Bella, bello, belli (Topic ufficiale post cena 7 giugno)

Aperto da radar, 08 Giu 2013, 02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: NandoViola il 11 Giu 2013, 16:01
passino i primi tre, ma l'ultimo, detto da te...
:p

dal mio punto di vista, ho la sensazione che si stia ingigantendo un pò la cosa, a me il Presidente è sembrato più divertito che stizzito, siamo stati irriverenti è vero, forse pure troppo, ma nell'aria (avevo bevuto e potrei sbagliarmi, ma non credo) si avvertiva forte e chiaro l'affetto con cui l'abbiamo circondato, e questo è quello che conta (ripensando anche alle immagini del 26 maggio, sul tartan dell'olimpico, in cui veniva insultato...).

In effetti in dieci anni alla guida della Lazio non penso che abbia ascoltato molte volte il coro "c'è solo un Presidente" : ci avrà preso per matti  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: carib il 11 Giu 2013, 16:34
ps. Lotito gioca sempre in casa. Meno pippe mentali, daje! ;))
Ca st'espressione è ardita.  E te lo dice chi no l'ha mai chiamato gestore.
Il tifoso che voglio essere passa anche da queste prove. C'è ancora qualcuno che non ne sembra convinto o, peggio ancora, minimizza.
Non ce l'ho con te Ca  ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 11 Giu 2013, 16:44
Non ce l'ho con te Ca  ;)

io si, taccisui e de' 'sto prelato

vince sempre lui, aho'

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cosmo il 11 Giu 2013, 16:42
In effetti in dieci anni alla guida della Lazio non penso che abbia ascoltato molte volte il coro "c'è solo un Presidente" : ci avrà preso per matti  :)
no, Ragà, è una sana riflessione su quanto è accaduto. Se potrà fa, no? Si, diciamo che con le dovute precauzioni (anche da tergo) s'è sentito tra amici. Se poteva fa meglio ma è annata così.
Il tasso alcolemico c'entra poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: carib il 11 Giu 2013, 16:34
Mi piace 'sta cosa che quello che non si vedrà mai pubblicamente in video [perché siamo tutti persone responsabili], sta uscendo fuori per iscritto da parte di chi non ha ripreso.

Quanto al resto, quoto ogni singola sillaba di gesulio e radar. E scolpisco nella mia memoria questo post che molti hanno fatto finta di ignorare

ps. Lotito gioca sempre in casa. Meno pippe mentali, daje! ;))

la penso così anche io.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 11 Giu 2013, 16:48
io si, taccisui e de' 'sto prelato

vince sempre lui, aho'

io tacci sui lo dico solo a Sigurd quando posta le sue foto

:beer:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E niente. Magari non tutti i temi trattati qui sopra prevedono una dicotomia, una qualche contrapposizione, un qualche "noi" e "voi". Per dire, io mi sento vicino alle sensazioni di cuchillo, ma la cosa non mi fa in alcun modo non condividere le riflessioni di Gesulio. Ma ari-sarò strano io.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
...Magari non tutti i temi trattati qui sopra prevedono una dicotomia, una qualche contrapposizione, un qualche "noi" e "voi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Per me resta l'importanza del suo gesto, quello di alzare il culo dalla scrivania a mezzanotte e mezza dopo una giornata di lavoro e invece di andare a casa a distruggere il materasso, viene a una festa di normali tifosi dopo aver ricevuto l'invito non tramite un senatore, un vip, un calciatore, un giornalista ma un semplice netter.

per me dimostra la sua grandezza ma anche lo spessore e la rispettabilità che ha raggiunto questo posto nel corso degli anni.
il gesto di Lotito ha rappresentato un riscontro per questa community notevole, tutto ciò in un momento in cui dopo parecchi anni di incomunicabilità stiamo provando a mantenere un canale di dialogo aperto con la Curva e chi la rappresenta.

a me ripeto, ha dato fastidio la piega presa da un certo punto in poi e gli sguardi con porga a un certo punto erano diventati colmi di imbarazzo.

Ma ritengo che non possa esistere un'assunzione di responsabilità collettiva per i comportamenti di persone che non hanno capito l'importanza e il significato della presenza di Lotito, così come non viene capita l'importanza della presenza di gente come vcv nel forum.

la community è cresciuta, di livello e di spessore e mi dispiace che a non cogliere questo scarto in positivo ci sia gente che ritengo di una sensibilità superiore come cuchillo.

quanto capitato di spiacevole alla cena poteva capitare anche in altri contesti, per quanto ci riguarda come Lazio.net forse non siamo stati in grado di gestire meglio quella situazione inaspettata pure per noi, così come a volte può succedere che la moderazione non intervenga in maniera tempestiva o opportuna.

Ma ritengo questo tipo di problema assolutamente individuale, di scarsa capacità a contestualizzare, o di maleducazione pura e semplice.
ma relativo alla singola persona, non alla community.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ammazza come ho scritto da schifo, maledetto il cellulare e sto collaudo che non finisce più... vabbe' spero si capisca uguale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora lo diamo quasi per scontato, ma cazzo, il PRESIDENTE DELLA SS LAZIO e' venuto a cazzeggia' e a discutere con LazioNet.
E annamo su.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Gesulio hai scritto benissimo, però per capire se è stato bene toccherà aspettare la prossima cena o quelle successive.

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
lo posso di' che la state a fà troppo lunga?
ebbbasta... ritorniamo a parlare della festa....

1) Porga e Fede dovrebbero spiegare alle cuginette deluse che il terrorismo psicologico fatto prima della cena ha impedito a chicchessia (si, c'era pure lui1) di fare una qualsivoglia avances. Quindi se si vogliono divertire la prossima volta venissero da sole!  8)

2) io sono rimasto profondamente deluso dal fatto che Fiammetta non abbia evirato in pubblico AL come promesso. C'avevo una SD nuova nuova solo per fare il filmato HD da mandare rigorosamente su internet.  :s

3) carib è ancora sotto l'influsso del DVD papale, non c'è altra spiegazione.  :o

4) arkham cor cazzo che la prossima volta ti faccio parlare co' Tarallo  :p

5) la cojo.nella iniziò ai tempi d'oro con E77 che voleva fare la formazione a Delio Rossi, iniziando con le profetiche parole "Mister, domenica Ledesma no". Ledesma segnò lo scaldabagno.

6) Sig.ra LN si sbrighi a fregiarmi delle stellette.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: The Referee il 11 Giu 2013, 17:476) Sig.ra LN si sbrighi a fregiarmi delle stellette.
Che La fregiamo a fare, se Ella è fregiata da ore e non se ne accorge???

;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
allora, seguendo il nuovo canevaccio proposto da the referee, dico che la prossima cena Porga non dovrebbe pagare visto che è stato l'unico che ha portato la "sorca".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
quelle che so pippe a ruzzle??
ecco quelle c'erano

in più ci ha portato pure un altro cadeaux...

devo dire che come è sceso dalla macchina s'è atteggiato come un pavone ed ha educatamente esclamato: a regà se la sorca non la porto io...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come fanno le donne a non amarlo, e' cosi' signore....

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

Discussione precedente - Discussione successiva