Basta con la mediocrità, i piagnistei e i luoghi comuni...

Aperto da dani2110, 13 Mar 2012, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 14 Mar 2012, 18:41
Ma va' ?  Pensavo che essere terzi alla 25esima giornata fosse solo culo.

Invece è anche mediocrita'.

Guarda portate una 'zella' con sto fatto di dire sempre ma siamo terzi, ma siamo quarti.
Evidentemente segui il calcio da poco altrimenti non c'è altra spiegazione regazzì.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Mar 2012, 19:28
Guarda portate una 'zella' con sto fatto di dire sempre ma siamo terzi, ma siamo quarti.
Evidentemente segui il calcio da poco altrimenti non c'è altra spiegazione regazzì.

Terzi , Quarti,Quinti.

Su 20.

Mediocrita' .

Tu che parli di zella è emblematico.Seguo il calcio da 2 anni e dici sempre le stesse ca22ate.

Su con la vita.

:)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 14 Mar 2012, 19:55
Terzi , Quarti,Quinti.

Su 20.

Mediocrita' .

Tu che parli di zella è emblematico.Seguo il calcio da 2 anni e dici sempre le stesse ca22ate.

Su con la vita.

Che discorsi da ragazzini, siamo terzi su venti lallalero :lol:, peccato che il campionato non è finito e il mio giudizio ora come ora esula pure dal piazzamento di adesso visto che pensavo lo stesso anche lo scorso anno quando eravamo primi o dopo i due derby vinti.

ma esisti veramente zaradò?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Mar 2012, 20:02
Che discorsi da ragazzini, siamo terzi su venti lallalero :lol:, peccato che il campionato non è finito e il mio giudizio ora come ora esula pure dal piazzamento di adesso visto che pensavo lo stesso anche lo scorso anno quando eravamo primi o dopo i due derby vinti.

Discorso oggettivo.
La Lazio negli ultimi 2 anni ha una media punti da primissimi posti.

Terzi su venti lallero lo hai detto tu , il mio discorso era evidentemente piu' serio e concreto.
Ma so che da te posso ottenere poco , un par d'etti di mediocrita' , non di piu'.

Statt'buo'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Nello scorso campionato siamo finiti al quinto posto, a pari punti con l'Udinese quarta in classifica, pensi che sia un risultato mediocre? Direi di no, considerando che era anche l'obiettivo stagionale prefissato.

Quest'anno siamo al terzo posto, siamo andati avanti per mesi in due competizioni nonostante i continui infortuni, ti sembra un percorso mediocre? Il campionato non è finito, ma sono sicuro che la Lazio se non dovesse arrivare al terzo posto sarà tra le prime cinque, e ripongo la domanda: tra le prime cinque in Serie A ti sembra un risultato mediocre?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283

E quindi? Il fatto che tu sostenga le tue idee a oltranza non le rende più forti.

Semmai ti fa apparire come un tifoso ma delle tue convinzioni, non di una squadra di Calcio. Il tifoso è colui che tifa e gioisce dei successi incondizionatamente. Per me, la Lazio che negli ultimi due anni ha fatto meno punti solo rispetto a Milan, Inter e Napoli sta facendo qualcosa di importante. Tu non guardi questo e dici che è mediocre a prescindere solo perchè è guidata da Lotito e che non ha futuro per lo stesso motivo...io la sfera di cristallo non ce l'ho, evidentemente a te l'hanno prestata quelli dell'altra sponda del Tevere. ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Classifica parziale ultimi 2 campionati :

Milan 139
Inter-Napoli 116
toh , la Lazio con solo 114 punti
Udinese 112
Juventus 111
+27 104

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
La tristezza degli ultimi post si riduce ad un fatto: la posizione in classifica per carità importante ma ridurre ormai i discorsi a semo terziii stop che ve lamentate fa il paio con gli slogan che criticate tanto voi.

Io ho ribadito che il piazzamento in classifica c'entra poco con il mio discorso quindi ma de che cazzo state a parlà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Mag 2010, 19:46
Scusami Mitico, ma che idee dovrei esporre,  :D, se ci dobbiamo basare su fatti, ora dicono che lotito sta gestendo male la società, non c'è stata una crescita ma solo troppi passi indietro e quando si poteva far meglio la società ha sbagliato, ben due volte, io non ho altri motivi (extra-calcistici) quindi la mia contestazione è dovuta alla cattiva gestione della Lazio.

dal lontano 2010...

Basiamoci sui fatti , 114 punti in un anno e mezzo.

Mediocrita'.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 14 Mar 2012, 21:42
dal lontano 2010...

Basiamoci sui fatti , 114 punti in un anno e mezzo.

Mediocrita'.

