Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 12:46
Io non lo voglio, ma tu non stai bene 
razionalmente voglio la Lazio in cl
ma istintivamente la vedo come lui.
metti pure che vada bene, metti che te segna quella dozzina di goal (perché di più senza rigori non li ha mai fatti), metti pure che non litiga con candreva per tirarli sti rigori, mettici che il nostro mai umorale pubblico non inizi a fischiarlo e a buuarlo al primo tiro a cazzo in contropiede 4 vs 1, insomma mettici che rende più delle mie verosimili aspettative,
c'è il secondo anno.
e lì come va va sei fotttuto. perché se lotito saggiamente consigliato da tare, non dovesse riscattarlo scatterebbe la reazione controllata del nostro mai umorale pubblico
se lo dovessimo riscattare, ci troveremmo accollati uno stipendio e un costo fuori portata con chance di zaratismo prossime al 99% e crescita bloccata.
e io sono un inguaribile ottimista