Citazione di: Alcares il 09 Ago 2015, 14:11
Scusatemi, ma come fate a giudicare da ieri?
Io ho visto due cantieri aperti giocare in un cantiere ventoso (perché il campo del Monterotondo è meglio di quello) e il cantiere che ha vinto ha sfruttato due errori del cantiere che ha perso.
Il gioco offensivo della Lazio, condizione fisica parte, è ingiudicabile su un campo che non permette alla palla di viaggiare.
Balotelli in una squadra che manovra secondo me c'entra come i cavoli a merenda.
in realtà quello visto ieri è accaduto varie volte anche lo scorso anno... Se a noi, per un qualche motivo, si inceppa la manovra diventiamo sterili..
imho ci serve uno che possa "inventarsi la giocata", per dare imprevidibilità.
Balo, secondo me, è quello che possiamo permetterci economicamente.. in alternativa servirebbero decini di milioni.
è una scommessa ma io la farei. Inoltre porterebbe anche un po' di entusiasmo tra i tifosi
alla peggio avremo buttato un paio di milioni di ingaggio.. da altre parti vivono di prestiti con diritto di riscatto