Ballottaggio volante: Reja o Pioli?

Aperto da cosmo, 11 Giu 2014, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja o Pioli sulla panchina della Lazio?

Reja
70 (56.5%)
Pioli
54 (43.5%)

Totale votanti: 124

Le votazioni sono chiuse: 16 Giu 2014, 19:56

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Spero solo che Reja non dica cose solo per salvare le chiappe alla società...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sulla radio stanno dicendo ora che Reja sarà out dalla panchina?

Ballottaggio Pioli-Inzaghi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: MadBob79 il 12 Giu 2014, 10:50
Sulla radio stanno dicendo ora che Reja sarà out dalla panchina?

Ballottaggio Pioli-Inzaghi.

su LSR?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Ma non è ufficiale, credo sia una chiacchiera con un giornalista.
Cmq a breve sapremo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: pantarei il 11 Giu 2014, 21:59
mejo 'n carcio 'n faccia o uno sulle palle ?
l'ideale sarebbe un carcio 'n culo.
dallo peró, no piallo

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ragazzi a che ora c e l intervista a reja?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Manuel1900 il 12 Giu 2014, 10:59
Ragazzi a che ora c e l intervista a reja?

in teoria, adesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Per non girare in vari topic, verrà postata qui?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Salohcin il 12 Giu 2014, 11:00
in teoria, adesso
Okay sono sintonizzato!

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: eagles monte mario il 12 Giu 2014, 11:01
Reja tra cinque minuti in diretta a LSR

Potete riferire qui per chi non può ascolare?..grazie mille!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gesulio il 12 Giu 2014, 09:07
a me l'ultimo Reja non è dispiaciuto, abbiamo avuto una squadra di carattere che ha fatto buonissime partite e ultimamente pure parecchi gol.
abbiamo giocato alla pari con la Juve, sia pur ridotta in 10. abbiamo fermato la roma e ribaltato lo svantaggio in inferiorità numerica a Udine, vinto partite che sembravano pareggiate e pareggiate quelle che sembravano perse.

certo, poi abbiamo anche perso troppe partite in maniera da fasse casca' le palle per terra, solito vizio antico di questa squadra che con le grandi fa la prestazione e con le piccole si caca addosso (Catania e Genoa, anche se quest'ultima è stata viziata da un arbitraggio scandaloso).
e poi ovviamente non dimentico l'eliminazione in EL, avvenuta in circostanze incredibili, con il rigore fallito all'andata e le due papere di Marchetti al ritorno. ma eliminazione evitabilissima, visto che i bulgari erano davvero una squadra nettamente inferiore.

quest'anno però l'EL non l'abbiamo per cui eventualmente quello del manico adeguato all'Europa sarà un problema della stagione 2015/16.

quindi tutto sommato, se è vera la voce che quasi tutti in rosa lo vorrebbero ancora in sella, io proverei a confermarlo.
gli va data la possibilità, a lui e a Bollini, di avere una rosa decente soprattutto dietro, visto che la ritrovata prolificità del settore avanzato lo scorso anno è stata neutralizzata da una difesa sciagurata, continuamente falcidiata da infortuni, squalifiche e oggettiva impresentabilità di almeno la metà dei giocatori a disposizione nel reparto.
gli va data questa possibilità soprattutto per quello che hanno fatto per la Lazio in questi anni: superfluo ricordare il cv dei due al servizio della nostra maglia.
io vorrei vederli per un anno con la squadra che desiderano, più o meno, per gratificarli e ringraziarli del loro lavoro. ma soprattutto vedere davvero quanto valgono. scommettere forte su di loro, per quello che hanno dato e per quello che seppure a sprazzi hanno mostrato da gennaio in avanti.

se poi non funzionerà ok, ma basta alibi.
loro due questa chance se la meritano, secondo me.

me accodo

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.873
Alla fine, in un mese e mezzo, sono riusciti nell'epica impresa di far rimpiangere Reja alla maggior parte della tifoseria, che lo voleva cambiare.
A volerlo fare di proposito, sarebbe stato quasi impossibile.
Due geni davvero.

Mi spiace per Pioli, se sarà lui, perché inizia l'avventura alla Lazio davvero nel modo peggiore. E non ce n'era bisogno.

Spero ancora nel colpo a sorpresa. Non resta altro.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Alla fine, in un mese e mezzo, sono riusciti nell'epica impresa di far rimpiangere Reja alla maggior parte della tifoseria, che lo voleva cambiare.
A volerlo fare di proposito, sarebbe stato quasi impossibile.
Due geni davvero.

Mi spiace per Pioli, se sarà lui, perché inizia l'avventura alla Lazio davvero nel modo peggiore. E non ce n'era bisogno.

Spero ancora nel colpo a sorpresa. Non resta altro.

Concordo. Gestita malissimo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
oggi 12 giugno la Lazio non ha ancora l'allenatore.
ottimo viatico dopo la stagione pessima appena trascorsa.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2014, 11:28
oggi 12 giugno la Lazio non ha ancora l'allenatore.
ottimo viatico dopo la stagione pessima appena trascorsa.
della serie quando tare dice " la società ha le idee chiarissime"

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Reja la prima scelta per sostituirlo è Massimiliano Allegri (a seguire Simone Inzaghi e Pioli, più defilato Donadoni). Dopo il primo "no, grazie", ricevuto tre settimane fa, il patron insiste per cercare di convincerlo a cambiare idea. C'è stato un contatto telefonico sabato e ce ne saranno altri in questi giorni.  Allegri resta scettico, ma è comunque intrigato dalle trattative di mercato che sta portando avanti fino a questo momento la Lazio. Come quella per il suo pupillo Astori, giocatore per il quale c'è un "gentleman's agreement" tra Lotito e Cellino, a prescindere dalle vicende societarie del club sardo. Nella Capitale sono convinti di avere in mano il difensore nonostante la concorrenza di Fiorentina e Roma, a breve sarà sferrato l'attacco decisivo. In alternativa c'è sempre Paletta del Parma, club con il quale si sta stringendo per il centrocampista Marco Parolo. Tra le due società c'è accordo economico e anche con il giocatore c'è un'intesa di massima.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: inquisitor il 12 Giu 2014, 10:48
Ma sì, cambiamo verso alla prossima stagione tenendoci Reja, l'usato sicuro, la sicurezza della mediocrità.
Ma ero un illuso io credendo che i laziali volessero volare un pochino più alto, diciamo almeno una decina di centimetri dal suolo.
Macchè, zavorrati.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

non dico di leggerti tutto il topic, troppa fatica presumo.
ma almeno il titolo? quello ce la fai?
è un sondaggio tra Reja e Pioli, non un sondaggio tra rimanere ancorati alla mediocrità o il salto verso la conquista dei più importanti trofei del mondo.
siccome il sondaggio non è tra Reja e Mourinho, ma tra due nomi simili, come cv e come modo di intendere il gioco, è implicito nel topic che si stia parlando di ipotesi al ribasso.
trarre dal contesto di questo topic la conclusione e l'accusa che i "laziali" sono schiavi della mediocrità è veramente un esercizio sterile e sconclusionato. per essere clementi.

Discussione precedente - Discussione successiva