzando, guarda io sono perfettamente d'accordo con te!
Dai......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Registrato
ripeto.... tutto questo non è solo sportivo..... basta guardare questo video per capire il perchè di questa storia di Floris!!!!

il video e un po storto ma fà capire bene la situazione!!!!!!

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Anche il mio commento è in attesa di moderazione, ma l'importante è che lo legga lui.  ;)

Caro floris, complimenti per la sua battuta su Albano Laziale/Romano.
Di cattivo gusto perché ha dimostrato quanto siate voi, presunti tifosi romanisti, i veri provinciali, quelli che non riescono a non pensare continuamente alla Lazio.
Lo so, il 26 maggio vi ha fatto davvero tanto male e quella sua uscita di ieri sera non fa altro che confermarlo. Grazie!
Ma non dimentichi che il cattivo gusto lo hanno riscontrato anche gli stessi cittadini di Albano Laziale e soprattutto gli ascoltatori che ieri sera stavano seguendo un serissimo fatto di cronaca...e mai avrebbero pensato di ascoltare certe parole durante una trasmissione seria quale riteneva di essere Ballarò.
La saluto ricordandole che il segno della coppanfaccia è per sempre.
Una tifosa laziale e antifascista

Discussione precedente - Discussione successiva