Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Ulissechina il 16 Ott 2013, 15:19

Titolo: Ballarò
Inserito da: Ulissechina il 16 Ott 2013, 15:19
Ieri sera facevo un pò di zapping con il telecomando, guardavo un pò di partita dell'Italia e un pò di Ballarò.
C'è stato un momento che il conduttore Giovanni Floris, ha detto: ci colleghiamo ora con Albano Romano per conoscere la situazione sul funerale di priebke.
Ho pensato tra me e me, un lapsus freudiano, del romanista Floris.
Più tardi ha di nuovo chiesto il collegamento con Albano, dicendo: in precedenza ho detto Albano Romano perchè Laziale non riesco proprio a pronunciarlo.
Giovà,  mica ti puoi permettere di fare certe affermazioni su una televisione pubblica, i Laziali pagano il canone Rai e il tuo stipendio LDLMMT. :x
Cosa ne pensate?
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: turco il 16 Ott 2013, 15:23
Citazione di: Ulissechina il 16 Ott 2013, 15:19
Ieri sera facevo un pò di zapping con il telecomando, guardavo un pò di partita dell'Italia e un pò di Ballarò.
C'è stato un momento che il conduttore Giovanni Floris, ha detto: ci colleghiamo ora con Albano Romano per conoscere la situazione sul funerale di priebke.
Ho pensato tra me e me, un lapsus freudiano, del romanista Floris.
Più tardi ha di nuovo chiesto il collegamento con Albano, dicendo: in precedenza ho detto Albano Romano perchè Laziale non riesco proprio a pronunciarlo.
Giovà,  mica ti puoi permettere di fare certe affermazioni su una televisione pubblica, i Laziali pagano il canone Rai e il tuo stipendio LDLMMT. :x
Cosa ne pensate?

Che è un pezzo di merda riommico.
Qualcuno dovrebbe obbligarlo a scusarsi in diretta la prossima settimana.
Stralanimadelimejolimortaxxisua.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: flender il 16 Ott 2013, 15:27
No non ci posso credere, ma dici sul serio...che tristezza  :(
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Sledgehammer il 16 Ott 2013, 15:28
LDLMMT
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Mocambo il 16 Ott 2013, 15:31
Bene così, io voglio il loro odio non la loro commiserazione. Forse voleva fare solo una battuta che, essendo lui un ultras trigoriota travestito da giornalista, gli è venuta uno schifo. Niente di male, dobbiamo essere sempre il loro pensiero fisso. E anche per Floris un Lulic è per sempre.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: bellodecasa il 16 Ott 2013, 15:34
www.giornalettismo.com/archives/1167391/la-battuta-di-floris-a-ballaro-che-fa-arrabbiare-tutti/ (http://www.giornalettismo.com/archives/1167391/la-battuta-di-floris-a-ballaro-che-fa-arrabbiare-tutti/)
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: A.Voronin il 16 Ott 2013, 15:35
I salottiiiii
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: reds1984 il 16 Ott 2013, 15:41
mi hanno regalato un libro di floris.
ad un certo punto veniva nominato totti.
l'ho chiuso, messo sul comodino e la mattina dopo l'ho buttato.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: flaccoflamini il 16 Ott 2013, 15:41
Citazione di: Ulissechina il 16 Ott 2013, 15:19
Ieri sera facevo un pò di zapping con il telecomando, guardavo un pò di partita dell'Italia e un pò di Ballarò.
C'è stato un momento che il conduttore Giovanni Floris, ha detto: ci colleghiamo ora con Albano Romano per conoscere la situazione sul funerale di priebke.
Ho pensato tra me e me, un lapsus freudiano, del romanista Floris.
Più tardi ha di nuovo chiesto il collegamento con Albano, dicendo: in precedenza ho detto Albano Romano perchè Laziale non riesco proprio a pronunciarlo.
Giovà,  mica ti puoi permettere di fare certe affermazioni su una televisione pubblica, i Laziali pagano il canone Rai e il tuo stipendio LDLMMT. :x
Cosa ne pensate?
Condivido.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: MadBob79 il 16 Ott 2013, 15:42
Citazione di: Ulissechina il 16 Ott 2013, 15:19
Cosa ne pensate?

Che con le dovute spintarelle pure un inetto conclamato può trovare il suo posto al sole e che una coppanfaccia è per sempre.

Floris...me immagino romanoeromanista da generazioni, no?
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cosmo il 16 Ott 2013, 15:45
Citazione di: reds1984 il 16 Ott 2013, 15:41
mi hanno regalato un libro di floris.
ad un certo punto veniva nominato totti.
l'ho chiuso, messo sul comodino e la mattina dopo l'ho buttato.

li dovrebbero bruciare come in fahreneit 451.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: luilhafondata il 16 Ott 2013, 15:51
Nel commentare un episodio legato a un  tragico evento  come le Fosse Ardeatine , proprio il giorno prima del 16 ottobre, nota ricorrenza...questo fa' la battuta suuuaaaa riommaaa.

Veramente da mentecatto, da poveraccio.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Schnauzer il 16 Ott 2013, 15:55
questa è la gente che dovrebbe spiegare perchè l'Italiasi trova in questa situazione?
Che vergogna, che schifo...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Dusk il 16 Ott 2013, 15:56
Io faccio proprio tanta ma tanta fatica ad avere amici romanisti, proprio per questo motivo.

Floris non ha detto nulla di diverso da quello che direbbero tutti i romanisti del mondo, dall'analfabeta al Premio Nobel.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cbea il 16 Ott 2013, 16:01
divertitevi un po' come ho appena fatto io.

http://www.giovannifloris.it/spazio-opinioni/

sto grandissimo PZZDMRD non dotato di labbra.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: luilhafondata il 16 Ott 2013, 16:01
Sono poi sicuro che questa cosa e' stata concordata con qualche amico suo mentecatto piscioruggine.
Gli avra' detto : 'collegati stasera, che faccio la battuta contro la Lazio'.
Poi sara' andato ospite a ReteSport.

Stammmer....
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Sirius il 16 Ott 2013, 16:02
Detto milioni e milioni di volte...
Sono tutti, TUTTI, indistintamente, prima riomanisti (DEMMERDA) e solo poi (ma per distacco abissale) giornalisti, avvocati, medici, autisti, farmacisti, ingegneri, informatici ecc...ecc...

E' inutile: quando si tratta di Lazio e di merda spengono proprio il cervello.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Giorgio 1971 il 16 Ott 2013, 16:06
Citazione di: MadBob79 il 16 Ott 2013, 15:42
Che con le dovute spintarelle pure un inetto conclamato può trovare il suo posto al sole e che una coppanfaccia è per sempre.

Floris...me immagino romanoeromanista da generazioni, no?

E come no....il padre era di Nuoro. L'inetto ha perso un'altra buona occasione per stasse zitto.
La coppanfaccia ha bruciato del tutto quei pochi neuroni impazziti che giravano a caso nella scatola cranica di questo conclamato ebete.
Floris vammorìammazzatovà
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: TomYorke il 16 Ott 2013, 16:09
Citazione di: Sirius il 16 Ott 2013, 16:02
Detto milioni e milioni di volte...
Sono tutti, TUTTI, indistintamente, prima riomanisti (DEMMERDA) e solo poi (ma per distacco abissale) giornalisti, avvocati, medici, autisti, farmacisti, ingegneri, informatici ecc...ecc...

E' inutile: quando si tratta di Lazio e di merda spengono proprio il cervello.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Aquila Romana il 16 Ott 2013, 16:11
Citazione di: cbea il 16 Ott 2013, 16:01
divertitevi un po' come ho appena fatto io.

http://www.giovannifloris.it/spazio-opinioni/


:beer:
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: uforobot il 16 Ott 2013, 16:12
una volta era ospite di quelli che il calcio allo stadio e dava tranquillamente del pezzo di m.erda ad arbitro e avversari.
Coppanfaccia fallito
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Citazione di: turco il 16 Ott 2013, 15:23
Qualcuno dovrebbe obbligarlo a scusarsi in diretta la prossima settimana.
Stralanimadelimejolimortaxxisua.

Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: vaz il 16 Ott 2013, 16:15
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie

:asrm
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Dusk il 16 Ott 2013, 16:16
Oltretutto qualche anno fa fece una "battuta" penosissima, tirata per i capelli, e da tipico riomanista che non segue il calcio.
Si parlava di non so quale sondaggio elettorale e di un partito che stava molto indietro. "Ah, sta sotto in classifica, proprio come la Lazio, ah ah ah ah".

Peccato che in quel momento fossimo messi benissimo in classifica, con svariati punti di distacco sopra la sua insulsa squadretta di m.erda fatta apposta per i simpatizzanti che hanno bisogno disperato di fare parte di un qualche branco.

Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: AquilaLidense il 16 Ott 2013, 16:19
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie

Sempliciotti ce saranno quelli della squadra nata fusa nel 1927
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: AquilaLidense il 16 Ott 2013, 16:21
Citazione di: reds1984 il 16 Ott 2013, 15:41
mi hanno regalato un libro di floris.
ad un certo punto veniva nominato totti.
l'ho chiuso, messo sul comodino e la mattina dopo l'ho buttato.

hai fatto una cazzata, perchè prima te ce dovevi pulì er culo.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: bellodecasa il 16 Ott 2013, 16:23
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie
Simpliciotto    :lol:
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cbea il 16 Ott 2013, 16:23
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie

ma un par di palle!
il senzalabbra quando vinsero con la juve 4 a 0 fece il gesto del suo Cappetano e salutando i telespettatori fece il "4 e a casa".
poi Domineddio lo ha punito con i vari Ibrahimovic, Pazzini, Lulic ecc.

il cretino lo facesse a casa sua non sulla Tv pubblica
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: vaz il 16 Ott 2013, 16:24
Citazione di: AquilaLidense il 16 Ott 2013, 16:19
Sempliciotti ce saranno quelli della squadra nata fusa nel 1927

cacata AL, cacata nel 1927
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: AquilaLidense il 16 Ott 2013, 16:26
a De Martì, te dico una cosa che devi fa a brevissimo via TV.
allora, riferendoti a questo fatto dovresti dire testuali parole:

Siamo molto amareggiati che in una Azienda come la RAI possa lavorare una Merda come il conduttore di Ballarò. Scusatemi se dico Merda perchè mi viene difficile pronunciare la parola Floris.

ecco, fa sta dichiarazione che così col Cagliari saremo almeno 50.000
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Fabiano9mm il 16 Ott 2013, 16:28
Citazione di: AquilaLidense il 16 Ott 2013, 16:26
a De Martì, te dico una cosa che devi fa a brevissimo via TV.
allora, riferendoti a questo fatto dovresti dire testuali parole:

Siamo molto amareggiati che in una Azienda come la RAI possa lavorare una Merda come il conduttore di Ballarò. Scusatemi se dico Merda perchè mi viene difficile pronunciare la parola Floris.

ecco, fa sta dichiarazione che così col Cagliari saremo almeno 50.000
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Meranetto il 16 Ott 2013, 16:29
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie

:lol:

Da dove t'hanno cacato a te? 
:asrm
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cbea il 16 Ott 2013, 16:30
Citazione di: AquilaLidense il 16 Ott 2013, 16:26
a De Martì, te dico una cosa che devi fa a brevissimo via TV.
allora, riferendoti a questo fatto dovresti dire testuali parole:

Siamo molto amareggiati che in una Azienda come la RAI possa lavorare una Merda come il conduttore di Ballarò. Scusatemi se dico Merda perchè mi viene difficile pronunciare la parola Floris.

ecco, fa sta dichiarazione che così col Cagliari saremo almeno 50.000

concordo in pieno

PS: ti ringrazio ancora per aver definitio il prof. Antinori "il luminare della cicciabaffa".
ancora rido.

Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: SS-Lazio.1900 il 16 Ott 2013, 16:35
Ma non ve preoccupate, mo ce penseranno sicuramente tutti sti alti funzionari e direttori che abbiamo nella rai.
Je faranno na bella lavata di testa e lo costringeranno a chiedere scusa alla prossima puntata. se se
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: fish_mark il 16 Ott 2013, 16:39
Citazione di: reds1984 il 16 Ott 2013, 15:41
mi hanno regalato un libro di floris.
ad un certo punto veniva nominato totti.
l'ho chiuso, messo sul comodino e la mattina dopo l'ho buttato.

Non avresti dovuto accettarlo.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Mignolo il 16 Ott 2013, 16:39
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie

Ha ragione Sempliciotto, basta! Ne parlammo già a suo tempo
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,17681.280.html
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cbea il 16 Ott 2013, 16:42
Citazione di: fish_mark il 16 Ott 2013, 16:39
Non avresti dovuto accettarlo.

aggiungo che in un'intervista il senzalabbra raccontò che al ricevimento del suo matrimonio (immagino come sarà bella la signora floris) i tavoli avevano i nomi  dei calciatori della ASMERDA.
pensate chi cavolo è questo.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: legionale73 il 16 Ott 2013, 16:43
Mamma mia.... sembrate i Sallusti Boys. .. :)
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Des1900 il 16 Ott 2013, 16:48
Seriamente ragazzi, io sono sempre il primo ad odiarli, a condannare chiunque non fa altro che offenderci 24h su 24.
L'ho sentita anche io in diretta la sua battutina. Lui è una merdina però stavolta non mi pare così grave la cosa.

Lo considero una merdina per altri episodi anti-Lazio non per questa sciocchezza.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Ulissechina il 16 Ott 2013, 16:50
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie
Intanto, visto che è il tuo primo post, un bel asromammerda ci starebbe bene non trovi?
oppure sei anche tu un peperones mascherato? :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cbea il 16 Ott 2013, 16:51
Citazione di: Des1900 il 16 Ott 2013, 16:48
Seriamente ragazzi, io sono sempre il primo ad odiarli, a condannare chiunque non fa altro che offenderci 24h su 24.
L'ho sentita anche io in diretta la sua battutina. Lui è una merdina però stavolta non mi pare così grave la cosa.

Lo considero una merdina per altri episodi anti-Lazio non per questa sciocchezza.

il primo s.t.r.o.n.z.o che si alza la mattina va in televisione e, al di fuori del contesto, fa la battuta sulla Lazio.
sinceramente me sarei pure rotto un po' i cosiddetti.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: AquilaLidense il 16 Ott 2013, 16:54
Citazione di: cbea il 16 Ott 2013, 16:51
il primo s.t.r.o.n.z.o che si alza la mattina va in televisione e, al di fuori del contesto, fa la battuta sulla Lazio.
sinceramente me sarei pure rotto un po' i cosiddetti.

esattamente il mio pensiero.
il rammarico sta tutto nel fatto che la Società non fa nulla per difendere l'Onorabilità di questa Società.
Sono anche miopi perchè non immaginano minimamente il ritorno di immagine che avrebbero tra i tifosi se solo gli si rispondesse sempre per le rime (qualche querela non ci starebbe manco male).

Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: legionale73 il 16 Ott 2013, 16:58
Citazione di: cbea il 16 Ott 2013, 16:51
il primo s.t.r.o.n.z.o che si alza la mattina va in televisione e, al di fuori del contesto, fa la battuta sulla Lazio.
sinceramente me sarei pure rotto un po' i cosiddetti.
E quando Floris fece vedere un video con  Lotito a fianco di alemanno e berlusconi nel periodo delle elezioni del sindaco ne vogliamo parlare??????
Allora chi stà istigando????
Floris quando parla indirettamente di Lazio và a colpire il Lotito del PDL... pure i bambini lo sanno ormai
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cielobiancoblu il 16 Ott 2013, 17:02
io per non sapere ne leggere ne scrivere ce metto un bel

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

e poi je ribadisco una bella coppinfaccia

:win: :win: :win: :win: :win: :win:

ah momenti me scordavo....... :ass: :ass: :ass: :ass:
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: A.Voronin il 16 Ott 2013, 17:03
A sempliciotto vattela a pija nder culo te e quella fogna giallozzozza
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cosmo il 16 Ott 2013, 17:08
Io gli ho scritto questo. Ma è in attesa di moderazione, quindi, non ho chance di vederlo pubblicato  :)

Caro Floris, tu sì che sei romano e romanista! Riguardo all'infelice battuta su Albano Laziale/Romano, detta in occasione di uno spiacevole fatto di cronaca (e il giorno prima di una dolorosa ricorrenza), sono sicuro che ti nasconderai dietro la goliardia a comando che voi romanisti usate per giustificare la vostra volgarità. Per poi andarti a fare leccare i piedi da qualche noto commentatore radiofonico con passato fascista e precedenti penali ambigui. Perché prima di tutto tu sei tifoso della roma e poi sei giornalista. In fondo ma molto in fondo sei anche una persona dai dubbi confini morali e intellettualmente sopravvalutato. Io attendo con pazienza una tua inchiesta sul legame Unicredit/aesse roma, o sulle 'pungicate' dei tuoi colleghi tifosi, per dirla con le parole del Prefetto Serra (che forse siede accanto a te allo stadio). Per una tale inchiesta, dovresti però mettere da parte la tua faziosità. Io che sono invece tifoso fazioso, laziale e antifascista, sono felice di vedere ancora nel tuo sorriso ipocrita il riflesso della coppa in faccia.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cielobiancoblu il 16 Ott 2013, 17:08
Citazione di: A.Voronin il 16 Ott 2013, 17:03
A sempliciotto vattela a pija nder culo te e quella fogna giallozzozza

Ahò a sempliciò un successo il tuo primo post !!!!!!!!.......ma non te la pià........nun semo cattivi qua dentro.......coi laziali però !!!!!!
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Pergianluca il 16 Ott 2013, 17:09
Citazione di: cosmo il 16 Ott 2013, 15:45
li dovrebbero bruciare come in fahreneit 451.
Povero Bradbury, cosa ti ha fatto per citarlo in un topic dedicato a questo insulso.
Comunque, se proprio vogliamo evocare Fahreneit, l'idea che floris venga identificato esclusivamente e definitivamente con il proprio infimo libricino - come gli uomini-libro del romanzo - sarebbe già una prima punizione.
Detto questo, i primi a risentirsi della battuta mal riuscita del fessacchiotto dovrebbero essere proprio gli abitanti di Albano, che si sono visti storpiati il nome di un luogo di tradizioni ben più regali del paesotto in cui sono nati gli avi di floris. Il luogo da cui venivano - lo racconta la leggenda - i figli di Rea Silvia, ossia quei due vivaci gemellini - discendenti diretti di Enea - che hanno fondato la città di cui, a torto, il sardo-reumano di seconda generazione si vorrebbe sentire erede.
Probabilmente si tratta di una parte del programma scolastico che l'allora giovannino, affranto dalla tragedia della notte del 30 maggio 1984, ha dimenticato di studiare.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cielobiancoblu il 16 Ott 2013, 17:12
Citazione di: Pergianluca il 16 Ott 2013, 17:09
Povero Bradbury, cosa ti ha fatto per citarlo in un topic dedicato a questo insulso.
Comunque, se proprio vogliamo evocare Fahreneit, l'idea che floris venga identificato esclusivamente e definitivamente con il proprio infimo libricino - come gli uomini-libro del romanzo - sarebbe già una prima punizione.
Detto questo, i primi a risentirsi della battuta mal riuscita del fessacchiotto dovrebbero essere proprio gli abitanti di Albano, che si sono visti storpiati il nome di un luogo di tradizioni ben più regali del paesotto in cui sono nati gli avi di floris. Il luogo da cui venivano - lo racconta la leggenda - i figli di Rea Silvia, ossia quei due vivaci gemellini - discendenti diretti di Enea - che hanno fondato la città di cui, a torto, il sardo-reumano di seconda generazione si vorrebbe sentire erede.
Probabilmente si tratta di una parte del programma scolastico che l'allora giovannino, affranto dalla tragedia della notte del 30 maggio 1984, ha dimenticato di studiare.
ammazza che [...] che sei a rivangare tanto dolore.....  :D
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cosmo il 16 Ott 2013, 17:15
Citazione di: Des1900 il 16 Ott 2013, 16:48
Seriamente ragazzi, io sono sempre il primo ad odiarli, a condannare chiunque non fa altro che offenderci 24h su 24.
L'ho sentita anche io in diretta la sua battutina. Lui è una merdina però stavolta non mi pare così grave la cosa.

Lo considero una merdina per altri episodi anti-Lazio non per questa sciocchezza.

Siamo in un periodo storico/mediatico in cui deve passare niente. NIENTE.
Anche perché tale situazione surreale l'hanno creata nel corso degli anni proprio i miserabili come Floris, ma potrei  dandinizzare, pardon elencare un esercito di nomi.
Floris è il classico cuckold che se farebbe trombà la moglie dar cappetano mentre lui guarda e se fa le segh.e  coi guanti di Tancredi. Anzi no, di Goicochea, che scivolano meglio.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: luilhafondata il 16 Ott 2013, 17:16
a me ha fatto schifo non tanto per la battuta, ma per il fatto che stava commentando un fatto doloroso, che richiamava un passato doloroso, e alla vigilia di una ricorrenza come quella del 16 ottobre.
E lui ci fa la battutina sulla Lazio.

Poi, sono solo un paio d'anni che Floris e' diventato daaaarioma...anzi, credo dal 2010, l'anno di ohh no, prima non s'era mai sentito manco dire una parola sul calcio, da allora..a ogni puntata la battuta sulla roma che fa tanto 'sooo uno der popolo pure io'.

Tra l'altro, Floris, anche lui premiato dall'associazione cavalieri della roma, nel cui statuto c'e la difesa della roma su ogni livello, una sorta di massoneria.

Ci sono i vari D'alema,Dandini,Serra..etc etc.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: [GG] il 16 Ott 2013, 17:19
Ennesimo motivo per non guardare uno dei tanti palcoscenici della corruzione italiana (dei costumi e di tutto il resto).
Io già da tempo boicotto TUTTO quello che è collegato a gentaglia tifosa difettosa, dalle serie tv a spettacoli teatrali, cinematografici, riviste/giornali e tutto quanto non ho citato
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: radar il 16 Ott 2013, 17:22
E' un poveraccio e mi fa sch.ifo da un sacco di tempo.

Spero che possa pagare con la precoce disoccupazione questa e le altre nefandezze di cui è responsabile.

In ottima salute e a lungo ma disoccupato, anche perchè il suo programma fa cacare
Titolo: Ballarò
Inserito da: balivox il 16 Ott 2013, 17:28

Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie
non sei su un forum di coppafacciati. Qui c'è gente che ti sgama subito,idiota!
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Davy_Jones il 16 Ott 2013, 17:30
floris ha contribuito all'innalzamento di renata polverini alla presidenza della regione lazio

ripeto: floris ha contribuito all'innalzamento di renata polverini alla presidenza della regione lazio

volemo veramente parla' de floris?
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Davy_Jones il 16 Ott 2013, 17:30
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie

ciaomerda
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: TomYorke il 16 Ott 2013, 17:39
Citazione di: balivox il 16 Ott 2013, 17:28
non sei su un forum di coppafacciati. Qui c'è gente che ti sgama subito,idiota!

però al primo post  è record!!
e come tutti i record è in mani piscioruggine.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: anto70 il 16 Ott 2013, 17:49
Citazione di: TomYorke il 16 Ott 2013, 17:39
però al primo post  è record!!
e come tutti i record è in mani piscioruggine.

Non so d'accordo per gnente!!! Una volta che ne entra uno così, che potremmo sperculare per qualche giorno, voi che fate? al primo post? e no dai, non si fa così.

Dai semplicio' stavano scherzando, guarda io sono perfettamente d'accordo con te!
Dai......
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: legionale73 il 16 Ott 2013, 17:50
ripeto.... tutto questo non è solo sportivo..... basta guardare questo video per capire il perchè di questa storia di Floris!!!!

il video e un po storto ma fà capire bene la situazione!!!!!!
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Cliath il 16 Ott 2013, 17:51
Anche il mio commento è in attesa di moderazione, ma l'importante è che lo legga lui.  ;)

Caro floris, complimenti per la sua battuta su Albano Laziale/Romano.
Di cattivo gusto perché ha dimostrato quanto siate voi, presunti tifosi romanisti, i veri provinciali, quelli che non riescono a non pensare continuamente alla Lazio.
Lo so, il 26 maggio vi ha fatto davvero tanto male e quella sua uscita di ieri sera non fa altro che confermarlo. Grazie!
Ma non dimentichi che il cattivo gusto lo hanno riscontrato anche gli stessi cittadini di Albano Laziale e soprattutto gli ascoltatori che ieri sera stavano seguendo un serissimo fatto di cronaca...e mai avrebbero pensato di ascoltare certe parole durante una trasmissione seria quale riteneva di essere Ballarò.
La saluto ricordandole che il segno della coppanfaccia è per sempre.
Una tifosa laziale e antifascista
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Ti voglio bene Lazio mia il 16 Ott 2013, 18:21
Non fatela così tragica, è stata solo una battuta. Se si dà peso anche queste cose significa che siamo ad un punto di non ritorno.
Sono polemiche da romanisti...  ;)

"La Lazialità è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi.
Se la musica è un meraviglioso messaggio che tocca i cuori, la mente e ci spinge ad esser buoni, sensibili e ci innalza verso il cielo, la Lazialità è un messaggio di costume di vita, e quindi incide nel comportamento giornaliero di ciascuno di noi.
E con augurio concludo:
dimostrare la nostra Lazialità in ogni occasione, nei campi di gioco e nella vita".

Renzo Nostini
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: saramago il 16 Ott 2013, 18:24
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 16 Ott 2013, 18:21
Non fatela così tragica, è stata solo una battuta. Se si dà peso anche queste cose significa che siamo ad un punto di non ritorno.
Sono polemiche da romanisti...  ;)

"La Lazialità è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi.
Se la musica è un meraviglioso messaggio che tocca i cuori, la mente e ci spinge ad esser buoni, sensibili e ci innalza verso il cielo, la Lazialità è un messaggio di costume di vita, e quindi incide nel comportamento giornaliero di ciascuno di noi.
E con augurio concludo:
dimostrare la nostra Lazialità in ogni occasione, nei campi di gioco e nella vita".

Renzo Nostini

rispetto la tua opinione, ma hanno rotto il cazzo. nessuna tragedia.la devono smettere di rompere il cazzo alla prima squadra della capitale. punto.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Ti voglio bene Lazio mia il 16 Ott 2013, 18:31
Citazione di: saramago il 16 Ott 2013, 18:24
rispetto la tua opinione, ma hanno rotto il cazzo. nessuna tragedia.la devono smettere di rompere il cazzo alla prima squadra della capitale. punto.

Io mi sono limitato a prendere in considerazione il fatto oggetto della discussione. Per il resto è noto che la stampa di regime della capitale rappresenta un cancro.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: saramago il 16 Ott 2013, 18:43
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 16 Ott 2013, 18:31
Io mi sono limitato a prendere in considerazione il fatto oggetto della discussione. Per il resto è noto che la stampa di regime della capitale rappresenta un cancro.

il fatto in oggetto? non si era in una trasmissione da bar sport, si stava trattando un argomento delicato, quello si, tragico. e il demente, strapagato dallo stato, si permette di fare una battuta del genere. qualcuno dovrà pur ricordargli che è, per l'appunto, un demente. e riomico.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Ti voglio bene Lazio mia il 16 Ott 2013, 18:59
Citazione di: saramago il 16 Ott 2013, 18:43
il fatto in oggetto? non si era in una trasmissione da bar sport, si stava trattando un argomento delicato, quello si, tragico. e il demente, strapagato dallo stato, si permette di fare una battuta del genere. qualcuno dovrà pur ricordargli che è, per l'appunto, un demente. e riomico.

Da parte mia Floris ha tutte le attenuanti, il 26 maggio è ancora troppo recente. Ci vogliono anni per uscire dal tunnel è vedere la Lulic.  ;)
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cielobiancoblu il 16 Ott 2013, 19:00
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 16 Ott 2013, 18:59
Da parte mia Floris ha tutte le attenuanti, il 26 maggio è ancora troppo recente. Ci vogliono anni per uscire dal tunnel è vedere la Lulic.  ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :win: :win: :win: :win: :win: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Ti voglio bene Lazio mia il 16 Ott 2013, 19:07
http://youtu.be/wx-NDoBS4Vg
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: bellodecasa il 16 Ott 2013, 19:13
Dal suo blog ecco una breve rassegna dei premi vinti  ed i suoi interessi ed hobby! :lol:

Premio Mirto d'Oro, 2013
Premio Cortonantiquaria, 2012
Premio Santa Margherita, 2012
Premio regia Televisiva Oscar tv, 2012
Premio Giovenale, 2011
Premio Marforio d'oro, 2011
Premio L'isola che c'è, 2010
Premio de Il Riformista: miglior conduttore dell'anno, 2010
Premio Galeone d'Oro – premio Pisa, 2009
Premio Tular per Separati in patria, 2009
Premio Giornalistico UNAR 2008
Premio Speciale Euromediterraneo per la cultura dell'informazione, 2008
Premio Navicella d'argento – Sardegna, 2008
Premio Simpatia, Oscar capitolino, 2008
Premio OSCAR TV (evento giornalistico dell'anno, per la Puntata speciale "Spingendo la notte più in là"), 2008
Premio Vincenzo Padula, 2007
Premio Cimitile per "Risiko", Migliore opera di attualità, 2007
Premio Elsa Morante premio comunicazione, 2006
Premio Margutta miglior giornalista televisivo, 2006
Premio letterario Orient Express per Monopoli – Rcs Editore, 2006
Premio Cardarelli, palma dell'eccellenza per la sezione giornalismo radiotelevisione, 2006
Premio nazionale Mondo del Lavoro, categoria opinion leader, 2005
Premio Guidarello, 2005
Premio nazionale per l'Impegno Civile "Marcello Torre", 2005
Premio Fregene, 2004
Premiolino, 2004
Premio Mediawatch miglior conduttore, 2004
Premio S. Marinella, 2004
Telegatto, 2003
Premio Flaiano, 2003
Premio Penne Pulite, 2003
Premio Gino Gullace, 2003
St. Vincent, 2000
Ceis Q8 miglior giornalista economico, 1999
- – -

Interessi ed Hobby:
Amo molto il cinema. Tutto il cinema. Film d'autore ma anche thriller, film d'azione e comicità varia. Tutta la comicità, sia chiaro, fino a comprendere la mitica coppia Boldi-De Sica! Gioco a calcio, in passato lo ho fatto anche seriamente, oggi mi sono ridotto al classico calcetto tra amici. Ho praticato a lungo il Judo.
Leggo con piacere, amo i classici e la letteratura mitteleuropea di inizio '900. Appena posso rileggo Kundera, ma, come dicevo del cinema, digerisco bene anche le letture più leggere. Purtroppo da quando conduco Ballarò riesco a leggere quello che mi piace solo d'estate, durante la stagione cerco di stare dietro alla saggistica.
Amo il calcio, e tifo Roma. La domenica però, per ovvie ragioni, chiedo anche cosa ha fatto il Cagliari.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: AquilaLidense il 16 Ott 2013, 19:15
Citazione di: cosmo il 16 Ott 2013, 17:08
Io gli ho scritto questo. Ma è in attesa di moderazione, quindi, non ho chance di vederlo pubblicato  :)

Caro Floris, tu sì che sei romano e romanista! Riguardo all'infelice battuta su Albano Laziale/Romano, detta in occasione di uno spiacevole fatto di cronaca (e il giorno prima di una dolorosa ricorrenza), sono sicuro che ti nasconderai dietro la goliardia a comando che voi romanisti usate per giustificare la vostra volgarità. Per poi andarti a fare leccare i piedi da qualche noto commentatore radiofonico con passato fascista e precedenti penali ambigui. Perché prima di tutto tu sei tifoso della roma e poi sei giornalista. In fondo ma molto in fondo sei anche una persona dai dubbi confini morali e intellettualmente sopravvalutato. Io attendo con pazienza una tua inchiesta sul legame Unicredit/aesse roma, o sulle 'pungicate' dei tuoi colleghi tifosi, per dirla con le parole del Prefetto Serra (che forse siede accanto a te allo stadio). Per una tale inchiesta, dovresti però mettere da parte la tua faziosità. Io che sono invece tifoso fazioso, laziale e antifascista, sono felice di vedere ancora nel tuo sorriso ipocrita il riflesso della coppa in faccia.

daje De Martì, stavolta devi fare solo CTRL-C E CTRL-V.
facce sognà
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Zoppo il 16 Ott 2013, 19:24
Bella serata il martedi su RaiTre.
Floris e dopo Zoro...

Mamma mia!!!!
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: rio2 il 16 Ott 2013, 19:35
Citazione di: Sempliciotto1900 il 16 Ott 2013, 16:12
Poi però non ci lamentiamo quando dicono che siamo piagnoni e gridiamo sempre al GOMBLOTTO....
ma di cosa dovrebbe scusarsi?? ha detto, testualmente "la parola laziale proprio non riesco a dirla"... che c'è di offensivo in questo??
ma per favore, pensiamo a cose serie

buona coppa in faccia a te e famiglia.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Freccia01 il 16 Ott 2013, 19:37
Io ho semplicemente scritto    Ammbecilleeeeee .....    Che dite la passa la fase di moderazione ???? 
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: aldo54 il 16 Ott 2013, 19:50
SONO MOLTO INCAZZATO, per floris e tutti quelli che come lui , si sentono perche' romanisti,dipoterfare quello che vogliono, senza che nessuno intervenga.
Che fortuna non essere romanista.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: kurt il 16 Ott 2013, 20:03
Citazione di: Zoppo il 16 Ott 2013, 19:24
Bella serata il martedi su RaiTre.
Floris e dopo Zoro...

Mamma mia!!!!
Manca solo la Dandini: asromamerda democratic channel; quando la lega si lamentava della Rai romano-centrica, non c'era andata molto lontano, più che altro  è riommanisto-centrica.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: MadBob79 il 16 Ott 2013, 20:14
Citazione di: legionale73 il 16 Ott 2013, 16:58
E quando Floris fece vedere un video con  Lotito a fianco di alemanno e berlusconi nel periodo delle elezioni del sindaco ne vogliamo parlare??????
Allora chi stà istigando????
Floris quando parla indirettamente di Lazio và a colpire il Lotito del PDL... pure i bambini lo sanno ormai

Che palle, PD, che palleeeeeee. Basta, in tutti i topic ce la metti sta cosa de Lotito di destra e quindi è naturale che lui, la Lazio e i laziali accettino i quintali di m.erda che ogni giorno gli vengono riversati addosso. In tutti, tipo prezzemolo, caxxo. Abbiamo capito, basta.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Dusk il 16 Ott 2013, 20:28
Se risponderà, sicuramente risponderà con qualcosa di arcitrito tipo "lo sfottò, il sale del calcio, aaa romanità dei romani goliardici, ecc.ecc.".

Che poi.

Vivessimo in una città equilibrata, oggi a te domani a me, ok.

Ma sta cosa dello sfottò, quando 9999 su 10000 sono sempre e solo loro, senza alcun diritto di replica, a sparare la bordata unilaterale contro la Lazio, a me francamente m'ha proprio frantumato i ******.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: nordest2 il 16 Ott 2013, 20:28
pensare che il suo stile nun me dispiaceva..........

gli fa ancora male    :)   evidentemente

magari ci facciamo invitare per par condicio e ricordare un paio di cosette    de storia    :ssl
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Davy_Jones il 16 Ott 2013, 20:29
lo sfotto' e' segno di rosicamento

se uno sfotte goliardicamente e' perche' sta a rosica'
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: italicbold il 16 Ott 2013, 20:40
Comunque la questione Lazio/Roma é marginale.
Mentre stai trattando una questione talmente grande, talmente importante, talmente aldisopra delle nostre beghe calcistiche te ne esci con una stronzata del genere ?
Ma se dovrebbe vergognà.
Titolo: Ballarò
Inserito da: Tarallo il 16 Ott 2013, 20:47

Citazione di: italicbold il 16 Ott 2013, 20:40
Comunque la questione Lazio/Roma é marginale.
Mentre stai trattando una questione talmente grande, talmente importante, talmente aldisopra delle nostre beghe calcistiche te ne esci con una stronzata del genere ?
Ma se dovrebbe vergognà.

Ecco, questo non solo è l'aspetto più importante, ma basta e avanza per definire questo emerito [...]e.


Sent from their iPhone using Tapatalk
Titolo: Ballarò
Inserito da: balivox il 16 Ott 2013, 20:56

Citazione di: italicbold il 16 Ott 2013, 20:40
Comunque la questione Lazio/Roma é marginale.
Mentre stai trattando una questione talmente grande, talmente importante, talmente aldisopra delle nostre beghe calcistiche te ne esci con una stronzata del genere ?
Ma se dovrebbe vergognà.
Alé. (Cit.)
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: ralphmalph il 16 Ott 2013, 21:11
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2013, 20:40
Comunque la questione Lazio/Roma é marginale.
Mentre stai trattando una questione talmente grande, talmente importante, talmente aldisopra delle nostre beghe calcistiche te ne esci con una stronzata del genere ?
Ma se dovrebbe vergognà.


Il punto è questo. Se la trasmissione verteva sulla gnagna poteva pure passà, fermo restando che pure a me hanno rotto il cazzo,  manco è offensiva come battuta.
Ma per dio stai a parla de uno che ha sparato 335 persone. Sei popo na merda. E poi sei riomico. Dunque n'altra merda
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: paolo71 il 16 Ott 2013, 21:27
poi semo noi i complessati...

se c'è una cosa che io non riesco a fare sono proprio le battuta su quelli, manco son degni de farci una risata, una delle cose belle della vita, la rista e io la spreco per parlar di loro...naaaaaaaaa
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: anderz il 16 Ott 2013, 21:49
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2013, 20:40
Comunque la questione Lazio/Roma é marginale.
Mentre stai trattando una questione talmente grande, talmente importante, talmente aldisopra delle nostre beghe calcistiche te ne esci con una stronzata del genere ?
Ma se dovrebbe vergognà.

Sì infatti, ad Albano c'era il finimondo, tensione ecc.. il motivo del contendere era un criminale nazista e questo fa la battutina.

è proprio daarioma
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: genesis il 16 Ott 2013, 22:45
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2013, 20:40
Comunque la questione Lazio/Roma é marginale.
Mentre stai trattando una questione talmente grande, talmente importante, talmente aldisopra delle nostre beghe calcistiche te ne esci con una stronzata del genere ?
Ma se dovrebbe vergognà.

.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: seagull il 16 Ott 2013, 23:02
Quando arrivai da queste parti, diversi anni fa.......mi sorprendevo nel vedere le news sulla BBC. Oggi se cambio da un TG1 ad un BBC News è come passare da un incubo ad un bel sogno.....seguo spesso il programma in oggetto, solo quando mi sento mentalmente pigro.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: uforobot il 16 Ott 2013, 23:03
Citazione di: saramago il 16 Ott 2013, 18:24
hanno rotto il cazzo.punto.
:asrm
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: uforobot il 16 Ott 2013, 23:08
Citazione di: cbea il 16 Ott 2013, 16:30

PS: ti ringrazio ancora per aver definitio il prof. Antinori "il luminare della cicciabaffa".
ancora rido.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: arturo il 16 Ott 2013, 23:43
stemmerde, ogni volta che ne hanno la possibilita', esaltano la loro squadrademmerda, fregandosene di tutto, diventano schiacciasassi, prima aarioma e poi il resto. te potessero veni' in sogno i martiri delle Fosse Ardeatine, brutto pezzo demmerda!
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Dusk il 16 Ott 2013, 23:51
Citazione di: bellodecasa il 16 Ott 2013, 15:34
www.giornalettismo.com/archives/1167391/la-battuta-di-floris-a-ballaro-che-fa-arrabbiare-tutti/ (http://www.giornalettismo.com/archives/1167391/la-battuta-di-floris-a-ballaro-che-fa-arrabbiare-tutti/)

Tra i commenti di questa pagina, che è comunque correlata a Priebke e al Nazismo c'è un riomista (col nick Paperone) per dire la sua non trova niente di meglio da fare che intervenire con le solite cazzate sui burini. Aggiungendo un augurio di "pulizia etnica contro i lazièsi".
Su una pagina che parla di eventi correlati alle Fosse Ardeatine.

