bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: LordEagle il 31 Gen 2014, 10:22
La domanda è : Hernanes ha manifestato questa volontà il 30 di Gennaio?

Penso da agosto. Evidentemente l'Inter è l'unica che ci sta provando.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 10:21
Secondo me manco sapremo le cifre dell affare.

eventualmente dovrai aspettare la trimestrale o la semestrale di bilancio...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Vuoi forzare la mano?
Spero che Lotito sappia cosa fare,visto anche il mondiale alle porte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Qui qualsiasi scenario si voglia ipotizzare pare che la Lazio ne esca sempre male:
1- lo svendi all'inter
2- lo vendi bene ma non hai modo di reinvestire
3- non lo vendi e te lo tieni nonostante la sua volontà

Io non saprei davvero cosa augurarmi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Lette le parole di hernanes che come uomo e persona seria ci ha messo la faccia, non riesco a capire cosa poteva fare di più Lotito.....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2014, 10:25
spingeranno tutti i netters e non che si sono scatenati, che hano riversato bile a litri contro la società a fare un passo indietro?

La cessione di Hernanes certifica la mediocrita che si protarrà finche claudio lotito sarà il nostro presidente.
E ieri con "Hernanes" lo hanno capito TUTTI"

Quello che è successo ieri è solo l'inizio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Vabbeh, addirittura uno ha postato le parole di Hernanes commentando " tana x lotito"

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io comunque avrei offerto un rinnovo piu' alto ed in linea con il mercato in modo da poterlo vendere meglio in futuro.  Questa storia del tetto massimo per giocatore non ha senso logico e ti costringe a svalutare i tuoi assets. Non si capisce come  la fiorentina ad esempio  abbia un monte ingaggi inferiore al nostro , ottenga risultati migliori e possa pagare 6.5m netti tra Gomes e Rossi , tutto cio fatturando 30m meno di noi al netto della rata delle tasse.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: simcar il 31 Gen 2014, 10:24
Io ho già detto che questa situazione è stata gestita male. Secondo me Lotito non voleva vendere, ma il calciatore ha forzato la mano, ed adesso è costretto a venderlo, spero non a svenderlo. Il problema è che ci indeboliamo, non credo che stasera arrivino Astori, Kone e Bonaventura.

secondo me questa mossa assurda avra' ripercussioni a lungo termine, oltre ad indebolire la squadra fai passare il messaggio che non riesci a trattenere i giocatori piu' forti e che il rafforzamento della tua squadra ti riesce sempre piu' difficile.
Faremo un salto indietro sia a livello tecnico sia a livello di immagine.
Hernanes non va in un club straniero dove pagano ingaggi notevolmente piu' alti di quelli italiani ma va ad una squadra italiana a guadagnare poco piu' di quello che gli aveva offerto la Lazio, forse oltre ai soldi quelli dell'inter hanno fatto vedere a Hernanes un progettop di crescita impostato su strategie chiare e definite , non una strategia basata sul tirare a campare e che dio ce la mandi buona, perchè attualmente questa è la strategia di questa societa'.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ho la netta sensazione che il buon herny non sia caratterialmente adatto alla polveriera inter, li se fai 6 mesi a passeggio per il campo ti tirano i motorini mica i fiori...

comunque se le cose stanno cosi' e' inutile piangerci sopra porta sti 20 cash e addio, tanto se lo porti a giugno poi si impunta e non accetta nessuna destinazione e si svincola a 0 nel 2015 e' gia successo, meglio un Buonaventura o chi per lui motivato che uno con il piede fuori dalla porta.

detto questo Lotito e Tare devono portare gente all'altezza per colmare la lacuna, perderlo si puo' ma non sostituirlo sarebbe da folli.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 10:29
Questi toni da apocalisse isterica però non aiutano di certo.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 10:29
La cessione di Hernanes certifica la mediocrita che si protarrà finche claudio lotito sarà il nostro presidente.
E ieri con "Hernanes" lo hanno capito TUTTI"

È dai tempi di Ronaldo, o prima ancora Winter e Sosa, che i calciatori preferiscono l'inter alla Lazio

L'inter è famosa nel mondo, ragà, come poche squadre al mondo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
L'accelerata dell'inter si è avuta dopo la gaffe guarin-vucinic.
A quel punto si è mosso Thohir e cercando di smuovere banche e monti sta racimolando i 20 mil.!
Aspetto le ore 23 per giudicare il mercato in entrata, speriamo di non farci trovare impreparati come al solito, vorrei almeno l'accoppiata Bonaventura-Antonelli... (non oso pensare quanto chiederanno presidenti e procuratori)
  :o

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: matador72 il 31 Gen 2014, 10:30

Hernanes non va in un club straniero dove pagano ingaggi notevolmente piu' alti di quelli italiani ma va ad una squadra italiana a guadagnare poco piu' di quello che gli aveva offerto la Lazio,

Attenzione però. Se le cifre sono quelle uscite in questi giorni guadagnerebbe più di un milione l'anno di differenza. Non proprio due spicci.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 10:30
È dai tempi di Ronaldo, o prima ancora Winter e Sosa, che i calciatori preferiscono l'inter alla Lazio

L'inter è famosa nel mondo, ragà, come poche squadre al mondo.

Hai ragione,
pero' hai fatto l'esempio di 3 giocatori che se invece dell'Inter sceglievano la Lazio vincevano molto di più nella loro carriera.

Voglio dire...mo finché se scherza... :lol: ;))

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2014, 10:29
Io comunque avrei offerto un rinnovo piu' alto ed in linea con il mercato in modo da poterlo vendere meglio in futuro.  Questa storia del tetto massimo per giocatore non ha senso logico e ti costringe a svalutare i tuoi assets. Non si capisce come  la fiorentina ad esempio  abbia un monte ingaggi inferiore al nostro , ottenga risultati migliori e possa pagare 6.5m netti tra Gomes e Rossi , tutto cio fatturando 30m meno di noi al netto della rata delle tasse.

quindi la fiorentina ha vinto piu' di 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana negli ultimi anni? lo sai si che se prendevi rossi (rotto e pure di brutto e si sapeva) adesso dopo l'infortunio sarebbe successo di tutto?. alla fine pensi che realmente la fiore arrivi nei primi 3 posti? (e ti ricordo che sono 3 anni se non erro che non va in europa).

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: carib il 31 Gen 2014, 10:15
Esatto. Ora sono in due a taglieggiare la Lazio.

E noi qua a rodersi, con questi sette veli da disvelare.... Che p.....! Cmq la cosa andava gestita diversamente.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2014, 10:28
Lette le parole di hernanes che come uomo e persona seria ci ha messo la faccia, non riesco a capire cosa poteva fare di più Lotito.....

non so, però siamo al 31 gennaio e non è ancora ufficiale nulla.
non credo che hernanes se ne sia uscito ieri sera con la sua richiesta, no?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Hernanes cmq. ancora deve vestire la maglia dell'inter,,,perchè Lotito non credo lo regalerà e Thoir credo si stia rendendo conto,,,altrimenti avrebbe già firmato ieri sera,,,almeno spennasse bene l'indonesiano,,,

Discussione precedente - Discussione successiva