Citazione di: JoseAntonio il 15 Set 2013, 16:04
Parlate della Lazio squadra come se fosse impermeabile alla tempesta ambientale, alle tensioni che si tagliano a fette, agli errori ed alle contestazioni.
Senza considerare che giochiamo senza i nostri due migliori centrocampisti.
E stiamo 3-0.
O il risultato conta solo per gli altri?
Asten, dai su, senza Hernanes Biglia Mauri ed Anderson non puoi togliere Lulic dal centrocampo.
Parli di Radu centrale quando sarà due mesi fuori, Cavanda viene messo a destra segna ed è comunque demerito di Petkovic.
Io boh, parlate della Lazio in maniera astratta, come se il campo fosse secondario.
Guarda, ne parlo in modo tutt'altro che astratto.
Provo ad argomentare, anche se non è il mio forte, non voglio far polemica e mandare in caciara un concetto che a me sembra chiarissimo

Radu centrale è chiaramente un'idea futura (e manco ho certezze, visto che non gioca da na vita in quel ruolo)
Ma non dobbiamo e non possiamo nasconderci dietro le assenze.
Stiamo giocando contro un chievo scarsissimo, tolto paloschi è il peggiore degli ultimi anni, dal punto di vista squisitamente tecnico.
Mi espongo raramente contro l'allenatore, la società e cerco, anche se magari non mi riesce di cercare sempre il meglio in ciò che l'ambiente Lazio ci regala.
Il momento per me è cruciale. Se vogliamo il salto di qualità, come ha saputo fare De Laurentiis con il napoli, dobbiamo smettere di continuare a pensare che questa mediocrità possa andar bene per arrivare in champions.
Ci faremmo del male da soli.
L'ho sentito con le mie orecchie Lotito alla cena delle cene, se poi non mantieni quel che vai farneticando, non lo farneticare per niente.
Ci manca un centesimo per fare un euro, sto centesimo c'era e per dei principi, seppur condivisibili, sto centesimo l'hai buttato in un tombino.
Cacchio, prima lo prendevi e poi facevi tutte le denunce e le guerre che vuoi.
Tornando a Petkovic, non ci sta capendo un fico secco.
Squadra sensa senso, Lulic lo metti terzini e giochi col 4.3.3 provato in estate o lanci Keita, o ancora fai il 4.3.1.2 con Klose e Floccari o Keita, mettendo Candreva nel ruolo d'orogine, tanto hai provato la castroneria da seconda punta, vuoi che non riesca a giocare da inyerno, ruolo con il quale si è lanciato nel grande calcio.