#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Bah per me anche il solo pensiero di presentarmi in campo con Kishna, FA, Candreva e lui davanti basta e avanza per desiderare che venga preso.


Rmmrd

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: paolo71 il 04 Ago 2015, 23:04
son due anni che non corre, e che ne ha per i maroni di tutto quello che gira dentro a un campo di calcio, io il centravanti che vuole Pioli tutto cuore e polmoni sinceramente asteN_A non lo vedo in Balotelli, ma se per assurdo domani leggo che lo abbiamo preso un brividino di esaltazione mi viene sicuro...

ma se faccio un pronostico per me è no.

Ambienti e aspettative sbagliate...
Ma fallo venire qua e poi ne riparliamo.
Co Prandelli, correva e pressava, eccome se pressava.
Reggeva l'attacco da solo ed in brasile l'hanno silurato i soliti noti (gobbi malefici..) proprio per scaricare la pena fatta da loro in campo su capro espiatori ideale.

Balo è forte e per me, vuole dimostrarlo, ha bisogno di questa Lazio per farlo...e noi di lui per sorprendere tutti e diventare una banda irresistibile.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Registrato
non so che pensare su di lui, un momento sento come vengo deriso dai amici interisti milanisti e l'altro momento vedo il mostro di italia germania che tanto mi facceva godere in questo momento.
certo é che un bomber come lui ci manca... se lo é ancora/lo diventa

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 05 Ago 2015, 07:00
Ambienti e aspettative sbagliate...
Ma fallo venire qua e poi ne riparliamo.
Co Prandelli, correva e pressava, eccome se pressava.
Reggeva l'attacco da solo ed in brasile l'hanno silurato i soliti noti (gobbi malefici..) proprio per scaricare la pena fatta da loro in campo su capro espiatori ideale.

Balo è forte e per me, vuole dimostrarlo, ha bisogno di questa Lazio per farlo...e noi di lui per sorprendere tutti e diventare una banda irresistibile.

sono opinioni le tue, legittime e rispettabili, niente da dire ma se vuole dimostrarlo quanto è forte come dici tu (ha qualità indubbie ma sappiamo tutti che nel calcio come nella vita non bastano) basta che alzi la cornetta o strisci il suo iphone più facile :p, e chiami Lotito, venga qua a testa bassa con uno stipendio moralizzato e poi vediamo, io non chiuderei le porte e la scommessa la farei, ma il passo lo deve fare lui se ci tiene alla carriera.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.734
Registrato
Balotelli la sua carriera l'ha giá fatta firmando un contratto da 6 mnl l'anno per  4 anni. Se viene da noi quest'anno e l'anno prossimo lo vogliamo tenere. I 6 mln in quanti anni se li spalma?
A me affascina l'idea ma la vedo molto poco attuabile, a meno che avvenga in lui una sorta di notte dell'innominato. Il buon Balo il cambiamento lo deve fare forte. Sará in grado?


irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 05 Ago 2015, 08:43
Balotelli la sua carriera l'ha giá fatta firmando un contratto da 6 mnl l'anno per  4 anni. Se viene da noi quest'anno e l'anno prossimo lo vogliamo tenere. I 6 mln in quanti anni se li spalma?
A me affascina l'idea ma la vedo molto poco attuabile, a meno che avvenga in lui una sorta di notte dell'innominato. Il buon Balo il cambiamento lo deve fare forte. Sará in grado?

Di che stiamo a parla' ? Se viene qua e' per un anno con stipendio pagato dal liverpool con la speranza di rivalutarsi e garantirsi dal 2017 altri 6 milioni da qualche altra parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: irisheagle il 05 Ago 2015, 08:56
Di che stiamo a parla' ? Se viene qua e' per un anno con stipendio pagato dal liverpool con la speranza di rivalutarsi e garantirsi dal 2017 altri 6 milioni da qualche altra parte.