Aggiungi ancora più tristezza, primo ti ringrazio per il tempo che hai dedicato visto che sicuramente non era facile trovare un post scritto non certo adesso, secondo grazie perchè dimostri che quello che pensavo prima lo penso ancora, i fatti caro mio nel calcio non sono i piazzamenti, terzo, quarto etc. altrimenti facciamo come il trigoria che si vanta di esser arrivato secondo, a zaradò grazie ho capito che esisti davvero. :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma dacci la tua definizione di mediocrita' se no non se ne esce.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Mar 2012, 22:16
Aggiungi ancora più tristezza, primo ti ringrazio per il tempo che hai dedicato visto che sicuramente non era facile trovare un post

c'è voluto 1 minuto , terzultima pagina dei tuoi post.

Ma se pescavo nel mucchio era uguale.

su con la vita

ps. La classifica non è un risultato ?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Mar 2012, 21:25
La tristezza degli ultimi post si riduce ad un fatto: la posizione in classifica per carità importante ma ridurre ormai i discorsi a semo terziii stop che ve lamentate fa il paio con gli slogan che criticate tanto voi.

Io ho ribadito che il piazzamento in classifica c'entra poco con il mio discorso quindi ma de che cazzo state a parlà.

Invece "Semo mediocri, Stop" è meglio? Almeno in nostro soccorso vengono i risultati e i numeri...a te rimane solo la Filosofia. La tristezza vera sta in questo perchè deve essere dura rimanere convinti di un idea e attendere e forse sperare che questa si realizzi. Bella...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2012, 22:17
Si ma dacci la tua definizione di mediocrita' se no non se ne esce.

Tarà scusame ma che devo fare la lista?
Tanto anche elencando i vari errori che mi portano a scrivere questo alla fine rimane pur sempre una mia opinione non condivisa quindi non se ne uscirebbe comunque, io a volte sarò pessimista però almeno sono coerente e lo dimostra il post trovato da zaradona, è inutile ripeter sempre le stesse cose e sto topic non l'ho aperto io, anzi ho pure sbagliato non dovevo rispondere ad una provocazione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
NBA scusami , ma una societa' che ha portato in squadra gente come marchetti, Dias,Radu, Lulic, Hernaes, Klose Cissè e molti altri ancora, una societa' che nel 2004 è stata rilevata dall'attuale proprietario che era tecnicamente fallita e in 8 anni riesce a portare a casa due coppe una qualificazione alla champions tre alle cappa uefa/europa league che da due anni sta costantemente nel gruppo di testa come puoi definirla mediocre? come puoi dire che con questa dirigenza non uscirai mai dalla mediocrita'?
Da quando Lotito è diventato proprietario della Lazio io mi ricordo nel corso degli anni molti tifosi e addetti ai lavori invocare diversi "modelli", il modello genoa, poi quello fiorentina poi quello sampdoria , tutte societa' che hanno ballato per un paio di stagioni al massimo, tutte socierta' che secondo una parte di tifosi "avevano un progetto" societa' che sono tornate nell'anonimato, ma per quei tifosi che ne invocavano "il modello" è sempre e solo la Lazio di Lotito ad essere "mediocre".

Property

Visitatore

Il senso di chi ha aperto il topic e' chiaro. Con il bologna e' andata, restano 11 gare siamo ancora terzi. Spingiamo e pompiamo al massimo la lazio per arrivare più' in alto possibile.
Poi tireremo le somme.

Il senso di chi contesta il topic e' quello di dire OK ma non si ricominci che semo terzi tutto e' stato fatto bene tutto a posto che voi critica', lotito c'ha sarvato. Anche questo sarebbe sbagliato.

Quindi al bando le polemiche e tiriamo dritti fino in fondo. Per i giudizi e le polemiche finali ci sara' tempo.
Non ora pero'

Forza lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 15 Mar 2012, 08:26
Evitiamo di fare polemiche.

Il senso di chi ha aperto il topic e' chiaro. Con il bologna e' andata, restano 11 gare siamo ancora terzi. Spingiamo e pompiamo al massimo la lazio per arrivare più' in alto possibile.
Poi tireremo le somme.

Il senso di chi contesta il topic e' quello di dire OK ma non si ricominci che semo terzi tutto e' stato fatto bene tutto a posto che voi critica', lotito c'ha sarvato. Anche questo sarebbe sbagliato.

Quindi al bando le polemiche e tiriamo dritti fino in fondo. Per i giudizi e le polemiche finali ci sara' tempo.
Non ora pero'

Forza lazio

Cia' sarvato non lo ha detto nessuno mi sembra. Parlare di mediocrità in questa situazione e ' semplicemente da prevenuti.  Se vuole fare il bastian contrario facesse pure. Ma se ne assuma le responsabilità delle bischerate che scrive.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Property il 15 Mar 2012, 08:26

Si, sarebbe sbagliato, pero' effettivamente ancora nun s'é capito ndo sta la mediocrità nei risultati della Lazio degli ultimi due anni.
Anche tre anni va.
Che lo so che le foto delle coppe vinte non se ponno mette che senno' uno é un saputello, pero' ancora nun s'é capito.
Non é arrivato Honda ?
Non é arrivato Guarin ?
A me della coerenza de NBA me ne po fregà de meno, é che nun riesco proprio a capi' perché se parla de mediocrità.
ce po rode er cu che abbiamo perso col Bologna, pero' la mediocrità non s'é capito ndo sta.
Anche perché, ne sono convinto, se poco poco arrivamo quarti alla fine del campionato, tutti quelli che da mesi si inalberano con vibrante ridondanza contro il fatto che, cito, "i fatti caro mio nel calcio non sono i piazzamenti", vedrai come ricicceranno fuori urlando che "é un fatto che siamo rimasti fuori dalla Champion's, che abbiamo fallito il terzo posto ecc....". Come hanno fatto lo scorso anno.
Alla fine, io credo, ci debba comunque essere una cernita dei ragionamenti. Non tutto é lecito. E non é la coerenza sbandierata che lo rende legittimo. Il calcio fortunatamente é soprattutto risultati e classifica.
La mediocrità sbandierata della Lazio é una stronzata.
Oggi, ora, adesso, é una stronzata.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 15 Mar 2012, 09:30
Si, sarebbe sbagliato, pero' effettivamente ancora nun s'é capito ndo sta la mediocrità nei risultati della Lazio degli ultimi due anni.
Anche tre anni va.
Che lo so che le foto delle coppe vinte non se ponno mette che senno' uno é un saputello, pero' ancora nun s'é capito.
Non é arrivato Honda ?
Non é arrivato Guarin ?
A me della coerenza de NBA me ne po fregà de meno, é che nun riesco proprio a capi' perché se parla de mediocrità.
ce po rode er cu che abbiamo perso col Bologna, pero' la mediocrità non s'é capito ndo sta.
Anche perché, ne sono convinto, se poco poco arrivamo quarti alla fine del campionato, tutti quelli che da mesi si inalberano con vibrante ridondanza contro il fatto che, cito, "i fatti caro mio nel calcio non sono i piazzamenti", vedrai come ricicceranno fuori urlando che "é un fatto che siamo rimasti fuori dalla Champion's, che abbiamo fallito il terzo posto ecc....". Come hanno fatto lo scorso anno.
Alla fine, io credo, ci debba comunque essere una cernita dei ragionamenti. Non tutto é lecito. E non é la coerenza sbandierata che lo rende legittimo. Il calcio fortunatamente é soprattutto risultati e classifica.
La mediocrità sbandierata della Lazio é una stronzata.
Oggi, ora, adesso, é una stronzata.

ps. Visto Guarin ? C'era gente pronta a strapparsi le braccia per prendere lui,che comunque rimane un ottimo calciatore. Pero' quello rotto che nse sapeva quando rientrava era Honda.
Mi piacerebbe che qualcuno postasse la classifica pre chiusura mercato .
Pero ha sbajato il mercato ormai lo sanno pure i muri.

Io di mediocre vedo solo certi discorsi , molto simili agli slogan dei venditori di climatizzatori , e praticamente mai dimostrabili se non con la macchina del tempo.

Dice bene Ib , oggi associare alla Lazio la parola mediocrita' è una STRONZATA.
Ho letto per anni le gesta del genio Corvino , Preziosi re del mercato l'anno passato , Marino da prendere subito , la pippa del sesto fatturato quando eravamo decimi e dovevamo stare almeno sesti .
Sta gente per stare al posto nostro farebbe carte false.

Basta nse ne puo' piu'.

Andiamo a Catania a vincere per me , mica a perdere col minor risultato possibile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però zaradò vedi dove sbagli sia tu che italic?
Premetto che avete ragione sul fattore mediocrità, non siamo mediocri proprio per niente, siamo stabilmente tra le prime 3-5 squadre del campionato e questo significa che siamo un'ottima formazione e non mediocre.
Basta questo però...
perchè nel momento in cui tu e italic andate a prendere come esempio il calciomercato e il ...semo terzi..ecco qui per me sbagliate.
La storia di guarin è uscita da reja in conferenza stampa a mercato chiuso, prima nessuno di noi ne aveva sentito parlare, o aveva capito che fosse un obbiettivo.
Ma il mancato rafforzamento del mercato di gennaio è a mio avvisso UN GROSSO ERRORE..non perchè non abbiamo preso campioni, ma perchè con i dovuti innesti, saremo stati più tranquilli per il finale di stagione limitando l'emergenza.
La storia del..semo terzi è lo stesso identico errore fatto lo scorso anno, con i semo primi, secondi, terzi....
noi non dobbiamo ragionare così, dobbiamo ragionare che vantaggi non ne abbiamo, che ci aspettano 11 finali e SOLO alla fine tireremo le somme di quello che è stato il nostro campionato. Questo perchè in caso riuscissimo a mantenere la nostra posizione avremo fatto un salto in avanti rispetto alla scorsa stagione, in caso contrario confermeremo di essere tra le prime 5 squadre in italia, anche se non tutti gli anni l'inter, la roma, il napoli.. trovano stagioni difficili come questa.
Quindi, ripeto, non siamo mediocri, ma più che buoni, ma dobbiamo rimanere uniti e poi si tireranno le somme

Discussione precedente - Discussione successiva