bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Lativm88 il 30 Gen 2014, 16:34
cioè sui forum dell'inter hernanes a stento vale 15 mln e magari mbaye è meglio tenerlo invece che scambiarlo con uno di 29 anni?

altri danno la colpa a lotito per le ultime difficoltà

altri dicono che hernanes non è quello che serve a loro

mah

vabè, ma notoriamente gli interisti non capiscono una ceppa di calcio. Li ho sentiti esaltare con il sangue agli occhi delle pippe stratosferiche come Obi o Mariga, per dirne due dei tanti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Armageddon il 30 Gen 2014, 16:44
Non lo vende e lotito passerà da eroe!

Alle cifre che girano passerebbe solamente da persona normale............ :asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
non è una situazione normale, comunque vada a finire.
non si fa così

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
cmq direi che cade anche il mito che "a gennaio i campioni non si muovono". Da oggi quelli della Lazio si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 16:47
cmq direi che cade anche il mito che "a gennaio i campioni non si muovono". Da oggi quelli della Lazio si.

e decade pure il caqposaldo lotitiano: ho tenuto i migliori

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: A.Voronin il 30 Gen 2014, 16:46
non è una situazione normale, comunque vada a finire.
non si fa così
hai ragione, siamo su tutti i siti e stiamo facendo la figura dei peracottari,
se hai bisogno di cash e svendi uno dei pochi giocatori di valore che hai le ultime ore che hai sei incapace di fare l'amministratore di una società

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Armageddon il 30 Gen 2014, 16:44
Non lo vende e lotito passerà da eroe!

Stocazzo! Se lo vendi e lo sostituisci con un calciatore di livello, o con due calciatori ottimi, me va bene pure Bonaventura e Astori o n'altro difensore, passi al 3-4-3 definitivamente, può anche andare... RAZIONALMENTE parlando, perché il tifoso è irrazionale, e io tifoso della Lazio ce sto male a vedè Hernanes ceduto che esce da Formello in lacrime. Se invece lo vendi e non reinvesti, è sbagliatissimo! Se hai intenzione di venderlo senza reinvestire, ma alla fine non lo vendi, sono contento, ma allo stesso tempo spaventato: significa che la stagione 2013-2014 sei disposto a farla continuare bene o farla finire qui senza alcun problema, e in questo caso tu, Claudio Lotito, mi fai paura... se fossi un concorrente a "The Apprentice" e fai una mossa del genere, Briatore ti direbbe: "sei fuori!" La fregatura è che nel nostro caso "il boss" è Lotito...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Adler Nest il 30 Gen 2014, 16:43
io aspetto domani sera alle ore 19.01 poi dirò quello che penso.

quest'anno dovrai aspettare le 23.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 915
copio e incollo un commento letto ora su gazzetta.it che da per fatto l'affare
"Autogol di Lotito. Se l'avesse venduto l'estate scorsa avrebbe guadagnato ben più di 15 milioni di euro. Quando si dice... l'avaro sa risparmiare ma non sa vendere..."

in due righe descrive Lotito, bravo nella gestione ma pessimo nelle vendite se pensate a quanti milioni abbiamo perso per sue testardaggini o impuntature

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
io aspetto domani sera alle ore 23.01 poi dirò quello che penso (cit Adler Nest)

AVANTI LAZIO

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: proi349 il 30 Gen 2014, 16:53
hai ragione, siamo su tutti i siti e stiamo facendo la figura dei peracottari,
se hai bisogno di cash e svendi uno dei pochi giocatori di valore che hai le ultime ore che hai sei incapace di fare l'amministratore di una società

scusa eh, ma qui il peracottaro lo sta facendo Tohir, il magnate dei miei stivali.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Alexia68 il 30 Gen 2014, 17:07
scusa eh, ma qui il peracottaro lo sta facendo Tohir, il magnate dei miei stivali.

Anche questo é vero.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io aspetto domani sera alle ore 23.01 poi dirò quello che penso (cit Adler Nest)

AVANTI LAZIO

credo che domani dopo le 23 il forum andra' in tilt a causa dei troppi accessi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

AVANTI LAZIO

se fossi in voi parlerei adesso, almeno ve portate avanti col lavoro

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Ah bhe, questo è sicuro. Nessuno sa a questo punto come finisce la cosa, ma sto Tohir lo vedo bene come presidente del Borgorosso....

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Gen 2014, 17:01
Stocazzo! Se lo vendi e lo sostituisci con un calciatore di livello, o con due calciatori ottimi, me va bene pure Bonaventura e Astori o n'altro difensore, passi al 3-4-3 definitivamente, può anche andare... RAZIONALMENTE parlando, perché il tifoso è irrazionale, e io tifoso della Lazio ce sto male a vedè Hernanes ceduto che esce da Formello in lacrime. Se invece lo vendi e non reinvesti, è sbagliatissimo! Se hai intenzione di venderlo senza reinvestire, ma alla fine non lo vendi, sono contento, ma allo stesso tempo spaventato: significa che la stagione 2013-2014 sei disposto a farla continuare bene o farla finire qui senza alcun problema, e in questo caso tu, Claudio Lotito, mi fai paura... se fossi un concorrente a "The Apprentice" e fai una mossa del genere, Briatore ti direbbe: "sei fuori!" La fregatura è che nel nostro caso "il boss" è Lotito...

Ma con Reja, lo vedi che in difesa sembrano fenomeni pure Ciani e Novaretti??

Vendi hernanes ad almeno 20 mln e girali immediatamente su una punta da 20 goal che può giocare da prima o seconda punta indistintamente.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: anderz il 30 Gen 2014, 16:45
vabè, ma notoriamente gli interisti non capiscono una ceppa di calcio. Li ho sentiti esaltare con il sangue agli occhi delle pippe stratosferiche come Obi o Mariga, per dirne due dei tanti.

un mio collega interista (vivo a Milano...) ha visto napoli Lazio di ieri... oh, è rimasto IMPRESSIONATO DA NOVARETTI!!!

a me la cosa che fa rodere e non poco è che l'inter fa il brillante con tutti... cioè, hanno pagato ALVARO PEREIRA 10/15 milioni..... e con noi sempre i micragnosi.

ODIO L'INTER. da Peppiniello Massa che ce scassa le palle!!! e sempre con modi del cavolo. E guai a chi dice "per 2 anni ha tolto lo scudetto alle merde..."... no no PER DUE ANNI STAVA REGALANDO LO SCUDETTO ALLE MERDE!
Oltre a regalare coppe Italia e comprargi giocatori a peso d'oro!!! (mancini, dacourt...) mamma mia ho il veleno, a prescidendere di come vada la telenovela Profeta.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 30 Gen 2014, 17:08
credo che domani dopo le 23 il forum andra' in tilt a causa dei troppi accessi.

Sicuramente, per fortuna che domani sera ho la serata con mia moglie senza figli al seguito, ogni tanto ci prendiamo questo privilegio, e sono contentissimo che capiti proprio domani sera
tornando in topic, spero che lotito tiri fuori qualcosa del cilindro, altrimenti sarà dura per lui tenere ancora a lungo la Lazio...

AVANTI LAZIO

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: proi349 il 30 Gen 2014, 17:05
copio e incollo un commento letto ora su gazzetta.it che da per fatto l'affare
"Autogol di Lotito. Se l'avesse venduto l'estate scorsa avrebbe guadagnato ben più di 15 milioni di euro. Quando si dice... l'avaro sa risparmiare ma non sa vendere..."

in due righe descrive Lotito, bravo nella gestione ma pessimo nelle vendite se pensate a quanti milioni abbiamo perso per sue testardaggini o impuntature

non sono proprio d'accordo. 22 milion per kolarov, 10 per lichsteiner. oddo al milan a 7,5, mudingay a 6 + meghni, de silvestri a 5,5, kozak a 7,5. e' riuscito a fasse da i soldi pure pe seric.

Discussione precedente - Discussione successiva