Vorrei aggiornare questa simpatica discussione con una notizia fresca fresca....
Mi ha telefonato poco fa l'installatore di fiducia Sky a cui questa mattina avevo chiesto lumi in merito alla possibilità di vedere questa partita....
Ebbene mi ha detto di aver ricevuto una email poco fa da Sky dove si comunicava che la partita della SS Lazio potrà essere vista in chiaro sul canale ZDF del Bouchet Sky .....
A questo punto non dovrebbero esserci più problemi su come vedere questa partita ...

NB: Discutendo sempre con l'installatore mi ha sconsigliato vivamente di fare qualsiasi contratto con MP per molteplici motivi,
in primis l'assistenza fa cagare essendo solo telefonica e priva di personale qualificato in loco per risolvere i problemi (a differenza di Sky),
secondo la loro qualità audio video che fa cagare (segnale spesso discontinuo e HD lontano parente di quello di Sky),
terzo la possibilità da parte di Sky di Bypassare il problema della Champions sul satellite
(dalla fase a gironi) usando il nuovo canale online via internet prendendo il nuovo box da attaccare alla presa LAN di casa .....