#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 13:49
...non si tratta di esser furbi e gli altri fessi, si tratta che per noi, in questo preciso momento, una scommessa di questo tipo ha un senso

Balo, se ci pensate, in Italia potrebbe venire solo da noi. Con le strisciate milanesi ha rotto, la Juve non fa scommesse e fra le altre solo la Lazio può essere il punto esatto di raccordo (vuoi anche per la CL, per il valore della squiadra...e per il bacino di utenza comunque interessante) fra voglia di scommettere da parte nostra (un talento ai saldi) e desiderio del giocatore di ricostruirsi in una realtà comunque interessante siapur non top

fila?

Milinkovic-Savic o Kisnha o F. A. due anni fa sono una scommessa perché non li conosci e hanno tutto da da dimostrare. Balotelli no, ha già dimostrato parecchio.
Non è una scommessa ma un bel rischio.
Penso, ad esempio, alla quarta partita consecutiva che Pioli (per un motivo qualunque) lo tiene in panchina senza fargli giocare un minuto.
Perché è ovvio che se questo viene qua, viene con l'idea di dover giocare.
Dopodiché, se decidono di farlo venire benvenga, ma a me è sempre parso un giocatore la cui fama ha preso troppo il sopravvento rispetto al reale valore. Non sempre per motivi legati alle imprese sul terreno di gioco.
Una suggestione mediatica più che un reale valore aggiunto.
Disgraziatamente per lui, la sua parabola calcistica finora dice questo. Il suo conto in banca invece no. Meglio per lui.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Registrato
Io solo una cosa mi chiedo: ma metticaso arriva, e il primo anno il 70% dello stipendio lo paga il Liverpool, e il secondo anno lo riscatti e quindi devi pagarlo tutto tu l ingaggio, ma secondo voi Lotito è il tipo che darebbe 6 mln l'anno a un giocatore quando fino a adesso il piu pagato della rosa è Klose(2.2 mln) ???

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Alese il 05 Ago 2015, 14:20
Io solo una cosa mi chiedo: ma metticaso arriva, e il primo anno il 70% dello stipendio lo paga il Liverpool, e il secondo anno lo riscatti e quindi devi pagarlo tutto tu l ingaggio, ma secondo voi Lotito è il tipo che darebbe 6 mln l'anno a un giocatore quando fino a adesso il piu pagato della rosa è Klose(2.2 mln) ???

Ridiscuterebbero il contratto a cifre più ragionevoli, altrimenti lo rimandano al Liverpool.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 14:18
Milinkovic-Savic o Kisnha o F. A. due anni fa sono una scommessa perché non li conosci e hanno tutto da da dimostrare. Balotelli no, ha già dimostrato parecchio.
Non è una scommessa ma un bel rischio.
Penso, ad esempio, alla quarta partita consecutiva che Pioli (per un motivo qualunque) lo tiene in panchina senza fargli giocare un minuto.
Perché è ovvio che se questo viene qua, viene con l'idea di dover giocare.
Dopodiché, se decidono di farlo venire benvenga, ma a me è sempre parso un giocatore la cui fama ha preso troppo il sopravvento rispetto al reale valore. Non sempre per motivi legati alle imprese sul terreno di gioco.
Una suggestione mediatica più che un reale valore aggiunto.
Disgraziatamente per lui, la sua parabola calcistica finora dice questo. Il suo conto in banca invece no. Meglio per lui.
Pensa che ci sono giocatori che dopo un'amichevole estiva in cui partivano dalla panchina, hanno già fatto un casino a bocca del proprio procuratore

Lo scorso anno ricordo anche Klose lamentarsi dello scarso impiego

Sono cose che purtroppo ci stanno. Certo è che se siamo contati tutti questi problemi non li avremo mai

Io preferisco avere abbondanza di scelta e tanta voglia di conquistarsi il posto

Balotelli non lo farebbe ma si limiterebbe a fare casino? E quale è il problema? Arrivederci e grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
a parer mio SI a Balotelli 100%
sicuramente dopo aver toppato dappertutto
avrà voglia di dimostrare che è ancora un giocatore ad alti livelli,
alla Lazio sarebbe il posto giusto per la sua rinascita
ragazzi se questo ingrana va in doppia cifra sicuro!

e poi merdaset sarà costretta a parlare di noi  :p

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2015, 14:26

Balotelli non lo farebbe ma si limiterebbe a fare casino? E quale è il problema? Arrivederci e grazie

appunto


StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Ancora.
A Balotelli di dimostrare qualcosa non gliene frega una cippa di minchia.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Alese il 05 Ago 2015, 14:20
Io solo una cosa mi chiedo: ma metticaso arriva, e il primo anno il 70% dello stipendio lo paga il Liverpool, e il secondo anno lo riscatti e quindi devi pagarlo tutto tu l ingaggio, ma secondo voi Lotito è il tipo che darebbe 6 mln l'anno a un giocatore quando fino a adesso il piu pagato della rosa è Klose(2.2 mln) ???

il Liverpool non pagherà mai il 70% a uno che gioca da un'altra parte.
Questa boutade-Balotelli é stata creata per vendere più copie in piena Estate.

Citazione di: StylishKid il 05 Ago 2015, 14:33
Ancora.
A Balotelli di dimostrare qualcosa non gliene frega una cippa di minchia.

c'é qualcuno che ancora non accetta questa realtà inconfutabile. Eppure sono ormai 3 anni che il ragazzo ha staccato la spina ad alti livelli.

Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 14:18
Penso, ad esempio, alla quarta partita consecutiva che Pioli (per un motivo qualunque) lo tiene in panchina senza fargli giocare un minuto.
Perché è ovvio che se questo viene qua, viene con l'idea di dover giocare.

Meglio non pensarci, per fortuna Balo non arriverà mai a Roma e neanche c'ha mai pensato.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Balotelli a Roma dura meno di un calippo fuori dal frigo.

Più facile che vada a gioca' a Rio o a San Paolo.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Citazione di: StylishKid il 05 Ago 2015, 14:33
Ancora.
A Balotelli di dimostrare qualcosa non gliene frega una cippa di minchia.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: robylele il 05 Ago 2015, 14:39
c'é qualcuno che ancora non accetta questa realtà inconfutabile. Eppure sono ormai 3 anni che il ragazzo ha staccato la spina ad alti livelli.
della serie, siamo qui per dare opinioni personali e non realtà inconfutabili

mi date anche 6 numeri per il superenalotto visto che sapete già tutto?

non vi viene in mente che un ambiente diverso possa dare nuovi stimoli? oppure solo Candreva a cesena si trovava talmente male che sembrava un ex giocatore e che scaldava spesso e volentieri la panchina per poi venire da noi e iniziare una nuova carriera?

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Candreva non se veste come sbirulino, non gira in Ferrari camouflage e non scopa le troje (credo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
tounkara si, keita si (tra l'altro non hanno mai nascosto che per loro balotelli sia un idolo)

che famo? cominciamo ad insultare anche loro?

se tare lo prende insultiamo anche lui perchè ha preso uno che in maniera inconfutabile non gliene fraga una cippa (cit) di dimostrare qualcosa?

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2015, 14:26
Pensa che ci sono giocatori che dopo un'amichevole estiva in cui partivano dalla panchina, hanno già fatto un casino a bocca del proprio procuratore

Lo scorso anno ricordo anche Klose lamentarsi dello scarso impiego

Sono cose che purtroppo ci stanno. Certo è che se siamo contati tutti questi problemi non li avremo mai

Io preferisco avere abbondanza di scelta e tanta voglia di conquistarsi il posto

Balotelli non lo farebbe ma si limiterebbe a fare casino? E quale è il problema? Arrivederci e grazie

Gabbiadini parte dalla panchina dall'anno scorso. Spesso è entrato e ha risolto più di quelli che partivano titolari (c'è l'ho al fantacalcio).
Visto l'andazzo delle prime amichevoli mette subito le cose in chiaro. Ma dal ritiro, quando è più che legittimo perché il mercato è aperto, non a stagione in corso.

Klose si può lamentare di quello che gli pare, ne ha ampiamente diritto perché s'è l'è guadagnato sul campo. Le due carriere e i "due professionisti" non sono neanche lontanamente paragonabili. Uno e' un ambasciatore del calcio di tutti i tempi l'altro, piu' che altro, un uomo copertina da rotocalco settimanale. Me tengo mille volte Klose a 37 anni.   

Non siamo contati, anzi. In avanti abbiamo parecchie alternative. Poi che ne vorremmo di più forti è pleonastico ma almeno tre giocatori possono giocare come punta centrale. Ne aggiungeresti un quarto. Il troppo stroppia.

Forse si limiterebbe a far casino?.
Appunto, è quello che dicevo non perché mi sta sul cazzo e non voglio che arrivi.
Valuto il pedigree per quello che ha dimostrato in questi anni. E per questo dicevo che più che una scommessa rappresenta un rischio.
Come scriveva Gesulio sono già alcune stagioni che doveva essere "la stagione del rilancio". Può essere che non abbia più la "testa" per farlo, visti i risultati.
La società ed il settore tecnico, comunque, sapranno ben valutare la cosa e decideranno di conseguenza.
Quella che ho scritto è semplicemente la mia opinione da osservatore esterno.
Ultimamente tutti quelli che lo prendono dopo un po' non vedono l'ora di scaricarlo. Ci sarà un perché.
Abbiamo già parecchie scommesse in rosa, se dovessimo legare l'acquisto di un centravanti forte all'opportunita del preliminare e quindi decidere che li si fa l'acquisto di rilievo del mercato, sinceramente andrei su qualcuno un attimino più affidabile.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Mario Balotelli, SÌ,  da subito, sempre e su tutta la linea. Tolto l'aspetto disciplinare ( secondo me, gestibile ),  non c'è una sola controindicazione all'acquisto, che peraltro non avverrà. Balotelli è un Top Player che garantisce gol, tecnica mostruosa, carisma, visibilità. Calcia divinamente da fermo, ha esperienze nei migliori club europei, ancora giovanissimo. Stamattina, su LSR ho sentito telefonate quasi insultanti nei suoi confronti, gente addirittura indignata, come se ci avessero accostato Meggiorini. Un tizio si chiedeva quanti gol avesse segnato per meritarsi questa fama. Mario Balotelli, al Milan, nelle sue ultime esperienze in Italia, 54 presenze, 30 gol. Consiglio agli " indignati " di farsi curare da gente preparata. Balotelli, proprio in questo momento e a certe condizioni sarebbe l'acquisto più furbo e strategicamente perfetto dell'era Lotito. E da fare ora, prima del preliminare, dove potrebbe essere decisivo. Tifosi laziali che si interrogano su Balotelli...Siamo alla follia.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2015, 14:43
della serie, siamo qui per dare opinioni personali e non realtà inconfutabili

mi date anche 6 numeri per il superenalotto visto che sapete già tutto?

non vi viene in mente che un ambiente diverso possa dare nuovi stimoli? oppure solo Candreva a cesena si trovava talmente male che sembrava un ex giocatore e che scaldava spesso e volentieri la panchina per poi venire da noi e iniziare una nuova carriera?

No, nel caso di Balotelli non mi viene in mente. Ad alti livelli ha evidentemente staccato la spina e in ogni caso il Liverpool non paga nè il 70 nè il 30% del suo ingaggio.


Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 14:48
Gabbiadini parte dalla panchina dall'anno scorso. Spesso è entrato e ha risolto più di quelli che partivano titolari (c'è l'ho al fantacalcio).
Visto l'andazzo delle prime amichevoli mette subito le cose in chiaro. Ma dal ritiro, quando è più che legittimo perché il mercato è aperto, non a stagione in corso.

Klose si può lamentare di quello che gli pare, ne ha ampiamente diritto perché s'è l'è guadagnato sul campo. Le due carriere e i "due professionisti" non sono neanche lontanamente paragonabili. Uno e' un ambasciatore del calcio di tutti i tempi l'altro, piu' che altro, un uomo copertina da rotocalco settimanale. Me tengo mille volte Klose a 37 anni.   

Non siamo contati, anzi. In avanti abbiamo parecchie alternative. Poi che ne vorremmo di più forti e pleonastico ma almeno tre giocatori possono giocare come punta centrale. Ne aggiungeresti un quarto. Il troppo stroppia.

Forse si limiterebbe a far casino?.
Appunto, è quello che dicevo non perché mi sta sul cazzo e non voglio che arrivi.
Valuto il pedigree per quello che ha dimostrato in questi anni. E per questo dicevo che più che una scommessa rappresenta un rischio.
Come scriveva Gesulio sono già alcune stagioni che doveva essere "la stagione del rilancio". Può essere che non abbia più la "testa" per farlo, visti i risultati.
La società ed il settore tecnico, comunque, sapranno ben valutare la cosa e decideranno di conseguenza.
Quella che ho scritto è semplicemente la mia opinione da osservatore esterno.
Ultimamente tutti quelli che lo prendono dopo un po' non vedono l'ora di scaricarlo. Ci sarà un perché.
Abbiamo già parecchie scommesse in rosa, se dovessimo legare l'acquisto di un centravanti forte all'opportunita del preliminare e quindi decidere che linsi fa l'acquisto di rilievo del mercato, sinceramente andrei su qualcuno un attimino più affidabile.
tutte paure, dubbi e perplessità legittime
io non ti contesto quello che dici, la vedo semplicemente in modo differente

discorso diverso è avere la certezza di certe cose

PS se lotito volesse spendere 20/30 cucuzze per un attaccante, probabilmente anche io sceglierei un altro! qui, come diceva monsier opale, il discorso è diverso: soldi da spendere non ce ne sono quindi se vogliamo provare ad avere un grande attaccante, dobbiamo necessariamente puntare uno in prezzo di saldo! in questo caso balotelli

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Il problema di Balotelli non sono le Ferrari, ma il fatto che dorme in campo e sembra piu` motivato a litigare con l`arbitro piuttosto che a giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: robylele il 05 Ago 2015, 14:50
No, nel caso di Balotelli non mi viene in mente. Ad alti livelli ha evidentemente staccato la spina e in ogni caso il Liverpool non paga nè il 70 nè il 30% del suo ingaggio.
bene, aspetto con ansia le tue critiche a tare se dovesse prendere un giocatore che inconfutabilmente non ha voglia di dimostrare nulla e che, peggio ancora, ha staccato la spina da 3 anni

mi raccomando, mi aspetto una bella sfuriata  :)

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 14:51
Il problema di Balotelli non sono le Ferrari, ma il fatto che dorme in campo e sembra piu` motivato a litigare con l`arbitro piuttosto che a giocare.

Ma infatti. Quello che fa fuori dal campo conta fino ad un certo punto.

Discussione precedente - Discussione successiva