E a noi ce sta bene! Poi l'anno prossimo con l'addio di Klose penseremo ad una punta di pari livello

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Registrato
nell anno dell europeo potrebbe rilanciarsi, questa volta è davvero l'ultima possibilita che ha per tornare nel calcio che conta e lo stimolo della nazionale potrebbe fargli fare un bell'anno...io in prestito con diritto di riscatto e ingaggio pagato in parte dal liverpool lo prenderei...sarei piu preoccupato in caso di buona/ottima annata di riscattarlo e fargli un contratto pluriennale

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: paolo71 il 05 Ago 2015, 08:03
sono opinioni le tue, legittime e rispettabili, niente da dire ma se vuole dimostrarlo quanto è forte come dici tu (ha qualità indubbie ma sappiamo tutti che nel calcio come nella vita non bastano) basta che alzi la cornetta o strisci il suo iphone più facile :p, e chiami Lotito, venga qua a testa bassa con uno stipendio moralizzato e poi vediamo, io non chiuderei le porte e la scommessa la farei, ma il passo lo deve fare lui se ci tiene alla carriera.

Se son vere le cifre del mirror e le chiacchierate con Raiola, il passo è stato fatto...eccome se è stato fatto !!
Te lo accaparri per due anni a 2 mln di euro e poi vediamo !!
Senza champions, non ci sono i soldi.
Se passiamo, vedremo se son state le solite voci di mercato o è tutto reale.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Balo non viene, sapevatelo8)

Ciò non toglie che l'urgenza di un bomber è assoluta: Klose è all'ultimo anno e non si affronta una stagione con tre competizioni con due punte. Quindi se 1 + 1 fa 2...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Una domanda interessante semmai potrebbe essere: meglio Balo o Dzeko?  :roll:

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.593
Registrato
Ipotizzare un accordo Raiola-Lotito del tipo :
"Vi aiuto con Kishna e voi mi aiutate con Balotelli ..."
secondo me potrebbe essere l unico motivo per cui
si parla di un eventuale  Balo alla Lazio... conoscendo
I canoni e le possibilità economiche , non vedo altre ragioni.Imho.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 05 Ago 2015, 09:14
Se son vere le cifre del mirror e le chiacchierate con Raiola, il passo è stato fatto...eccome se è stato fatto !!
Te lo accaparri per due anni a 2 mln di euro e poi vediamo !!
Senza champions, non ci sono i soldi.
Se passiamo, vedremo se son state le solite voci di mercato o è tutto reale.

il mirror.........eddai sù....

io Balotelli dire "voglio la Lazio"...questo è il passo che che sto cercando, le altre voci che riporti sono solo gossip...

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Citazione di: paolo71 il 05 Ago 2015, 10:44
il mirror.........eddai sù....

io Balotelli dire "voglio la Lazio"...questo è il passo che che sto cercando, le altre voci che riporti sono solo gossip...

bravo, hai colto nel segno.

Ci vuole tanto a raggiungere Balotelli e chiedere a lui cosa vuole fare da grande?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Registrato
balotelli o no, se passi il preliminare e vai in champions prendi soldi e DEVI comprare qualche altro giocatore che sia una punta o un terzino sinistro per rendere ancora piu competitiva una squadra giovane e gia buona ma non migliorarla ulteriormente con tutti i soldi che si prendono sarebbe delittuoso

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 05 Ago 2015, 10:19
Ipotizzare un accordo Raiola-Lotito del tipo :
"Vi aiuto con Kishna e voi mi aiutate con Balotelli ..."
secondo me potrebbe essere l unico motivo per cui
si parla di un eventuale  Balo alla Lazio... conoscendo
I canoni e le possibilità economiche , non vedo altre ragioni.Imho.

Con Kishna ci ha aiutato? E' un 1995 e guadagna 1.2M netti all'anno. Molto di più dei suoi coetanei, quasi il doppio di Milinkovic Savic che è un altro 1995.

FA quando è arrivato aveva la stessa età e prendeva 800k.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 05 Ago 2015, 10:55
balotelli o no, se passi il preliminare e vai in champions prendi soldi e DEVI comprare qualche altro giocatore che sia una punta o un terzino sinistro per rendere ancora piu competitiva una squadra giovane e gia buona ma non migliorarla ulteriormente con tutti i soldi che si prendono sarebbe delittuoso

Il nocciolo è qui.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Stamattina ho sentito furio focolari che ha ingaggiato una furiosa battaglia per il NO a balotelli, bene, conoscendo ormai quanto ne sa di calcio direi che questa è un'ottimo motivo per dire si incondizionato a balo!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva