Zaradona ce ne sono stati parecchi di cori per il presidente.
diciamo che l'improvvisata ha colto tutti di sorpresa compresi quelli che avevano in carico la gestione della serata.
mi preme sottolineare come l'invito di
Lazio.net a lui e a tutto lo staff tecnico e societario è stato (come sempre in tutte le altre occasioni) diretto e senza intermediari, non abbiamo santi che intercedano per noi se non noi stessi in quanto tali, con la nostra reputazione, la nostra dignità, la nostra riconoscibilita come Laziali di un certo tipo.
Lazio.net nonostante sia cambiata nel corso degli anni è rimasta per sempre un luogo identificabile innanzitutto con una Lazialità disinteressata e genuina, a volte critica ma cosciente e senza secondi fini.
un tratto distintivo che ci caratterizza e parla per noi, tanto che Lotito si alza dalla scrivania a mezzanotte e mezza e si presenta da noi, senza intermediazioni e filtri di alcun tipo.
Per il resto è vero, l'atmosfera a un certo punto si è appesantita a causa di alcune domande un po' inopportune secondo ne, la responsabilità delle quali è unicamente personale, a carico di chi le ha fatte e ci si è accanito.
per il resto direi che il presidente ha avuto il tributo che meritava, con tanti cori per lui e per la Lazio che ha trionfato in coppa Italia, e credo che tutto sommato sia uscito contento.
(Mi raccomando coi video, però... ragazzi non facciamo cazzate, grazie. soprattutto quando ha parlato di roma e juve... se semo capiti, no? ;-) )