Ancora si parla di derby, di squadra senza palle, di un mister non all'altezza...vorrei ricordare a tutti che:
-Siamo ancora in lizza per un posto in europa. (che sia Champions o E.L.)
-Stiamo disputando un ottimo campionato, nonostante le punte siano le meno prolifiche di tutte le prime 6-7 squadre.
-Stiamo lì su con soli 2 rigori all'attivo e na decina contro (senza contare le sviste a nostro sfavore)
Basta piangersi addosso per l'ennesimo derby andato male, basta dare addosso alla squadra, al mister, al presidente...stringiamoci attorno alla nostra amata Lazio, cerchiamo di darle quella tranquillità che le serve per lo slancio finale, coccoliamola come faremmo con il nostro più grande amore,
Avanti Lazio, torna a volare alta e fiera come Olimpia !!