Bayer Leverkusen - Lazio: partita di ritorno

Aperto da ronefor, 19 Ago 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: eaglemiky il 26 Ago 2015, 17:44
Per me era piu difficile a Napoli  l'ultima di campionato con noi abbastanza sulle gambe e loro super fomentati per il Jolly e con Higuain, Hamsik, Mertens e Callejon/Gabbiadini.

in linea di massima il paragone ci sta.. pero quel napoli in difesa e in porta faceva seriamente ridere.
questi sono forti

io onestamente la giocherei con il 3-4-3 abbottonato e compatto con basta e lulic esterni al centrocampo che in fase di non possesso diventa un 5-4-1.. catenaccio e contropiede.. noi in attacco siamo veloci e loro in difesa concedono qualcosina.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.857

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
devo decidere dove vederla, tra due pub diversi e due gruppi di amici diversi  :s mi sento come se il risultato potesse dipendere da questo, se fossi io l'eventuale ragione della sconfitta  :s  :lol:
sto pensando di chiudermi in macchina per 2 ore da sola!!

se non è ansia questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
evitare il più possibile falli vicino all area

cahlanoglu   sabato     1 gol   e 1 traversa 

sull analisi, vero spunti interessanti:
pressing dei 4 attaccanti per mettere in difficoltà i difensori e far lanciare lungo
la Lazio è rimasta lunga e anche se gli esterni d attacco non riuscivano a controllarla lo facevano gli altri centrocampisti

qs inizialmente
poi gradualmente il bayer aumentando il pressing è riuscito a non fare alla Lazio il suo solito gioco

ma qs ha lasciato la difesa scoperta a rapidi contrattacchi.......

Aside from a 20-minute spell in the second half, Leverkusen's pressing – although successful in its plan to disrupt Lazio – did not result in dominance.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
C'ho i samurai giapponesi in rivolta nello stomaco.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Kredskin il 26 Ago 2015, 17:38
Stai mischiando due cose diverse, cioè il mio parere tecnico con un ragionamento sulla crescita di due giovani.

Io a Keita prima punta non so se ancora ci credo, anche se mi sta piacendo molto, soprattutto contro il bologna mi è piaciuto per il sacrificio e l'impegno mostrato. Ma fossi stato io, avrei comprato una punta vera a luglio e non avrei rinnovato a Klose.

Quello che ho detto è che se la Lazio punta su Keita, crede che possa fare quel ruolo e crede che possa diventare un top player, lo deve far giocare spesso, non come terza riserva, perché i giovani forti devono giocare (e per Keita è il terzo anno in prima squadra, non il primo).

Ovviamente mio parere tecnico nel primo caso e mio parere "gestionale" nel secondo.

Le rose lunghe con giovani "in esplosione" come terza riserva sono una cazzata imho, la terza riserva deve essere un matri, un llorente, un floccari, non un felipe anderson.

Cataldi per me, come detto, sarà un campione. Probabilmente giocherei con Onazi anche io, ciò non esclude che si possa considerare una bocciatura per Cataldi, visto appunto che gli viene preferito uno che l'anno scorso faceva la riserva della riserva, mentre lui è stato praticamente titolare nel girone di ritorno.

Ad ogni modo FORZA LAZIO, se avete paura che ZDF cripti la partita su SKY (molto improbabile) scaricatevi zenmate (che è un plugin vpn, cioè vi maschera con un ip tedesco) e guardate la partita sul sito della ZDF.

Vinciamo.

tutto ciò dimostra che la gestione di Pioli è totalmente meritocratica. nessun "non mi vede", "bocciato" o altro. l'occasione ritorna (Onazi) e se la sfrutti passi avanti agli altri. così sarà anche per Keita che a livello di potenziale è superiore agli altri due, basta che Keita ci creda. nel prossimo mese probabile che giochi solo lui. se fa qualche gol (speriamo stasera) e gioca veloce, tecnico, aggressivo ma quando mai Djordjevic gli può togliere il posto? al massimo quando devi sfondare un muro di difensori lo potrà mettere Pioli per fare a sportellate. al massimo Klose quando torna potrà alternarsi ma ha 37 anni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io, nonostante la pioggia di complimenti, continuo a pensare che Keita centrale sia solo una soluzione d'emergenza, per me rende da esterno, ma al momento non abbiamo altre soluzioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
A questo punto  'sarei un po'  stanchino'  (cit.)

...direi....

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Credo che vista l'assenza di Biglia, Pioli abbia schierato la migliore formazione possibile. Certo la preoccupazione c'è, pero' questa partita è molto simile a quella di Napoli dell'anno scorso quindi fiducia nella squadra che tra l'altro ho visto in crescita contro il Bologna. Due le cose importanti: 1) non prendere gol nei primi minuti 2) quando ripartiremo con tre passaggi dobbiamo arrivare nell'area loro e buttarla dentro

MTL

*
Lazionetter
* 3.615

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: nordest2 il 26 Ago 2015, 15:59
un po'de cifre della gara de andata..............

It indeed was an evenly matched contest, with Lazio slightly edging out Bayer Leverkusen in terms of possession - 53 percent versus 47 percent. However, in terms of attempts on target, it was the hosts with four - double their visitors' total of two, but it was the German side who were by far the more aggressive. Roger Schmidt's men were not afraid to get stuck in, committing 16 fouls opposed to Lazio's 10 and were hence given four yellow cards (compared to the Italian side's two) for their efforts.

e li hann graziati l arbitro..................

ecco so fallosissimi   ;)

solo 4 tiri contro 2.........

so stati fallosissimi all'olimpico
e l'arbitro li ha graziati
credi che in casa loro non ripeteranno lo stesso andazzo?

io spero solo che i nostri non siano fallosi

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1) - Leno; Hilbert, Papadopoulos, Tah, Wendell; Kramer, Bender; Bellarabi, Çalhanoğlu, Mehemedi; Kiessling. All. Schmidt. A disp. Kresic, Donati, André Ramalho, Boenisch, Kruse, Seung-Woo, Brandt.

LAZIO (3-4-3) - Berisha; Mauricio, de Vrij, Radu; Basta, Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson. All. Pioli. A disp. Guerrieri, Konko, Gentiletti, Cataldi, Milinkovic-Savic, Morrison, Kishna.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1) - Leno; Hilbert, Papadopoulos, Tah, Wendell; Kramer, Bender; Bellarabi, Çalhanoğlu, Mehemedi; Kiessling. All. Schmidt. A disp. Kresic, Donati, André Ramalho, Boenisch, Kruse, Seung-Woo, Brandt.

LAZIO (3-4-3) - Berisha; Mauricio, de Vrij, Radu; Basta, Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson. All. Pioli. A disp. Guerrieri, Konko, Gentiletti, Cataldi, Milinkovic-Savic, Morrison, Kishna.
Quindi Gentiletti in panca,mi aspettavo lo facesse giocare al posto di Radu.
Pensavo a 3 marcatori dietro più Lulic e Basta a supporto sugli esterni, un pò
come per Napoli-Lazio.

In ogni caso
Forza Lazio

FMSSL

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Paquito il 26 Ago 2015, 20:15
Sempre.

A   L   E '

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva