Bari - LAZIO

Aperto da Russotto, 03 Ott 2010, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
uff non lo sapevo che giocavamo stasera  :x

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: AquiladiMare il 16 Ott 2010, 15:19
personalmente io Matu penserei proprio a cederlo a gennaio e cercherei un giocatore che possa garantire un numero consistente di partite...

A che ci servono giocatori da 10 partite l'anno????
[/quotedi ]
un giocatore che giochi anche le 15-18 partite di matu, cioe' dalla resa monumentale,e' risibile pensare di cederlo,ma pur non discutendolo e riteneendolo io il piu forte giocatore della lazio, che nella stanza dei bottoni non si capisca che la ns prima necessita e' un centrale di ccampo in gradi di dirigere il gioco, e' roba da nn credere.
si pensa a miranda che oltre ad essere un buco (vedrete che roba) , sarebbe un acquisto in un ruolo in cui hai un gruppo di centrali difensivi che vi chiedo di dirmi dove altro rintracciare in europa, cioe' di rendimento medio altissimo (dias radu biava stendardo)
si pensa a punte e non rusciamo a dar fiato nemmneo alle ambizioni di un giovane fortisssimo come kozak per quanti bravi ne abbiamo
li in mezzo invece siamo alla linea centrale titolare con brocchi -ledesma, due che non sanno far gioco.
sarebbe una deduzione facile e logica pensare in primis a un centrale di meta campo con caratterisitiche di regia e corsa, un marchisio un pierre per capire la tipologia invece no,nada ,niet
bah

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
a pressingalto ma Pierre con caratteristiche di regia te lo sei sognato stanotte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Mi è mancata la Lazio,... e dovrei vedere solo il primo tempo.... e un pezzetto del secondo tempo, o al limite faccio tardi ad un appuntamento :D.... vabbè vedrò come sarà la partita...  :ssl

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: PrioritàLazio il 17 Ott 2010, 11:58
Mi è mancata la Lazio,... e dovrei vedere solo il primo tempo.... e un pezzetto del secondo tempo, o al limite faccio tardi ad un appuntamento :D.... vabbè vedrò come sarà la partita...  :ssl
come non detto, è stasera, un po in più di attesa, e adesso che faccio nel pomeriggio?  vabbè almeno me la vedo tutta :D

brizzosprizzo

*
Lazionetter
* 223
annamo a vince!!!!spennamoli sti galletti!!! :D :D :D :pp :pp :ssl :ssl :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: brizzosprizzo il 17 Ott 2010, 12:24
annamo a vince!!!!spennamoli sti galletti!!! :D :D :D :pp :pp :ssl :ssl :ssl
sarebbe importantissimo vincere oggi.... oggi che probabilmente vinceranno (o hanno vinto.. vedi milan) tutte quelle appena dietro (qualche piccolo dubbio solo per l'inter)!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta frase "annamo a vince" non e' che abbia portato benissimo a chi l'ha introdotta, io starei attento...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Andiamo attenti e concentrati. Il resto speriamo venga da se.  :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Una mia amica è a Bari, nell'hotel dei giocatori.. le ho detto che ho sensazioni positive su un gol di Hernanes, se lo vede glielo dice  :p
A parte questo, ho come la sensazione che finirà in pareggio..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Mi sono rotti i gabbasisi di questo calcio spezzatino .

FINE OFF TOPIC

Contenuto sponsorizzato

brizzosprizzo

*
Lazionetter
* 223
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2010, 14:02
Sta frase "annamo a vince" non e' che abbia portato benissimo a chi l'ha introdotta, io starei attento...

che me devo tocca i zibidei???

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io ho molte speranze, ma sensazioni negative. Due settimane fermi, ma niente Matuzalem. In compenso due settimane a parlare della grande Lazio prima in classifica. Grandissima sfida per Reja, qui si misura la sua capacita' di mantenere la squadra con i piedi per terra.

Detto cio'.

Tutti ricordano gli inizi. Cesena, Brescia, il miracolo Chievo. Stanno tutti rientrando nei ranghi.

Noi? Se si vince stasera finiamo primi di due punti. Rendiamoci conto. Se pareggiamo siamo primi con le milanesi. E' una partita cruciale, meno se, in caso andasse male, si vincesse col Cagliari.

Insomma, ci restiamo nelle alte sfere o no? Reja li ha convinti che lassu' c'e' un posto per loro, oppure non vediamo l'ora di tornare nei posti occupati negli ultimi anni?

DAJE LAZIO DAJEEEEE   :band1:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Ott 2010, 14:58
OFF TOPIC

FINE OFF TOPIC

E che minchia sono? I testicoli dei Ramones?  :D

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2010, 17:53
[...] In compenso due settimane a parlare della grande Lazio prima in classifica [...]

Tanto per dire, ieri servizio di presentazione della giornata di campionato al tg1 dell'una e mezzo. Lazio nominata solo nella seguente, ultima frase del pezzo: "Chiude il turno di campionato il posticipo Bari-Lazio".

Per il resto
OFF TOPIC

FINE OFF TOPIC

F O R Z A    L A Z I O

:band1:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Rai2, formazioni Bari-Lazio... ovviamente devono dire la cosa che non c'entra niente, ovvero commentare Muslera con un "qualche problema di contratto per lui"

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
OFF TOPIC

FINE OFF TOPIC

Strano...è difficille che si rompano....... :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Prova di maturità che falliva sempre nell'era Rossi , ad esempio.
Sono curiosissimo di vedere come va.

Daii!  :since

Discussione precedente - Discussione successiva