Balotelli: SI o NO?

Aperto da Monsieur Opale, 05 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La faresti questa scommessa alle condizioni riportate dai quotidiani inglesi?

SI
149 (59.8%)
NO
100 (40.2%)

Totale votanti: 249

Le votazioni sono chiuse: 15 Ago 2015, 15:58

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Non esiste nessun appiglio economico che faccia pensare alla fattibilità della trattativa, prende circa 6K netti x 4 anni dal Liverpool e non rinuncieranno nemmeno ad un centesimo lui e  il suo procuratore. Il Liverpool può anche abbassare un poco le pretese sul cartellino ma non è una società con l'acqua alla gola, poi pagare il 70% dell'ingaggio è una invenzione circolata in Italia, in Inghilterra non sono propensi per questo tipo di soluzioni.
Poi il sogno che sia ancora uno sportivo che possa fare la differenza e purgare le merde al derby... è appunto un sogno (pure io l'ho sognato)...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2015, 09:17
Quasi OT
Mi chiedo quanti sul forum del Fenerbahce abbiano scritto, immagino in turco, "comprace Van Persie prima del preliminareeeeeee!!"
Glielo hanno comprato.

Allineare aspettative e risultati non è automatico, così come il "nome" non è garanzia di punti in classifica. Balotelli sarebbe un plus per tutta la stagione se le condizioni economiche saranno compatibili e se riuscisse a mettere in campo quanto è capace di fare.     Prendere oggi Balotelli può essere un azzardo totale, prenderlo dopo i preliminari rimane comunque un mezzo azzardo, ma con impegni infrasettimanali di livello in programma sarebbe un azzardo anche non prendere nessuno.       

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Father and son il 06 Ago 2015, 09:23
Non esiste nessun appiglio economico che faccia pensare alla fattibilità della trattativa, prende circa 6K netti x 4 anni dal Liverpool e non rinuncieranno nemmeno ad un centesimo lui e  il suo procuratore. Il Liverpool può anche abbassare un poco le pretese sul cartellino ma non è una società con l'acqua alla gola, poi pagare il 70% dell'ingaggio è una invenzione circolata in Italia, in Inghilterra non sono propensi per questo tipo di soluzioni.
Poi il sogno che sia ancora uno sportivo che possa fare la differenza e purgare le merde al derby... è appunto un sogno (pure io l'ho sognato)...

Il contratto di Balotelli è fino al 2017, gli inglesi hanno l'opzione per un ulteriore anno ma non è automatico che la esercitino.
Non hanno l'acqua alla gola ma recuperare 25 milioni sul bilancio gli potrebbe interessare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Mi fa piacere notare che per ora stanno vincendo quelli che ci capiscono di calcio   :=)) :=)) :=))

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 06 Ago 2015, 10:48
Votato ieri, ovviamente SI

Mi fa piacere notare che per ora stanno vincendo quelli che ci capiscono di calcio   :=)) :=)) :=))

:beer: :beer: :beer:

È la conoscenza della psicologia degli sport di squadra che gli fa difetto. ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2015, 10:56
È la conoscenza della psicologia degli sport di squadra che gli fa difetto. ;)
e stai a guardà il capello  :)

:beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2015, 11:04
I sondaggi di 1 anno fa :

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23550

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23776

Una maggioranza vergognosa :DD
Il sondaggio su DV/Astori mi ha intristito...che poi quelli per Astori sono tutti quelli per il no a balotelli  :lol:

e sto a scherzà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Brujita76 il 06 Ago 2015, 11:10
Il sondaggio su DV/Astori mi ha intristito...che poi quelli per Astori sono tutti quelli per il no a balotelli  :lol:

e sto a scherzà

Tipo Pantarei  :D

Astori la scorsa estate batteva De Vrij 16-4
Parolo doppiato da Husbauer nelle preferenze.

Questo da il termometro de quanto nun ce capimo un cazzo de pallone  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il sondaggio non è tra Balotelli e Pincopallo ma "Balotelli sì o no" , tra niente e piuttosto di solito è meglio piuttosto.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965

:asrm

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2015, 11:04
I sondaggi di 1 anno fa :

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23550

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23776

Una maggioranza vergognosa :DD

io analizzerei i votanti...magari i SI in quei casi sono i NO in questo.... :=))

Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ago 2015, 11:17

Questo da il termometro de quanto nun ce capimo un cazzo de pallone  :)

e su questa ammissione chiuderei  :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 06 Ago 2015, 11:10

e sto a scherzà

no, io ero ovviamente per DV.   :)

più che altro ho visto alcuni voti a favore di Astori categorici da parte di chi giudica l'acquisto di Dzeko straordinario e giudica incompleto il nostro mercato.   :surf:

Questo tipo di sondaggi sono utili perché é bello rileggere cosa si scriveva di Gomez alla Florentia e, soprattutto, dell'avvento di Ferrero alla Samp e di come sia facile prendere un club senza bisogno di appalesarsi...   :lol:

cuchillo

Visitatore
L'ultima stagione è stata per me di grandissimo insegnamento. Un po' come fu il 2002-'03, dove almeno 6-7 elementi furono completamente rigenerati dalla "cura Mancini".
Giocatori che in estate avrei portato in pizzo a un burrone, per poi sperare in un provvidenziale refolo di vento.

