Bari - LAZIO

Aperto da Russotto, 03 Ott 2010, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Oggi e' la dimostrazione pratica che chi si scandalizza di Brocchi in campo meriterebbe la visione forzata di 10 anni di campionati di bocce.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
si sta discutendo in ogni trasmissione tv in onda da fine gara ad ora, di un atteggiamento eccessivamente chiuso, prudente, speculare della lazio, di uan squadra che ha questa qualita e che gioca cosi umilmente d'attesa. si parla piu o meno esplicitamente di anti calcio insomma ed e' difficile dire il contrario di una gara in cui entrambe han pensato solo ed esclusivamente a non dar spazio alla altra. una partita da 0-0 secco sbloccata da un errore di un barese , questa la gara
inoltre
nn conocordo col fatto che questo atteggiamento sia necessario con le squadre che vivono di spazi larghi come il bari,perche significherebbe dover giocare cosi con 15 squadre su 20 e perche son convinto che se aggredisci alto, crei sempre piu danni alla avversario che non se stai basso
MA
c'e' un ma grande come una casa per il quale mi posto dentro della positivita. si,c'e' uan cosa di cui son molto soddisfatto : dopo il fortuito vantaggio la lazio ha gestito la palla, invece che gettarla, che farsi prendere dal panico ed ha sempre accompagnato l azione con piu uomnini.ha giocato il possesso quale arma difensiva in luogo dell arrocco.15 minuti a  confermare che abbiamo qualita notevole, che il possesso e' sempre la piu grande arma difensiva che esista, che questa squadra ha potenzialita ancora insondate se giocassimo un calcio diverso

molto bene questo aspetto finale e non e' un aspetto da poco. per la manovra ,per un atteggiamento diverso, temo di dover riporre ogni speranza

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: pressingalto il 17 Ott 2010, 23:33
si sta discutendo in ogni trasmissione tv in onda da fine gara ad ora, di un atteggiamento eccessivamente chiuso, prudente, speculare della lazio, di uan squadra che ha questa qualita e che gioca cosi umilmente d'attesa. si parla piu o meno esplicitamente di anti calcio insomma ed e' difficile dire il contrario di una gara in cui entrambe han pensato solo ed esclusivamente a non dar spazio alla altra. una partita da 0-0 secco sbloccata da un errore di un barese , questa la gara
inoltre
nn conocordo col fatto che questo atteggiamento sia necessario con le squadre che vivono di spazi larghi come il bari,perche significherebbe dover giocare cosi con 15 squadre su 20 e perche son convinto che se aggredisci alto, crei sempre piu danni alla avversario che non se stai basso
MA
c'e' un ma grande come una casa per il quale mi posto dentro della positivita. si,c'e' uan cosa di cui son molto soddisfatto : dopo il fortuito vantaggio la lazio ha gestito la palla, invece che gettarla, che farsi prendere dal panico ed ha sempre accompagnato l azione con piu uomnini.ha giocato il possesso quale arma difensiva in luogo dell arrocco.15 minuti a  confermare che abbiamo qualita notevole, che il possesso e' sempre la piu grande arma difensiva che esista, che questa squadra ha potenzialita ancora insondate se giocassimo un calcio diverso

molto bene questo aspetto finale e non e' un aspetto da poco. per la manovra ,per un atteggiamento diverso, temo di dover riporre ogni speranza
Se giocavi un calcio diverso oggi avevi perso...

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
losko

*
Lazionetter
* 118
A me è piaciuto quando sul gol di Hernanes hanno inquadrato Lotito con la mandibola che gli stava a cascà per l'incredulità. Inoltre si è poi letto chiaramente il labbiale di lui che diceva: "Come ha fatto?!" Qualcuno riesce a ripescare quel pezzo? :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Bambacione il 17 Ott 2010, 23:36
Se giocavi un calcio diverso oggi avevi perso...
questa certezza nn esiste ma ti dico una cosa che ti fara rabbrividire. immagina di una lazio che abbia aggredito alta, che avesse cercato di giocare ,giocare ,giocare e che fosse finita 2-2 alla fine di una gara che ovunque avesse messo in risalto della ns qualita e della ns mentalita. pensi che alla lunga avrebbe pagato piu o meno che questa gara di oggi? stasera la lazio vien giudicata ovunque come uan sqaudra passiva, rinunciataria . riflettici..
attenzione, io nn riesco ad esser del tutto negativo dopo questa gara ,sarei disonesto e disonesto non sono perche se comincia a pensare al possesso come sistema (e mi va di pensarlo e sperarlo) sarebbe un passo avanti colossale e lo sapete bene visto che vi rompo le palle da anni col possesso (e con l ancora invisibile pressing)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Vittoria meritata anche se dopo il ns. secondo goal abbiamo concesso troppo campo agli avversari senza riuscire ad imbastire un vero contropiede.

Da tenere a mente l'onesto giudizio di Ventura sulla Lazio, che ha evidenziato come in questo momento qualità individuali unite a  spirito di sacrificio di giocatori come Zarate siano determinanti per ottenere questi risultati.

Nel frattempo, gaudemus!! :band1: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
losko

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: pressingalto il 17 Ott 2010, 23:49
.. stasera la lazio vien giudicata ovunque come uan sqaudra passiva, rinunciataria . riflettici...

Io ho visto la rai e MP. Non mi pare che nessuno abbia detto che la lazio è passiva e rinunciataria. Al contrario, ho sentito dire che ha saputo comportarsi da grande squadra, con giocatori al servizio della squadra e pronti a concretizzare le poche occasioni. Solo nell'intervallo qualcuno si è lamentato forse di più dello scarso spettacolo che della Lazio. Ho anche sentito quasi tutti giustificare questo primo tempo con il rispetto che si deve ad una squadra come il Bari al San Nicola, portando esempi concreti di squadre molto più blasonate che lì hanno perso per superbia.

Devo fare controllare il televisore :P

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: silvia84 il 17 Ott 2010, 23:51

silvia ci tengo a dire qualcosa su questo giocatore
qualcuno non lo avrebbe riscattato , qualcuno dice che segna poco. in vita mia ho visto pochissimi attaccanti centrali avere i suoi piedi. se si chiamasse floccarov ,sarebbe un giocatore da real madrid e non sto scherzando.io tra lui e benzema o tra lui e higuain mi prendo tuttalavita lui. un gocatore stratosferico al di la dei gol che fa. piedi rarisismi per una punta centrale

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: losko il 17 Ott 2010, 23:55
Io ho visto la rai e MP. Non mi pare che nessuno abbia detto che la lazio è passiva e rinunciataria. Al contrario, ho sentito dire che ha saputo comportarsi da grande squadra, con giocatori al servizio della squadra e pronti a concretizzare le poche occasioni. Solo nell'intervallo qualcuno si è lamentato forse di più dello scarso spettacolo che della Lazio. Ho anche sentito quasi tutti giustificare questo primo tempo con il rispetto che si deve ad una squadra come il Bari al San Nicola, portando esempi concreti di squadre molto più blasonate che lì hanno perso per superbia.

Devo fare controllare il televisore :P
no,credo semplicemente che davanti alla tv spesso si preferisce interpretare a priorio piacimento e per il proprio benessere.
si e' esplicitamente parlato di squadra d'attesa , provinciale,che gioca a non far giocare invece che a giocare, dsi squadra  modesta, su rete 4 persino di vecchio catenaccio. cmq il senso della cosa l hai capito.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
questa certezza nn esiste ma ti dico una cosa che ti fara rabbrividire. immagina di una lazio che abbia aggredito alta, che avesse cercato di giocare ,giocare ,giocare e che fosse finita 2-2 alla fine di una gara che ovunque avesse messo in risalto della ns qualita e della ns mentalita. pensi che alla lunga avrebbe pagato piu o meno che questa gara di oggi? stasera la lazio vien giudicata ovunque come uan sqaudra passiva, rinunciataria . riflettici..
attenzione, io nn riesco ad esser del tutto negativo dopo questa gara ,sarei disonesto e disonesto non sono perche se comincia a pensare al possesso come sistema (e mi va di pensarlo e sperarlo) sarebbe un passo avanti colossale e lo sapete bene visto che vi rompo le palle da anni col possesso (e con l ancora invisibile pressing)

cioè preferivi pareggià e giocà "bene" piuttosto che vincere come abbiamo giocato stasera!?!?!?

Vabbè... che dire... meno male che almeno dopo una vittoria sul campo della squadra più stronza della serie A non riesci ad esse del tutto negativo... perlomeno questo  :^^

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

io francamente non riesco a capirlo ma che scrive? boh!

l'unica cosa che ho capito e' che lui si lamenta del gioco, gioco che invece andrebbe lodato insieme al tecnico, l'unico che ha saputo affrontare il bari battendolo, invece di soffrirlo, comincio a pensare che la vedova di zeman, quella plastica sia su questo forum.......
:since :since :since :since:asrm :asrm :asrm :asrm

dimenticavo..........

GODO!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
..stasera la lazio vien giudicata ovunque come uan sqaudra passiva, rinunciataria . riflettici..
...

Posso dirti una cosa ? Mi sembri Sacchi .... e per come la vedo io non e'un grosso complimento .

Un allenatore che ha fatto 3 anni di grandi livelli .

Un allenatore che si e' preso meriti non suoi .

Un allenatore che grazie al suo precedessore ha trovato la piu' forte difesa di tutti i tempi .

Un allenatore che ha trovato il primo vero mecenate del calcio e che nell'ordine gli ha comprato Gullit,Van Basten , Rijjkard .

Un allenatore che ha vinto il suo UNICO scudetto grazie alla camorra.

Un allenatore che ha vinto le CdC grazie alla nebbia.

Un mito inventato per sminuire l'opera di grande Presidente (di calcio) e chi mi ha letto conosce il mio pensiero su SB.

I giocatori vincono le partite , i GRANDI giocatori vincono i campionati.

La partita stasera l'ha vinta un allenatore che ha fatto la cosa giusta per questa partita . ed ha dimostrato di cambiare modulo e tattica a seconda dell'avversario .
La GRANDE juve a bari , ha buscato . La differenza di punti con loro e' tutta a bari.

P.S. : vatti a vedere come giocava la juve del trap , ed i suoi risultati.
Ha ragione chi vince . oppure tu ricordi negli ultimi 20 campionati chi giocava meglio e come e' arrivato ?

Ed io stasera GODO e sincerammente dei sacchiani e simili me ne infischio.
IO MAGNO TRANQUILLO E NON DEVO VENDERE UNA DUNA .

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sacchi e compagnia sono dei rosiconi, come dice Floccari l'appetito vien mangiando, e NOI MAGNAMO. :D

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

:ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: pressingalto il 17 Ott 2010, 23:57
no,credo semplicemente che davanti alla tv spesso si preferisce interpretare a priorio piacimento e per il proprio benessere.
si e' esplicitamente parlato di squadra d'attesa , provinciale,che gioca a non far giocare invece che a giocare, dsi squadra  modesta, su rete 4 persino di vecchio catenaccio. cmq il senso della cosa l hai capito.

I commentatori della TV svedese invece hanno detto che abbiamo vinto "da grande", con una partita poco appariscente in cui abbiamo dettato il ritmo e colpito cinicamente quando c'era da colpire.
Questione di punti di vista.

L'unica certezza è che torniamo da Bari con 3 punti in saccoccia e la leadership della classifica.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: pressingalto il 17 Ott 2010, 23:57

Rete 4 è il posto giusto per te infatti. Sai come rosicavi bene insieme a loro?
Mamma mia... in mezzo a tanti anti-laziali ci sguazzeresti benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva