Basta applausi, è meglio che ve svegliate

Aperto da Biafra, 11 Lug 2020, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Achab77 il 12 Lug 2020, 08:29
Oggi compio 43 anni e la Lazio avrebbe potuto regalarmi un compleanno speciale visto il pareggio della Juve.
Invece notte insonne e tanto rodimento...che tormento l'amore...

:since :ssl :asrm

Auguri  :beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Manca poco , quindi facessero come gli pare e centrassero sti 3-4 punti.
Poi standing ovation a nastro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Purtroppo si parla di cambi e di gestione del gruppo non avendo mai fatto sport. Sapete tutto voi e Inzaghi è un deficiente, avete ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
No no, é un deficiente de zerbi, che pur essendo un uomo di sport che dovrebbe intendersi di gestione del gruppo, mette raspadori, no fa vedere il campo a berardi e ne cambia 8 rispetto alla partita precedente

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Dopo 3 sconfitte sono iniziati gli insulti.
Non quì,  chiaramente.
È una vergogna.

Tutto possiamo dire a questi ragazzi, allenatore compreso, tutto, tranne il fatto che non diano l'anima.
Francesco, Ciro, Simone, Senad, Stefan, etc.
Li possiamo chiamare per nome, perché non sono semplicemente calciatori professionisti, ma tanti Laziali.
Come non accadeva da non ricordo quanto.
Andare oltre il risultato, guardando questo, non è stato possibile.

Io avevo avuto l'idea di scrivere una lettera partendo da questo forum, firmando noi tutti, per far sapere che eravamo loro vicini.
Perché quando dei ragazzi possiamo chiamarli per nome è già un significato.

Invece no.
Li stanno insultando.
Dopo 3 sconfitte dovute, certo, ad evidenti errori nella gestione del periodo quarantena, e/o dopo.

È un grande peccato.
Ed è anche un farsi del male da soli.
Perché sto vomitatoio rischia seriamente di sfasciare tutto.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ti sembra che se poi la Lazio sbaglia un campionato ritorniamo in trincea?

In effetti no, non serve manco un campionato sbagliato.

Felice di sbagliarmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Auguri, Achab 🍾🥂

Non quì,  chiaramente.
È una vergogna.

Tutto possiamo dire a questi ragazzi, allenatore compreso, tutto, tranne il fatto che non diano l'anima.
Li possiamo chiamare per nome, perché non sono semplicemente calciatori professionisti, ma tanti Laziali.

Io avevo avuto l'idea di scrivere una lettera partendo da questo forum, firmando noi tutti, per far sapere che eravamo loro vicini.

Invece no.
Li stanno insultando.
Dopo 3 sconfitte dovute, certo, ad evidenti errori nella gestione del periodo quarantena, e/o dopo.

È un grande peccato.

Grazie per gli auguri!
E sulla tua riflessione sono stra d'accordo. Non buttiamo tutto, catzo, rimaniamo compatti, dobbiamo lottare: è nel nostro DNA, chi non se la sente sa già cosa fare.

Forza Lazio, forza Laziali.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2020, 10:08
No no, é un deficiente de zerbi, che pur essendo un uomo di sport che dovrebbe intendersi di gestione del gruppo, mette raspadori, no fa vedere il campo a berardi e ne cambia 8 rispetto alla partita precedente

Uguali uguali le pressioni a Reggio Emilia e roma, in effetti. Ma va bene così eh, mi immagino che dall'alto dell'esperienza maturata da parte del 99% dei netters ai tornei di briscola Inzagh debba solo chinare il capo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Tommasino, De Zerbi (bravissimo) e il Sassuolo (squadra che simpatizzo da sempre e quest'anno mi piace tantissimo) hanno priorità diverse. Hanno raggiunto il loro obiettivo, ora si divertono ed esplorano soluzioni anche per capire cosa fare l'anno prossimo. Dopo Lecce ho detto anche io quello che dici tu, ma mi è stato fatto capire che così perdi il gruppo, ed è vero. L'unica cosa che chiederei adesso è di non rischiare infortuni seri, che qua per un banale menisco ci vogliono sei mesi...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2020, 10:08

Il Sassuolo da quando è ripartito il campionato si è dimostrato una delle squadre più in forma, molto più facile per loro fare determinati cambi. Evidentemente Inzaghi in queste condizioni non se la sente di buttare dentro un ragazzino.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Alla mia parte romantica di tifoso piace pensare che sia anche "colpa" nostra.
Si era creata un'alchimia, un entusiasmo, un tutt'uno con la squadra che erano anni ed anni che non si vedeva.
Olimpico praticamente sempre pieno, spingente e festante, e settori ospiti stracolmi di lazialità.
Non so se la squadra spingesse i tifosi o viceversa, ma so che andavamo, insieme, che era una meraviglia.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
se una critica si può fare ad Inzaghi è quella di non aver capito il momento di forma della squadra e giocare le partite come se ci fosse stata la Lazio anticovid quando, invece, un atteggiamento più prudente con il Lecce, Sassuolo e Milan avrebbe potuto fruttare 3 punti con altrettanti pareggi .
In ogni caso serve il sostegno di tutti per superare il momento

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Achab77 il 12 Lug 2020, 08:29
Oggi compio 43 anni e la Lazio avrebbe potuto regalarmi un compleanno speciale visto il pareggio della Juve.
Invece notte insonne e tanto rodimento...che tormento l'amore...

:since :ssl :asrm
Tanti auguri!!! Dai speriamo di festeggiare a breve .. Anche io notte insonne.. sono andato a correre stamattina alle 6 per stemperare la tensione

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Parliamo troppo pre-post e persino durante le partite...aggiungiamo che i social hanno creato una quasi comunicazione diretta e vedi che creamo una bolla di pressione che fa solo danni.

In questo momento ci sarebbe bisogno di calma da tutte le parti...mi ripeto da Ciro all´ultimo tifoso. Sostenere, sostenere...magari discutiamo degli errori, della preparazione.

Ci sono cose che non accetto

1) critiche alla squadra in merito all´impegno...questa é una bestemmia. Faccio un esempio con uno che prendo di "mira"...Parolo per me sbaglia tutto nella posizione, ma Marco é una grande, gioca fuori-ruolo e si danna il corpo. Per me applausi per Parolo, anche se interpreta male il ruolo.

2) critiche alla societá. Con il sesto bacino di utenza siamo SECONDI a 6 giornate dalla fine. In realtá noi dovremmo essere soddisfatti anche di andare stabilmente in E. League...di cosa parliamo??? Rosa corta??? si e no. Il problema é che gli infortunati hanno lo stesso ruolo (Cataldi-Leiva...dammeno uno dei due e vedi dove stavamo) Lulic-Marusic.

3) Critiche al Mister...Conte, per dirne uno bravo per il quale molti darebbero un rene, frigna e si fa prendere Eriksen...il nostro trasforma un esterno spagnolo svogliato in numero 10 fortissimo...di cosa parliamo???

Si poteva fare meglio...e secondi voi questo non lo sanno in primis loro.

Possiamo discutere e ragionare ci mancherebbe...ma teniamo ben presente che le nostre riflessioni sono sempre a posteriori, con una conoscenza limitata delle condizioni psico-fisico-tecniche della squadra, all´interno di una CORNICE MARCIA.

Sforziamoci nei limiti del possibile, di creare positivitá.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: Miro68 il 12 Lug 2020, 10:25
Tanti auguri!!! Dai speriamo di festeggiare a breve .. Anche io notte insonne.. sono andato a correre stamattina alle 6 per stemperare la tensione

Grazie mille!
Hai fatto benissimo...ti avrei dovuto far compagnia perché stamattina il rodimento era veramente alto e forse una bella corsetta stancante mi avrebbe aiutato...ma c'è sempre un'altra partita, giusto?
E la Lazio sarà di nuovo in vantaggio, da qualche parte.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Tommasino, De Zerbi (bravissimo) e il Sassuolo (squadra che simpatizzo da sempre e quest'anno mi piace tantissimo) hanno priorità diverse. Hanno raggiunto il loro obiettivo, ora si divertono ed esplorano soluzioni anche per capire cosa fare l'anno prossimo. Dopo Lecce ho detto anche io quello che dici tu, ma mi è stato fatto capire che così perdi il gruppo, ed è vero. L'unica cosa che chiederei adesso è di non rischiare infortuni seri, che qua per un banale menisco ci vogliono sei mesi...
A) Dopo il lecce era troppo facile dirlo; andava detto, e fatto, dopo la debacle col milan;
B) questa storia che perdi il gruppo non la condivido per niente. Pensate che i diversi giocatori che sono al 20/30% non se ne rendano conto? È che se Inzaghi gli avesse detto: "guarda, non ti porto a lecce (a Lecce, eh; non ad una finale) perché sei importante per me e per la squadra e voglio provare a recuperarti per il finale di campionato" avrebbe messo il broncio?
Suvvia, non ci credi nemmeno tu.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Uguali uguali le pressioni a Reggio Emilia e roma, in effetti. Ma va bene così eh, mi immagino che dall'alto dell'esperienza maturata da parte del 99% dei netters ai tornei di briscola Inzagh debba solo chinare il capo.

Io sono d'accordo con te e ho preso spesso insulti quando facevo presente ai tanti detrattori che nelle varie materie affrontate non avevano neanche l'Abc.

Però qui società, squadra e staff tecnico hanno perso un appuntamento con la storia.

Con la peggior Juventus degli ultimi 10 anni ti eri costruito un sogno che alla fine qualcuno ha preso e ha buttato nel cesso.

Io non mi sento vicino alle talpe che hanno tirato fuori la testa adesso dopo mesi di letargo, ma allo stesso tempo esigo che qualche testa salti...dall'ultimo magazziniere fino ad arrivare a Tare, chi ha sbagliato si dimetta, nessuno escluso. Solo Lotito non si può cacciare da solo ma se è stato lui a fare qualche cazzata che vada a Lazio Style a cospargersi il capo di cenere.

Purtroppo della rimonta di Cagliari, di quella con l'Inter e la Juve, delle 11 vittorie e dei 21 risultati utili, persino della Supercoppa resterà poco nella mente dei Laziali perché resterà negli occhi di tutti la gestione inadeguata del post covid e in quanto Laziale stavolta esigo spiegazioni e colpevoli

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Auguri, Achab 🍾🥂

Non quì,  chiaramente.
È una vergogna.

Invece no.
Li stanno insultando.

È un grande peccato.

sono d'accordo con te. E per me questo e' il valore della Lazio del -9. Insegnare. Insegnare che non si lotta solo per vincere, si lotta anche per sopravvivere o per mantenere in piedi un sogno. Anche se affronti squadrette di paese e non gli squadroni europei. Ecco perche' non mi piace quando si parla di superare quel periodo storico della Lazio, perche' poi si arriva al punto di oggi dove a fronte di tre sconfitte si getta a mare un patrimonio di lazialita' duramente perseguito e assemblato.
E' come nei matrimoni, finche' si procede col vento in poppa c'e' l'amore sbandierato sui social, un po' sborone, un po' esibizionista. Poi quando il vento gira partono gli insulti e volano gli stracci. Il virus ha cambiato le carte in tavola. La Lazio e' una societa' in costante miglioramento pur potendo contare su un budget irrisorio se paragonato a quello di altri club. Ma adesso ci si aspetta che nessuno sbagli una mossa, ne' i preparatori atletici, ne' Tare, ne' Inzaghi, ne' Immobile. Altrimenti sono insulti. La Lazio pre-covid e' un mezzo miracolo, ma abbiamo gia' dimenticato la supercoppa alzata in faccia alla corazzata juventus davanti alla platea internazionale che pensava di assistere al massacro nostro ad opera di CR7. So' bastate 3 partite. Sta lazialita' che si nutre solo di vittorie lascia davvero il tempo che trova.
Anche io sono deluso. Sono andate deluse le mie speranze di una ripresa del campionato di segno diverso. Ma non mi delude lo spirito che questa squadra mette in campo. Ogni volta. Anche quando le gambe non girano.
Scegliendo la Lazio sapevo bene che avrei vinto poco e comunque abbiamo vinto molto piu' di quanto mi aspettassi quando scelsi questa squadra e questa maglia. Spero che Simone ci porti fuori da questo stallo, non so se ce la fara' ma sono certo che ce la mettera' tutta per farcela perche' Simone e' uno di noi come tanti altri che danno tutto ogni volta che scendono in campo. E lo si vede anche nel morso di Patric. Ma veramente stiamo rompendo i [...]i a questi ragazzi?

Discussione precedente - Discussione successiva