Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabichan il 29 Set 2013, 21:02
Era una domanda seria: si può giudicare l'allenatore, o no?

Nessuno vede la Lazio come antijuve (almeno non io), ma se stai avanti 2-0 con il Sassuolo si può sperare di portarla a casa anche con Cavanda, Pereirinha e Floccari?
O serve Hiddink?

Io non mi auguro l'esonero, al momento, ma sono convinto che se dovesse accadere, "un" Petkovic si trova.

E che mandiamo via "un" Petkovic per prendere un altro Petkovic?
O salto di qualità o si continua così.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Resta il fatto che fare peggio di oggi è davvero difficile. L'ho già detto, lo step successivo si chiama Apollon Limassol.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: TomYorke il 29 Set 2013, 21:04

Infatti per ora sono contrario all'esonero.
Era solo per dire che i paragoni mi sembrano comici, di allenatori di quel livello ne trovi. Altro che rinnovi o blindature...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Guarda in questo momento pure di Francesco farebbe meglio... ma avete visto che cambi che ha fatto oggi e con i polacchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Solito topic da fine del mondo, dettato più dalla paura della fuga romoletta che dallo spettacolo deprimente.

mi stavo leggendo le pagine arretrate e mi sono imbattuto in questo: manco per il cazzo, scusa il francesismo.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: fabichan il 29 Set 2013, 21:08
Infatti per ora sono contrario all'esonero.
Era solo per dire che i paragoni mi sembrano comici, di allenatori di quel livello ne trovi. Altro che rinnovi o blindature...

io ve confesso che per un attimo ho anche pensato se non fosse meglio prendere il terzo per far accadere qualcosa ......cioè non sò impazzito è solo che a volte nella nostra storia c'è voluto qualcosa de eclatante per cambiare strada e riscrivere il futuro.....e magari oggi sarebbe "scoppiato" tutto e tutti se sarebbero dovuti prendere le loro responsabilità....mah

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Si, l'allenatore si può giudicare e oggi la Lazio ha fatto schifo, OK? Anche per colpa dell'allenatore.
Ma allo stesso tempo non capisco perché sia uno scandalo un pareggio a Sassuolo. La Lazio ha una rosa da media classifica e può succedere che si faccia schifo a Sassuolo, perché per me Cavanda vale Moretti, Ciani è meno forte di Astori, Pereirinha vale un terzo di Cassani e Floccari spiccia casa a Zaza.
Ecco perché anch'io penso che il mister, che pure in alcuni casi ci mette del suo, sia l'ultimo dei problemi.
Ma capisco anche quelli che lo vorrebbero mandare a casa perché pensano che possiamo lottare alla pari con le prime.
La vediamo diversamente, inutile cercare un punto di incontro. Ognuno non comprende l'altro. Rispettiamo le posizioni di ognuno senza far passare per scemi gli altri

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
parlate del nulla. lotito non ci pensa lontanamente a cambiare allenatore. sara' un anno di lacrime e sangue, mettemose l'anima in pace.

anche io vorrei un nuovo mister, uno che imbruttisce ai senatori e a lotito. ma non lo avremo mai.

chiudo con zaza. qui' sul forum in molti ne caldeggiavano l'acquisto, altro che carneade...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: TomYorke il 29 Set 2013, 21:04
Io sinceramente il Petkovic attuale lo vedo come l'anti calcio! Trovare un'altro che giochi a Modena una partita per vincere con una mezza punta e un trequartista e al primo gol avversario cagarsi sotto facendo barricate....pescare uno in lega pro che giochi a due punte e già miglioriamo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Biancolazio il 29 Set 2013, 21:17
Io sinceramente il Petkovic attuale lo vedo come l'anti calcio! Trovare un'altro che giochi a Modena una partita per vincere con una mezza punta e un trequartista e al primo gol avversario cagarsi sotto facendo barricate....pescare uno in lega pro che giochi a due punte e già miglioriamo

Ecco, per esempio. Due punte non ce le abbiamo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Questa squadra non regge una punta, figuriamoci le due punte.  Il problema oggi è stata la fase difensiva, che non sei riuscito a fare difendendo in 9, figuriamoci difendere in 8.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Una cosa mi fa sorridere: ci si lamenta (a mio avviso giustamente) perché sull'1-2 il mister si è coperto, come ci si lamentava quando abbiamo giocato a viso aperto con la Juve.
Io avrei preferito oggi, e per tutta la partita, l'atteggiamento mostrato con la juve, per il quale non mi sono lamentato.

Il Sassuolo ha pareggiato a Napoli con la squadra di Benitez.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Petko ha le sue colpe nella situazione attuale
colpe che di certo nascono anche dalla mancata campagna acquisti in alcuni settori strategici
ma dipendono anche da un suo diverso atteggiamento tattico
(o da una sua mancata evoluzione tattica, fate voi)

detto ciò
per me cambiare in corsa, tanto per cambiare
non ha senso: chi prendereste a campionato iniziato? chi meglio di lui?
io non credo che attualmente ci sia qualcuno in grado di sostituirlo

io dico di dare a Petkovic il credito che avevamo pensato di dovergli dare lo scorso anno
e che non si rese invece necessario
perchè dimostrò un istantaneo adattamento al nostro campionato

:since :since :since :asrm

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2013, 21:18
Ecco, per esempio. Due punte non ce le abbiamo.
Al livello di Sergio Floccari ne avremmo 3 ( Perea,Keita,Tounkara) sei d'accordo che peggio non possano fare??

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2013, 21:15
Si, l'allenatore si può giudicare e oggi la Lazio ha fatto schifo, OK? Anche per colpa dell'allenatore.
Ma allo stesso tempo non capisco perché sia uno scandalo un pareggio a Sassuolo. La Lazio ha una rosa da media classifica e può succedere che si faccia schifo a Sassuolo, perché per me Cavanda vale Moretti, Ciani è meno forte di Astori, Pereirinha vale un terzo di Cassani e Floccari spiccia casa a Zaza.
Ecco perché anch'io penso che il mister, che pure in alcuni casi ci mette del suo, sia l'ultimo dei problemi.
Ma capisco anche quelli che lo vorrebbero mandare a casa perché pensano che possiamo lottare alla pari con le prime.
La vediamo diversamente, inutile cercare un punto di incontro. Ognuno non comprende l'altro. Rispettiamo le posizioni di ognuno senza far passare per scemi gli altri
io personalmente credo che la Lazio arrivera' settima o ottava, ma non lo dico oggi, ma dal 2 settembre. Proprio per questo vorrei vedere un gioco degno di questo nome, meccanismi ben oliati, cambi sensati, non dico coraggiosi, ma sensati. Cana per Cavanda su punizione diretta e cambio modulo me lo ricordero' tra 5 anni. Se non hai un gioco manco puoi lanciare i vari giovani, perchè si troverebbero in una squadra dove il gioco offensivo sono le folate di candreva (ed Hernanes), quello difensivo lasciamo stare.
Quest'anno ce l'ho con tutti e il buongiorno s'era visto il 18 agosto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Premessa importante : ho visto solo gli highlights e ho letto le cronache sul forum e altrove .

Il momento attuale è molto difficile : l'allenatore è in confusione , i giocatori pure , ci stanno un sacco d'infortunati nei 2 reparti più deboli della squadra . I primi 2 li puoi risolvere attraverso il cambio d'allenatore , il terzo no .
Per rientrare in topic : non ti puoi permettere una partita simile a Sassuolo , contro una squadra da retrocessione che ha giocato 3 giorni fa , non ti puoi permettere a 30min dalla fine in vantaggio di 2-0 , ma cosa più importante : non ti puoi permettere 8 mesi di non gioco , di confusione chiara e totale (parlo della parte in campo) , di risultati forse appena decenti .
Io risparmio le mie critiche dopo le sconfitte contro la Juve (capirai , sono superiori e di molto) , con qualche difficoltà in più pure dopo il derby , pero' allo stesso modo mi aspetto di vincere ma sopratutto controllare la partita contro le piccole e non vedere Chievo e Sassuolo fare il gioco ...

Riguardo ai confronti tecnici : Perea e Keita hanno in Serie A quasi lo stesso minutaggio del'80% dei giocatori del Sassuolo e la differenza tra Zaza e Floccari (semmai sia a favore del primo) si poteva vedere solo in caso di gioco controllato dalla Lazio e occasioni sbagliate da Floccari , mi pare non ci sia stata nessuna delle due .
La Lazio deve dominare e ad un certo punto gestire le partite grazie al centrocampo : non riusciamo a fare nessuna delle due , che Hernanes sarà pure di difficile collocazione (se ne puo' pure parlare) ma vale tutti i centrocampisti del Sassuolo insieme , a livello assoluto . Questa è una responsabilità diretta dell'allenatore .
Che poi a vedere le partite della Lazio pure Candreva è un enigma visto che pare il fratello più lavoratore (ma scemo lo stesso) di Zarate , per poi vederlo che si trasforma nella Nazionale e potrei continuare all'infinito con quasi tutti i centrocampisti della Lazio .

Continuo a concedere tempo fino a gennaio/febbraio a Petkovic per farci vedere qualcosa , la partita di oggi è stata una grande occasione persa per fare vedere qualcosa , un vero peccato .
Per me questo è un risultato disastroso (sopratutto per la maniera in cui è arrivato) , spero non ce ne siano altri sinceramente . Senno' a Lotito toccherebbe prendere un altro allenatore e molto probabilmente farebbe la sua solita scelta alla minestraro a cui ci siamo abituati , qualcuno che cerca l'occasione della vita nell'allenare la Lazio che attualmente non è quello di cui questa Lazio ha bisogno .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2013, 21:15
sai perche è uno scandalo?' perche' se non vinci neanche con 2 botte di culo (perche i gol so occasionali..) e vai sul 2 a 0 con un bel po' di fortuna, visto come stava andando la partita, è uno scandalo che ti fai mettere sotto rimontare e quasi perdere la partita (floro flores solo davanti a marcheggiani) contro una delle squadre piu' scarse della serie A e prima candidata alla retrocessione !!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 29 Set 2013, 21:26
io personalmente credo che la Lazio arrivera' settima o ottava, ma non lo dico oggi, ma dal 2 settembre. Proprio per questo vorrei vedere un gioco degno di questo nome, meccanismi ben oliati, cambi sensati, non dico coraggiosi, ma sensati. Cana per Cavanda su punizione diretta e cambio modulo me lo ricordero' tra 5 anni. Se non hai un gioco manco puoi lanciare i vari giovani, perchè si troverebbero in una squadra dove il gioco offensivo sono le folate di candreva (ed Hernanes), quello difensivo lasciamo stare.
Quest'anno ce l'ho con tutti e il buongiorno s'era visto il 18 agosto.

Magno, siamo quinti, oltre le aspettative, o comunque, per qualcuno in linea. Abbiamo perso solo con juve e riomma che, secondo me, sono più forti di noi.
Il punto è che qua dentro ci rode il culo perché gli estinti sono primi. Ma non è colpa di Petkovic

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Si continua a dire che la squadra non è all'altezza (in parte lo penso pure io ) ma è pure vero che si vinceva 2-0  e se ci fosse stato un altro allenatore la partita te la portava a casa.Basta vedere i cambi e si capisce quello che ha voluto trasmettere il mister alla squadra ,una squadra già poco caratteriale di suo .Paura .Se al posto della nostra ci fosse stato il chievo o il llivorno,per dire ,la partita se la sarebbe portata in porto con la pippa in bocca Cit.)

flaccoflamini

Visitatore
La super Roma aggrava la situazione. Fermo restando che questa Lazio gioca da schifo ed è apallica.

Discussione precedente - Discussione successiva