Bari - LAZIO

Aperto da Russotto, 03 Ott 2010, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: robylele il 18 Ott 2010, 18:09

Poi c'é il fatto che dà per notizie le chiacchiere, tipo la governante di Lotito che avrebbe mandato le lettere minatorie (dicendo che c'é una confessione agli atti e questo perché gliel'ha detto...l'avvocato di Diabolik), che gli striscioni di Lotito l'ha fatti mettere lui, che ora la Cupola del calcio é l'asse Milan-Palermo-Cagliari..

q

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

Poi c'é il fatto che dà per notizie le chiacchiere, tipo la governante di Lotito che avrebbe mandato le lettere minatorie (dicendo che c'é una confessione agli atti e questo perché gliel'ha detto...l'avvocato di Diabolik), che gli striscioni di Lotito l'ha fatti mettere lui, che ora la Cupola del calcio é l'asse Milan-Palermo-Cagliari..

questo mi era sfuggito e fa davvero incazzare. non ti dovrebbe esser permesso dai moderatori dsi questo sito netter in bocca ad altri cose mai dette. riportami dove io ho scritto queste cose, o ti invito a chiedere scusa. io non mi abbasso a certe cose, non ti permettere mai piu di scrivere cose che non ho mai detto
grazie
il resto dei tuoi deliri e' persino buffo ,ma sostenere che qualcuno abbia scritto cose mai scritte, e' grave
lascia perdere roby

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
OT

Ma Michele Plastino potrebbe essere pressingalto?
Ho degli indizi: Plastino molti anni fa sperava che la Lazio prendesse a tutti i costi Sòla dalla Reggina ed era contento dell'acquisizione di Piovanelli.

Poi é ammiratore di Zeman, dice di essere un grande tattico, di essere superstizioso e fervente cattolico nello stesso tempo, di giocare bene a pallone e di battere molto bene le punizioni e fa intendere di essere un valente scopatore.

Non so, mi pare pressingalto..

Mah, credo che possa essere lui, infatti pressingalto, con identico stile, dice che Lichtsteiner andrà a sostituire Maicon perché é nel taccuino di Branca.
Tutto corrisponde.

Forse mi sbaglio, ma di poco.
EOT
scrivi anche che avrei voluto questo sola della reggina e che sarei superstizioso
dove l ho scritto mai???

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Spero di non provocare l'urticaria a nessun tifoso biancoceleste, ma, per il gioco palla a terra, il palleggio sornione, con la squadra che aspetta il momento giusto per colpire, penso al gioco di Liedholm praticato da 'loro' all'inizio degli anni 80.
Vi prego, nun me massacrate! La mia è solo un'opinione di natura tecnico-tattica. Che ne pensate?

no e perchè devi essere massacrato. quella roma la ricordo bene, andavo ogni tanto a gufavederla accompagnando amici milanisti ed interisti allo stadio. era praticamente una specie di piccolo brasile, ti stordiva con il palleggio,  e a differenza della nostra efficace Lazio di Reja, teneva quasi sempre l'iniziativa. noi aspettiamo di più e colpiamo a freddo.
hernanes anche è  diverso da falcao. più dribbling stretto, più propensione offensiva, gioco più corto.

ps.: plastino spiegava a fascetti come si faceva la zona. che altro aggiungere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: ZombyWoof il 19 Ott 2010, 00:40
plastino spiegava a fascetti come si faceva la zona. che altro aggiungere.
sei ingenerso con fascetti:)
plastino non puo' nn sapere che fascetti e' stato uno dei primi a fare la zona (varese primi anni 80) . una squadra che giocava divinamente e che ricordo benissimo . fascetti ha sempre fatto calcio anche quando ha giocato a uomo.il suo bari retrocesso fece un cmapionato incredibile, record di pali e dominio ovunque. e'stato uno dei tecnici piu offensivi che io abbia mai visto,ma da burbero anticonformiosta, tanto piu gli si parlava dei giovani tecnici in auge all epoca (da sacchi a maifredi) tanto piu giocava a raccontare che lui era altro,ma il suo calcio e' stato modernissimo e ricordo che fu proprio per questo motivo ad un passo dall essere l allenatore del dopo liedholm, proprio perche individuato come chi potesse continuare quel discorso
uno dei piu gandi tecnici che io abbia mia visto,ma schivo a vendere la prioria immagine

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Per me è un fuoriuscito dal "Piccolo Gruppo"...

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

:DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 19 Ott 2010, 00:32
questo mi era sfuggito e fa davvero incazzare. non ti dovrebbe esser permesso dai moderatori dsi questo sito netter in bocca ad altri cose mai dette. riportami dove io ho scritto queste cose

ti chiedo scusa, ma parlavo di Plastino.
l'hanno capito tutti, tranne te, che ironizzavo su alcune vostre similitudini.

Sòla della Reggina vale Cigarini, Piovanelli vale De Ceglie. Più o meno.

Licht sul taccuino di Branca per sostituire Maicon vale il plastiniano: ''Perrotta nel suo ruolo é superiore a Kakà, é più utile''.

Non capisco perché io non posso scrivere ca.zzate e/o corbellerie, mentre tu sì, ma ti chiedo scusa egualmente.

Anzi, la tua reazione mi fa pensare che sei migliore di Plastino da un punto di vista tattico.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: robylele il 19 Ott 2010, 12:13
ti chiedo scusa, ma parlavo di Plastino.
l'hanno capito tutti, tranne te, che ironizzavo su alcune vostre similitudini.

Sòla della Reggina vale Cigarini, Piovanelli vale De Ceglie. Più o meno.

Licht sul taccuino di Branca per sostituire Maicon vale il plastiniano: ''Perrotta nel suo ruolo é superiore a Kakà, é più utile''.

Non capisco perché io non posso scrivere ca.zzate e/o corbellerie, mentre tu sì, ma ti chiedo scusa egualmente.

Anzi, la tua reazione mi fa pensare che sei migliore di Plastino da un punto di vista tattico.

:beer:
PRIMO io non ho mai negato a nessuno di dire cose che pensa. portami un solo esempio di questo e anzi ho sempre legittimato ogni opinione perche questo e' un argomento di assoluta soggettivita

SECONDO,se dici che io sono o posso esser plastino e a testimonianza di cio riporti alcune delle cose che plastino dice, automaticamente me le addebiti. te ripeto .nn ce prova
parla di calcio , discuti, dammi torti e ragioni,ma nn provare mai piu a mettermi in bocca concetti che non ho espressi mai. quello di oggi sarebbe che io non legittimo a dire la propria

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se vuoi vincere a Bari, che non è un campo facile; devi giocare così; attenderli e non scoprirti, perchè sono molto veloci nella circolazione della palla e nelle ripartenze; ed è così che vincono solitamente le partite.

La Lazio ha dimostrato che a pallone ci sa giocare, che ha degli schemi e un sistema di gioco collaudati; quello che mi incuriosiva era vedere se Reja e i giocatori erano in grado di modificare la modalità (attenzione ho detto modalità e non mentalità) di gioco in base all'avversario che avevano davanti; e le partite di quest'anno me ne hanno dato la convinzione; siamo in grado di capire i MOMENTI della partita; ovvero quando doverci difendere coi denti (firenze); quando dover attaccare a testa bassa (col chievo verona il  bologna ed il milan) e quando aspettare l'avversario per poi colpirlo alla prima occasione  (bari e brescia); questo significa saper gestire le situazioni difficili che in una partita inevitabilmente ti capitano (anche il milan ha sofferto col chievo a san siro tanto per dirne una); cosa che con Rossi e con Ballardini non eravamo in grado di fare; questa squadra è matura; c'è gente che sa addomesticare la palla quando serve, ma anche verticalizzare velocemente alla bisogna; il difficile sarà mantenere questi standard mentali e atletici; io però ho fiducia; il campionato dell'anno scorso è il miglior deterrente possibile per questa squadra.  :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 19 Ott 2010, 16:08
PRIMO io non ho mai negato a nessuno di dire cose che pensa. portami un solo esempio di questo e anzi ho sempre legittimato ogni opinione perche questo e' un argomento di assoluta soggettivita

SECONDO,se dici che io sono o posso esser plastino e a testimonianza di cio riporti alcune delle cose che plastino dice, automaticamente me le addebiti. te ripeto .nn ce prova

ma perché, io nego forse di parlare a chicchessia?

se tu pensi che Pirlo sia un mediocre e Del Nero un grande esterno, come hai scritto, per me non sei nel campo della soggettività ma nel campo del surreale, ma mica ti impedisco di dirlo.
una qualche reazione magari é da tenere in conto però..

per quanto riguarda Plastino ho già detto, inutile ripetersi, però anche lui pensa di insegnare qualcosa a Reja..
accade anche questo nel paese dei 60 milioni di allenatori. Ed ognuno di loro 'sente' di possedere la verità.
Nessuno escluso, figuriamoci Plastino.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva