Ballottaggio Zola-Di Matteo

Aperto da WhiteBluesBrother, 19 Mag 2012, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Dai giornali di oggi sembra che Tare abbia mandato per chiudere a Monaco con 1 dei 2, voi chi vorreste?

Zola
17 (11.5%)
Di Matteo
131 (88.5%)

Totale votanti: 148

Le votazioni sono chiuse: 26 Mag 2012, 11:13

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Oramai il cerchio sembra chiudersi a questi 2 nomi:
voi chi preferite?
Non è che la scelta mi entusiasmi, ma io dico Di Matteo per alcuni motivi:
1) Esperienza di calcio internazionale ad alto livello che Zola non ha minimamente, noi dobbiamo fare l'EL, vi ricordo!
2) Conosce bene i Laziali, ambientino particolare, sa cosa aspettarsi.
3) Partirebbe con le simpatie del pubblico, Zola è un'incognita totale.
4) Ha dimostrato di sapere gestire e motivare molto bene campioni di grande peso, anche qui Zola incognita totale.
5) E' in attività, Zola c'ha le ragnatele, e vuol dire molto.
6) Non pare che pretenda lo staff sterminato (alla ballardyny :o :o ) che Zola ha chiesto...
7) Non si intravede alcun motivo per il quale Zola (simpaticissimo, peraltro) andrebbe preferito a Di Matteo. Forse il gioco? Si, ma che gioco da sogno farebbe Zola? Quando e dove l'ha dimostrato? Col West Ham? Ma daaaaiii...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se proprio devo scegliere tra questi due preferisco Simone Inzaghi...scommessa per scommessa!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fra questi due Di Matteo, ma ci mancherebbe altro.
Ha gia' calcato i palcoscenici piu' importanti, ha idee tattiche e un po' di personalita' dovra' pure averla per aver gestito il Chelsea in quella situazione.
Se invece e' tutto culo, ma che venga lo stesso!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Sono assoultamente d'accordo con WBB. Tra i 2 tutta la vita Roberto Di Matteo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2012, 11:18
Fra questi due Di Matteo, ma ci mancherebbe altro.
Ha gia' calcato i palcoscenici piu' importanti, ha idee tattiche e un po' di personalita' dovra' pure averla per aver gestito il Chelsea in quella situazione.
Se invece e' tutto culo, ma che venga lo stesso!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non scherziamo su... zola è un nome improponibile per una delle prime 5-6 squadre italiane!
di matteo tutta la vita, non mi fa impazzire neanche lui, ma come dice tarallo partiamo almeno dal fatto che sappia gestire qualche grande giocatore e che abbia personalita' !

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

barrel

*
Lazionetter
* 393
ancora non mi capacito di come di si possa storcere la bocca per quanto riguarda il possibile ingaggio di di matteo, uno che stasera si gioca la finale di champion's....bah

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Io cmq temo , ahinoi , che il ballottaggio sia tra zola e gasperini.
Zola per me non ha proprio i requisiti per allenare in una squadra come la Lazio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Tra i due assolutamente Di Matteo, ma senza pensarci proprio.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: andyco il 19 Mag 2012, 11:15
Se proprio devo scegliere tra questi due preferisco Simone Inzaghi...scommessa per scommessa!

Fra Zola e Di Matteo non vedo grosse differenze se non di particolari situazioni :  Cioe'
Di Matteo s'é  trovato coinvolto in una cosa grossa, ha fatto la sua e non nego affatto
che ci abbia messo del suo; ma questo non vuole dire che se uno sa tenere il volante in
dirittura di arrivo,  sia anche capace a tenerlo in terre dissestate, curve e piene di buche.

Insomma e' tutto da vedere e devo dire che ASETTICAMENTE le due scelte mi sembrano 
tutte e due sbagliate almeno vedendo i soggetti e conoscendoli un po'.

Mi sembrano due abbacchietti,
ma quelli in fondo al cesto, cioe' ambedue schiacciati dal peso degli altri.

Se devo dire io ci metterei
nella corsa anche Simone Inzaghi,  il quale se non e' di piu', pero' non e' certo di meno
di Zola e Di Matteo almeno per come si presentano adesso ....  e forse lo darei anche per
favorito  ......   E' chiaro che si cerca il trainer "  IN CRESCITA "   e allora ogni nome
é buono .....

(((nb.  io non volevo nemmeno Reja per la verità, e un po' mi sbagliavo ...)))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
absaro'.. scusame eh... ma per quale motivo zola dovrebbe allenare la lazio?
Perche si sceglia un allenatore? Per quali motivi? Immagino primo perche si pensa che sia bravo, ma per pensare che sia bravo lo devi almeno aver visto no? nella lazio chi ha visto zola 2 anni fa? Tare non credo visto che era appena diventato DS... lotito? ancora meno probabile... chi altri? Secondo: perche si pensa che possa gestire bene i giocatori che sia hanno.... come si fa a dirlo di zola che ha allenato una sola volta in vita sua? oppure si puo scegliere un allenatore senza averlo visto troppo per i suoi risultati.... quali sono quelli di zola?
Quindi come fai a dirmi che zola e di matteo sono uguali? almeno il secondo questi ultimi tempi lo puoi aver visto... lo puoi scegliere per i risultati.. e torniamo alla prima domanda.... chi e perche nella lazio qualcuno dovrebbe scegliere zola? vorrei capirne i motivi!
E non mi si venga neanche a dire "aspettiamo" prima di giudicare.. NO! Con un allenatore non possiamo dire questa cosa, possiamo aspettare un giocatore, un allenatore se va male ti giochi tutta la stagione (o peggio.. ), un allenatore non si puo' aspettare di vedere.. con un allenatore.. pronti via.. devi avere qualche certezza! o comunque lo devi in qualche modo conoscere!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mag 2012, 12:04
absaro'.. scusame eh... ma per quale motivo zola dovrebbe allenare la lazio?
Perche si sceglia un allenatore? Per quali motivi? Immagino primo perche si pensa che sia bravo, ma per pensare che sia bravo lo devi almeno aver visto no? nella lazio chi ha visto zola 2 anni fa? Tare non credo visto che era appena diventato DS... lotito? ancora meno probabile... chi altri? Secondo: perche si pensa che possa gestire bene i giocatori che sia hanno.... come si fa a dirlo di zola che ha allenato una sola volta in vita sua? oppure si puo scegliere un allenatore senza averlo visto troppo per i suoi risultati.... quali sono quelli di zola?
Quindi come fai a dirmi che zola e di matteo sono uguali? almeno il secondo questi ultimi tempi lo puoi aver visto... lo puoi scegliere per i risultati.. e torniamo alla prima domanda.... chi e perche nella lazio qualcuno dovrebbe scegliere zola? vorrei capirne i motivi!
E non mi si venga neanche a dire "aspettiamo" prima di giudicare.. NO! Con un allenatore non possiamo dire questa cosa, possiamo aspettare un giocatore, un allenatore se va male ti giochi tutta la stagione (o peggio.. ), un allenatore non si puo' aspettare di vedere.. con un allenatore.. pronti via.. devi avere qualche certezza! o comunque lo devi in qualche modo conoscere!

scusa. senza polemica, ma nel dire che sono eguali intendevo che IMHO nessuno dei due ha lo
spessore adatto, adesso tu  -mi sembra-  che salvi Di Matteo e scarti Zola, ... ma io dicendo che
vedevo Inzaghi meglio dei due,  ho dato una mia valutazione, poi a te piace Di Matteo  ??? Che
venga a fare il catenaccio a Roma;  per me nessuno dei due come persone e come figura
mi sembra che abbiano lo spessore adatto.   Inzaghi lo vedo un po' meglio ma non e' che ho
detto che e' un ""must"" cioe' che bisogna prenderlo per forza ....   !!!  Sono scelte che lasciano
il tempo a molti interrogativi e a molte supposizioni ....  pero' poche certezze  .....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Su premium c'è un amichevole in diretta da Monaco di baviera : world all stars vs bayern all stars..c'è anche zola..io me lo prenderei come calciatore. :DD
Come 'allenatore' no , perchè se lui è tra i candidati non vedo perchè non si possa candidare chiunque.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono entrambi una scommessa, perciò preferisco scommettere su un allenatore che ha vinto la FA Cup e che potrebbe vincere la Champions League, e poi avrebbe anche la simpatia dei tifosi, credo...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Finalmente. Ci mancava proprio un sondaggio sul nuovo allenatore :pp

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
mammagari Di Matteo anche se la vedo durissima

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Absaroke il 19 Mag 2012, 12:34
scusa. senza polemica, ma nel dire che sono eguali intendevo che IMHO nessuno dei due ha lo
spessore adatto, adesso tu  -mi sembra-  che salvi Di Matteo e scarti Zola, ... ma io dicendo che
vedevo Inzaghi meglio dei due,  ho dato una mia valutazione, poi a te piace Di Matteo  ??? Che
venga a fare il catenaccio a Roma;  per me nessuno dei due come persone e come figura
mi sembra che abbiano lo spessore adatto.   Inzaghi lo vedo un po' meglio ma non e' che ho
detto che e' un ""must"" cioe' che bisogna prenderlo per forza ....   !!!  Sono scelte che lasciano
il tempo a molti interrogativi e a molte supposizioni ....  pero' poche certezze  .....
no guarda a me non fa impazzire neanche di matteo... anzi... dicevo solo che non si possono mettere sullo stesso piano, per quanto di matteo non mi faccia impazzire potrei capirlo se comunque fosse ingaggiato da noi... zola non riuscirei a capire neanche cosa abbia fatto per meritare la panchina della lazio e soprattutto per quale motivo!

Discussione precedente - Discussione successiva