Me sto a sentì male, io non devo più leggere la gente su internet.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: daltanius70 il 17 Ott 2013, 00:09
 :asrm non ho voglia di dire altro perchè questo non è uno sfogatoio. Ieri ero li a difendere il mio paesello da una violenza e questo faceva 'ste battute. Vergognati floris
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Brujita! il 17 Ott 2013, 01:40
Solidarietà piena agli abitanti di Albano. Volevo andare pure io, purtroppo non ce l'ho fatta. Floris è proprio un essere piccolo piccolo

Citazione di: Dusk il 16 Ott 2013, 23:51
Tra i commenti di questa pagina, che è comunque correlata a Priebke e al Nazismo c'è un riomista (col nick Paperone) per dire la sua non trova niente di meglio da fare che intervenire con le solite cazzate sui burini. Aggiungendo un augurio di "pulizia etnica contro i lazièsi".
Su una pagina che parla di eventi correlati alle Fosse Ardeatine.

Me sto a sentì male, io non devo più leggere la gente su internet.


Ecco vedi . Ma un individuo così , a cosa serve? Come giustifica l'ossigeno che consuma ?Io dopo quasi 29 anni non trovo ancora una risposta.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: sharp il 17 Ott 2013, 02:40
Citazione di: ralphmalph il 16 Ott 2013, 21:11
Il punto è questo. Se la trasmissione verteva sulla gnagna poteva pure passà, fermo restando che pure a me hanno rotto il cazzo,  manco è offensiva come battuta.
Ma per dio stai a parla de uno che ha sparato 335 persone. Sei popo na merda. E poi sei riomico. Dunque n'altra merda
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: galafro il 17 Ott 2013, 04:50
Il sardo Floris romanista è il classico esempio del seguace del pensiero dominante. In periodo fascista l'avremmo trovato orgogliosamente intento a montare i mosaici del foro italico con il fez in testa ne sono sicuro.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Paladino68 il 17 Ott 2013, 05:50
Per me si sta dando troppa importanza ad una battuta che ê semplicemente BANALE. Quello di floris tra l'altro lo trovo veterogiornalismo mortalmente noioso. Perfetto per prendere onno con il timer dello spegnimentodella tv attivo. A me basta un quarto d'ora....
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: italicbold il 17 Ott 2013, 08:01
Citazione di: Paladino68 il 17 Ott 2013, 05:50
Per me si sta dando troppa importanza ad una battuta che ê semplicemente BANALE. [...]

La questione invece non é banale per niente.
Parché la banalità diventa grave quando sussistono condizioni che impongono un'attenzione e un profilo più consono.
A me della battuta sulla Lazio frega relativamente, a me importa e scandalizza che un giornalista su un programma della televisione pubblica, durante le discussioni su un fatto di cronaca importante che é in diretta relazione con un avvenimento storico che ha marcato una generazione, una città, una nazione, si mette a fare battute da Bar sport.

E' come se durante una cerimonia al sacrario di Hiroshima, uno degli invitati per scherzo si mette a fare le scoreggie con le ascelle.
E vabbé, ma che vuoi che sia...fattela una risata ogni tanto...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: COLDILANA61 il 17 Ott 2013, 08:21
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2013, 20:40
Comunque la questione Lazio/Roma é marginale.
Mentre stai trattando una questione talmente grande, talmente importante, talmente aldisopra delle nostre beghe calcistiche te ne esci con una stronzata del genere ?
Ma se dovrebbe vergognà.

Questo doveva essere il primo post . Poi il nulla . Come il personaggio di cui si parla .

OT
Se , e dico SE , la sinistra perde anche quando può vincere , è per merito di questi "imbecilli" .
E il bello è quando fanno vedere le "gaffe" di SB . E poi si comportano allo stesso modo .
Essere Laziali e di sinistra , significa essere doppiamente diversi . Anzi vale per quattro .
EOT
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: sweeper77 il 17 Ott 2013, 08:24
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Ott 2013, 08:21
Questo doveva essere il primo post . Poi il nulla . Come il personaggio di cui si parla .

OT
Se , e dico SE , la sinistra perde anche quando può vincere , è per merito di questi "imbecilli" .
E il bello è quando fanno vedere le "gaffe" di SB . E poi si comportano allo stesso modo .
Essere Laziali e di sinistra , significa essere doppiamente diversi . Anzi vale per quattro .
EOT

1000X1000!  ;)
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: naoko il 17 Ott 2013, 08:28
e se, au contraire, un giornalista avesse chiamato Fiano Romano Fiano Laziale?
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: COLDILANA61 il 17 Ott 2013, 08:31
Citazione di: naoko il 17 Ott 2013, 08:28
e se, au contraire, un giornalista avesse chiamato Fiano Romano Fiano Laziale?

:=))

E se scoprissimo che la terra è piatta ed il sole le gira intorno ?

;)
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: naoko il 17 Ott 2013, 08:35
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Ott 2013, 08:31
:=))

E se scoprissimo che la terra è piatta ed il sole le gira intorno ?

;)
sarebbe il giorno in cui mio nonno avrebbe due ruote e sarebbe un carretto! :)

Voglio dire, non la state facendo un po' troppo lunga?
Ammesso che l'abbia fatto di proposito (non lo so non ho letto dichiarazioni in merito), ma che ce frega? Mi sembra il discorso su DDR che sul campo si comporta da tifoso e non da giocatore integerrimo..
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: mapalla il 17 Ott 2013, 08:35
Citazione di: Sirius il 16 Ott 2013, 16:02
Detto milioni e milioni di volte...
Sono tutti, TUTTI, indistintamente, prima riomanisti (DEMMERDA) e solo poi (ma per distacco abissale) giornalisti, avvocati, medici, autisti, farmacisti, ingegneri, informatici ecc...ecc...

E' inutile: quando si tratta di Lazio e di merda spengono proprio il cervello.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: mapalla il 17 Ott 2013, 08:46
Citazione di: italicbold il 17 Ott 2013, 08:01
La questione invece non é banale per niente.
Parché la banalità diventa grave quando sussistono condizioni che impongono un'attenzione e un profilo più consono.
A me della battuta sulla Lazio frega relativamente, a me importa e scandalizza che un giornalista su un programma della televisione pubblica, durante le discussioni su un fatto di cronaca importante che é in diretta relazione con un avvenimento storico che ha marcato una generazione, una città, una nazione, si mette a fare battute da Bar sport.

E' come se durante una cerimonia al sacrario di Hiroshima, uno degli invitati per scherzo si mette a fare le scoreggie con le ascelle.
E vabbé, ma che vuoi che sia...fattela una risata ogni tanto...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: ciceruacchio il 17 Ott 2013, 09:10
"La domenica però, per ovvie ragioni, chiedo anche cosa ha fatto il Cagliari"

basta quest'unica frase per terminare i commenti su questo squallido personaggio. puah
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Tarallo il 17 Ott 2013, 09:14
Citazione di: ciceruacchio il 17 Ott 2013, 09:10
"La domenica però, per ovvie ragioni, chiedo anche cosa ha fatto il Cagliari"

basta quest'unica frase per terminare i commenti su questo squallido personaggio. puah

Ha perso coa roma a tavolino, inutile chiedere.

Non e' che basti questo, questo e' corollario.

Il motivo per cui e' una merda rifritta lo ha spiegato italic.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Panzabianca il 17 Ott 2013, 09:23
Citazione di: MadBob79 il 16 Ott 2013, 15:42
...
Floris...me immagino romanoeromanista da generazioni, no?

Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Panzabianca il 17 Ott 2013, 09:32
Citazione di: ciceruacchio il 17 Ott 2013, 09:10
"La domenica però, per ovvie ragioni, chiedo anche cosa ha fatto il Cagliari"

basta quest'unica frase per terminare i commenti su questo squallido personaggio. puah
Ciceruà, io quando discuto con amici riommici del numero (secondo loro soverchiante) dei romanisti a Rm jé rispondo, anzi Jè chiedo quando facciano sta conta...
Falla d'estate quando in Italia, soprattutto a Rm, se gioca ar gioco dell'uva (con sciami di cd romani che ritornano nei loro amati luoghi natii, anche a 600/700 km da Rm , isole comprese) e poi te dico...Floris? sta a Cagliari o giù di lì, il direttore dé Il riomettista al secolo Carmine Fotia, ripeto Carmine Fotia... starà a Corleone o giù di lì...
Na provocazione ma...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Maremma Laziale il 17 Ott 2013, 10:10
Citazione di: italicbold il 17 Ott 2013, 08:01
La questione invece non é banale per niente.
Parché la banalità diventa grave quando sussistono condizioni che impongono un'attenzione e un profilo più consono.
A me della battuta sulla Lazio frega relativamente, a me importa e scandalizza che un giornalista su un programma della televisione pubblica, durante le discussioni su un fatto di cronaca importante che é in diretta relazione con un avvenimento storico che ha marcato una generazione, una città, una nazione, si mette a fare battute da Bar sport.

E' come se durante una cerimonia al sacrario di Hiroshima, uno degli invitati per scherzo si mette a fare le scoreggie con le ascelle.
E vabbé, ma che vuoi che sia...fattela una risata ogni tanto...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Marmorus il 17 Ott 2013, 10:53
Mah io non me scandalizzo più de tanto... ha fatto una battuta, a lui piace fare le battute... le faceva pure durante le carraie fatte insieme, era il 1990. Entrambi montavamo, io da CM e lui da fante, di guardia presso la foresteria Pio IX di via Castro Pretorio (non so' se esista ancora). E' sempre stato della rioma, allora studiava alla Luiss e aveva tutti i benefit di chi c'aveva i "santi in paradiso". Memorabile il suo modo di indossare, alla "cazzo di cane" la divisa ogniqualvolta gli toccava montare in servizio, con quel suo sorriso sempre stampato e con quell'aria sempre scazzata. Dovrei decidermi, prima o poi, di andarlo a trovare nel suo studio, un po' per rinverdire il passato, un po' per ricordargli il 26 maggio appena trascorso  :)

:asrm
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Dusk il 17 Ott 2013, 11:04
Citazione di: Panzabianca il 17 Ott 2013, 09:32
Ciceruà, io quando discuto con amici riommici del numero (secondo loro soverchiante) dei romanisti a Rm jé rispondo, anzi Jè chiedo quando facciano sta conta...
Falla d'estate quando in Italia, soprattutto a Rm, se gioca ar gioco dell'uva (con sciami di cd romani che ritornano nei loro amati luoghi natii, anche a 600/700 km da Rm , isole comprese) e poi te dico...Floris? sta a Cagliari o giù di lì, il direttore dé Il riomettista al secolo Carmine Fotia, ripeto Carmine Fotia... starà a Corleone o giù di lì...
Na provocazione ma...


Bravo Panzabià, io ho sempre usato un criterio simile: si può definire "romano-e-romanista" soltanto chi passa il 25 dicembre a Roma. Gli altri si dessero una pizza in faccia da soli, prima di parlare di certe cose.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: kelly slater il 17 Ott 2013, 11:18
Citazione di: italicbold il 17 Ott 2013, 08:01
La questione invece non é banale per niente.
Parché la banalità diventa grave quando sussistono condizioni che impongono un'attenzione e un profilo più consono.
A me della battuta sulla Lazio frega relativamente, a me importa e scandalizza che un giornalista su un programma della televisione pubblica, durante le discussioni su un fatto di cronaca importante che é in diretta relazione con un avvenimento storico che ha marcato una generazione, una città, una nazione, si mette a fare battute da Bar sport.

E' come se durante una cerimonia al sacrario di Hiroshima, uno degli invitati per scherzo si mette a fare le scoreggie con le ascelle.
E vabbé, ma che vuoi che sia...fattela una risata ogni tanto...

Tutto giusto Italic, però a me della battuta sulla Lazio me ne frega tanto invece.
Io non so se vi rendete conto ma noi siamo diventati come il ragazzino debole e soggetto della comitiva, quello che viene preso per culo per default, quello che quando a qualcuno gli rode gli va a dare du schiaffi, tanto per sfogarsi.
Ho rivisto il momento incriminato a 1h36 e ho notato che floris non è per niente leggero e ironico in quel momento.
È piccato perchè qualcuno gli ha fatto notare lo sfondone su Albano romano, che denota la sua IGNORANZA, e lui con rabbia ripiega con la battuta sulla Lazio, anzi sul Laziale, cioè su di noi.
Tanto noi siamo il muretto su cui tutti possono pisciare, la discarica abusiva sulla quale tutti possono andare a buttare i calcinaccie le televisioni rotte.
Ma provate a immaginare la stessa battuta fatta su un romanista, uno juventino, un milanista, un napoletano.
Non ci riuscite? È normale, perchè non sarebbe mai successo e non succederá mai.
Immaginatevi un Insegno che al gioco dei pacchi o quello che è se ne esce con una battuta analoga sui romanisti.
Secondo me lo chiama il direttore di rete e se lo incula un attimo dopo.
Invece se il bersaglio è il Laziale, è normale, fa ride, e infatti il pubblico tutti a ride contenti.

E De martino che fa?
Scusate, se abbiamo la libertá di dire che Ciani è na pippa e Novaretti un disastro, si può dire pure che  De martno
è na pippa nel suo lavoro?
Qui ogni santa mattina leggi una nuova quotidiana valanga di mmerda che ti hanno buttato addosso e lui che fa?
Dò sta?
Ma qui in questi tempi bisognerebbe stare con l'elmetto in continuazione pronti a ribattere colpo su colpo, a non far passare niente, come dice Cosmo, e invece mi pare che passa tutto, ma tutto.
Il primo coi.one che si sveglia la mattina vomita qualcosa addosso, ripeto, non a un'entitá astratta, ma a NOI,  a NOI personalmente.
E nessuno ci difende.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: emi-grato il 17 Ott 2013, 11:19
è sempre comodo trovare chi mette in ordine i propri pensieri sintetizzandoli efficacemente:

Citazione di: italicbold il 17 Ott 2013, 08:01
A me della battuta sulla Lazio frega relativamente, a me importa e scandalizza che un giornalista su un programma della televisione pubblica, durante le discussioni su un fatto di cronaca importante che é in diretta relazione con un avvenimento storico che ha marcato una generazione, una città, una nazione, si mette a fare battute da Bar sport.

mi viene da pensare che è probabile che in prima battuta si fosse in realtà sbagliato (ci sono molte cittadine e paesi con la definizione Laziale, Romano, si può concedere l'errore) e poi abbia provato a recuperare nel modo che più si addice al suo spessore. Senza chiedere scusa per la svista ma provare a fare il simpatico con una battuta... Assolutamente fuori contesto e atmosfera.
si vergognasse e basta
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: paolo1971 il 17 Ott 2013, 11:19
E' solo un altro esempio di come un qualunque comparsatore televisivo, giornalista o altro si prenda la libertà di fare battute perchè la massa ne riderà o meno, mentre la minoranza laziale, secondo il loro pensiero succube di sensi d'inferiorità per il nome e quant'altro si risentirà.
Il contrario non succederà mai.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: MisterFaro il 17 Ott 2013, 11:21
Citazione di: naoko il 17 Ott 2013, 08:28
e se, au contraire, un giornalista avesse chiamato Fiano Romano Fiano Laziale?


Citazione di: COLDILANA61 il 17 Ott 2013, 08:31
:=))

E se scoprissimo che la terra è piatta ed il sole le gira intorno ?

;)


:wall:

Al limite, molto al limite, il discorso varrebbe per "Via dei Romanisti".
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Kim Gordon il 17 Ott 2013, 11:26
ma de che state a parlà?? me ve rennete conto??
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Marmorus il 17 Ott 2013, 11:31
Citazione di: MisterFaro il 17 Ott 2013, 11:21
Al limite, molto al limite, il discorso varrebbe per "Via dei Romanisti".

tu ce scherzi ma c'è gente che ogni volta che leggeva la carta d'identità di mia moglie, all'epoca che eravamo fidanzati, quando leggeva la residenza in viale dei Romanisti, faceva la battuta "ah ma tu sei Laziale e abiti in viale dei Romanisti?"... beata ignoranza  :)
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Dusk il 17 Ott 2013, 11:33
Citazione di: kelly slater il 17 Ott 2013, 11:18
Tutto giusto Italic, però a me della battuta sulla Lazio me ne frega tanto invece.
Io non so se vi rendete conto ma noi siamo diventati come il ragazzino debole e soggetto della comitiva, quello che viene preso per culo per default, quello che quando a qualcuno gli rode gli va a dare du schiaffi, tanto per sfogarsi.
Ho rivisto il momento incriminato a 1h36 e ho notato che floris non è per niente leggero e ironico in quel momento.
È piccato perchè qualcuno gli ha fatto notare lo sfondone su Albano romano, che denota la sua IGNORANZA, e lui con rabbia ripiega con la battuta sulla Lazio, anzi sul Laziale, cioè su di noi.
Tanto noi siamo il muretto su cui tutti possono pisciare, la discarica abusiva sulla quale tutti possono andare a buttare i calcinaccie le televisioni rotte.
Ma provate a immaginare la stessa battuta fatta su un romanista, uno juventino, un milanista, un napoletano.
Non ci riuscite? È normale, perchè non sarebbe mai successo e non succederá mai.
Immaginatevi un Insegno che al gioco dei pacchi o quello che è se ne esce con una battuta analoga sui romanisti.
Secondo me lo chiama il direttore di rete e se lo incula un attimo dopo.
Invece se il bersaglio è il Laziale, è normale, fa ride, e infatti il pubblico tutti a ride contenti.

E De martino che fa?
Scusate, se abbiamo la libertá di dire che Ciani è na pippa e Novaretti un disastro, si può dire pure che  De martno
è na pippa nel suo lavoro?
Qui ogni santa mattina leggi una nuova quotidiana valanga di mmerda che ti hanno buttato addosso e lui che fa?
Dò sta?
Ma qui in questi tempi bisognerebbe stare con l'elmetto in continuazione pronti a ribattere colpo su colpo, a non far passare niente, come dice Cosmo, e invece mi pare che passa tutto, ma tutto.
Il primo coi.one che si sveglia la mattina vomita qualcosa addosso, ripeto, non a un'entitá astratta, ma a NOI,  a NOI personalmente.
E nessuno ci difende.




Tutto giusto. E a tutto questo si somma l'aggravante gigantesca del contesto.
Non il gioco dei pacchi, non X Factor.
Priebke, le Fosse Ardeatine, la Resistenza, la Storia del novecento: "ah ah ah Lazziale popo nun me viene da dillo".
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: kelly slater il 17 Ott 2013, 11:38
Citazione di: Dusk il 17 Ott 2013, 11:33

Tutto giusto. E a tutto questo si somma l'aggravante gigantesca del contesto.
Non il gioco dei pacchi, non X Factor.
Priebke, le Fosse Ardeatine, la Resistenza, la Storia del novecento: "ah ah ah Lazziale popo nun me viene da dillo".

Si  Dusk, poi io sono paranoico, lo ammetto.
Non dico a livello conscio, forse inconsciamente.
Ma la battuta sul laziale proprio quando stai per fare un collegamento che parla di nazismo secondo me proprio casuale al 100% non è.

Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: fish_mark il 17 Ott 2013, 11:40
Citazione di: cbea il 16 Ott 2013, 16:42
aggiungo che in un'intervista il senzalabbra raccontò che al ricevimento del suo matrimonio (immagino come sarà bella la signora floris) i tavoli avevano i nomi  dei calciatori della ASMERDA.
pensate chi cavolo è questo.

Si, ma la questione è seria veramente.
Se in una trasmissione RAI a rilevanza nazionale il conduttore chiama un collegamento con una località che ancorché "Laziale" è in quel momento teatro di una vicenda molto triste e seria come il funerale di Priebke, e in quel momento sente la necessità di trasformare il nome della località per insopprimibili pulsioni calcistiche ci si può chiedere seriamente se tutto questo è un esempio di professionalità.
La risposta è ovviamente negativa e ci si chiede se il direttore di rete non abbia sentito la necessità e l'opportunità di richiamarlo a un comportamento adeguato con quello che in "quel" momento quel conduttore sta facendo.
Si può sdrammatizzare se il contesto te lo permette: Albano Laziale dove è in corso il funerale di Priebke non te lo permette.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Eagle78 il 17 Ott 2013, 11:45
Citazione di: kelly slater il 17 Ott 2013, 11:18
Tutto giusto Italic, però a me della battuta sulla Lazio me ne frega tanto invece.
Io non so se vi rendete conto ma noi siamo diventati come il ragazzino debole e soggetto della comitiva, quello che viene preso per culo per default, quello che quando a qualcuno gli rode gli va a dare du schiaffi, tanto per sfogarsi.
Ho rivisto il momento incriminato a 1h36 e ho notato che floris non è per niente leggero e ironico in quel momento.
È piccato perchè qualcuno gli ha fatto notare lo sfondone su Albano romano, che denota la sua IGNORANZA, e lui con rabbia ripiega con la battuta sulla Lazio, anzi sul Laziale, cioè su di noi.
Tanto noi siamo il muretto su cui tutti possono pisciare, la discarica abusiva sulla quale tutti possono andare a buttare i calcinaccie le televisioni rotte.
Ma provate a immaginare la stessa battuta fatta su un romanista, uno juventino, un milanista, un napoletano.
Non ci riuscite? È normale, perchè non sarebbe mai successo e non succederá mai.
Immaginatevi un Insegno che al gioco dei pacchi o quello che è se ne esce con una battuta analoga sui romanisti.
Secondo me lo chiama il direttore di rete e se lo incula un attimo dopo.
Invece se il bersaglio è il Laziale, è normale, fa ride, e infatti il pubblico tutti a ride contenti.

E De martino che fa?
Scusate, se abbiamo la libertá di dire che Ciani è na pippa e Novaretti un disastro, si può dire pure che  De martno
è na pippa nel suo lavoro?
Qui ogni santa mattina leggi una nuova quotidiana valanga di mmerda che ti hanno buttato addosso e lui che fa?
Dò sta?
Ma qui in questi tempi bisognerebbe stare con l'elmetto in continuazione pronti a ribattere colpo su colpo, a non far passare niente, come dice Cosmo, e invece mi pare che passa tutto, ma tutto.
Il primo coi.one che si sveglia la mattina vomita qualcosa addosso, ripeto, non a un'entitá astratta, ma a NOI,  a NOI personalmente.
E nessuno ci difende.

de martino è scarso per questo tipo di cose. l'unica cosa che possono fare i tifosi è insultarlo, goliardicamente come ha fatto lui in diretta, sulla sua pagina. il problema è che se ne fotte altamente per i motivi che hai già elencato.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Dusk il 17 Ott 2013, 11:46
Citazione di: kelly slater il 17 Ott 2013, 11:38
Si  Dusk, poi io sono paranoico, lo ammetto.
Non dico a livello conscio, forse inconsciamente.
Ma la battuta sul laziale proprio quando stai per fare un collegamento che parla di nazismo secondo me proprio casuale al 100% non è.

Non lo è, basti leggere i commenti della "gente comune" sul link che ho ritirato fuori prima io. La loro percezione è esattamente frutto di almeno 15 anni di propaganda martellante di questo tipo.
Anime candide che "i lazziali stanno a rosicà perché sotto sotto so tutti nazisti", con la ciliegina sulla torta di un tizio che prima fa la boccuccia a culo di gallina e poi si profonde in un augurio di "pulizia etnica contro i burini": tre secondi dopo aver cioncionato di nazifascismo.

Hanno generato dei mostri, poco da dire.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: robylele il 17 Ott 2013, 11:52
andiamo al sodo.
Auspico che Crozza vada via al più presto da Ballarò così da assistere ad un crollo verticale dello share e alla conseguente rimozione del coppanfacciato.

Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: vagabond il 17 Ott 2013, 12:21
Floris è una persona senza vergogna.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: ian il 17 Ott 2013, 12:51
Detto che Floris è una merda coppainfacciato complessato inopportuno testadiminchia, rilevo che l'utente sempliciotto è scomparso.
N'artrammerda.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cielobiancoblu il 17 Ott 2013, 12:59
Citazione di: ian il 17 Ott 2013, 12:51
Detto che Floris è una merda coppainfacciato complessato inopportuno testadiminchia, rilevo che l'utente sempliciotto è scomparso.N'artrammerda.
embè....s'è trovato de fronte uno sbarramento de fuoco.....ha capito subito che non è aria......sloggiareeeee
:since e  :asrm
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: ralphmalph il 17 Ott 2013, 13:00
Se semo divertiti poco stavolta :(
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cielobiancoblu il 17 Ott 2013, 13:07
Citazione di: ralphmalph il 17 Ott 2013, 13:00
Se semo divertiti poco stavolta :(
:lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: COLDILANA61 il 17 Ott 2013, 13:34
Citazione di: ralphmalph il 17 Ott 2013, 13:00
Se semo divertiti poco stavolta :(

Con quel nick ?

1 post è riuscito a farlo ...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: emi-grato il 17 Ott 2013, 13:42
Citazione di: kelly slater il 17 Ott 2013, 11:38
Si  Dusk, poi io sono paranoico, lo ammetto.
Non dico a livello conscio, forse inconsciamente.
Ma la battuta sul laziale proprio quando stai per fare un collegamento che parla di nazismo secondo me proprio casuale al 100% non è.

scusami, questa supposizione mi sembra francamente esagerata; se corrispondesse a realtà sarebbe mille e mille volte più grave di quanto già non sia l'infelice e vigliacca battuta.

e comunque mi sono riguardato i momenti incriminati della trasmissione: continuo a pensare che l'errore sia casuale; il tentativo di recuperare con una (anzi: con quella) battuta è stupido, fuori luogo e offensivo, non solo per i tifosi della Lazio.
altro argomento è l'idiozia di chi crede di stare sempre nel salotto con gli amichetti suoi...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: rocchigol il 17 Ott 2013, 14:24
ricordo ancora quando in piena calciopoli ospite della serata fu nientepopodimenoche il direttore del romanista LUNA, che ovviamente disse che l'unica squadra pulita era l'aessecoppanfacciati...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: kelly slater il 17 Ott 2013, 14:24
Citazione di: emi-grato il 17 Ott 2013, 13:42
scusami, questa supposizione mi sembra francamente esagerata; se corrispondesse a realtà sarebbe mille e mille volte più grave di quanto già non sia l'infelice e vigliacca battuta.

e comunque mi sono riguardato i momenti incriminati della trasmissione: continuo a pensare che l'errore sia casuale; il tentativo di recuperare con una (anzi: con quella) battuta è stupido, fuori luogo e offensivo, non solo per i tifosi della Lazio.


è offensivo non solo per i tifosi della Lazio ma pure per i tifosi della Lazio in quanto tali.
per il resto l'ho detto, magari sono paranoico io e solo io ho notato questa associazione di idee.
sicuramente sara' una casualita'.
certo è che ste casualita' ce toccano sempre a noi.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Thunder il 17 Ott 2013, 14:36
Vabbé ma non ce la possiamo prendere per ogni minima battuta. Rilassatevi un po, stiamo sempre parlando di una rivalità sportiva.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: legionale73 il 17 Ott 2013, 14:51
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 14:36
Vabbé ma non ce la possiamo prendere per ogni minima battuta. Rilassatevi un po, stiamo sempre parlando di una rivalità sportiva.

IN UN CERTO SENSO HAI RAGIONE....... tanto la società non si è vista riguardo a questa situazione.... perciò..... si chiude qua questo topic!!!!!
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: jp1900 il 17 Ott 2013, 14:52
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 14:36
Vabbé ma non ce la possiamo prendere per ogni minima battuta. Rilassatevi un po, stiamo sempre parlando di una rivalità sportiva.
Rivalità prevede una parità di trattamento. Dimmi quando, con loro, possono permettere di farlo. Ti ricordo che Giorgia ha detto che ha "dovuto" smettere di parlare di Lazio perchè non la facevano lavorare.
Di "sportivo", in questa rivalità, non è rimasto niente.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: emi-grato il 17 Ott 2013, 14:56
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 14:36
Vabbé ma non ce la possiamo prendere per ogni minima battuta. Rilassatevi un po, stiamo sempre parlando di una rivalità sportiva.

D'accordissimo.
il problema, almeno secondo me, è il luogo ed il momento in cui questa battuta è stata fatta.
Da una vita ne ho sentite, a volte anche divertenti, ma non mentre si parla di riforma delle pensioni (mi sembra) e ci si avvicina a quanto accade intorno al funerale di priebke...

poi con le battute mi rilasso quando vado al bar o dal giornalaro...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: AquilaLidense il 17 Ott 2013, 15:09
Floris deve essere cacciato dalla Rai.
Le motivazioni le già ampiamente descritte IB, ma l'input per questa defenestrazione deve partire dalla Lazio.

i tifosi della Lazio pretendono più che la Società difenda il nome della Loro Società, piuttosto che un Yilmaz come rinforzo per l'attacco.

Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Dusk il 17 Ott 2013, 15:22
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 14:36
Vabbé ma non ce la possiamo prendere per ogni minima battuta. Rilassatevi un po, stiamo sempre parlando di una rivalità sportiva.

I fattori sono due. In ordine di importanza:


1) La rivalità sportiva è a senso unico. Non si è mai sentita una battuta pubblica di un laziale nei confronti di un romanista. Di contro, da che ho memoria, ne avrò sentite settanta miliardi contro i laziali. Gratuite, senza contraddittorio e quant'altro. Dopo un po' uno diventa esasperato.

2) In questo caso si parlava di cose estremamente serie e correlate a eventi di una drammaticità unica nella storia contemporanea. Insomma, poteva risparmiarsi la battutina proprio in generale. E contro la Lazio in particolare. Insomma, viene proprio fuori st'idea che noi dobbiamo essere una specie di paria contro cui poter dare una bottarella una volta ogni tanto, così per ridere, in qualsiasi circostanza anche tragica (ricordiamo Gaia De Laurentis che iniziò uno sproloquio insensato sui burini che devono da fallire, durante uno spazio dedicato alla ricerca contro il cancro). E contro st'atteggiamento io mi sarei stufato a livello più ampio, proprio come Cittadino Italiano: la dovete fare finita, esistono 98 miliardi di argomenti più seri ed importanti della vostra tristissima squadretta e per le vostre scontatissime battutine sui laziali. Ce la fate?
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Thunder il 17 Ott 2013, 15:39
Citazione di: jp1900 il 17 Ott 2013, 14:52
Rivalità prevede una parità di trattamento. Dimmi quando, con loro, possono permettere di farlo. Ti ricordo che Giorgia ha detto che ha "dovuto" smettere di parlare di Lazio perchè non la facevano lavorare.
Di "sportivo", in questa rivalità, non è rimasto niente.
Ma quale parità di trattamento, per favore. Stiamo parlando di calcio. Ha fatto una battuta, che a me da laziale ha pure fatto ridere. Che pretendiamo, che facesse un'altra battuta sulla riomma per par condicio? Dai su.
Quando le hanno fatto contro i riommers Pino Insegno nei suoi giochi di quiz o Paolo Bonolis, ci abbiamo riso su.

Citazione di: emi-grato il 17 Ott 2013, 14:56
D'accordissimo.
il problema, almeno secondo me, è il luogo ed il momento in cui questa battuta è stata fatta.
Da una vita ne ho sentite, a volte anche divertenti, ma non mentre si parla di riforma delle pensioni (mi sembra) e ci si avvicina a quanto accade intorno al funerale di priebke...

poi con le battute mi rilasso quando vado al bar o dal giornalaro...

Ma uno non può sdrammatizzare un attimo? Mica ha detto che i Laziali sono nazisti. Quella è una trasmissione dove ci fanno spesso battute e addirittura c'è uno spazio iniziale dedicato alla satira. A me ha fatto addirittura ridere quella battuta, invece a qualcuno qui l'ha innervosito. Mi sembra veramente esagerato.

Citazione di: Dusk il 17 Ott 2013, 15:22
I fattori sono due. In ordine di importanza:


1) La rivalità sportiva è a senso unico. Non si è mai sentita una battuta pubblica di un laziale nei confronti di un romanista. Di contro, da che ho memoria, ne avrò sentite settanta miliardi contro i laziali. Gratuite, senza contraddittorio e quant'altro. Dopo un po' uno diventa esasperato.

2) In questo caso si parlava di cose estremamente serie e correlate a eventi di una drammaticità unica nella storia contemporanea. Insomma, poteva risparmiarsi la battutina proprio in generale. E contro la Lazio in particolare. Insomma, viene proprio fuori st'idea che noi dobbiamo essere una specie di paria contro cui poter dare una bottarella una volta ogni tanto, così per ridere, in qualsiasi circostanza anche tragica (ricordiamo Gaia De Laurentis che iniziò uno sproloquio insensato sui burini che devono da fallire, durante uno spazio dedicato alla ricerca contro il cancro). E contro st'atteggiamento io mi sarei stufato a livello più ampio, proprio come Cittadino Italiano: la dovete fare finita, esistono 98 miliardi di argomenti più seri ed importanti della vostra tristissima squadretta e per le vostre scontatissime battutine sui laziali. Ce la fate?

Paolo Bonolis ad "Avanti un altro": "Roma o Lazio,dove gioca Miroslav Klose?" Concorrente:"Roma!" Bonolis:"si,te piacerebbe!"

O altre domande del tipo: "Chi è nata prima la Roma o la Lazio? "(cosa che a loro li fa imbestialire).

Secondo me prendete troppo sul serio certo cose. Floris non ha offeso nessuno, ha fatto una battuta simpatica e stop. Poi se vogliamo dire che è il solito romanista che approfitta dei soldi nostri per massacrarci a livello mediatico ect ect ect, fatelo pure, ma secondo me vi sbagliate.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Dusk il 17 Ott 2013, 15:45
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 15:39
M

Paolo Bonolis ad "Avanti un altro": "Roma o Lazio,dove gioca Miroslav Klose?" Concorrente:"Roma!" Bonolis:"si,te piacerebbe!"

O altre domande del tipo: "Chi è nata prima la Roma o la Lazio? "(cosa che a loro li fa imbestialire).

Secondo me prendete troppo sul serio certo cose. Floris non ha offeso nessuno, ha fatto una battuta simpatica e stop. Poi se vogliamo dire che è il solito romanista che approfitta dei soldi nostri per massacrarci a livello mediatico ect ect ect, fatelo pure, ma secondo me vi sbagliate.

Ma che davero davero, ma io boh.
Se ci dovessimo mettere a fare un elenco di sputi gratuiti contro "i lazziali" in TV finiremmo dopo domani. Tutto questo VS un "se, te piacerebbe" di un conduttore interista in risposta a uno strafalcione di un concorrente.

Vabbè, ho vissuto su Marte io, è tutto apposto, anzi, per piacere, chiediamo ai vip romanisti di calcare un po' più la mano.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: rocchigol il 17 Ott 2013, 15:49
avemo visto perfino il lorenzo di avanzi... sei popo daalazzio...

ma come si possono giustificare certe cose?

poi parlando di politica e nazismo sono oltre che fuori luogo e inopportune anche offensive
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Thunder il 17 Ott 2013, 15:54
Citazione di: Dusk il 17 Ott 2013, 15:45
Ma che davero davero, ma io boh.
Se ci dovessimo mettere a fare un elenco di sputi gratuiti contro "i lazziali" in TV finiremmo dopo domani.

Guarda, questo dipende molto da come uno interpreta la battuta di Floris. Per te ed altri è uno sputo o un insulto verso i Laziali, per me invece è una semplice battuta simpatica, per nulla offensiva.

Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Dusk il 17 Ott 2013, 15:57
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 15:54
Guarda, questo dipende molto da come uno interpreta la battuta di Floris. Per te ed altri è uno sputo o un insulto verso i Laziali, per me invece è una semplice battuta simpatica, per nulla offensiva.

Ok, ora non voglio che entriamo nel loop ridicendo 8 volte le stesse cose. Ma è che il punto per me è che fosse una volta ogni tanto, uno ci passerebbe sopra. Ma siccome è una cosa sistematica, perennemente sopra le righe e sempre unilaterale, dopo un po' uno si esaspera. ;)
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Thunder il 17 Ott 2013, 16:08
Citazione di: Dusk il 17 Ott 2013, 15:57
Ok, ora non voglio che entriamo nel loop ridicendo 8 volte le stesse cose. Ma è che il punto per me è che fosse una volta ogni tanto, uno ci passerebbe sopra. Ma siccome è una cosa sistematica, perennemente sopra le righe e sempre unilaterale, dopo un po' uno si esaspera. ;)

Bisogna saper distinguere però l'insulto dalla battuta. Con questo non voglio dire che non siate in grado di farlo, per carità, però questa volta credo che stiate un attimino esagerando nelle considerazioni.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: jp1900 il 17 Ott 2013, 16:12
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 15:39
Ma quale parità di trattamento, per favore. Stiamo parlando di calcio. Ha fatto una battuta, che a me da laziale ha pure fatto ridere. Che pretendiamo, che facesse un'altra battuta sulla riomma per par condicio? Dai su.
Quando le hanno fatto contro i riommers Pino Insegno nei suoi giochi di quiz o Paolo Bonolis, ci abbiamo riso su.
Non capisco dove vivi. TUTTI i film di nuova generazione italiana, se ambientati a Roma, hanno protagonisti "positivi" della roma e negativi della Lazio. Quando nei libri da cui provengono c'è scritto il contrario (es. film con Julia Roberts) viene comunque ricondotto a questo canovaccio.
Di battute di romanisti contro la Lazio ne trovi a iosa, di contrarie credo che oltre ai casi che hai citato ne trovi molte altre. E anche nel caso di Pino Insegno, ti invito a ricordare il "siparietto" tra lui e Massimo Ghini (pre-derby) in cui il secondo ha vomitato veleno, mentre Insegno ha dovuto essere più sportivo.
Se sei della Lazio e sei un personaggio pubblico, sei penalizzato, di contro esteriorizzare il proprio tifo (anche se inventato) nei confronti della magggica porta consensi e quindi lo fanno tutti, dalla politica (Marino) alle soubrette (la famosa Matilde Brandi).
Questa "operazione simpatia" va avanti da anni e ci sta facendo male, molto male, perchè i bambini, ma anche gli adulti, non sempre reggono l'isolamento dal gruppo (e li capisco), e ultimamente questo isolamento è portato avanti con molta, molta sistematicità e, ahimè, efficacia.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Maremma Laziale il 17 Ott 2013, 16:22
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 15:39
Ma quale parità di trattamento, per favore. Stiamo parlando di calcio. Ha fatto una battuta, che a me da laziale ha pure fatto ridere. Che pretendiamo, che facesse un'altra battuta sulla riomma per par condicio? Dai su.
Quando le hanno fatto contro i riommers Pino Insegno nei suoi giochi di quiz o Paolo Bonolis, ci abbiamo riso su.

Ma uno non può sdrammatizzare un attimo? Mica ha detto che i Laziali sono nazisti. Quella è una trasmissione dove ci fanno spesso battute e addirittura c'è uno spazio iniziale dedicato alla satira. A me ha fatto addirittura ridere quella battuta, invece a qualcuno qui l'ha innervosito. Mi sembra veramente esagerato.

Paolo Bonolis ad "Avanti un altro": "Roma o Lazio,dove gioca Miroslav Klose?" Concorrente:"Roma!" Bonolis:"si,te piacerebbe!"

O altre domande del tipo: "Chi è nata prima la Roma o la Lazio? "(cosa che a loro li fa imbestialire).

Secondo me prendete troppo sul serio certo cose. Floris non ha offeso nessuno, ha fatto una battuta simpatica e stop. Poi se vogliamo dire che è il solito romanista che approfitta dei soldi nostri per massacrarci a livello mediatico ect ect ect, fatelo pure, ma secondo me vi sbagliate.

Bonolis è interista

Pino Insegno poco ci mancava che si commuovesse nel vedere la figlia di titty piangere. E avevi appena vinto il derby più importante della storia.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Thunder il 17 Ott 2013, 16:34
Se la battuta di Floris o di qualche altro riesce a portare qualcuno a questo che tu chiami "isolamento", allora quel qualcuno dovrebbe fare una profonda riflessione su se stesso!

A noi ci sta facendo male "l'operazione antipatia"(per utilizzare un eufemismo) di quelli che si professano "veri laziali" dell'etere, che sparano veleno dalla mattina alla sera nei confronti della Lazio.
Il danno più grande te lo può fare "l'amico", non certo il nemico. Il nemico l'hai individuato e sai quello che ti puoi aspettare, mentre è da quello che consideri "amico" che non t'aspetti di essere fottuto.  ;)

Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ott 2013, 16:22
Bonolis è interista

Pino Insegno poco ci mancava che si commuovesse nel vedere la figlia di titty piangere. E avevi appena vinto il derby più importante della storia.

E che doveva fare, infierire su una bambina che piangeva? Ma siete seri o state scherzando?
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: kelly slater il 17 Ott 2013, 16:38
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 15:39
Secondo me prendete troppo sul serio certo cose. Floris non ha offeso nessuno, ha fatto una battuta simpatica e stop. Poi se vogliamo dire che è il solito romanista che approfitta dei soldi nostri per massacrarci a livello mediatico ect ect ect, fatelo pure, ma secondo me vi sbagliate.

Ma floris scusa, fa il comico?
Prende lo stipendio che prende ( in milioni ) per fare battute sulla Lazio?
O per fare un programma di informazione che gia' fa male, in maniera faziosa confusionaria e parziale?

Allora floris coi milioni che prende dovrebbe

1) sapere come si chiama un comune del Lazio neanche piccolo e non travisarne il nome causa ignoranza.
2) capire che sicoome si sta trattando di un argomento serio e drammatico e non è il momento di fare battute.
3) non fare battute su di me che sono di fede Laziale, perche' anche io, Laziale, sono purtroppo obbligato da una legge di merda a pagargli uno stipendio faraonico, e siccome sono permaloso non voglio essere preso
per il culo. Prendesse in giro totti se ha il coraggio .
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Eiaculazio 1900 il 17 Ott 2013, 16:40
Citazione di: rocchigol il 17 Ott 2013, 15:49
avemo visto perfino il lorenzo di avanzi... sei popo daalazzio...

Oddio, Guzzanti mi e' simpatico al di la' della fede riommica ma Lorenzo e' a mio avviso un autogol clamoroso. Io sono contento che Lorenzo sia riommanista, lo rappresenta bene, senza sbavature...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: GazzaA il 17 Ott 2013, 16:45
Floris poteva passare una battuta se stavi a parla con Crozza ma invece parlavi di fatti di cronaca dovresti quanto meno chiedere scusa non solo ai laziali ma anche a tutti i tuoi spettatori
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Maremma Laziale il 17 Ott 2013, 16:55
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 16:34

E che doveva fare, infierire su una bambina che piangeva? Ma siete seri o state scherzando?

Assolutamente. Tanto di cappello a Pino Insegno e alle sue parole

Avrei invece avuto dei dubbi sulle eventuali frasi consolatorie, in quel determinato momento, di un vip giallozozzo nei confronti, che ne so, del  figlio di Candreva in lacrime.

Poi, oh, me la prenderò troppo. Certo, su Floris si parlava di contesto, non della battutina che non fa né caldo né freddo...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Brujita76 il 17 Ott 2013, 16:58
Citazione di: Dusk il 17 Ott 2013, 15:57
Ma è che il punto per me è che fosse una volta ogni tanto, uno ci passerebbe sopra. Ma siccome è una cosa sistematica, perennemente sopra le righe e sempre unilaterale, dopo un po' uno si esaspera. ;)
Io la vedo così!
A volte saremo anche esagerati e con le paranoie di accerchiamento....ma quando ti arrivano "attacchi" da tutte le parti, alla fine vedi la malizia in ogni cosa che leggi/ascolti.

:asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: uforobot il 17 Ott 2013, 16:59
http://www.lalaziosiamonoi.it/campionato/garcia-la-lazio-a-la-squadra-di-cui-non-si-pronuncia-mai-il-nome-38224

Garcia: "La Lazio? È la squadra di cui non si pronuncia mai il nome..."
Anche sta faccia di mer.da sta in Italia da due gironi e si permette di fare affermazioni del genere...

Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Dusk il 17 Ott 2013, 17:05
Citazione di: uforobot il 17 Ott 2013, 16:59
http://www.lalaziosiamonoi.it/campionato/garcia-la-lazio-a-la-squadra-di-cui-non-si-pronuncia-mai-il-nome-38224

Garcia: "La Lazio? È la squadra di cui non si pronuncia mai il nome..."
Anche sta faccia di mer.da sta in Italia da due gironi e si permette di fare affermazioni del genere...

No, ma ha fatto bene, siamo noi laziali che abbiamo la sindrome di accerchiamento.
E poi questa dichiarazione di Garcia, simpatica, divertentissima e che a me ha fatto pure molto piacere, fa il paio, paro paro, con una battuta sulla roma che ha detto stamattina al bar sotto casa il mio pizzicagnolo scherzando con il fruttarolo.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Thunder il 17 Ott 2013, 17:08
Citazione di: kelly slater il 17 Ott 2013, 16:38
Ma floris scusa, fa il comico?
Prende lo stipendio che prende ( in milioni ) per fare battute sulla Lazio?
O per fare un programma di informazione che gia' fa male, in maniera faziosa confusionaria e parziale?

Allora floris coi milioni che prende dovrebbe

1) sapere come si chiama un comune del Lazio neanche piccolo e non travisarne il nome causa ignoranza.
2) capire che sicoome si sta trattando di un argomento serio e drammatico e non è il momento di fare battute.
3) non fare battute su di me che sono di fede Laziale, perche' anche io, Laziale, sono purtroppo obbligato da una legge di merda a pagargli uno stipendio faraonico, e siccome sono permaloso non voglio essere preso
per il culo. Prendesse in giro totti se ha il coraggio .

Io non so se hai(avete) realmente visto Ballarò martedi(c'è il video della puntata sul sito della Rai), ma lui quando si collega per la prima volta con Albano Laziale, leggendo sulla scaletta dice due volte "Albano Romano"(mica romanista), perché magari si sarà sbagliato a scriverlo. Può capitare. Poi la seconda volta quando si collega, per correggersi,  dice che prima si era sbagliato nel dire Albano Romano, ma perché non gli esce la parola "laziale". E' una battuta simpatica, per "giustificare" l'errore di prima. Io non ci vedo niente di male o di offensivo nei nostri confronti in quanto tifosi della Lazio.
Poi non sto qua a difendere ne Floris ne nessuno, per cui mi fermo qui. Ho già parlato troppo.


E cmq  :asrm
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: COLDILANA61 il 17 Ott 2013, 17:09
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 16:34
Se la battuta di Floris o di qualche altro riesce a portare qualcuno a questo che tu chiami "isolamento", allora quel qualcuno dovrebbe fare una profonda riflessione su se stesso!

A noi ci sta facendo male "l'operazione antipatia"(per utilizzare un eufemismo) di quelli che si professano "veri laziali" dell'etere, che sparano veleno dalla mattina alla sera nei confronti della Lazio.
Il danno più grande te lo può fare "l'amico", non certo il nemico. Il nemico l'hai individuato e sai quello che ti puoi aspettare, mentre è da quello che consideri "amico" che non t'aspetti di essere fottuto.  ;)

E che doveva fare, infierire su una bambina che piangeva? Ma siete seri o state scherzando?

Ghini avrebbe fatto finta di non aver visto .

O sono anche io paranoico ?

Mah
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Ulissechina il 17 Ott 2013, 17:19
OT
A proposito di Pino Insegno, un paio di mesi orsono, stavo guardando la tv in attesa di uscire per andare a cena, stavano trasmettendo reazione a catena, in quel momento c'erano nello studio tre ragazze romane e romaniste, non ricordo il motivo perchè fecero una battuta sulla loro fede calcistica, Insegno rispose: dite pure, continuate, non vi preoccupate, io sono neutrale, mia moglie che era vicino a me, ascoltando la replica del conduttore mi disse: ma non è della Lazio? risposi, si, forse non si è voluto sbilanciare, stà in una trasmissione della rai.
EOT
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Ro il 17 Ott 2013, 17:31
Citazione di: Ulissechina il 17 Ott 2013, 17:19
OT
A proposito di Pino Insegno, un paio di mesi orsono, stavo guardando la tv in attesa di uscire per andare a cena, stavano trasmettendo reazione a catena, in quel momento c'erano nello studio tre ragazze romane e romaniste, non ricordo il motivo perchè fecero una battuta sulla loro fede calcistica, Insegno rispose: dite pure, continuate, non vi preoccupate, io sono neutrale, mia moglie che era vicino a me, ascoltando la replica del conduttore mi disse: ma non è della Lazio? risposi, si, forse non si è voluto sbilanciare, stà in una trasmissione della rai.
EOT

Mia moglie ha fatto la stessa consederazione, ricordo bene quella puntata
E' così che si comporta un professionista

AVANTI LAZIO
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: AquilaLidense il 17 Ott 2013, 17:34
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 16:34
A noi ci sta facendo male "l'operazione antipatia"(per utilizzare un eufemismo) di quelli che si professano "veri laziali" dell'etere, che sparano veleno dalla mattina alla sera nei confronti della Lazio.
Il danno più grande te lo può fare "l'amico", non certo il nemico. Il nemico l'hai individuato e sai quello che ti puoi aspettare, mentre è da quello che consideri "amico" che non t'aspetti di essere fottuto.  ;)

Guarda che è proprio questo il punto.
In estate gli scempi verso la dirigenza giallorossa perpetrata dall'ambiente Rioma ha raggiunto dei livielli di ignoranza e malcostume che noi neanche sommando i 9 anni di gestione lotito siamo riusciti a raggiungere.

il fatto è che questi Floris del cazzo quando parlano dei fatti della roma fanno i pompieri (ma fano pure i "pompini"), mentre quando parlano della Lazio fanno i piromani.

La vergogna è che nella testa de na merda come Floris c'è sempre la AS MERDA e lo denota il fatto che durante una trasmissione, che parlava di un argomento serio e delicato e riuscito pensare pure al calcio e a quella squadra di merda per cui tifa.


Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: flaccoflamini il 17 Ott 2013, 17:41
Citazione di: jp1900 il 17 Ott 2013, 16:12
Non capisco dove vivi. TUTTI i film di nuova generazione italiana, se ambientati a Roma, hanno protagonisti "positivi" della roma e negativi della Lazio. Quando nei libri da cui provengono c'è scritto il contrario (es. film con Julia Roberts) viene comunque ricondotto a questo canovaccio.
Di battute di romanisti contro la Lazio ne trovi a iosa, di contrarie credo che oltre ai casi che hai citato ne trovi molte altre. E anche nel caso di Pino Insegno, ti invito a ricordare il "siparietto" tra lui e Massimo Ghini (pre-derby) in cui il secondo ha vomitato veleno, mentre Insegno ha dovuto essere più sportivo.
Se sei della Lazio e sei un personaggio pubblico, sei penalizzato, di contro esteriorizzare il proprio tifo (anche se inventato) nei confronti della magggica porta consensi e quindi lo fanno tutti, dalla politica (Marino) alle soubrette (la famosa Matilde Brandi).
Questa "operazione simpatia" va avanti da anni e ci sta facendo male, molto male, perchè i bambini, ma anche gli adulti, non sempre reggono l'isolamento dal gruppo (e li capisco), e ultimamente questo isolamento è portato avanti con molta, molta sistematicità e, ahimè, efficacia.
Verissimo.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cosmo il 17 Ott 2013, 19:22
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 15:39

Paolo Bonolis ad "Avanti un altro": "Roma o Lazio,dove gioca Miroslav Klose?" Concorrente:"Roma!" Bonolis:"si,te piacerebbe!"

O altre domande del tipo: "Chi è nata prima la Roma o la Lazio? "(cosa che a loro li fa imbestialire).


:) :) Il fatto che te le ricordi in pratica letteralmente è dovuto al fatto che sono pochissime, rarissime.
Prova un po' a ricordarti quelle contro di noi... :asrm

Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: robylele il 17 Ott 2013, 20:03
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ott 2013, 16:22
Pino Insegno poco ci mancava che si commuovesse nel vedere la figlia di titty piangere. E avevi appena vinto il derby più importante della storia.

ot
c'è una possibilità su 1000 che stesse piangendo per la partita persa.
Per la tenera età, perchè era passato un bel pò dal fischio finale e perchè mamma e zia se la ridevano alla grande.. :)
eot

Citazione di: Ulissechina il 17 Ott 2013, 17:19
A proposito di Pino Insegno, un paio di mesi orsono, stavo guardando la tv in attesa di uscire per andare a cena, stavano trasmettendo reazione a catena, in quel momento c'erano nello studio tre ragazze romane e romaniste, non ricordo il motivo perchè fecero una battuta sulla loro fede calcistica, Insegno rispose: dite pure, continuate, non vi preoccupate, io sono neutrale

conoscendolo era una battuta, sa che tutti sanno (soprattutto le concorrenti difettose) e ci scherza su.

in ogni caso non si può pretendere lo stesso atteggiamento da un tifoso della Lazio e un tifoso delle cacche putrefatte, è assurdo.

Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: flaccoflamini il 17 Ott 2013, 20:59
Se i laziali vojono lavorà devono abbozzà. La dittatura romica esiste.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: arturo il 18 Ott 2013, 14:46
c' e' ancora chi crede che stammerda ignorasse il nome Albano Laziale? sto stercoraro giocava, almeno fino all' under 18, con l' Almas, sai quate vole sara' andato a Genzano, a,Marino ed ad Albano? sta facciademmerda lo ha detto di proposito, aspettando che qualcuno lo correggesse,per fare la sua battutina dercazzo!
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: rocchigol il 18 Ott 2013, 14:57
forse Crozza viene fatto fuori... voglio vede' in quanti seguono er corropolese...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Andrewblu il 18 Ott 2013, 15:23
Citazione di: flaccoflamini il 17 Ott 2013, 20:59
Se i laziali vojono lavorà devono abbozzà. La dittatura romica esiste.

Quoto.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Yanez_de_Gomera il 18 Ott 2013, 16:19
Citazione di: flaccoflamini il 17 Ott 2013, 20:59
Se i laziali vojono lavorà devono abbozzà. La dittatura romica esiste.
E' vero, ma una volta non era così. O almeno, non sempre. Penso a Paolo Frajese, a Sandro Ciotti, a Sandro Curzi... altri tempi, certo.

O forse, altre persone.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Miro64 il 18 Ott 2013, 16:30
Floris =  :asrm
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Dario1966 il 18 Ott 2013, 17:47
la battuta di floris è quantomeno inopportuna, quanto lo sarebbe se la facesse uno speaker del TG. Il che testimonia il livello di professionalità del suddetto. Dispiace che questi personaggi siano pagati con soldi pubblici.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: el jardinero il 18 Ott 2013, 18:03
Citazione di: MadBob79 il 16 Ott 2013, 15:42
Che con le dovute spintarelle pure un inetto conclamato può trovare il suo posto al sole e che una coppanfaccia è per sempre.

Floris...me immagino romanoeromanista da generazioni, no?

Si', proprio del centro città. Di Nuoro. Sto [...]. Mi è capitato di sfidarlo a calcetto. E rimpiango di non avergli spezzato un femore. Simpatico come una merda pestata con le Geox. Iper raccomandato, estremamente sopravvalutato, nonché coppinfacciato. In due parole: merda romanista.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Maremma Laziale il 19 Ott 2013, 13:04
Citazione di: arturo il 18 Ott 2013, 14:46
c' e' ancora chi crede che stammerda ignorasse il nome Albano Laziale? sto stercoraro giocava, almeno fino all' under 18, con l' Almas, sai quate vole sara' andato a Genzano, a,Marino ed ad Albano? sta facciademmerda lo ha detto di proposito, aspettando che qualcuno lo correggesse,per fare la sua battutina dercazzo!

Ma infatti lo ripete anche dopo il collegamento in cui c'era scritto, bello grosso, ALBANO LAZIALE. Non ricordo se anche l'inviata avesse citato, durante il suo breve intervento, la dicitura esatta del paese. Mi sembra di sì, ma non mi va di ricontrollare.
Si, sono paranoico e credo l'abbia fatto pure intenzionalmente. Oh, visto che c'era poteva buttarci anche una battuta sullo stemma di quel paese, dall'aspetto un po' burinamente bucolico...tanto si parlava solamente di un assassino che uccise più di trecento innocenti.

(http://baccojazzfestival.com/ESTATE2011/IMMAGINI/stemma_albano.jpg)
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Cliath il 19 Ott 2013, 13:21
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Ott 2013, 13:04
Ma infatti lo ripete anche dopo il collegamento in cui c'era scritto, bello grosso, ALBANO LAZIALE. Non ricordo se anche l'inviata avesse citato, durante il suo breve intervento, la dicitura esatta del paese. Mi sembra di sì, ma non mi va di ricontrollare.
Si, sono paranoico e credo l'abbia fatto pure intenzionalmente. Oh, visto che c'era poteva buttarci anche una battuta sullo stemma di quel paese, dall'aspetto un po' burinamente bucolico...tanto si parlava solamente di un assassino che uccise più di trecento innocenti.

(http://baccojazzfestival.com/ESTATE2011/IMMAGINI/stemma_albano.jpg)

Ti confermo che l'inviata lo ha citato subito e in modo corretto: ci ho fatto caso apposta quella sera, proprio perché avevo notato un istante prima lo strafalcione di floris.
Tanto che ho aspettato che chiudessero il collegamento per vedere se si sarebbe corretto ed invece anche dopo ha ripetuto VOLUTAMENTE 'Albano romano'.
Non è paranoia, ho avuto subito anch'io l'idea che l'errore fosse voluto e quanto detto da arturo lo conferma.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Dusk il 19 Ott 2013, 13:30


Ecce Floris.

Il background questo è. Una specie di simpaticone da baretto con l'occhialetto da sole.
Guardando questi 30 secondi, per quanto datati siano, uno si fa un'idea più precisa dell'indole della persona.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Motala il 19 Ott 2013, 13:49
Citazione di: luilhafondata il 16 Ott 2013, 15:51
Nel commentare un episodio legato a un  tragico evento  come le Fosse Ardeatine , proprio il giorno prima del 16 ottobre, nota ricorrenza...questo fa' la battuta suuuaaaa riommaaa.

Veramente da mentecatto, da poveraccio.

da sempre e' stato un mentecatto, quelli di destra li interrompe e quelli di
sinistra li lascia sempre parlare poi adesso viene fuori che e' romanista; allora
ha fatto tombola su tutta la linea. 
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Paris jr. il 19 Ott 2013, 15:40
Ma come mai sta battuta non l'ha fatta a maggio dell'anno scorso?  :beer:
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: rocchigol il 30 Ott 2013, 08:51
ho visto solo crozza perche' ho deciso di boicottarlo...

sbaglio o in prima fila c'era un idiota con la cravatta dell'aesseriomma coppanfaccia?

il sardo-trasteverino colpisce ancora
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: porgascogne il 30 Ott 2013, 08:59
ma ancora che guardate 'sti programmi de merda
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: rocchigol il 30 Ott 2013, 09:03
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2013, 08:59
ma ancora che guardate 'sti programmi de merda

HO VISTO SOLO CROZZA!
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: porgascogne il 30 Ott 2013, 09:05
idem, altro servo a 5 milioni l'anno per fare due cacate
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: rocchigol il 30 Ott 2013, 09:08
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2013, 09:05
idem, altro servo a 5 milioni l'anno per fare due cacate

con questo metro di giudizio pure klose pia 3 milioni l'anno eppure ci fa sbavare tutte le domeniche...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Aquila1954 il 30 Ott 2013, 09:11
Il programma in questione non l'ho visto, e di solito non lo vedo. La battuta è quanto meno fuori luogo dato il contesto. Rispecchia il clima di sudditanza nei confronti daa maggica. Negli ultimi anni fa trend dire che aa maggica è de sinistra e la Lazio di destra. Floris è uno dei tanti cazzabbubboli che tra attori, giornalisti, politici e personaggi pubblici vari, crede (purtroppo a ragione) che è meglio essere o dire di essere riommici piuttosto che laziali. Resta il fatto che un giornalista televisivo, lautamente pagato da noi che durante una trasmissione che trattava un argomento tragico si mette a fare una battuta di merda, è un povero deficente, privo di qualsiasi etica professionale.     
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: tommasinomio il 30 Ott 2013, 09:24
Citazione di: Aquila1954 il 30 Ott 2013, 09:11
Il programma in questione non l'ho visto, e di solito non lo vedo. La battuta è quanto meno fuori luogo dato il contesto. Rispecchia il clima di sudditanza nei confronti daa maggica. Negli ultimi anni fa trend dire che aa maggica è de sinistra e la Lazio di destra. Floris è uno dei tanti cazzabbubboli che tra attori, giornalisti, politici e personaggi pubblici vari, crede (purtroppo a ragione) che è meglio essere o dire di essere riommici piuttosto che laziali. Resta il fatto che un giornalista televisivo, lautamente pagato da noi che durante una trasmissione che trattava un argomento tragico si mette a fare una battuta di merda, è un povero deficente, privo di qualsiasi etica professionale.   
Non si può non essere d'accordo al 100%.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Panzabianca il 30 Ott 2013, 09:26
non so se sono OT ma credo di no, visto che qui parla del genere (cazzabuboli riommici), segnalo il commento di tal Fabio Maccheroni su Leggo ("complimenti alla rai" tanatooo!!!) a proposito dell'ingiuriosa frase proferita dal Lotito al processo del lunedì..."i tifosi della roma so come i sorci"
Non segui questi programmi, quindi, non giudico una frase decontestualizzata...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: kelly slater il 30 Ott 2013, 09:27
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2013, 08:59
ma ancora che guardate 'sti programmi de merda
sta frase con la tua firma sotto è p.e.r.f.e.t.t.a.
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: vaz il 30 Ott 2013, 09:28
che poi, vista la sinistra dell'ultimo ventennio, non è che sia un vanto eh
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Aquila1954 il 30 Ott 2013, 09:47
Il punto secondo me, è che in generale, oggi, essere personaggio pubblico sembra dare una patente d'impunità. Tutti insultano tutti tanto nessuno li cazzia a dovere.Se non vedo programi tipo Ballaro' o simili è perchè semplicemente non credo di dovermi informare attraverso personaggi che nella migliore delle ipotesi stanno sul libro paga di qualcuno, quindi in malafede, e  tra quello che dicono, e la verità, c'è sicuramente una censura. Siamo pieni di cialtroni che da punti solo apparentemente opposti sparano sul finto avversario. E' un teatro nel quale trova spazio sia il Floris che il Lotito, solo due delle nuove maschere della commedia dell'arte italiana.  L'importante è apparire, il più possibile, con ogni mezzo possibile, e se tra questi mezzi c'è l'essere riommico o presidente-cafone o giornalista d'assalto  ok, si può-deve fare. A rimetterci sono : cultura , ideali, coscienza, coscienza di classe, stato sociale, giustizia sociale, solidarietà etc. In un panorama del genere Floris ci sta benissimo così come tutti questi pupazzi da tre palle un soldo.   
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: AquilaLidense il 30 Ott 2013, 11:01
Citazione di: Aquila1954 il 30 Ott 2013, 09:11
Il programma in questione non l'ho visto, e di solito non lo vedo. La battuta è quanto meno fuori luogo dato il contesto. Rispecchia il clima di sudditanza nei confronti daa maggica. Negli ultimi anni fa trend dire che aa maggica è de sinistra e la Lazio di destra. Floris è uno dei tanti cazzabbubboli che tra attori, giornalisti, politici e personaggi pubblici vari, crede (purtroppo a ragione) che è meglio essere o dire di essere riommici piuttosto che laziali. Resta il fatto che un giornalista televisivo, lautamente pagato da noi che durante una trasmissione che trattava un argomento tragico si mette a fare una battuta di merda, è un povero deficente, privo di qualsiasi etica professionale.   

pagato da Voi  8)
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: ralphmalph il 30 Ott 2013, 11:03
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ott 2013, 11:01
pagato da Voi  8)

vantate pure. io c'ho na famiglia da campà sa...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: AquilaLidense il 30 Ott 2013, 11:12
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2013, 11:03
vantate pure. io c'ho na famiglia da campà sa...

te ci hai ragione Lù, però sti personaggi non te incentivano...
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Zombi il 30 Ott 2013, 11:13
..che te voi aspettà da uno che viene dal Tasso?
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: cosmo il 30 Ott 2013, 11:16
Citazione di: Zombi il 30 Ott 2013, 11:13
..che te voi aspettà da uno che viene dal Tasso?


sàrvate da lu lupe, sàrvate da lu tassu, sàrvate dalle femmine co lu culu basso!
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: ralphmalph il 30 Ott 2013, 11:18
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Ballarò
Inserito da: Conte Tacchia il 30 Ott 2013, 11:29
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2013, 11:03
vantate pure. io c'ho na famiglia da campà sa...
Meno male che pago io  :D