Basta applausi, è meglio che ve svegliate

Aperto da Biafra, 11 Lug 2020, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2020, 12:36
La Lazio è nata con la camicia, con una fortuna che funziona proprio quando serve.

Beh, ING, se così fosse non si sarebbe presentata una piaga biblica proprio in quella stagione su 30 in cui avevi la possibilità di scrivere la storia...

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Baldrick il 17 Lug 2020, 12:54
Oh ho capito, se volete ve do l'indirizzo de casa e me venite direttamente a mena'.
Per carità ognuno la vede a modo suo.
Però cerchiamo di essere un pò più positivi tutto qua e ricordarci anche le partite dove un pò ci ha detto culo (non credo sia un caso).
Alla fine vedremo non è ancora finito il campionato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: Baldrick il 17 Lug 2020, 12:54
Oh ho capito, se volete ve do l'indirizzo de casa e me venite direttamente a mena'.
Ti veniamo a prendere per andare a festeggiare insieme...  :beer:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: JoeStrummer il 17 Lug 2020, 13:00
Beh, ING, se così fosse non si sarebbe presentata una piaga biblica proprio in quella stagione su 30 in cui avevi la possibilità di scrivere la storia...
La pioggia di Perugia come la inquadri?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2020, 12:55
Comunque con noi alla morte ci giocano, per me è la vittoria contro la squadra che non perdeva mai prima del lockdown. E un po' di gusto c'è in kicking Lazio when we are down, forse legato a Lotito o alla immagine che abbiamo grazie alla stampa amica, boh. Fatto sta che il Sassuolo sembrava aver vinto la Champions League dopo il fischio finale all'Olimpico.
Io invece ho visto un Sassuolo che si stava accontentando senza manco nasconderlo del pareggiotto. Se poi noi ci vestiamo da Babbo Natale e regaliamo i 3 punti, ci sta pure che loro festeggino. Queste squadre che contro di noi giocano alla morte, io sinceramente stento a trovarle. Loro hanno iniziato la partita con Raspadori o come si chiama titolare e quasi sicuramente a Bourabia di Lotito non frega nulla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parlavo delle feste dopo il fischio finale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: jp1900 il 17 Lug 2020, 13:02
La pioggia di Perugia come la inquadri?  ;)

Come una compensazione divina delle porcate umane di De Sanctis e accoliti...

Un sorta di "ball don't lie" metereologico.

La pandemia invece continuo a non spiegarmela e temo che sia così anche per Società, settore tecnico e squadra.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2020, 13:08

Beh una vittoria in zona cesarini fa godere...

Caicedo a forza de levasse maje s'è fatto squalificare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
secondo me è stato un misto di preparazione sbagliata (capita, gli stessi preparatori avevano fatto un buon lavoro fino a marzo), incompetenza medica (questo non deve capitare, ma abbiamo avuto già parecchi indizi al riguardo), non gestione della pressione da parte di giocatori non abituati a lottare per obiettivi più "alti". da outsider poi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 17 Lug 2020, 13:00

Non lo avremmo mai vinto. E così Simona, la bionda del primo banco, anche se quella sera foste andati insieme a vedere quello spettacolo, non si sarebbe mai messa con te. Ma tu potrai ricordare per sempre quel momento sospeso, proprio allora che sembrava che tutto potesse cambiare. Quando la stavi per invitare a uscire e, forse, lei ti avrebbe detto sì.....  :) :) :) :beer: :beer: :beer: :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
secondo me è stato un misto di preparazione sbagliata (capita, gli stessi preparatori avevano fatto un buon lavoro fino a marzo), incompetenza medica (questo non deve capitare, ma abbiamo avuto già parecchi indizi al riguardo), non gestione della pressione da parte di giocatori non abituati a lottare per obiettivi più "alti". da outsider poi.

io penso che il problema vero sia soprattutto fisico (preparazione ed infortuni) e quello mentale è subentrato quando i giocatori si sono resi conto di non riuscire più a fare le prestazioni pre-covid.

Credo anche, e qui maligno, che mentre noi avevamo gli osservatori speciali a Formello che vedevano immaginarie partitelle (con Lukaku in campo che era in Belgio) altre squadre si sono mosse con partitelle prima che fosse concesso ufficialmente.

Peccato veramente perchè la Juve ha perso colpi in maniera importante in questa ultima tornata di partite.

Secondo me ai giocatori non si può imputare nulla. Per quando mi riguarda solo applausi.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2020, 13:08
Soprattutto l allenatore.
Ma del resto , non vincendo mai una ceppa , quella volta che gli riesce , va capito

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2020, 12:55
Comunque con noi alla morte ci giocano, per me è la vittoria contro la squadra che non perdeva mai prima del lockdown. E un po' di gusto c'è in kicking Lazio when we are down, forse legato a Lotito o alla immagine che abbiamo grazie alla stampa amica, boh. Fatto sta che il Sassuolo sembrava aver vinto la Champions League dopo il fischio finale all'Olimpico.

Verissimo.
Chi si aspetta brescia o meno che mai cagliari in ciabatte forse non si sta rendendo conto della situazione.
Fanculo tutto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Comunque il Sassuolo era ed è in corsa EL.

Anche se condivido in parte il discorso di fondo.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Baldrick il 17 Lug 2020, 07:53
Davvero, ma chi m'ha cecato, non potevo segui' l'hockey sul ghiaccio
sta cosa la penso tutti i giorni, pure quando le vincevamo tutte. E' na condanna eterna.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: Baldrick il 17 Lug 2020, 12:18
Nessuno, tra i moderatamente ottimisti, considera che per noi vale solo una legge, ed è quella di Murphy. Lo so lo so che 'sta cosa fa tanto Guidone nei momenti di spleen esistenziale, ma se c'è una cosa che ho imparato in quasi quarant'anni di Lazio è che "se qualcosa può andare male oltre ogni aspettativa, lo farà".

Quanta saggezza...

Io ad esempio che la penso come te durante Udinese-Lazio ho visto "Il barbiere di Siviglia" su rai5 e attendo con terrore questo fine settimana perché non so come evitare di farmi prendere un infarto... Spero che questo incubo finisca al più presto.

Dopodiché vorrei veder cadere qualche testa.

Discussione precedente - Discussione successiva