Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: ElBandido2.0 il 29 Set 2013, 20:37
[...]io non riesco a capire chi non vede che questa squadra gioca davvero male. Ma male male male[...]

Neanch'io.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 20:41
ma pensate sia un problema di un modulo?
la Lazio non gioca a calcio non sa che fare col pallone in mezzo ai piedi, non ha assolutamente organizzazione, sembra tutto improvvisato.
Cambierebbe poco con tutti i moduli del mondo.
La Lazio inizia la partite e giù è lunghissima ma che modulo , è un problema di organizzazione.

Quella che ho evidenziato è stata la prima cosa che ho notato oggi. Pochi minuti e squadra lunghissima.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 29 Set 2013, 20:44
Neanch'io.
tu su questo ci hai sempre visto più lungo, lo riconosco proprio.
Ce so arrivato anche io, dopo di te, ma ce so arrivato.
La Lazio credo sia una delle squadre meno organizzate.Tutto improvvisato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Electrocution il 29 Set 2013, 20:05
Il sogno vero sta a Madrid, sponda Atletico. 7 su 7 e si è fatto beffe ieri sera del Real in casa propria.

Lo dissi quando stava al catania, fui preso per matto, da un mio carissimo amico, altra storia andrei ot.

Citazione di: charlie il 29 Set 2013, 20:11

questa immagine è stata postata da un altro netter alla fine del primo tempo della partita di oggi.
la Lazio attacca, più o meno, sempre così.

Di cosa altro vogliamo parlare?Senza contare che floccari fa tutto tranne la punta, si sistema i capelli e torna a centrocampo a salutare ederson candreva e hernanes

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Colpa di Reja, prima di Rossi e Ballardini, ora di Petko.
Ok.
Quindi Novellino insegnerà a Cavanda a marcare, ridarà tre anni di carriera a Dias, renderà meno ridicola la resistenza di Konko e farà apparire di colpo una punta credibile.
Ps: quel grande ubriacone incompetente di petkovic è lo stesso allenatore di quando Klose, con un anno in meno, segnava a raffica da settembre a dicembre...
Ma voi mette come risorge con Novellino...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Continuo a pensare che, almeno per quest'anno, quello dell'allenatore sia un falso problema. La stagione della Lazio e' di fatto senza obiettivi, tranne quello di un dignitoso galleggiamento. Probabilmente i primi a sentirsi con la pancia piena dopo il 26 maggio sono proprio i dirigenti, visto lo scempio estivo. Prendiamo questo campionato come nave scuola per i più giovani, sperando arrivi presto maggio. Petkovic non si tocca, considerando che Lotito e Tare sarebbero capacissimi di peggiorare la situazione.

Puccetto

*
Lazionetter
* 39
Citazione di: Gabro1985 il 29 Set 2013, 17:25
Non riesce a leggere le partite, troppa confusione, con gli ingressi Gonzalez, Biglia e Cana, ha letteralmente invitato il Sassuolo a farsi avanti.
verissimo, l'ho detto subito mentre guardavo la partita con mio padre  :x

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: reds1984 il 29 Set 2013, 20:00
petko sta sbagliando molto, moltissimo.
ma stanlio e ollio (passatemela, adesso che lotito é ingrassato...) hanno costruito una squadra priva di logica. una squadra che, in assenza di klose, ha il peggior assortimento di attaccanti di tutta la serie a: tutta. zaza-berardi (floro flores) é superiore a floccari - perea, ad esempio.
hernanes é un giocatore particolare, tecnico, ma molto lento, di difficile collocazione. hai già ledesma e riesci a comprare uno piú lento dell'argentino...
insomma, diamo all'allenatore una squadra con un senso logico, almeno nell'assortimento...
purtroppo ermejodsdermonno non pare capace di costruire una squadra né di portare chi serve per ovviare alle lacune.

Perdonami, ma te lo devo dire...tutte cazzate.

Biglia è più veloce e forte di Ledesma, ed è oggettivo.
Hernanes lo puoi sempre mette sulla 3/4 in alternanza con Ederson.
Non ci vuole giocare ? Sticazzi, io sono l'allenatore e per me, visto che non corri, giochi lì,  sennò panca. (Idem per Lulic)
Keita è un talento cristallino, ti ha praticamente risolto col legia e lo rimette in panca come se niente fosse.
Perea ha fatto 20 minuti che floccari ha fatto meno nonostante i 70 piu i 90 di oggi.

Allenatore senza pale, succupe dei senatori ed in forte confusione tattica.
Storia già vista, flick e flock li scelgono con il lanternino gli allenatori.
Non buttiamo nel cesso la stagione, che la squadra è molta più roba di quella vista oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: ElBandido2.0 il 29 Set 2013, 20:37
no guarda
io non riesco a capire chi non vede che questa squadra gioca davvero male. Ma male male male
mai un passaggio filtrante, mai un movimento
e come dici tu, non da oggi
da dicembre/gennaio scorso!!!

Io invec non riesco a capire chi si ostina a credere che una squadra con quel parco attaccanti possa arrivare tra le prime tre, con inoltre l'impegno europeo di mezzo.
Neanche la fede spiega tanta irrazionalità.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Filippo3 il 29 Set 2013, 20:46
Ok.
Quindi Novellino insegnerà a Cavanda a marcare, ridarà tre anni di carriera a Dias, renderà meno ridicola la resistenza di Konko e farà apparire di colpo una punta credibile.
Ps: quel grande ubriacone incompetente di petkovic è lo stesso allenatore di quando Klose, con un anno in meno, segnava a raffica da settembre a dicembre...

Spiegami, Fili':
Quest'anno sono banditi i giudizi sull'allenatore, perchè Lotito non ha preso Yilmaz?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Filippo3 il 29 Set 2013, 20:46
Ok.
Non facciamo il carrozzone, Rossi dava un gioco alla squadra, e Reja quantomeno schierava i giocatori nei loro ruoli.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Biglia per Ledesma, Lulic per Ederson e Perea per Floccari, 3 cambi che forse oggi avrebbero fatto molti allenatori meno bravi di Petko.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DARIO70 il 29 Set 2013, 20:38
Tutte le prime giocano con il 3-5-2  solo noi insistiamo co sti caxxo di 4 difensori.Non ho capito perche '.
Appena rientrano Biava e Radu giocheremo con il 3-5-2, oggi sarebbe una follia.
La nostra squadra e' fatta per giocare a 3 dietro, dove anche Cana in mezzo a Radu e Biava potrebbe diventare un signor centrale; se a questo aggiungi che abbiamo Lulic e Cavanda che sono 2 laterali (non difensivi) che ci inviederebbero molte squadre in serie A, il cerchio si chiude.
Purtroppo attualmente il marcio sta in mezzo al campo (che dovrebbe essere il nostro forte) dove c'e' un giocatore che vuole andare a tutti i costi al Mondiale per fare la panchina che ha deciso di "trotterellare" in mezzo al campo pur di fare "il volante".
Da gennaio stiamo giocando in 10; non lo voglio piu' vedere li', levatemelo di li' per piacere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sergione il 29 Set 2013, 20:51
Appena rientrano Biava e Radu giocheremo con il 3-5-2, oggi sarebbe una follia.
La nostra squadra e' fatta per giocare a 3 dietro, dove anche Cana in mezzo a Radu e Biava potrebbe diventare un signor centrale; se a questo aggiungi che abbiamo Lulic e Cavanda che sono 2 laterali (non difensivi) che ci inviederebbero molte squadre in serie A, il cerchio si chiude.
Purtroppo attualmente il marcio sta in mezzo al campo (che dovrebbe essere il nostro forte) dove c'e' un giocatore che vuole andare a tutti i costi al Mondiale per fare la panchina che ha deciso di "trotterellare" in mezzo al campo pur di fare "il volante".
Da gennaio stiamo giocando in 10; non lo voglio piu' vedere li', levatemelo di li' per piacere.

una curiosità: ma sto nik mica sarà in onore de floccari, vè?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Per Biava si prospettano tempi lunghi, contiamoci poco per i prossimi mesi. Mi auguro di no ovviamente....

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: fabichan il 29 Set 2013, 20:48
Spiegami, Fili':
Quest'anno sono banditi i giudizi sull'allenatore, perchè Lotito non ha preso Yilmaz?

A me manca niente.
La Lazio va benissimo così, figurati...
È a chi la vede come l'antiJuve che dico manca più di un attaccante...
L'allenatore è l'ultimo dei problemi imho.
Cmq mi auguro l'esonero e l'arrivo di un mestierante...
Perché mica crederai che arrivi Hiddink no?
Poi vedremo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
A me la cosa che preoccupa maggiormente( oltre al fatto di avere come unico schema "palla a Candreva e poi speramo...) è vedere giocatori scoppiati alla fine di settembre. Non so quanti di voi hanno visto la partita su Sky ma il giornalista a bordo campo (a 10 minuti dalla fine) ha detto che i nostri chiedevano quanto mancasse alla fine della partita...con il Sassuolo!!! Va bene la preparazione per reggere fino a maggio ma solo noi l'abbiamo fatta? Come è possibile che corrono tutti più di noi?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2013, 20:53
una curiosità: ma sto nik mica sarà in onore de floccari, vè?
No, parlavo del Profeta.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Filippo3 il 29 Set 2013, 20:56
A me manca niente.
La Lazio va benissimo così, figurati...
È a chi la vede come l'antiJuve che dico manca più di un attaccante...
L'allenatore è l'ultimo dei problemi imho.
Cmq mi auguro l'esonero e l'arrivo di un mestierante...
Perché mica crederai che arrivi Hiddink no?
Poi vedremo.

Era una domanda seria: si può giudicare l'allenatore, o no?

Nessuno vede la Lazio come antijuve (almeno non io), ma se stai avanti 2-0 con il Sassuolo si può sperare di portarla a casa anche con Cavanda, Pereirinha e Floccari?
O serve Hiddink?

Io non mi auguro l'esonero, al momento, ma sono convinto che se dovesse accadere, "un" Petkovic si trova.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Electrocution il 29 Set 2013, 20:50
Biglia per Ledesma, Lulic per Ederson e Perea per Floccari, 3 cambi che forse oggi avrebbero fatto molti allenatori meno bravi di Petko.

ma soprattutto come è  stata spiegata la sostituzione di cavanda con cana ? non me pare che cavanda fosse infortunato.
Tu stai 2/1, stanno per battere una punizione, è il tuo ultimo cambio, in più cervellotico !!!, e te sei bruciato la possibilità di rinforzare qualunque tipo di azione di attacco se succedesse qualcosa....consegnando il campo all'avversario.....che tra l'altro (sfiga vuole) te pareggia 20 secondi dopo.....
io credo che petko abbia perso totalmente serenità e lucidità.....

Discussione precedente - Discussione successiva