Bayer Leverkusen - Lazio: partita di ritorno

Aperto da ronefor, 19 Ago 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Son va al tottenham

22£    che sono 30m     mah........prezzi assurdi.............oggi visite mediche
han fatto un affare   ;)

cmq uno in meno

German newspaper Kolner-Stadt Anzeiger reports the South Korea international is flying into England and will undergo tests with the club today.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Che poi all'andata aveva fatto molto meglio quello che lo aveva sostituito nel secondo tempo...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
gazzetta, corriere (sport e sera), lastampa non riportano mezza virgola sulla gara.
Ne deduco non si giochi più. Sapete il motivo?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Bayer 04: Leno – Hilbert, Tah, Ramalho, Wendell – Kramer, Bender – Brandt (Bellarabi 61'), Mehmedi (Kruse 75') – Calhanoglu (Papadopoulos 89'), Kießling

ma previsto rientro pappadopulos sembra   8)
con bellarabi dall inizio naturalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: blu73 il 26 Ago 2015, 16:29
Mi sa che hanno rinviato la partita.
gazzetta, corriere (sport e sera), lastampa non riportano mezza virgola sulla gara.

Anch'io l'ho notato.. solo il televideo da risalto alla notizia alla pagina dello sport

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

aventiniano

Visitatore
Citazione di: blu73 il 26 Ago 2015, 16:29
Mi sa che hanno rinviato la partita.
Macche'! E' dovuto all'affetto unamime che ci circonda, che per una volta, eccezional(issima)mente, prevale sulla straordinaria gmparzialita' ed eccellenza professionale dei giornalisti sportivi italiani: sanno che usciremo sepolti da una valanga di goal, e per delicatezza preferiscono sorvolare gia' da ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
Strizzoni fino ad ora sotto controllo; ma non garantisco per le prossime ore...
;D

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Sara' la partita piu' difficile che abbiamo mai vissuto da una decina d'anni a questa parte.
Ho tanta paura e temo che se prendiamo gol nella prima mezzora rischiamo un'imbarcata vera.
Ma se questo non succede, ogni minuto che passa diventeremo sempre piu' forti.
Di sicuro dovremo essere piu' bravi che all'andata altrimenti non ce la facciamo.
Io non so come andra' a finire, so solo che se riusciamo a passare significa che abbiamo una squadra piu' forte di quanto personalmente pensavo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2015, 07:58
quindi tu martedì scorso avresti fatto giocare Keita titolare al posto di Klose?
quindi la Juve che schiera Dybala solo dalla panchina non crede nel giocatore?

boh, come possiamo pensare di poter avere rose lunghe se appena metti in panca un giocatore, magari facendolo anche subentrare, scatta il "non ci credi, non ci punti"?

io stasera mi sento più sicuro con Onazy che con Cataldi, pur ritenendo Danilo un giocatore dal potenziale maggiore.

e stasera segniamo. almeno un goal!
:ssl :ssl

Stai mischiando due cose diverse, cioè il mio parere tecnico con un ragionamento sulla crescita di due giovani.

Io a Keita prima punta non so se ancora ci credo, anche se mi sta piacendo molto, soprattutto contro il bologna mi è piaciuto per il sacrificio e l'impegno mostrato. Ma fossi stato io, avrei comprato una punta vera a luglio e non avrei rinnovato a Klose.

Quello che ho detto è che se la Lazio punta su Keita, crede che possa fare quel ruolo e crede che possa diventare un top player, lo deve far giocare spesso, non come terza riserva, perché i giovani forti devono giocare (e per Keita è il terzo anno in prima squadra, non il primo).

Ovviamente mio parere tecnico nel primo caso e mio parere "gestionale" nel secondo.

Le rose lunghe con giovani "in esplosione" come terza riserva sono una cazzata imho, la terza riserva deve essere un matri, un llorente, un floccari, non un felipe anderson.

Cataldi per me, come detto, sarà un campione. Probabilmente giocherei con Onazi anche io, ciò non esclude che si possa considerare una bocciatura per Cataldi, visto appunto che gli viene preferito uno che l'anno scorso faceva la riserva della riserva, mentre lui è stato praticamente titolare nel girone di ritorno.

Ad ogni modo FORZA LAZIO, se avete paura che ZDF cripti la partita su SKY (molto improbabile) scaricatevi zenmate (che è un plugin vpn, cioè vi maschera con un ip tedesco) e guardate la partita sul sito della ZDF.

Vinciamo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Per me sarà un assalto nei primi 20 minuti e credo che Pioli e i ragazzi si aspettino proprio questo.
Bisogna reggere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: AquiladiMare il 26 Ago 2015, 12:38
e' uno spareggio tra due squadre molto simili... sarà uno scontro molto equilibrato...

in ogni caso nello sport vanno accettate anche le sconfitte. Se perdessimo non sarebbe una catastrofe

ci può stare sia di passare che di venire eliminati... nel caso bisogna puntare a fare bene in EL perchè, abbiamo visto, che avere un bel ranking ti permette di avere vantaggi negli spareggi..

100%

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me era piu difficile a Napoli  l'ultima di campionato con noi abbastanza sulle gambe e loro super fomentati per il Jolly e con Higuain, Hamsik, Mertens e Callejon/Gabbiadini.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kredskin il 26 Ago 2015, 17:38
Stai mischiando due cose diverse, cioè il mio parere tecnico con un ragionamento sulla crescita di due giovani.

Io a Keita prima punta non so se ancora ci credo, anche se mi sta piacendo molto, soprattutto contro il bologna mi è piaciuto per il sacrificio e l'impegno mostrato. Ma fossi stato io, avrei comprato una punta vera a luglio e non avrei rinnovato a Klose.

Quello che ho detto è che se la Lazio punta su Keita, crede che possa fare quel ruolo e crede che possa diventare un top player, lo deve far giocare spesso, non come terza riserva, perché i giovani forti devono giocare (e per Keita è il terzo anno in prima squadra, non il primo).

Ovviamente mio parere tecnico nel primo caso e mio parere "gestionale" nel secondo.

Le rose lunghe con giovani "in esplosione" come terza riserva sono una cazzata imho, la terza riserva deve essere un matri, un llorente, un floccari, non un felipe anderson.

Cataldi per me, come detto, sarà un campione. Probabilmente giocherei con Onazi anche io, ciò non esclude che si possa considerare una bocciatura per Cataldi, visto appunto che gli viene preferito uno che l'anno scorso faceva la riserva della riserva, mentre lui è stato praticamente titolare nel girone di ritorno.

Ad ogni modo FORZA LAZIO, se avete paura che ZDF cripti la partita su SKY (molto improbabile) scaricatevi zenmate (che è un plugin vpn, cioè vi maschera con un ip tedesco) e guardate la partita sul sito della ZDF.

Vinciamo.

Non importa che l'anno scorso Onazi è andato male, perché ora sta giocando bene, e in questa partita serve più Onazi che Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Ago 2015, 16:03
In altro topic ho scritto più o meno l'esatto contrario :DD
Per me il fatto che lì la partita più importante dell'anno fosse l'ultima, e qui invece la prima, fa pendere su questo preliminare un peso veramente abnorme.
Io non credo proprio che in caso di sconfitta la nostra stagione non cambierà. Credo anzi che si rischierebbe di finire sotto una cappa di sfiducia, interna ed esterna alla squadra, che non potrebbe che avere ripercussioni anche sul campionato e tutto il resto.
Concordo, un'eventuale risultato negativo darebbe un'impronta negativa e depressiva sulla stagione, rimpianti, critiche, giocatori top che si guarderebbero altrove per giocare la CL (l'averla annusata e non gustata porterebbe a questo....), se uno ci pensa è anche esagerato, ma è così, attualmente per i giocatori giocare la CL è considerato il massimo a livello professionale, un coronamento-riconoscimento delle loro qualità.
Al napoli giocatori rimpiangevano il preliminare e recriminavano anche ad aprile inoltrato.
Purtroppo lascia il segno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Onazi è più esperto di Cataldi, e oggi che abbiamo carenze pesanti a livello di esperienza serve lui.

Danilo avrà tempo e modo di ri-conquistarsi il posto, ma oggi serve Onazi.

Discussione precedente - Discussione successiva