Delusissimo. Delusissimo dal risultato, delusissimo dalla società e dalla campagna acquisti estiva, delusissimo dall'allenatore, delusissimo da alcuni elementi della squadra. A Giugno avevamo fatto un passo avanti, stasera ne abbiamo rifatti 3 indietro. Io non ne posso piu. Forse è arrivata l'ora di fare i conti con la realtà.Abbiamo una rosa di giocatori giovanissimi e molto promettenti, ogni tanto ci fanno divertire quello si' per carità, e per questo ringrazio Tare, ma guardiamo in faccia la realta: molti sono troppo discontinui. Passano da prestazioni da 8 a prestazioni da 3 ..... Non hanno esperienza, non reggono la tensione. Nei momenti e nelle partite chiave si eclissano, non prendono di petto la situazione. Con questi presupposti non si potrà mai vincere nell'immediato , e per vincere non intendo soltanto alzare coppe, ma anche vincere gli appuntamenti importanti come l'ultimo derby, come le due ultime finali giocate, come stasera. Forse è ora che qualcuno in società si faccia da parte, e lo dico io che l'ho sempre difeso.