Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2020, 13:41
Raspadori ieri ci ha fatto 2 gol (si, lo so, uno annullato).
Musa Juwara ha segnato il gol vittoria a San Siro contro l'Inter.
Se Falbo e Armini vorranno fare i calciatori come professione dovranno prima o poi giocare, avere delle responsabilità, sbagliare, fare bene.
Scusami Tarallo ma questa del "si bruciano" è una di quelle cose che a forza di ripeterle sembrano vere.
Ed io non credo che i due citati potessero essere la svolta della nostra stagione, parlo proprio del concetto del giovane che si brucia.
Si brucia solo chi non ha la stoffa.
Io sono molto d'accordo con te.
Oltretutto i giovani che sono stati lanciati negli ultimi anni non mi sembra che abbiano fatto così male, mi riferisco a Murgia e Lombardi. Sono stati accantonati prima di Lukaku e Jony, secondo me immotivatamente (a parte Murgia, giustamente sacrificato per Lazzari, ma ad oggi per me lombardi in questa rosa ci poteva stare).
Questo è un mini campionato diverso da quello iniziale, dove corsa e voglia possono fare grande differenza; oltretutto la Lazio spende per la sua primavera, perché compra giocatori anche dall'estero e non utilizza esclusivamente prodotti del vivaio, quindi io delle chances in più ai due Anderson e a qualche ragazzino la darei.
Avere la rosa corta, a senso, implica il fatto che si voglia puntare anche sulla primavera: altrimenti avremmo dovuto tenerci Wallace, Durmisi e Berisha che oggi ci avrebbero fatto comodo quantomeno per dare respiro agli altri.