Balotelli: SI o NO?

Aperto da Monsieur Opale, 05 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La faresti questa scommessa alle condizioni riportate dai quotidiani inglesi?

SI
149 (59.8%)
NO
100 (40.2%)

Totale votanti: 249

Le votazioni sono chiuse: 15 Ago 2015, 15:58

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Broccolino il 08 Ago 2015, 20:01
Muriel non è una prima punta però...ci vorrebbe più un Pellè, forse

Pellè vale Djordjevic.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Ago 2015, 23:04
Non so quel che non sapete voi.
Quel che so io è:
1) sballotelli è un ex giocatore da un anno (come minimo).
2) Huntelaar è perfetto per il nostro gioco, se cacci gli sghei viene subito.
Ok,huntelaar non verrá mai.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
A me st'idea Balotelli fa venire le bolle anche più dell'idea Diamanti che ricicciava fori ogni tanto fino a un annetto fa.

Onestamente, pensare a Balotelli significa

1) fare il gioco di Raiola che sta cercando ogni possibile opportunità per fargli pubblicità, quando è palese che i club che contano si guardano bene dal considerare quel pagliaccio
2) non aver capito che un Balotelli sarebbe l'ideale per annientare ciò che ha portato la Lazio al quasi secondo posto dello scorso anno: il gruppo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Balo o non Balo, serve URGENTEMENTE una punta da venti goal!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore

Impossibile trovarne libere, sono andate tutte al riommamerd...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: zorba il 09 Ago 2015, 08:51
Impossibile trovarne libere, sono andate tutte al riommamerd...

Vai tranquillo, se je dai li sordi, Tare porta...  8)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi sfugge quando mai Balotelli è arrivato a 20 goal stagionali, considerando che ne segna pure parecchi su rigore... ah, neanche Dzeko arriverà mai a 20 goal con la Roma, massimo a 16 se va tutto bene.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Ago 2015, 12:41
Dzeko arriverà mai a 20 goal con la Roma, massimo a 16 se va tutto bene.
hai detto caxxo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: 12maggio1974 il 09 Ago 2015, 12:43
hai detto caxxo

Klose ne ha fatti 13 l'anno scorso, eh... fermo restando che non nego quello che ho detto sulla questione del centravanti.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mi sfugge quando mai Balotelli è arrivato a 20 goal stagionali, considerando che ne segna pure parecchi su rigore... ah, neanche Dzeko arriverà mai a 20 goal con la Roma, massimo a 16 se va tutto bene.

Se viene una punta ch farà 16 goal arriviamo secondi con la pipa in bocca

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Se va tutto male, mi dirai.

Per andare tutto bene se dovrebbe rompe per 7 mesi a Settembre.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Fondamentalmente sì. Una operazione da fare prima del preliminare...Abbiamo visto ieri che quando non si riesce a trovare uno spunto diventiamo sterili e prevedibili.

Il Balo potrebbe essere quello che ci serve... E' una scommessa ma io la farei...imho in attacco siamo troppo leggerini

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Alla luce di quanto visto ieri, cambio idea e dico si. In avanti siamo pericolosi come dei gattini bagnati.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

V.

*
Lazionetter
* 12.186
avevo già votato no, alla luce di ieri, direi di no.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquiladiMare il 09 Ago 2015, 13:50
Fondamentalmente sì. Una operazione da fare prima del preliminare...Abbiamo visto ieri che quando non si riesce a trovare uno spunto diventiamo sterili e prevedibili.

Il Balo potrebbe essere quello che ci serve... E' una scommessa ma io la farei...imho in attacco siamo troppo leggerini
Scusatemi, ma come fate a giudicare da ieri?

Io ho visto due cantieri aperti giocare in un cantiere ventoso (perché il campo del Monterotondo è meglio di quello) e il cantiere che ha vinto ha sfruttato due errori del cantiere che ha perso.

Il gioco offensivo della Lazio, condizione fisica parte, è ingiudicabile su un campo che non permette alla palla di viaggiare.

Balotelli in una squadra che manovra secondo me c'entra come i cavoli a merenda.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
No, assolutamente no, no voglio vedere mai un m.erda di uomo come quello con la nostra maglia neanche se mi fa vincere 10 scudetti di fila, è uno da romamerda..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: Alcares il 09 Ago 2015, 14:11
Scusatemi, ma come fate a giudicare da ieri?

Io ho visto due cantieri aperti giocare in un cantiere ventoso (perché il campo del Monterotondo è meglio di quello) e il cantiere che ha vinto ha sfruttato due errori del cantiere che ha perso.

Il gioco offensivo della Lazio, condizione fisica parte, è ingiudicabile su un campo che non permette alla palla di viaggiare.

Balotelli in una squadra che manovra secondo me c'entra come i cavoli a merenda.

in realtà quello visto ieri è accaduto varie volte anche lo scorso anno... Se a noi, per un qualche motivo, si inceppa la manovra diventiamo sterili..

imho ci serve uno che possa "inventarsi la giocata", per dare imprevidibilità.

Balo, secondo me, è quello che possiamo permetterci economicamente.. in alternativa servirebbero decini di milioni.

è una scommessa ma io la farei. Inoltre porterebbe anche un po' di entusiasmo tra i tifosi

alla peggio avremo buttato un paio di milioni di ingaggio.. da altre parti vivono di prestiti con diritto di riscatto

Discussione precedente - Discussione successiva