Questa premessa, che apparentemente non c'entra nulla, in realtà spiega ben due cose.

La prima è la "cura Pioli", che lo scorso anno ha trasformato da fichesecche in elementi importanti un nutrito lotto di giocatori, quest'anno, la stessa cura gioverà a un calciatore che - è una mia sensazione - sarà un trascinatore, oltre che un goleador. E parlo di Djo, ovviamente.
Quest'anno i miei due scudi li punto su di lui.
Quindi, nessun dramma se non arriva un altro centravanti.

La seconda è che proprio per quanto detto, non esistono giocatori non-rigenerabili.
A volte può bastare un nulla per ripartire. Come quando a un interruttore rotto per anni cambi la molla.
Anche giocatori che sembravano finiti, strafiniti, morti e stramorti sono rinati. Vi faccio un nome, che qui da ragazzino incantò: Ciccio Dell'Anno.

Per cui io dico di sì a Balotelli, ovviamente nel quadro di un accordo contrattuale che preveda che alla prima cazzata Tare gli possa infilare un Pershing nel deretano destinazione Concesio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DJ lo prendo anch'io quest'anno, anche se la sua caviglia mi fa stare in ansia.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: cuchillo il 06 Ago 2015, 23:30
... Per cui io dico di sì a Balotelli, ovviamente nel quadro di un accordo contrattuale che preveda che alla prima cazzata Tare gli possa infilare un Pershing nel deretano destinazione Concesio.
E sto.
Forse gli darei un'altra cazzata di margine. Ma sono dettagli. Il concetto è quello.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cuchillo il 06 Ago 2015, 23:30
L'ultima stagione è stata per me di grandissimo insegnamento. Un po' come fu il 2002-'03, dove almeno 6-7 elementi furono completamente rigenerati dalla "cura Mancini".
Giocatori che in estate avrei portato in pizzo a un burrone, per poi sperare in un provvidenziale refolo di vento.

Questa premessa, che apparentemente non c'entra nulla, in realtà spiega ben due cose.

La prima è la "cura Pioli", che lo scorso anno ha trasformato da fichesecche in elementi importanti un nutrito lotto di giocatori, quest'anno, la stessa cura gioverà a un calciatore che - è una mia sensazione - sarà un trascinatore, oltre che un goleador. E parlo di Djo, ovviamente.
Quest'anno i miei due scudi li punto su di lui.
Quindi, nessun dramma se non arriva un altro centravanti.

La seconda è che proprio per quanto detto, non esistono giocatori non-rigenerabili.
A volte può bastare un nulla per ripartire. Come quando a un interruttore rotto per anni cambi la molla.
Anche giocatori che sembravano finiti, strafiniti, morti e stramorti sono rinati. Vi faccio un nome, che qui da ragazzino incantò: Ciccio Dell'Anno.

Per cui io dico di sì a Balotelli, ovviamente nel quadro di un accordo contrattuale che preveda che alla prima cazzata Tare gli possa infilare un Pershing nel deretano destinazione Concesio.

Djo pure per me. Con l'opzione missile al culo va bene pure il Balo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Votai sì convintamente, il rischio è basso e ci farebbe fare un figurone in champions, se poi non passiamo il preliminare... Stiamo bene anche così.
Ma le congiunture astrali ci sono tutte: se vuole riprendersi l'Italia per l'Europeo, la Lazio rappresenta la migliore opportunità, squadra giovane, mobile, in crescita
crescita, internazionale ma italiana. Lui ci starebbe benissimo (contrariamente a quanto da me affermato solo un paio di settimane fa, ma che ci posso fare? Sono volubile e non so se merito tutte le mie dieci dita...). E mi intriga una cosa: secondo me prima di dire forza Lazio direbbe romammerda!

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2015, 23:34
Ma Dell'Anno quando sarebbe rinato???

DJ lo prendo anch'io quest'anno, anche se la sua caviglia mi fa stare in ansia.

credo si riferisse alle stagioni friulane e ravennati (i romagnoli in B però) ma parliamo di altro calcio

Discussione precedente - Discussione successiva