Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Adler Nest il 30 Set 2013, 11:07
a mente fredda e a sangue freddo, di nuovo ce ne è per tutti.

D'accordo si è ancora all'inizio, ma ci sono tanti nodi che stanno venendo al pettine.
e tutto concorre.

La causa radice è la strana campagna acquisti di Lotito: tanti soldi spesi, tanti giocatori vantati, ma a ben guardare, al momento uno solo abile (abbastanza, al momento) e arruolato.
Tante aspettative su un ragazzo che sta rientrando da un infortunio molto complicato
Alcuni giocatori a fare numero, al momento, infatti Elez e Vinicus e ci metto anche Perea devono avere tempo per poter essere inseriti, ammesso e dico poco concesso, che siano gicoatori pronti per la A.
Centrocampo pieno di alternative, troppe, e quindi ricerca di un modulo per farne giocare il più possibile.
Poche punte (Floccari va in forma a gennaio, prima soffre)
Difesa con alcuni giocatori fragili.
Infortuni a go go: prima o poi bisognerà chiedersi il perchè.
Mancanza di schemi.
Il gioco non è spumeggiante.
Ieri quando sono entrati prima Biglia e poi Cana, l'avesse fatto Reja, avremmo parlato di minestraro nella migiore delle ipotesi.
La squadra e il mister hanno il credito della coppa italia vinta, un pò come Lotito ha quello di averci salvato dal fallimento, ma il brutto gioco odierno non è diverso da quello del giorne di ritorno dello scorso anno.
Con in più, forse, qualche capriccio da prima donna (hernanes e lulic che vogliono giocare dove vogliono loro, candreva, che dio lo benedica, ma che fa quello che vuole: mai una sovrapposizione di cavanda a cui viene dato seguito.....).
Sazi, satolli e quindi pesanti nella testa e nel fisico, e con schema unico quello random.

Perfetto (tranne che per la parte cancellata, ché non sono d'accordo. La scorsa stagione non abbiamo giocato male come oggi, avevamo puntato sulle coppe, dove abbiamo fatto ottime prestazioni)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 30 Set 2013, 11:09
Quindi tu sei contento delle prestazioni della Lazio ?
No, perché cosi' almeno ci capiamo...

Non sono contento, ma questo mi aspettavo. Un campionato galleggiando a ridosso delle prime sei. Non più su

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Io no.
A me la Lazio me fa schifo come gioca.
Se non c'avesse i campioni che ogni tanto appizzano un gol staremmo lottando per la salvezza con scarse possibilità di successo.

Purtroppo è proprio questo. Il discrimine tra questa Lazio e quella dell'Innominato la fa solo una cifra tecnica nettamente superiore. Ma quella Lazio stava andando spedita in B. Per il resto vedo la stessa confusione, giocatori adattati a ruoli non loro (anche se in maniena minore), assenza totale di forma fisica. Sono un po' spaventato.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 11:07
ma porco giuda è er sassuolo, no la juve: er sassuolo.

io ho evidenziato quei 4 perchè manco so se ne hanno presi altri...anzi, pure Pegolo hanno preso.

ora ti chiedo: ma quanto ha speso il sassuolo? 28 milioni??
tu quindi mi stai dicendo che scambieresti la campagna acquisti del Sassuolo con quella della Lazio? che avresti preso Schelotto al posto di Felipe Anderson, Pegolo al posto di Berisha e avresti comprato Ziegler? l'unico che posso invidiare al Sassuolo è Zaza, ma si dà il caso che sia già in comproprietà con la juve...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 11:12
Non sono contento, ma questo mi aspettavo. Un campionato galleggiando a ridosso delle prime cinq.

Be....magari :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 11:04
...
Siamo una rosa da settimo posto e stiamo nella norma, quinti (sesti se il viola vince stasera) in classifica con dieci punti. Tu sarai deluso perché ti aspettavi di lottare per la CL, io sono più sereno perché sapevo che questa è la nostra dimensione

Ma questa cosa non stride comunque con il fatto che, nel secondo tempo, ti sei fatto rimontare di due gol da una squadra che probabilmente retrocederà?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: LazialeFerrarese il 30 Set 2013, 11:08
biglia magari è ora che faccia vedere qualcosa anche lui
Biglia quando la squadra uscirà dalla schizofrenia tattica nella quale sembra abbandonata magari qualcosa potrà esprimere, ma ad oggi non hanno combinato nulla neanche gli Hernanes o i Klose

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 11:07
ma porco giuda è er sassuolo, no la juve: er sassuolo.

io ho evidenziato quei 4 perchè manco so se ne hanno presi altri...anzi, pure Pegolo hanno preso.

ora ti chiedo: ma quanto ha speso il sassuolo? 28 milioni??
Hanno preso delle pippe (trannè Zaza che non conosco) con cui non ci facevamo niente . Eddai su .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Se non c'avesse i campioni che ogni tanto appizzano un gol staremmo lottando per la salvezza con scarse possibilità di successo.

aspetta altre due/tre domeniche.

siamo finiti in B con un centravanti più forte di klose ed un trequartista più forte di Ederson un centrocampista più forte di ledesma e biglia messi insieme.

il problema è che la Società deve tararsi per l'obbiettivo per cui raggiungere, invece gli piace sognare CL e vittorie EL.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Io no.
A me la Lazio me fa schifo come gioca.
schifoschifo no, qualcosa ogni tanto si vede, in casa con chievo ed udinese ad esempio.
per il resto, palla a noi, siamo più immobili delle piramidi di giza, abbiamo smesso di giocare la sera di Lazio-Napoli Soccer 1-1, che era Gennaio 2013?
il problema è come se ne esce.
purtroppo per come stiamo messi, o con un colpo di schiena di tutti (calciatori/tecnico/società) magari vincendo in turchia e con la fallentia, oppure dovesse andare male con avvincendamento alla guida tecnica.
a quel punto credo che il prescelto sia s.inzaghi, avemaria...

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
ma veramente pensate che Pet metta le squadre ad minkiam perchè vuole farsi cacciare? perchè vuole perdere? o che?
ma me la fate voi una formazione decente da mettere in campo ieri ?
sapendo che hai una difesa che si regge con lo sputo e devi fare massima copertura?
sapendo che la squadra non corre tranne candreva?
sapendo che l'attacco non segna? metti keita? e chi levi?
sapendo che hernanes non vede l'ora che arriva giugno per andarsene a parametro zero
La difesa a 3 non si può fare perchè sennò altro che 2 ne prendevamo,
Hai una pletora di mezzepunte, che non coprono e non corrono, incontristi con i piedi di ghisa...ma per piacere su.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Jeffry il 30 Set 2013, 11:13
Ma questa cosa non stride comunque con il fatto che, nel secondo tempo, ti sei fatto rimontare di due gol da una squadra che probabilmente retrocederà?

si Jeffrey, io per la partita di ieri, crocifiggerei petkovic prima di tutti.
Ma partite del genere, con una squadra come questa Lazio, vuota prima nella testa che nel fisico, piena di giocatori modesti e con qualche campione, io le ho messe in conto quest'anno.
Per questo sono meno arrabbiato di voi

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sapendo che hernanes non vede l'ora che arriva giugno per andarsene a parametro zero

:o ma chi l'ha detta questa minc.hiata? Benedetti?

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Brujita76 il 30 Set 2013, 10:55
Ma santo cielo, ma che danni possono fare Perea e Keita la davanti? Male che va fanno zero gol (come floccari) e fanno zero sponde (come floccari) e fanno zero  movimenti (come floccari).
Per contro almeno sono sicuro che vedresti due ventenni con il dente avvelenato e con tanta voglia di battersi per guadagnarsi la maglia!

E' questo il punto, Petko ha perso di audacia e di conseguenza la squadra ha perso di aggressività. Gli interpreti, come sottolineato da molti, sono gli stessi ma il gioco no. Siamo più lenti, prevedibili, non facciamo pressing, movimento senza palla, nessun accenno di schemi di gioco.
Andiamo in goal su episodi e subiamo troppo. Le sostituzioni sembrano finalizzate al "primo non prenderle".
Comincio a pensare che serva uno scossone.....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 11:15
Hanno preso delle pippe (trannè Zaza che non conosco) con cui non ci facevamo niente . Eddai su .

ma sono il Sassuolo ed hanno preso giocatori di categoria.
che poi a stringe come vice Radu è più pronto ziegler che vinicius  e schelotto non me pare peggio di Cavanda.
lo stesso Floro Flores non credo sia peggio di Floccari.

oltrretutto hanno preso pure un signor portiere

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
In attacco la punta di diamante e'sergio Floccari.
Se poi a Sassuolo vai senza konko,Radu,Biava,Klose... Normale che fatichi.

Ripeto. Tutto normale. Questo ha voluto la società.
Pensate Keita e forse Anderson dovranno salvare la baracca.

Petkovic per me non ha colpe.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: italicbold il 30 Set 2013, 10:34
Ma se c'hai solo er "gatto de ceramica portoghese" a disposizione perché a Lulic lo tieni a riposo ?

Perchè giovedi andiamo in Turchia ed è l'unico in grado di coprire il ruolo di terzino sinistro

I difensori a disposizione per giovedì: Cavanda, Cana, Ciani, Lulic, Serpieri, Crecco

Chissà se prima del 2020 si accorgeranno che serve un vice-Radu....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 11:18
che poi a stringe come vice Radu è più pronto ziegler che vinicius  e schelotto non me pare peggio di Cavanda.

Passi su Ziegler (il quale pero' difensivamente dovrebbe valere Vinicius che non conosco) , Schelotto e Floro Flores sono due pippe , peggio di Cavanda e Floccari e la loro carriera sta li' a dimostrarlo . Io considero scarso pure Ziegler e i miei post stanno li' a dimostrarlo ...
Certo , meglio di questo Floccari lo sono pure io , ma se lo stesso periodo di forma se lo stanno passando pure Ledesma , Hernanes , Gonzalez e compagnia allora le domande me le pongo di nuovo sull'allenatore .
Tra l'altro contro il Sassuolo si vede vincere pure in 10 , sono più scarsi del Cesena di un paio d'anni fa .
Visto che hai solo Floccari ci stanno le chiare responsabilità della società , allo stesso modo nel quale ci stanno le responsabilità dell'allenatore che si fa schiacciare da Manganelli con quel grande centrocampo che ha a disposizione

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 11:18

vedi che lo dici anche tu, hanno preso giocatori da squadra che lotta per non retrocedere, se avessimo fatto noi una campagna acquisti del genere si sarebbe gridato allo scandalo molto più di quanto non sia stato fatto per la nostra campagna acquisti!

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: robylele il 30 Set 2013, 11:17
:o ma chi l'ha detta questa minc.hiata? Benedetti?

hernanes non è un mistero che vorrebbe cambiare aria per andare in qualche squadra di livello (ha capito che con la Lazio di Lotito non arriverà mai a certi livelli, lo ha capito, lui), ecco perchè non ha rinnovato aocora.
Si vede anche dal modo di giocare, molto nervoso, non è l'hernanes degli anni scorsi

Discussione precedente - Discussione successiva