io vado fuori dal coro: a me è roduto il culo di come abbiamo accolto Lotito, il Presidente della Lazio.
A mio dire meritava un'accoglienza diversa, degna del Presidente della nostra squadra del cuore.
Dovevamo festeggiare la coppa italia insieme a lui, al limite farci qualche foto ricordo, accoglierlo come un ospite d'onore, ed invece non ci siamo regolati lo abbiamo incalzato con domande fuori luogo come "mauri", Felipe Anderson, portace er campione, ecc.. ma sopratutto la cosa più grave e che abbiamo fatto e che svariati netter stavano tutti appizzati col cellulare per riprenderlo manco fossimo all'interno della sala stampa dell'olimpico. non so se ve ne siete accorti, ma quando ha notato che era ripreso, si è (giustamente e sacrosantemente) irrigidito ed ha cominciato a parlare con il solito disco: l'assioma, lo spirito volitivo, i tre paramentri, più spendi meno vinci e bla bla bla...
a mio dire, avevamo a disposizione una grande occassione per vedere e conoscere un lato diverso del Presidente ed invece l'abbiamo buttata al secchio.
un ultima cosa: eravamo un centinaio di persone e non siamo riusciti a darci delle regole (riprendere il presidente senza il suo assenzo o avvertirlo preventivamente è un fatto grave IMHO), pertanto la prossima volta che si vedranno in curva na trentina di braccia tese, oppure un a 40ina di persone che cantano giallorosso ebreo, prego di astenersi di criticare il "gruppo" della nord, perchè se noi non siamo riusciti a controlalrci in 100 persone, non vedo come loro possano controllare 10.000 persone.
ricordatevelo.
IMHO il Presidente non verrà più ad una nostra cena, almeno questa è la mia sensazione.