Basta piagnistei !!

Aperto da asteN_A., 18 Mar 2011, 23:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Ancora si parla di derby, di squadra senza palle, di un mister non all'altezza...vorrei ricordare a tutti che:

-Siamo ancora in lizza per un posto in europa. (che sia Champions o E.L.)
-Stiamo disputando un ottimo campionato, nonostante le punte siano le meno prolifiche di tutte le prime 6-7 squadre.
-Stiamo lì su con soli 2 rigori all'attivo e na decina contro (senza contare le sviste a nostro sfavore)

Basta piangersi addosso per l'ennesimo derby andato male, basta dare addosso alla squadra, al mister, al presidente...stringiamoci attorno alla nostra amata Lazio, cerchiamo di darle quella tranquillità che le serve per lo slancio finale, coccoliamola come faremmo con il nostro più grande amore,

Avanti Lazio, torna a volare alta e fiera come Olimpia !! 
:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band12: :band11: :band9: :bakar: :wlazio: :ssl :since


vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
bravissimo FORZA LAZIOOOO! :ssl :since :asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
E' da martedi che dico di voltare pagina, invece siamo a meno di 24 ore da una partita importantissima e stiamo ancora parlando del derby.....
Io grido FORZA LAZIO!|!!!!! :since :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Forza Lazio!!!
    :cheer: :band1: :band2: :band3:   :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RobertoK

Visitatore
Registrato
Concordo pienamente.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 18 Mar 2011, 23:37
Ancora si parla di derby, di squadra senza palle, di un mister non all'altezza...vorrei ricordare a tutti che:

-Siamo ancora in lizza per un posto in europa. (che sia Champions o E.L.)
-Stiamo disputando un ottimo campionato, nonostante le punte siano le meno prolifiche di tutte le prime 6-7 squadre.
-Stiamo lì su con soli 2 rigori all'attivo e na decina contro (senza contare le sviste a nostro sfavore)

Basta piangersi addosso per l'ennesimo derby andato male, basta dare addosso alla squadra, al mister, al presidente...stringiamoci attorno alla nostra amata Lazio, cerchiamo di darle quella tranquillità che le serve per lo slancio finale, coccoliamola come faremmo con il nostro più grande amore,

Avanti Lazio, torna a volare alta e fiera come Olimpia !! 
:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band12: :band11: :band9: :bakar: :wlazio: :ssl :since

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band12: :band11: :band9: :bakar: :wlazio: :ssl :since

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
A rigori invertiti saremmo primi in classifica :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: matador72 il 18 Mar 2011, 23:42
E' da martedi che dico di voltare pagina, invece siamo a meno di 24 ore da una partita importantissima e stiamo ancora parlando del derby.....
Io grido FORZA LAZIO!|!!!!! :since :asrm

Derby? Quale derby?  ;)
FORZA LAZIOOOOO!!!!! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Tutto ok! Ma chi viene oggi allo stadio? :S

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Io vengo, ma temo saremo pochi intimi.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Registrato
Contro tutte le prefiche, i piagnoni, i frignoni, i lacrimosi, i dolenti, i singhiozzanti, i sofferenti, i piagnucolanti, i deprimenti, i lugubri

                       SEMPRE - COMUNQUE -  OVUNQUE

:band1: :band3: :bandes: :band9: :band11: :band12: :bakar:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Perfettamente d'accordo, infatti il 3d di Lazio-Cesena l'ho aperto io.

Ne ho davvero abbastanza di quegli utenti che non fanno altro che prevedere catastrofi, squadra sfaldata, moriremo tutti, basta, avete rotto le palle, scusate eh.

Cambiate casacca se non volete soffrire.

Andate a tifare Barcellona.

Le mie corde vocali sono già tese per sosternere i ragazzi dalla Curva Nord!

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 19 Mar 2011, 12:43
Tutto ok! Ma chi viene oggi allo stadio? :S

presente!
FORZA LAZIOOOOOOOO!!!!!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band2:

e sempre  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva