Citazione di: Svennis il 19 Ott 2010, 11:29
si vabbé, mo radu vale 20 milioni de euro.
ma che ve fumate il giorno?
radu sia da centrale che da terzino é un buon giocatore ma non vale quelle cifre.
come secondo me non le valeva kolarov.
Qui non si tratta di stabilire il valore di un giocatore. Qui si tratta di vendere un giocatore (alla Rubbentus).
Non parliamo del valore oggettivo del cartellino di Radu, sul quale sono d'accordo con te non è 20ml di euro.
Vendere Radu non rientra nei piani della Lazio, il che già fa lievitare il prezzo. Perché se una cosa vale X e io me la voglio tenere non puoi offrirmi X, ma devi offrirmi di più. In più mi pare di ricordare che la Juve ha pagato MELO (AHO FELIPE MELO) 25 cucuzze.... le valeva? Amaurì lo hanno pagato 26 cucuzze, era quello il suo valore? per non parlare di Macini dalla riomma all'Inter.
Quando vendi un giocatore non ti basi sul suo reale valore, ma su un valore dato da una mediazione tra domanda e offerta.
Il senso del mio intervento non era comunque quello di stabilire il valore di Radu a 20ml, ma a 12-13 secondo me è poco poco poco, per un giocatore di quelle prospettive che non rientra nel piano cessioni.
Certo se poi il giocatore/procuratore si mettono di traverso (vedi Pandev) allora piuttosto che perderlo a zero lo darei via anche a quelle cifre. Però Kolarov lo hanno pagato quello che lo hanno pagato perchè glieli hai chiesti quei soldi. Se gliene chiedevi la metà te ne davano la metà.