signori, io ricordo a tutti coloro che storcono il naso dinanzi all'ipotesi Balotelli che noi, al centro attacco, abbiamo il seguente roaster:
- Miro Klose: leggenda vivente del calcio, 37 anni, al suo ultimo anno da giocatore.
- Djordjevic: centravanti serbo, CV di medio livello, non un grande bomber, reduce da un serio infortunio
- Perea: ragazzetto ventenne che ha fatto panca anche in serie B e che è famoso per non tirare mai in porta
- Keita: attaccante esterno di sinistra che il mister vede anche punta centrale. Reduce da una pessima stagione
- Khisna: attaccante esterno che si dice possa fare anche la punta centrale.
Voi mi state dicendo che, con questa rosa di attaccanti e con 50 partite da giocare, voi schifereste Balotelli perchè gli preferite un Perea? oppure confidate che Miro le giochi tutte e che Djo diventi un iradiddio?
Le ragoni espresse da Pikkio e da FM sono talmente evidenti che, con tutta la buona volontà, non riesco a capire come non si possa chiedere al presidente di fare questo sforzo...
Per tutti quelli che non lo vogliono: se non dovesse arrivare, non incazzatevi però quando vedrete la Lazio attaccare e dalla panca si alzerà il Poro Perea...