bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quindi hernanes svennis doveva rimanere e firmare... noi non sappiamo nemmeno le cifre offerte ma doveva rimanere.
certo perché semo belli.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2014, 18:42
Quindi hernanes svennis doveva rimanere e firmare... noi non sappiamo nemmeno le cifre offerte ma doveva rimanere.
certo perché semo belli.

Il che significa allora che la volontà del giocatore è fondamentale. 

Per il resto la penso esattamente come Svennis, un'operazione del genere fatta ad un giorno dalla chiusura del mercato è sconcertante.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Sono d'accordo con Svennis, aggiungo  che a questi livelli il 70% di decisione  del giocatore "dipende" dal procuratore. In questo caso a Lee spetta un 10% del totale (così dicono), e  credo che per una sorta di riconoscenza-amicizia il Profeta abbia deciso suo malgrado di fare questo "regalo" (ma non costretto), per il suo ultimo contratto importante. Ci sta l'emotività e la lacrima, il ragazzo è sensibile ed è consapevole che lascia un posto dove è considerato un Re per andare in uno dove all'inizio sarà solo un numero... 
Lui prenderà più di 3 milioni...  Lee ne prenderà almeno 2...  la Lazio minimo 20...  a 18 mesi dalla scadenza del contratto sono cifre importanti e da prendere in considerazione. Vedremo...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 15:15
io penso una cosa
se hernanes voleva rimanè firmava il contratto con la Lazio.
quindi le lacrime secondo me sono solo le lacrime di un grande uomo che lascia un posto che ha amato.
non perché l'hanno venduto contro la sua volontà.
lui all'inter ce va volentieri, eccome.

Per il resto concordo, quì no.
E solo e soltanto perchè il presidente prende allo sfinimento i giocatori. Per questo motivo se ne sono andati Behrami e Pandev, solo per citarne due.
Quante volte ha detto, nel corso del tempo che c'era tempo per il rinnovo di Hernanes ?

Comunque speriamo che resti, almeno fino a giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2014, 18:51
Sono d'accordo con Svennis, aggiungo  che a questi livelli il 70% di decisione  del giocatore "dipende" dal procuratore. In questo caso a Lee spetta un 10% del totale (così dicono), e  credo che per una sorta di riconoscenza-amicizia il Profeta abbia deciso suo malgrado di fare questo "regalo" (ma non costretto), per il suo ultimo contratto importante. Ci sta l'emotività e la lacrima, il ragazzo è sensibile ed è consapevole che lascia un posto dove è considerato un Re per andare in uno dove all'inizio sarà solo un numero... 
Lui prenderà più di 3 milioni...  Lee ne prenderà almeno 2...  la Lazio minimo 20...  a 18 mesi dalla scadenza del contratto sono cifre importanti e da prendere in considerazione. Vedremo...

C'e' ancora chi non si fa prendere dal panico e cerca di ragionare, fa piacere vedere certe cose.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 15:15
io penso una cosa
se hernanes voleva rimanè firmava il contratto con la Lazio.
quindi le lacrime secondo me sono solo le lacrime di un grande uomo che lascia un posto che ha amato.
non perché l'hanno venduto contro la sua volontà.
lui all'inter ce va volentieri, eccome.

la cosa che mi lascia di sasso è vendere hernanes il 30 Gennaio senza avere un sostituto valido.
perché hernanes non lo sostituisci così col primo che capita.
e a sentire le cifre rimango ancora più basito.
15 milioni, 16 milioni e compagnia cantando.

lotito diceva che non con 16 milioni non ce compravi manco uno scarpino di henanes e poi lo vende a 15?

se po' salvà solo se l'ha venduto minimo a 25 milioni. minimo.

altrimenti vergogna

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Credo che a Lazio-Sassuolo inviterò amici interisti, napoletani, e chiunque altro voglia aggiungersi.
Lotito deve rimanere da solo.
Solo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tarallo se posso permettermi però oggi hai una presunzione che trovo assurda.
Sembra che esista solo una verità, gli altri se stanno a fa prende dal panico punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2014, 18:51

Ma infatti ci può stare.
Quello che non accetto è l'indebolimento della rosa e il rafforzamento di una diretta concorrente. Manco t'avessero offerto 40mln...
A meno che domani...

