Ballottaggio volante: Reja o Pioli?

Aperto da cosmo, 11 Giu 2014, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja o Pioli sulla panchina della Lazio?

Reja
70 (56.5%)
Pioli
54 (43.5%)

Totale votanti: 123

Le votazioni sono chiuse: 16 Giu 2014, 19:56

TomYorke

Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 22:33
mi sono sempre chiesto come fate a sapere tutti questi particolari. Internet?   :^^

neanche sappiamo il nome dell'allenatore però l'ingaggio si..   :lol:

si commentano le notizie che escono, non è che possiamo fare molto di più.

Vavra

Io Floccari preferito a keita come ala sinistra me lo sogno ancora la notte.

robylele

Citazione di: TomYorke il 11 Giu 2014, 22:37
si commentano le notizie stronzate degli amici di  Caressa che escono, non è che possiamo fare molto di più.

scintilla

Citazione di: 26maggio il 11 Giu 2014, 22:29
tipo?

Non so chi, spero che abbiano trovato un nome affascinante o quantomeno intrigante per dare un segnale che tutti si aspettano.
Io avrei provato a prendere Di Matteo, ma anche Mancini. Ti diceva di no? Provarci era già un bel segnale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

Robylele in amicizia.
Scusami se  sarò antipatico, non ti conosco e tu puoi ovviamente fare come ti pare.
Diventi imbarazzante. E passi come uno che deve essere il difensore di Lotito  per interesse .
Sono certo che non è così ma sembra.
Scusa ancora se mi sono permesso.

Laziale1900

Citazione di: pensasegiocavapiris il 11 Giu 2014, 22:42
Diventi imbarazzante. E passi come uno che deve essere il difensore di Lotito  per interesse .

Non farti porblemi,,,la maggioranza la pensa come te,,,stai sereno!!!

Aquila Romana

Non voto

Solo il titolo di questo sondaggio rende bene l'idea della dimensione in cui siamo stati condotti

robylele

Citazione di: pensasegiocavapiris il 11 Giu 2014, 22:42
Robylele in amicizia.
Scusami se  sarò antipatico, non ti conosco e tu puoi ovviamente fare come ti pare.

non ti scuso perché non mi faccio additare da te come prezzolato. Ma chi sei?

Citazione di: Laziale1900 il 11 Giu 2014, 22:44

Non farti porblemi,,,la maggioranza la pensa come te,,,stai sereno!!!

la maggioranza degli ossessionati. Conosco molti che ti dipingono in tal guisa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

Non hai capito una mazza.
Devi essere piccolo piccolo.
Di età intendo.  Se no ti inalberi.
E scusate l'ot.   

PaperoGiallo

Fra Reja e Pioli scelgo... Fascetti!  :ssl  :since :pp

P

RubinCarter

Citazione di: Centurio il 11 Giu 2014, 22:04
io stó per mollare, lo dico sul serio.

Io ho mollato.
Il calcio chiacchierato. 

zorba

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Citazione di: RubinCarter il 11 Giu 2014, 22:59
Io ho mollato.
Il calcio chiacchierato.

Questo dunque è il tuo ultimo post !

E' stato comunque un piacere

:bye:

Laziale1900

Citazione di: zorba il 11 Giu 2014, 22:59
Mi butto sotto al treno...

:( :( :(

Scegli almeno uno che non porta ritardo,,,sennò aspetti troppo!!!

AldoNicoli

Slasher89

Reja tutta la vita, non voglio vedere Pioli a Formello

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

WhiteSnake

Gli isterici avranno ragione anche stavolta.
Come sempre a posteriori.
Premesso questo,gli allenatori e i giocatori che ci vengono accostati sono discreti e nient'altro.Non da cambio di marcia,come noi (anzi alcuni,va) vorremmo.Semplicemente qualcuno confida che allenatori e giocatori che si son costruiti una carriera in piccole realtà miracolosamente diventino competitivi per i primi 5 posti.Ebbene,non succede mai a meno di annate particolari,tipo noi nel biennio Reja grazie alle fenomenali prestazioni solitarie di Hernanes e Klose.Senza giocatori di calibro e un buon manico non schiodi.

white-blu

io mi sono stufato pure di vedere reja.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

Veramente non saprei chi votare:

Reja e' la buona, vecchia ed insipida minestra, che ti porterebbe nella pancia della classifica e certamente ti farebbe fallire ogni obiettivo.
Pioli e' la mediocrità fatta allenatore, un onesto mestierante di provincia a cui il Presidente potrebbe regalare il sogno di allenare la prima squadra della capitale.

Boh.... Scegliere l'uno o l'altro dubito porterà qualcosa di nuovo ed anzi servirà ad accentuare ancora di più il fossato creatosi tra società e tifosi.

Che tristezza....

26maggio

Ho votato Pioli, non perchè mi faccia impazzire, ma perchè non mi va che ci sia nuovamente Reja che se l'obiettivo è la champions e ci vanno 3 squadre ti arriva 4 o se l'obiettivo è l'europa league e ci vanno 6 squadre capace che ti arrivi settimo (Sono esempi) e penso che Reja sia un allenatore che sia da tranquilla salvezza o max media classifica e che snobbi abbastanza le coppe (sia europa che italia)

Certo preferirei Donadoni, Allegri, Mancini o anche Di Matteo, per non parlare dei sogni impossibili (vedi Simeone)

ma ripeto se la scelta deve essere tra Reja e Pioli, allora scelgo Pioli, e temo che sia stata anche questa la scelta della società.