Bayer Leverkusen - Lazio: partita di ritorno

Aperto da ronefor, 19 Ago 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Invece marchetti col turco sarebbe pericolosissimo

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.706
Citazione di: zorba il 23 Ago 2015, 16:52

:o :o :o

O.k. Attennti alle punizioni di Charanoglu. Minchia come c..zo le tira bene.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: giggio il 23 Ago 2015, 19:49
Invece marchetti col turco sarebbe pericolosissimo

100%, se c'è una cosa che manda in crisi Marchetti sono proprio le punizioni dalla trequarti o da ancora più lontano. Con un cecchino del genere dall'altra parte le mie coronarie non credo che riuscirebbero a reggere per 90 o più minuti...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Stessa partita che abbiamo fatto a Napoli, stesso modulo , testa e concentrazione. Senza Biglia.  Spero solo di non soffrire gli ultimi minuti come col Napoli.  Ho perso 10 anni di vita quella sera. ;D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ago 2015, 20:04
100%, se c'è una cosa che manda in crisi Marchetti sono proprio le punizioni dalla trequarti o da ancora più lontano. Con un cecchino del genere dall'altra parte le mie coronarie non credo che riuscirebbero a reggere per 90 o più minuti...

infatti berisha ha fatto un paratone sul turco

io mi sento molto più sicuro su punizioni e uscite alte

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 23 Ago 2015, 16:45
@ES, considera che sto al mare, ho finito di pranzare e mi sono venuto a prendere un gelato ed il caffè al bar sulla riva. Tra un sorso e l'altro scrivo pure sul forum. Più rilassato di così si muore.
Ora, mentre tu ti studi le cause perse, io mi vado a fare una bella nuotata che fa caldo.

Ciao avvocà. Forza Lazio!
Thunder, io sono ingegnere, non avvocato. E sono tre mesi che scrivo dal mare, e ti voglio bene.
Ma biglia doveva giocare per prendere ritmo, così come gli altri.  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: ES il 23 Ago 2015, 20:46
Thunder, io sono ingegnere, non avvocato. E sono tre mesi che scrivo dal mare, e ti voglio bene.
Ma biglia doveva giocare per prendere ritmo, così come gli altri.  ;)

Se sono 3 mesi che stai al mare sei un ingegnere di grandissimo successo (o disoccupato) :) :) :)

Spero che tu abbia successo e che sbagli sulla formazione. 433 sempre, 3 dietro è una iattura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Anche io voto 433 con kishna dove ve pare

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Basta DV Mauricio Radu
Parolo Cataldi Lulic
Candreva Keita Felipe

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: cartesio il 23 Ago 2015, 17:39
Lulic terzino ha giocato bene proprio col Bayer, Onazi tende a giocare centrale, Cataldi è una mezzala. Questa formazione per me è equilibrata.

Berisha
Basta - DeVrij - Maurício - Lulic
Parolo - Onazi - Cataldi
Kishna - Keita - Candreva
anche io credo che sia più bilanciata, avrei qualche dubbio tra Maurìcio e Gentiletti, il primo più irruento e portato a fare qualche cappellata il secondo leggermente     più tecnico e con un ottimo sinistro per far ripartire velocemente l'azione

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: reds1984 il 23 Ago 2015, 20:57
Se sono 3 mesi che stai al mare sei un ingegnere di grandissimo successo (o disoccupato) :) :) :)

Spero che tu abbia successo e che sbagli sulla formazione. 433 sempre, 3 dietro è una iattura

Col Napoli ha funzionato, con la juve in finale CI anche, perché non ritentare?
Cataldi, o onazi, se la cavano meglio con un altro in linea che agendo da centrali da soli.
Lulic come quinto di sinistra gioca nel suo ruolo, radu come terzo centrale anche, molte cose collimano.

OT
P.s.
L'Italia è una repubblica che deve essere fondata sul rispetto, non sul lavoro. Esso è una conseguenza naturale, la risultanza di un teorema dimostrato. Ma sono naif, come dice il buon thunder, non ci perder troppo tempo. Cmq sono il capo e nel tempo ho scelto ottimi collaboratori  ;)
AOT

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Ma sulla difesa a 3 non mi convincerai mai.

PS pure io sono il capo, ma non riesco a fare più di 1 mese :)

PPS: la mia era una battuta, credo si fosse capito

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Paladino68 il 23 Ago 2015, 19:56
O.k. Attennti alle punizioni di Charanoglu. Minchia come c..zo le tira bene.
Ne ha tirata una pure martedì eh..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Terrore inconsulto di vedere Radu alle prese con Bellarabi. Mi auguro che l'intelligenza di Pioli ce ne scampi e non lo faccia nemmeno sedere in panca, Stefan è cotto ragazzi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

X
X  X  X  LULIC
X  X  X
X  X  X

Oppure

X
X  X  X  LULIC
X  X
X  X  X
X

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Senza Biglia giocheremo come con la Juve in finale di coppa Italia, Radu nei 3 centrali, Onazi Parolo Lulic Basta, Felipetto Candreva Keita.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
:ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il 4231 mi sembrerebbe veramente troppo. Questi corrono, pressano, ti puntano.
È una squadra molto forte, non dimentichiamolo,soprattutto dal punto di vista fisico. Mi sembra di aver letto ha vinto anche fuori casa.
Non andrei troppo petto in fuori, insomma, perché ci verrà addosso un TIR e dovremo reggere l'impatto.
Più che altro essere capaci di uscire palla al piede dalla nostra difesa, senza lanciare lungo. Serve gentiletti, serve forse cataldi invece che onazi, non so.

Discussione precedente - Discussione successiva