Bari - LAZIO

Aperto da Russotto, 03 Ott 2010, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2010, 22:08
Il valore di Brocchi per questa squadra e' incredibile.

Polmoni e cervello.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mamma mia ragazzi... questa prova e' stata davvero eccezionale... Da squadra matura. Sono felicissimo ed impressionato!

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma non mi dite che è possibile giocare a calcio senza Matuzalem?????

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
OOOH MAMMA MIA CHE LAZIO. CHE LAAAAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GODO!!!!

brizzosprizzo

*
Lazionetter
* 223
Citazione di: brizzosprizzo il 17 Ott 2010, 12:24
annamo a vince!!!!spennamoli sti galletti!!! :D :D :D :pp :pp :ssl :ssl :ssl
caro tarallo come vedi abbiamo vinto  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: colosseo2000 il 17 Ott 2010, 22:40
io vorrei doppiarli a fine campionato.......è per questo che non voglio fare più di 70 punti :)

:hail:   :hail:   :hail:   :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: And159 il 15 Ott 2010, 19:51
Prima

Dopo

Ci pensa Zarate
Avevo sbagliato il marcatore ma sui 2 "peperoncini" di guarnizione ci avevo preso...Faccio outing:sono ufficialmente frocio per il Profeta!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
1) all'algerino ghezzal per l'entrata su ledesma
2) a s. masiello per i calci gratis
3) al telecronista ex allenatore cosmi
continua.........

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
e andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :since :since :since :since

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Revolver il 17 Ott 2010, 22:43
Che dice ?

Dice che secondo lui sarebbe stato più giusto attaccassearcazzo invece de piasselanderculo.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.472

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOO

ps.che tristezza i commentatori di rai international

DIFENDIAMOLA NOI LA NOSTRA AMATA, FACCIAMOCI SENTIREEEEEE

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Emanuele il 17 Ott 2010, 22:50
Dice che secondo lui sarebbe stato più giusto attaccassearcazzo invece de piasselanderculo.

beh ha ragione!  :)

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
 :ssl :ssl che brutte notizie da Bari..........pe l'antri!!!!

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: eagle75 il 17 Ott 2010, 18:57
Dai!!!Forza Lazio!
Che oggi ce gufa mezza Italia!!!!!!!!!

:since :ssl :since :since :ssl :ssl :since :ssl :ssl

Mi autocito e dico che se attaccasseroarca...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: portainsegne61 il 17 Ott 2010, 22:52
:ssl :ssl che brutte notizie da Bari..........pe l'antri!!!!

Solo brutte ?  DI-SA-STRO-SE !!!!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Il Bari è fermo a quota otto punti. La sconfitta contro la Lazio non è piaciuta al tecnico Giampero Ventura che al termine del match ha lamentato la poca lucidità in attacco dei suoi ragazzi: "Sapevo che la Lazio aveva una grande qualità, oggi l'ha confermato. Gillet non ha fatto una parata, hanno avuto due occasioni sporche e hanno segnato, questo è sinonimo di grande qualità – ha dichiarato a Sky Sport -. Abbiamo letto il primo tempo molto bene, ma nella ripresa l'uno-due ci ha spezzato le gambe. Complimenti alla Lazio, ma questa partita poteva finire anche in maniera diversa. Un punto in quattro partite? Quando non raccogli punti un po' di preoccupazione c'è. Oggi abbiamo prodotto meno del solito, è vero che abbiamo perso queste partite, ma di solito noi giochiamo un po' di più con gli attaccanti". Sugli avversari, attualmente primi in classifica: "E' una squadra competitiva. Ha calciatori importanti disposti al sacrificio. Il grande merito di Reja è stato soprattutto questo. L'anno scorso è stata un'anomalia, quest'anno è cambiata la mentalità della Lazio". Chiosa finale sugli obiettivi del Bari: "L'ho sempre detto che noi lottiamo per la salvezza. Lo scorso anno siamo stati bravissimi. Dopo l'esordio vincente con la Juventus sembrava che la nostra stagione fosse una passeggiata, ma non è così. Quest'anno è un campionato più competitivo".

Honore a Ventura

Discussione precedente - Discussione successiva