Qualcosa non sta funzionando, evidentemente e GAC, ma sembra anche a me al di là di infortuni e assenze.
Il buon tommasino ha fatto una noia tremenda sul far riposare i titolari, Immobile e Caicedo hanno dovuto riposare per forza e stanno nè più nè meno come gli altri che non hanno riposato, Strakosha non deve correre con la lingua di fuori ma s'addormenta in campo esattamente come gli altri.
Pulcini, che non vi sta simpatico, qualche giorno fà s'è scagliato contro un nuovo (o così pare) nutrizionista, non saprei se a ragione o meno ma fossi a Formello per prima cosa guarderei con molta attenzione a qualsiasi protocollo cambiato o aggiunto di recente, perchè con tutte le attenuanti del caso la squadra è in condizioni davvero indecenti oltre misura. E io non riesco a vederci a nessun livello dolo o premeditazione nonostante qualche spiffero che i soliti avvoltoi stanno cercando di alimentare.
@Biafra, te sei al di sopra di ogni sospetto ci mancherebbe, ma sta retorica delle palle a me le fa veramente cascare, non stanno in piedi e non credo sia di nessun miglioramento vederli ciondolare in campo senza forza e idee ma con le famose palle al vento. Senza contare che le palle hanno già dimostrato ripetutamente di averle .
Secondo posto, che non durerà ancora molto ma chi lo sa, possibilità ancora intatte di finire la stagione con punti che non abbiamo mai fatto in epoca di 20 squadre, obiettivo stagionale non facile ma raggiunto con largo anticipo e affanculo la scaramanzia.
Io ho dormito tutto sommato abbastanza bene e sono ancora fomentato, e continuo a voler bene a sti ragazzi che hanno saputo farmi divertire, i miei applausi non mancheranno mai