Bayer Lazio in chiaro sulla zdf

Aperto da Pasquino1970, 24 Ago 2015, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Fino a ieri bestemmie perche' non sono in italia .
Da adesso inni alla gioia perche' non sono in italia .

Niente MP , sky , satellite , parabola , catzinculo etc etc .

Grazie Culona .  8)

se ho capito bene .  :pp

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Vorrei aggiornare questa simpatica discussione con una notizia fresca fresca....

Mi ha telefonato poco fa l'installatore di fiducia Sky a cui questa mattina avevo chiesto lumi in merito alla possibilità di vedere questa partita....

Ebbene mi ha detto di aver ricevuto una email poco fa da Sky dove si comunicava che la partita della SS Lazio potrà essere vista in chiaro sul canale ZDF del Bouchet Sky .....   

A questo punto non dovrebbero esserci più problemi su come vedere questa partita ...   :=))

NB: Discutendo sempre con l'installatore mi ha sconsigliato vivamente di fare qualsiasi contratto con MP per molteplici motivi, in primis l'assistenza fa cagare essendo solo telefonica e priva di personale qualificato in loco per risolvere i problemi (a differenza di Sky), secondo la loro qualità audio video che fa cagare (segnale spesso discontinuo e HD lontano parente di quello di Sky), terzo la possibilità da parte di Sky di Bypassare il problema della Champions sul satellite (dalla fase a gironi) usando il nuovo canale online via internet prendendo il nuovo box da attaccare alla presa LAN di casa .....   

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Tra le altre cose tra le due c'è in corso un bel contenzioso da parte del Biscione per ottenere dei soldi sul diritto di ritrasmissione sul bouquet sky delle reti Mediaset, quindi se proprio la pay vuole fare uno sgarbo a qualcuno...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Freccia01 il 25 Ago 2015, 14:02
Vorrei aggiornare questa simpatica discussione con una notizia fresca fresca....

Mi ha telefonato poco fa l'installatore di fiducia Sky a cui questa mattina avevo chiesto lumi in merito alla possibilità di vedere questa partita....

Ebbene mi ha detto di aver ricevuto una email poco fa da Sky dove si comunicava che la partita della SS Lazio potrà essere vista in chiaro sul canale ZDF del Bouchet Sky .....   

A questo punto non dovrebbero esserci più problemi su come vedere questa partita ...   :=))

NB: Discutendo sempre con l'installatore mi ha sconsigliato vivamente di fare qualsiasi contratto con MP per molteplici motivi, in primis l'assistenza fa cagare essendo solo telefonica e priva di personale qualificato in loco per risolvere i problemi (a differenza di Sky), secondo la loro qualità audio video che fa cagare (segnale spesso discontinuo e HD lontano parente di quello di Sky), terzo la possibilità da parte di Sky di Bypassare il problema della Champions sul satellite (dalla fase a gironi) usando il nuovo canale online via internet prendendo il nuovo box da attaccare alla presa LAN di casa .....

OT

Quarto: il tuo istallatore perderebbe un cliente.

ma nella mail c'era proprio scritto "Bouchet"?

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Citazione di: Eagles77 il 25 Ago 2015, 14:13
OT

EOT

no, Barbara.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Citazione di: Freccia01 il 25 Ago 2015, 14:02terzo la possibilità da parte di Sky di Bypassare il problema della Champions sul satellite (dalla fase a gironi) usando il nuovo canale online via internet prendendo il nuovo box da attaccare alla presa LAN di casa .....

Questo punto necessiterà di una spiegazione più dettagliata....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Freccia01 il 25 Ago 2015, 14:02

e che te deve di' l'installatore di sky  :), comunque a parte tutto, sulla qualita' non c'è proprio paragone, per quanto riguarda la champions sul canale online non ve ne è notizia ed è ben strano visto quanto poco manca.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
sarà possibile togliere il volume e mettete la radiocronaca di Lsr?
nel senso,andrebbero in contemporanea audio e immagini? :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: laziofans il 25 Ago 2015, 14:23
sarà possibile togliere il volume e mettete la radiocronaca di Lsr?
nel senso,andrebbero in contemporanea audio e immagini? :since

La radio è in anticipo di 3 secondi ;)

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Eagles77 il 25 Ago 2015, 14:13
OT

EOT

EEeeee ho sbagliato a scrive ...   va a guardà er capezzolo ....    :=)) :=)) :=)) :=))

Il mio installatore è anche un amico, quindi la discussione è avvenuta in maniera disinteressata .... 

Citazione di: LuloFr il 25 Ago 2015, 14:18

Questo punto necessiterà di una spiegazione più dettagliata....

Semplicemente gira voce tra gli addetti ai lavori, che Sky possa bypassare il canale satellitare girando la visione su quello streaming, inoltre non è remota l'ipotesi che , visto che MP sta facendo pochi abbonamenti e l'esclusiva se la potrebbero sbattere sui denti se non hanno un ritorno economico con nuovi abbonamenti, potrebbero vendere i diritti a Sky come è successo gli altri anni a parti invertite ....   
Quindi direi  che è il caso di aspettare qualche giorno prima di decidere sul da farsi .... 

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Quindi sembra che domani ZDF verrà ufficialmente in soccorso a noialtri vacanzieri privi di ADSL e di decoder MP?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Achab77 il 25 Ago 2015, 14:43
Quindi sembra che domani ZDF verrà ufficialmente in soccorso a noialtri vacanzieri privi di ADSL e di decoder MP?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Sembra proprio di si, non escludendo anche il gran servizio che danno a tutti i vacanzieri tedeschi che in questi giorni affollano le nostre mete turistiche in Italia .....   

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: happyeagle il 25 Ago 2015, 14:31
La radio è in anticipo di 3 secondi ;)

per chi ha my sky: metti pausa per 3 secondi e poi riparti... di solito sei in fase con la telecronaca

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: volerevolare il 25 Ago 2015, 14:57
per chi ha my sky: metti pausa per 3 secondi e poi riparti... di solito sei in fase con la telecronaca

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
L'unica che può oscurare il canale della ZDF è Sky stessa, e mi sembra che non abbia alcun interesse a farlo.
Mi sembra anche di capire che merdaset non ha modo legale di impedire la trasmissione di un canale straniero visibile in Italia e in tutto il mondo, canale che ha pagato i diritti di trasmissione all'estero via satellite, anche perché il biscione NON ha pagato l'esclusiva di trasmissione via satellite per l'Italia, ma solo via digitale terrestre criptato, quindi s'attaccano.
Giusto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Decisivo !

Ps. Ma a merdaset sta cosa non la sapevano ? Che incompetenti !

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
per chi ha my sky: metti pausa per 3 secondi e poi riparti... di solito sei in fase con la telecronaca radiocronaca (di LSR)

Discussione precedente - Discussione successiva