...ma non ci voglio nemmeno pensare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2014, 18:56
Sembra che esista solo una verità, gli altri se stanno a fa prende dal panico punto.

Io dico invece il contrario, che non e' tutto bianco e nero e la verita' non la so e forse sta nel mezzo.
Chi sta a Formello sa la verita'. Chiariamo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per il resto concordo, quì no.
E solo e soltanto perchè il presidente prende allo sfinimento i giocatori. Per questo motivo se ne sono andati Behrami e Pandev, solo per citarne due.
Quante volte ha detto, nel corso del tempo che c'era tempo per il rinnovo di Hernanes ?

Comunque speriamo che resti, almeno fino a giugno.
Io credevo che pandev berhami se ne fossero andati per soldi. E così sarebbe per hernanes, se l'inter avesse piu di 20 milioni cash, visto che l'ingaggio proposto al brasiliano è superiore, e non di poco, ai 2,2 offerti dalla Lazio già un mese fa.

Anche hernanes se ne andrebbe per soldi. A meno che non abbia un moto di sentimento verso Roma, dove lui e la famiglia stanno da Dio. Un ripensamento improvviso. Per ora non sta accadendo questo, ma chissà...farebbe sempre in tempo a fare una telefonata, dire: Presidè, ok, 2,2 e sto, ma che caxxo me frega di mezzo milione, o fosse anche uno, di più..

In questa grande confusione manca solo il nome del giocatore che verrebbe coi soldi incassati.
Non è poco questo, è tanto, o forse è tutto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
scusate, ma se tutti dicono che  hernanes  non è andato perchè vi state a fa ste pippe?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2014, 18:56

Si può scegliere se basarsi sui fatti e commentare con tutte le carte in mano (comunicati
e cifre) o vomitare bile ad ogni alito di vento inaugurando una nuova modalità dell'F5 day.

Il 90% sembra avere bile in eccesso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 18:58
Io dico invece il contrario, che non e' tutto bianco e nero e la verita' non la so e forse sta nel mezzo.
Chi sta a Formello sa la verita'. Chiariamo.

A fratè, se contamo sulle dita di una mano, una mano proprio, manco due...  :beer:

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 18:53
C'e' ancora chi non si fa prendere dal panico e cerca di ragionare, fa piacere vedere certe cose.

A volte è meglio agire invece che ragionare, altrimenti, mentre tu ragioni, altri agiscono ed è troppo tardi

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: sorazio il 30 Gen 2014, 18:58
scusate, ma se tutti dicono che  hernanes  non è andato perchè vi state a fa ste pippe?
perche ogni fonte ufficiale e privata va in quella direzione...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 18:53

Però Carlo, secondo me bisogna anche cominciare a mettere dei paletti, nel senso che non si può sempre monetizzare tutto.
Mi spiego, dopo anni di via vai continuo, c'è da cominciare a mettere dei mattoni per costruirci una identità ben precisa. Uno è Ledesma (deo gratias al lodo, altrimenti pure lui era ito), poi c'è Radu e un altro poteva/può essere Herny.
Sinceramente, da tifoso, dico basta ai giocatori usa e getta che dopo due anni buoni fà le valigie.
Poi se di quella maglia che hanno addosso uno se ne frega, gli si dà il benservito

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se Hernanes verrà ceduto sarà solo perché non firma il rinnovo. se prolunga il contratto, anche con clausola, rimane. io credo che stiano pensando alla cessione per paura che se ne vada via a zero

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: alex73 il 30 Gen 2014, 19:01
perche ogni fonte ufficiale e privata va in quella direzione...

Per ora le fonti ufficiali non vanno in nessuna direzione (Inter, Lazio, Lega)

Sono i giornali e i siti online che vanno in tutte le direzioni.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
In questa grande confusione manca solo il nome del giocatore che verrebbe coi soldi incassati.
Non è poco questo, è tanto, o forse è tutto.
Mauri. E senza spendere un euro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva