Basta applausi, è meglio che ve svegliate

Aperto da Biafra, 11 Lug 2020, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Butti Armini e Falbo in questa catastrofe ne prendi 12 e gli bruci la carriera.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2020, 10:50
Butti Armini e Falbo in questa catastrofe ne prendi 12 e gli bruci la carriera.
Se mettendo Armini e Falbo (comunque nella mia ipotesi di formazione c'era il solo Armini fra i due) ne prendi 12 a lecce, non c'è nessuna carriera da bruciare, perché evidentemente non può nemmeno iniziare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, perché esordire circondato da tragedie dubbi liti e infortuni e esordire come ha fatto il giovane del Sassuolo è uguale. Complimenti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
A me dispiace, sinceramente, di non essere in grado di spiegarmi.
La partita di Lecce, ripeto la partita di Lecce, doveva essere utilizzata come tentativo di recuperare i titolari attualmente impresentabili.
Dicevi alla squadra quali erano le tue motivazioni, dicevi ai giovani (che poi ce ne sono diversi che proprio giovani non sono) che avevi bisogno di loro, che c'era il rischio di esporli ad una figuraccia, ma il momento lo imponeva.
Ed adesso non commenterò più questa situazione, anche se chiederei la cortesia di non essere trattato come lo scemo del villaggio che non capisce niente di calcio, di gruppo, di ambiente, di pressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Esempio nn si ufficializzano i rinnovi di Inzaghi LA...oppure strakosha e acerbi non se ne parla...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Ragazzi, non ci mettiamo a litigare tra di noi..mancano 6 partite, facciamo finta di essere tifosi inglesi che ragionano partita dopo partita senza calcoli, previsioni e stime delle conseguenze parziali della situazione.

Una partita dopo l'altra, senza calcoli, senza drammi. Avremo un mesetto per sfogarci. Daje.

:since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
@dani sono d'accordo e sono sicuro che qualche testa salterà. Ma sono considerazioni che faremo il 2 agosto. Chi parla di stagione buttata al cesso perché andremo 'solo' in CL, mi dispiace ma non lo considero tifoso. Ad inizio anno avremmo firmato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
@dani sono d'accordo e sono sicuro che qualche testa salterà. Ma sono considerazioni che faremo il 2 agosto. Chi parla di stagione buttata al cesso perché andremo 'solo' in CL, mi dispiace ma non lo considero tifoso. Ad inizio anno avremmo firmato.

Firmo anche adesso... Perché, sarò pessimista, ma non la vedo così scontata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
aggiungo che la rosa della Lazio non è paragonabile né a quella della Juve, né a quella dell'Inter e neppure a quella dell'Atalanta. ha fornito prestazioni oltre ogni aspettativa, prima che esplodesse il covid e cambiassero le regole.

il motivo delle prestazioni sopra il par ha un nome ed un cognome: Simone Inzaghi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898

Citazione di: Palo il 12 Lug 2020, 06:25
Non ci voleva, ma 9 mesi fa avremmo firmato col sangue.

Appunto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le nostre vere speranze di scudetto si basavano anche sulla speranza che le coppe togliessero energie alle altre. La rosa non è mai stata paragonabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Stringere le chiappe e portare a casa la pagnotta.

Quoto vaz. Chi non capisce il valore di Inzaghi e la sua capacità di plasmare questo gruppo e portarlo oltre i limiti IMHO non ha capito tanto di questa Lazio.

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2020, 11:21
Amen, vaz.
Le nostre vere speranze di scudetto si basavano anche sulla speranza che le coppe togliessero energie alle altre. La rosa non è mai stata paragonabile.
Esatto, la nostra strategia era quella. Lo ha fatto capire anche la società che si è usciti dalle coppe per questo.
Sono abbastanza convinto che ce la avremmo fatta.
Poi è successo l'imponderabile e adesso siamo messi così.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Guardate che dire che Inzaghi non ha gestito bene il post Covid non significa affatto sminuire il gran lavoro che ha fatto il miglior allenatore italiano per portarci dove ci ha portato.
È una constatazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2020, 11:30
Guardate che dire che Inzaghi non ha gestito bene il post Covid non significa affatto sminuire il gran lavoro che ha fatto il miglior allenatore italiano per portarci dove ci ha portato.
È una constatazione.
È una considerazione soggettiva più che una constatazione.

Io ad esempio questa storia di mettere i giovani e di far riposare la squadra a -4 e poi a -7 dallo scudetto non la capisco e non la condivido per niente. Come la storia di chi dice che doveva cambiare atteggiamento e modulo. Ma per niente.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Uguali uguali le pressioni a Reggio Emilia e roma, in effetti. Ma va bene così eh, mi immagino che dall'alto dell'esperienza maturata da parte del 99% dei netters ai tornei di briscola Inzagh debba solo chinare il capo.

No, qui ci si deve spiegare perché va in campo gente che non si regge in piedi come il Leiva attuale.
Meglio uno qualsiasi che stia bene.

Citazione di: vaz il 12 Lug 2020, 11:07

Al momento rischi di non andarci in CL, e sono serio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Se non ci andremo faremo altri discorsi. Ad oggi siamo secondi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
aggiungo che la rosa della Lazio non è paragonabile né a quella della Juve, né a quella dell'Inter e neppure a quella dell'Atalanta. ha fornito prestazioni oltre ogni aspettativa, prima che esplodesse il covid e cambiassero le regole.

il motivo delle prestazioni sopra il par ha un nome ed un cognome: Simone Inzaghi.

A M E N

È per questo che sto ragazzo si merita di avere il prossimo anno una rosa degna di quanto fatto.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2020, 11:33
È una considerazione soggettiva più che una constatazione
Io in questo post Covid ho visto un po' tutte le squadre, ed una messa peggio fisicamente della Lazio non l'ho vista.
Magari sarà una considerazione soggettiva, ma non credo.
Come non credo sia una considerazione soggettiva constatare che Inzaghi - ripeto, per me il miglior allenatore italiano e vero artefice della cavalcata fino al 29 febbraio - non ha fatto niente di concreto, almeno di visibile, per invertire la tendenza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2020, 11:47
Io in questo post Covid ho visto un po' tutte le squadre, ed una messa peggio fisicamente della Lazio non l'ho vista.
Magari sarà una considerazione soggettiva, ma non credo.
Come non credo sia una considerazione soggettiva constatare che Inzaghi - ripeto, per me il miglior allenatore italiano e vero artefice della cavalcata fino al 29 febbraio - non ha fatto niente di concreto, almeno di visibile, per invertire la tendenza
Che la Lazio stiamo messa male ed abbia problemi è oggettivo.

Le soluzioni che per te sarebbero risolutive sono soggettive.

Nessuno meglio di Inzaghi sa come gestire questo gruppo.
O gli si riconosce questo, oppure no.
Non sì o no a seconda di come gira.
Per me.

Discussione precedente - Discussione successiva