Ballottaggio volante: Reja o Pioli?

Aperto da cosmo, 11 Giu 2014, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja o Pioli sulla panchina della Lazio?

Reja
70 (56.5%)
Pioli
54 (43.5%)

Totale votanti: 124

Le votazioni sono chiuse: 16 Giu 2014, 19:56

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E' finito sto ballottaggio, reja ha rinunciato, rimane solo pioli o avemo un'altra soluzione?  :=))

AVANTI LAZIO

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
E' finito sto ballottaggio, reja ha rinunciato, rimane solo pioli o avemo un'altra soluzione?  :=))

AVANTI LAZIO

La capsula di cianuro sotto il molare.

Io spero veramente che la società capisca che abbiamo bisogno di altro in panchina.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 12 Giu 2014, 12:53
...siccome il sondaggio non è tra Reja e Mourinho, ma tra due nomi simili, come cv e come modo di intendere il gioco, ...

sei sicuro di questa cosa?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
a pioli preferirei pure inzaghi,scommessa per scommessa,almeno la seconda avrebbe un quid logico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: MadBob79 il 12 Giu 2014, 13:05
La capsula di cianuro sotto il molare.

Io spero veramente che la società capisca che abbiamo bisogno di altro in panchina.
sai qual è il problema? che credo ci abbiano provato con donsdoni, allegri, abbiano implorato Reja fino all'ultimo. niente è andato a buon fine.
certo potevano pensare nell'ordine a Mihajlović, Di Matteo e Mancini, ma non è da Lotito.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 13:07
sai qual è il problema? che credo ci abbiano provato con donsdoni, allegri, abbiano implorato Reja fino all'ultimo. niente è andato a buon fine.
certo potevano pensare nell'ordine a Mihajlović, Di Matteo e Mancini, ma non è da Lotito.

Ma perchè qualcuno che ha vinto in qualche cacchio di campionato no? O che s'è qualificato sistematicamente in CL?

I merdosi sono passati da Tavernello+Andreazzolichi? a Garcia, mica Mourinho. Capisco le limitazioni di budget ma se secondo sta gente in panca va bene chiunque pureché prenda poco perché non fanno prende il patentino direttamente a Tare?

Comunque aspettiamo. 

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gesulio il 12 Giu 2014, 12:53
non dico di leggerti tutto il topic, troppa fatica presumo.
ma almeno il titolo? quello ce la fai?
è un sondaggio tra Reja e Pioli, non un sondaggio tra rimanere ancorati alla mediocrità o il salto verso la conquista dei più importanti trofei del mondo.
siccome il sondaggio non è tra Reja e Mourinho, ma tra due nomi simili, come cv e come modo di intendere il gioco, è implicito nel topic che si stia parlando di ipotesi al ribasso.
trarre dal contesto di questo topic la conclusione e l'accusa che i "laziali" sono schiavi della mediocrità è veramente un esercizio sterile e sconclusionato. per essere clementi.

L'ho capito benissimo.
So che Pioli non è Mourinho, ma mentre con Reja (per averlo avuto 3 anni sulla nostra panchina) ero certo della mediocrità, almeno con uno nuovo (Pioli o un altro) mi faccio venire il beneficio del dubbio.
Sono opinioni, null'altro che opinioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Eh lo so madbob, d'altronde la scelta dell'allenatore è una pecca dell'era Lotito, non degli ultimi 2 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 13:07

Bravo. Hai fatto tre nomi che sarebbero andati benissimo alla piazza.
Nessun allenatore può garantire successi, nè sono certi gli insuccessi con Pioli o simili, ma partire con uno di questi tre almeno avrebbe garantito un po' di entusiasmo all'ambiente in partenza
Ma qualche calla sto Presidente ce la vuole dare o no?

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

E la cosa brutta e' che su due piedi non me ne viene in mente nessun altro.

Allegri Mancini lasciamoli stare costano troppo.

Mihajlovich sta da un'altra parte.

Spero solo che ad Ottobre non devo star a pensare al sostituto.

Che idDio ce lo mandi buono e con tanta pazienza.

FORZA LAZIO

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma un laudrup, un koeman, quanto costavano ?
oppure avrebbero avuto troppe pretese tecniche ?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
leggo  da ora ,se ho capito bene Reja si è dimesso.
quale altro problema,va risolto per annunciare il successore?
va bene che la fretta è una brutta consigliera,però...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
infatti, a 'sto punto annunciassero er Billy Bob Thornton de Parma così se togliemo 'sto dente.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
infatti, a 'sto punto annunciassero er Billy Bob Thornton de Parma così se togliemo 'sto dente.

:rotfl2:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 20:18
prima dell'avvento dei soldi del Psg stiamo parlando di un campionato da terzo mondo.

A Robylè, eddaje sù.
Pure il nostro adesso è un campionato da terzo mondo, ma Conte non m'avrebbe fatto schifo.

E da quel campionato noi ci pescammo Boksic, tanto per dirne uno, mica Ciani.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Drago ha rinnovato con il Crotone...Per il dispiacere di qualcuno!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva