Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 29 Set 2013, 22:49
Pensa che fesso che sono io, che gioisco anche quando vinco senza gioco.
Non è questo il punto.
Partite come quelle col genoa lo scorso anno le vinci 9 volte su 10.
Quella di oggi il contrario.
E alla lunga senza gioco non si va da nessuna parte, purtroppo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 22:50
Non è questo il punto.
Partite come quelle col genoa lo scorso anno le vinci 9 volte su 10.
Quella di oggi il contrario.
E alla lunga senza gioco non si va da nessuna parte, purtroppo.

Partite come quella di oggi fino all'anno scorso le perdevi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 22:40
Sindrome di accerchiamento ma che dici...tu non dici che non capisce un caxxo chi va contro petko, o una tua opinioni...dici "ai laziali se deve levare la sete col prosciutto"..ma che dici, dopo sei partite ancora giochiamo una merd, il .mercato è riuscito a non farci guadagnare una posizione e dovremmo stare calmi?
Di quello che vuoi ce mancherebbe ma almeno scrivi argomenta non sentenziare

Ma l'argomentazione dell'esonero di Petkovic qual'è? Che non siamo brillanti in queste prime 6 partite?

Comunque mi correggo, a certi Laziali va tolta la sete col prosciutto...e lo ribadisco perchè qua si ha un atteggiamento da sommossa ma poi allo Stadio se sta, no larghi, deppiù. Bla Bla Bla cantavano i tifosi della Roma ai Sensi qualche anno fa...

Quindi ripeto che Petkovic dovrebbe essere esonerato e dovrebbero arrivare i Di Carlo (davvero vogliamo discutere della possibilità che arrivino Spalletti o Mancini? Se volemo pija per culo?)...perchè a quel punto davvero bisognerebbe fare i conti con la mediocrità che vi piace tanto citare e mi piacerebbe tanto mettermi comodo e vedervi discutere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 22:42
Partite come quella di mercoledì giocando in quel modo non ne vinci tante...

Vinci sempre cosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 22:54
Ma l'argomentazione dell'esonero di Petkovic qual'è? Che non siamo brillanti in queste prime 6 partite?

Comunque mi correggo, a certi Laziali va tolta la sete col prosciutto...e lo ribadisco perchè qua si ha un atteggiamento da sommossa ma poi allo Stadio se sta, no larghi, deppiù. Bla Bla Bla cantavano i tifosi della Roma ai Sensi qualche anno fa...

Quindi ripeto che Petkovic dovrebbe essere esonerato e dovrebbero arrivare i Di Carlo (davvero vogliamo discutere della possibilità che arrivino Spalletti o Mancini? Se volemo pija per culo?)...perchè a quel punto davvero bisognerebbe fare i conti con la mediocrità che vi piace tanto citare e mi piacerebbe tanto mettermi comodo e vedervi discutere.

si si , sei partite ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 22:44
Dici che non è questa la Lazio quella di floccari...purtroppo lo è eccome..3 quello che forse ci fa incacchiare , ma tanto lotito ha detto che siamo da terzo posto che ce frega

Oggi all'appello mancavano Konko, Biava, Radu, Mauri, Lulic, Klose, Biglia è rientrato per farsi mezz'ora, Felipe Anderson ancora lo dobbiamo vedere e tutti gli altri sono in condizioni fisiche troppo scadenti per essere vere. Io il beneficio del dubbio che un'altra Lazio sia possibile me lo prendo...se tu non vuoi farlo, prego.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il problema è la ma canza di gioco di organizzazione...è questo il problema, oltre al mercato...ma purtroppo lotito non possiamo esonerarlo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 22:59
Oggi all'appello mancavano Konko, Biava, Radu, Mauri, Lulic, Klose, Biglia è rientrato per farsi mezz'ora, Felipe Anderson ancora lo dobbiamo vedere e tutti gli altri sono in condizioni fisiche troppo scadenti per essere vere. Io il beneficio del dubbio che un'altra Lazio sia possibile me lo prendo...se tu non vuoi farlo, prego.
So gli stessi giocatori da due anni
..li puoi vedere si...ma forse ti sarai accorto che il fatto che manchino non sia cosi casuale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 22:54

No. È che da gennaio in casa biancoceleste non si sono più viste cose elementari come:

1) movimenti senza palla;
2) precisione nei passaggi;
3) lucidità in fase di conclusione;
4) lucidità in difesa;
5) pressione sull'avversario;
6) schemi di gioco;
7) pericolosità nei calci da fermo;
8 ) attenzione nella difesa sui calci da fermo degli avversari.

È un po' diverso.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
L'argomentazione dell'esonero di Petko sta nell'assoluta mancanza di gioco da quasi un anno .Questo al nettodi due mercati del caxxo e degli infortuni .Però guardi un Di Francesco e ti accorgi di come fa giocare la squadra ,guardi un Sannino contro la giube e ti accorgi che giocano con degli schemi e allora qualche domanda uno se la pone ...E non è che ho fatto esempi di Hiddink o mourinho

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marcantonio il 29 Set 2013, 23:00
No. È che da gennaio in casa biancoceleste non si sono più viste cose elementari come:

4) lucidità in difesa;
6) schemi di gioco;

È un po' diverso.

mi domando come abbiamo fatto ad andare così bene in due competizioni su tre e ad arrivare nel contempo a un decoroso sesto posto in campionato, nonostante gli impegni del Giovedì.

Spirito Santo?   :)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: eandiamo il 29 Set 2013, 22:51
Partite come quella di oggi fino all'anno scorso le perdevi.
Che svolta!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451

4) lucidità in difesa;
6) schemi di gioco;

È un po' diverso.
Anche fosse vero se ne riparlerebbe in estate, questa squadra deve solo trovare un equilibrio e Petko può farlo, ha comunque portato a casa
10 punti. Cambiarlo con chi? Rischi di sfasciare la stagione. Aspettiamo l'inserimento dei nuovi. Il campionato è lungo e vive di fasi. Questo per noi è un periodo brutto ma portiamo a casa 10 punti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.400
Io vorrei solo capire se la squadra lo segue, ci crede in questo allenatore.
Se loro ci credono per me va bene... La sensazione è quella di vedere le situazione degli ultimi mesi di Reja, Rossi, ecc. Ognuno fa quello che gli pare, cioè nulla.

Poi viene cacciato il mister e nessuno dei giocatori paga!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Ah no, c'è andreazzoli o stramaccioni... me l'ero scordati.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: DARIO70 il 29 Set 2013, 23:04
L'argomentazione dell'esonero di Petko sta nell'assoluta mancanza di gioco da quasi un anno .Questo al nettodi due mercati del caxxo e degli infortuni .Però guardi un Di Francesco e ti accorgi di come fa giocare la squadra ,guardi un Sannino contro la giube e ti accorgi che giocano con degli schemi e allora qualche domanda uno se la pone ...E non è che ho fatto esempi di Hiddink o mourinho

Ripeto, prendiamo Di Francesco o Sannino.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 23:05
mi domando come abbiamo fatto ad andare così bene in due competizioni su tre e ad arrivare nel contempo a un decoroso sesto posto in campionato, nonostante gli impegni del Giovedì.

Spirito Santo?   :)

La Coppa Italia è stata decisa da tanti episodi (Ciani, Carrizo, Marchisio, etc., e il derby sai bene che è una partita a parte che esula da ogni discorso tecnico, se vogliamo essere obiettivi).

In EL abbiamo fatto bene? Sai che non me n'ero accorto? Parli dei tiri da 30 metri di Ederson e Candreva senza nemmeno una penetrazione in area contro i turchi?

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Tralasciando il fatto che aspirerei  a qualcosa di più ,ma pensi obiettivamente che siano meno preparati di Petko ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294

4) lucidità in difesa;
6) schemi di gioco;

È un po' diverso.

Vuoi la mia?

La tua lista è il manifesto della chiacchiera da Bar...i punti ce stanno tutti...dalla banalizzazione del gioco del Calcio (che da sti post pieni di cose "elementari" sembra che sia materia per chiunque) fino ad arrivare alle questioni che si autocontraddicono tipo quella sui calci piazzati...oggi ti ricordo che Dias ha fatto gol su Calcio d'angolo e Ciani nel primo tempo ne aveva praticamente fatto un altro.

Discussione precedente - Discussione successiva