Ballottaggio Zola-Di Matteo

Aperto da WhiteBluesBrother, 19 Mag 2012, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Dai giornali di oggi sembra che Tare abbia mandato per chiudere a Monaco con 1 dei 2, voi chi vorreste?

Zola
17 (11.5%)
Di Matteo
131 (88.5%)

Totale votanti: 148

Le votazioni sono chiuse: 26 Mag 2012, 11:13

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Attenzione , Zola raggiunge il quarto voto.

Remuntada ? :DD

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
se con l'opzione Zola c'è pure Casiraghi scelgo loro
se è solo Zola allora Di Matteo
quindi mi astengo...
anzi,il sondaggio non vale per chiaro errore tecnico  :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Zola a sky ha detto che ha offerte di lavoro in inghilterra e in italia (ammiccamenti e sorrisini vari).

State pronti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2012, 18:43
Zola a sky ha detto che ha offerte di lavoro in inghilterra e in italia (ammiccamenti e sorrisini vari).

State pronti.
veramente?lo avevo letto speravo che qualcuno avesse esagerato, cavolo se mi dici così allora ...no zola no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Beh , potrebbe sempre accettare l'offerta inglese...cmq oggi si doveva incontrare con Tare , la settimana prossima sapremo.

I nomi quelli sono : Zola , Gasperini e Di Matteo un pò più defilato , purtroppo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2012, 18:48
Beh , potrebbe sempre accettare l'offerta inglese...cmq oggi si doveva incontrare con Tare , la settimana prossima sapremo.

I nomi quelli sono : Zola , Gasperini e Di Matteo un pò più defilato , purtroppo.

........................... spero non si decida in base a chi costa de meno ...........................

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2012, 18:48

io spero di matteo, ma sennò tare a monaco che ci è andato a fare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2012, 18:53
perchè zola è li , invitato dal chelsea. ;))

E speriamo che Del Neri si accordi al più presto col genoa..non vorrei che..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876

Igli Tare è volato a Monaco per assistere alla finale di Champions League tra Chelsea e Bayern, ma si vociferava che stesse lì anche per parlare con Gianfranco Zola. Tuttavia, il procuratore sportivo Fulvio Marrocco, è intervenuto a RadioSport24 per rilasciare alcune dichiarazioni che confuterebbero questa tesi: "L'ultimo vero contatto tra Zola e la Lazio c'è stato a febbraio dopo le dimissioni di Reja e da allora non abbiamo sentito più la società. Gianfranco è a Monaco per la finale di Champions League, invitato dal Chelsea: l'equivoco è nato perché anche il ds della Lazio Tare è all'Allianz Arena".

Una trattativa che sembra in una fase apparentemente di stallo, anche se ci sono altre squadre italiane tra cui la Fiorentina a volere Zola: "La pista Lazio è ancora percorribile, ma su Gianfranco ci sono diverse squadre sia in Italia che all'estero, quindi sicuramente il prossimo anno il mio assistito siederà su una panchina. Oggi nessun allenatore direbbe no alla Lazio, ma chi sceglie Zola decide di dar vita ad un progetto a lungo termine con uno staff all'altezza e metodiche di lavoro all'avanguardia sotto tutti i punti di vista. Gianfranco ha alle spalle due campionati di Premier League. L' ideale per lui è allenare un club di fascia medio-alta; quest'anno abbiamo avuto contatti con società di medio-bassa classifica, ma non sono state prese in considerazione".

Mi piacerebbe sapere il perchè dell'ultima frase. Cioè , in base a cosa la tua carriera deve cominciare per forza da un club di fascia medio alta ?

Cmq , aspettiamo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2012, 18:55
perchè zola è li , invitato dal chelsea. ;))

E speriamo che Del Neri si accordi al più presto col genoa..non vorrei che..
guarda... del neri mi fa vomitare... ma se l'alternativa fosse zola... me prendo un antiemetico!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2012, 19:01
[/i] Oggi nessun allenatore direbbe no alla Lazio, ma chi sceglie Zola decide di dar vita ad un progetto a lungo termine con uno staff all'altezza e metodiche di lavoro all'avanguardia sotto tutti i punti di vista.

un projecto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Ho pensato la stessa cosa Ralph..iPad , occhialoni da sole ecc. 8)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 19 Mag 2012, 19:18
un projecto?
metodiche all'avanguardia........ gigino c'aveva l'ipad ..lui cia' il samsung galaxy tab  :)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2012, 18:53
a pijà,Robben,o Muller :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Tare è a Monaco perché vuole sfondarsi di birra, eccolo immortalato nell'aperitivo pre partita:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non so che ricordi hai tu d'Inzaghi ma il carattere non gli manca di sicuro e cmq anche allenatori "tiepidi" alla Zoff hanno fatto bene.

Ho il ricordo di uno che ha svernato a Roma per diversi anni e ha finito la carriera gia' da un po', mentre il fratello, piu' vecchio, ancora segna e schiuma per giocare, e si e' fatto il mazzo per riprendersi da un grave incidente alla sua eta'. E poi essere persone serie (o tiepide, come dici tu) non significa affatto non avere carattere. Cioe' tu mi stai paragonando il carattere di un leggenda del calcio MONDIALE come Zoff, uno che ha avuto, tra l'altro, i cog.lioni "sfaccettati" di dimettersi da allenatore della Nazionale mandando a fare in culo Berlusconi a Inzaghino? No, non per fare polemica, solo per essere sicuro di aver capito bene.....

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Spero nessuno di questi. Significherebbe compiere un altro passo indietro.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Due persone intelligenti, due calciatori di grande livello (Zola di livello eccezionale), due uomini umili e gentili.
Io delle persone intelligenti, umili e gentili mi fido sempre. Gente alla Klose, per intenderci.
Mi piacciono entrambi.

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Bye bye Di Matteo, ok avanti con un nuovo sondaggio.. .

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
a questo punto credo si allontani, non tanto perchè potrebbe rimanere,
ma perchè, giustamente, vorrà monetizzare questo titolo
e la Lazio non mi sembra la società ideale in tal senso...

Discussione precedente - Discussione successiva